Libri > Novecento
Segui la storia  |       
Autore: Triz    21/06/2015    0 recensioni
Questa raccolta, che vede protagonisti Tim e Novecento, contiene le flash scritte per gli eventi del gruppo Facebook We are out for prompt. Buona lettura!
Ventitré aprile: {Il ventitré aprile di ogni anno, al porto di Plimouth, un vecchio si sedeva di fronte al mare e se ne stava lì a pensare.}
Concerti in privato: {Novecento voleva soltanto che Tim capisse.}
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, Tim Tooney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tenente tedesco
Prompt: "And I will find the enemy within | Because I can feel it crawl beneath my skin" (Breaking Benjamin, Dear Agony)
Note: Partecipa alla challenge La corsa delle ventiquattro ore indetta su Facebook.

Durante la guerra, quando il Virginian divenne un ospedale galleggiante, fu pescato dal Mediterraneo e fatto prigioniero un tenente tedesco di nome Tobias.
Ciò che a Novecento interessava di più di lui era che, prima della guerra, Tobias era un trombettista di un certo talento e per questo gli ricordava Tim Tooney.
«E qvesto tuo amico dofe sarebbe?» gli domandò Tobias in un inglese stentato quando Novecento gli fece notare questa cosa e il pianista alzò le spalle.
«Non lo so, ma spero che non sia morto».
«Beh, allora defe essere proprio speciale, per te!».
"Non sai quanto" pensò Novecento riprendendo a suonare per lui, ma non lo disse.

 
(104 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Novecento / Vai alla pagina dell'autore: Triz