Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    21/06/2015    1 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’invito 1^ parte

Erano passate tre settimane dall’omicidio di Hisae Harada e per fortuna i due italo-americani non si ritrovarono più coinvolti in qualche caso. Era una tranquilla mattina e Susan insieme a Charles stava facendo colazione quando suonò il telefono. «pronto?» «hello, Black Moon» «Oh yellow lady che piacere come hai fatto a trovarmi?» «c’è voluto un po’ ma un nostro vecchio amico mi ha aiutato!» «il solito burlone!» disse ridendo Susan «come va lì in Giappone?» «non c’è male e lì da voi?» «tutto tranquillo, ma ti ho chiamato perché volevo ricordarti che a breve si terrà l’annuale festa newyorkese!» «certo è vero cade fra pochi giorni!» «lo so che sei dall’altra parte del mondo ma non puoi mancare!» «lo so cara Yellow lady, bhè ne approfitterò per tornare!» «puoi sempre invitare qualche tuo amico giapponese!» «mi sembra un’ottima idea» «mah io» «si lo so cosa intendevi ma ho trovato dei simpatici amici qui nel paese del sol levante!» «ma certo, se no non saresti tu!» esclamò la voce dall’altra parte del telefono. «Allora ci vediamo alla festa ah e saluta Black Sunny!» «ma certo!» «bye» «bye!» e concluse la chiamata «credo tu sappia di cosa stavo parlando vero caro?» «ma certo della festa di NY e scommetto che stenderai l’invito alle ragazze, il detective, lo scienziato e quei simpatici ragazzi!» «bravo» disse mentre gli si avvicinò e li diede un bacio. «ah e ti saluta YL» «chi? Ma certo, Yellow Lady» disse e la ragazza glielo confermò annuendo. Dopo quello scambio di battute finirono la colazione e si prepararono per andare a scuola.

Usciti da villa Kudo percorsero il vialetto fino all’incrocio dove Conan, Ran e Sonoko gli stavano aspettando. «Ciao ragazzi!» salutò Ran «ciao Ran, vedo che oggi c’è anche Conan» disse Charles  «sì, inizia più tardi scuola e così mi ha chiesto se poteva accompagnarci» «capisco» disse Susan sorridendo «prima che me ne dimentichi pomeriggio vi va di andare a fare una passeggiata?» chiese «Ma certo» rispose Sonoko «basta che non ci troviamo ad affrontare un nuovo caso!» disse Charles «oh ma non dovete aver paura se ci sono io!» disse a gran voce Sonoko dandosi delle arie e lasciando basiti i due stranieri. «vedete ragazzi, come mio padre anche Sonoko risolve i casi a occhi chiusi!» «ma certo, devo dire che voi giapponesi siete incredibili in fatto di deduzioni!» disse mostrando interesse per l’argomento. “grazie per il complimento, ma qui che lavora sono solo io” pensò il detective occhialuto con un sorriso da “pesce lesso” stampato in faccia! «Ah naturalmente Conan, puoi invitare i tuoi amici e il dottor Agasa!» gli si rivolse Charles in modo gentile. «grazie mille» sorrise il finto bambino. «siamo arrivati, allora io vado!» continuò «va bene Conan, ma stai attento!» disse con fare materno Ran «si certo come sempre!» le urlò il bambino salutandola con la mano.

«uffa, oggi c’è verifica di inglese!» esclamò l’ereditiera Suzuki «non farcelo ricordare!» disse Susan lasciando le due ragazze un poco sorprese «per voi sarà facile, parlate in inglese ormai da molti anni!» «si lo so, ma scommetto che a noi, metterà sicuramente qualcosa in più!» disse il ragazzo «è vero l’ho notato anche io, eppure Jodie scusate la professoressa Saintemillion noi la conosciamo è una persona molto buona!» disse Ran “I know Ran which is very good dear Jodie, but isn't really an Angel, after that incident!”  [lo so Ran che è molto buona la cara Jodie, ma non è proprio un Angelo, dopo quell’incidente!] pensarono Susan e Charles.

La professoressa Jodie Saintemillion, in realtà l’agente dell’FBI Jodie Starling, aveva lasciato il ruolo di insegnante dopo un caso in cui era stata coinvolta. Dovette però rivedere la sua scelta dopo alcuni avvenimenti successi nel liceo Teitan. Uno studente straniero, che come Susan e Charles, stava frequentando un periodo di studi in uno stato straniero era morto in circostanze misteriose. L’unico indizio era una foglia nera disegnata sul dorso della mano.

«oh i miei studenti preferiti» disse una voce dall’accento americano «salve, professoressa» disse Ran «Salve, spero che abbiate studiato» «certo professoressa» disse Sonoko «Ran puoi per favore dire a Conan che ho ritrovato il mio fantasma» «certo!» le rispose la giovane, karateka ma rimanendo molto sorpresa da quell’esclamazione. «It is not that you are getting a ghost is just that a particular person has escaped death once again! I must admit that there are many people who know too much!» [trad: Non è che hai trovato un fantasma è solo che una certa persona è sfuggita alla morte per l'ennesima volta! Devo ammettere che sono molte le persone che sanno troppo!]  pensò Susan finche attraversava con il fidanzato e le due Amiche il vialetto. Per fortuna la mattina passò tranquilla la verifica non fu poi così crudele e il pomeriggio arrivò presto. «che bello oggi non c’è il pomeriggio e possiamo andare a casa!» esclamò con gioia Sonoko. «già» «ehi Ran ma quelli non sono tuo padre, il dottore e i giovani detective?» chiese Charles indicando un gruppetto «sì hai ragione» gli rispose la ragazza.

Una volta che il gruppo si avvicinò Conan iniziò a parlare, cercando di fare la voce più infantile che poteva «ciao Ran, ho riunito tutti per fare la passeggiata che abbiamo detto questa mattina» «sei stato proprio bravo, Little Detective» disse Susan abbassandosi alla sua altezza e con un sorriso stampato in faccia. «come mai hai voluto fare una passeggiata, tutti insieme?» chiese l’ereditiera «vedete fra pochi giorni in occasione delle vacanze di primavera a New York si tiene un’annuale festa e siccome devo andarci volevo chiedervi se volete venire con noi!» iniziò a raccontare Susan finché iniziavano a camminare «sarebbe fantastico ma c’è un problema dei nostri amici di Osaka vengono proprio in quei giorni a farci visita!» disse dispiaciuta Ran «potete sempre invitare anche loro non c’è nessunissimo problema!» disse Charles mostrandosi ancora una volta molto gentile e disponibile. «davvero?» «sì» «grazie!» disse Ran gioiosa «ah Sonoko se vuoi anche tu puoi stendere l’invito a qualcuno, più siamo meglio è!» le disse la bella straniera «grazie ma non ho nessuno da invitare però ci sarebbero due persone a cui chiedere» «chi?» chiesero tutti guardandola «l’avvocatessa Eri Kisaki, madre di Ran e un Detective stacanovista di nome Shinichi Kudo!» «sarebbe bello ma la mamma di Ran non credo voglia viaggiare con il suo Ex» disse dopo averci pensato e aver guardato il Detective Goro che faceva finta di nulla «hai ragione Sonoko ma se non c’è problema la inviterei comunque» «certo che no» confermò Susan «per quanto riguarda il padrone di casa?» chiese Charles «è sempre molto impegnato, non credo che venga» disse Ran avvilita. «già, Ran ehm non preoccuparti secondo me ti è più vicino di quando pensi!» disse Susan cercando di tirare su l’umore dell’amica. Ma Conan il diretto interessato ed Aì continuavano a guardare gli stranieri con aria sempre più sospettosa, il motivo non era lo stesso ma di certo il sorriso con cui erano stati accolti da parte del piccolo detective era cambiato. Ran intanto aveva contattato la madre e dopo qualche minuto chiuse la chiamata «Allora Ran, che cosa ti ha detto?» chiese Susan «le Ha detto che se sta almeno a qualche metro di distanza da papà accetta!» «digli che non ci sono problemi!» affermò l’italo-americano “con un Hotel a disposizione” pensò poi! «che ne dite ora di andare al parco?» chiese Sonoko e tutti accettarono. I due stranieri naturalmente erano sempre tenuti sottocchio da Conan ed Aì.

Era sera le strade erano illuminate solo da qualche lampione e dalla luna, in una villetta in stile giapponese un bambino si intratteneva con un gruppo di persone. «Jodie, mi  è arrivato il tuo messaggio» disse un bambino con gli occhiali «Uhm Conan sei qui!» «Sì, ora mi puoi spiegare cosa significa che hai ritrovato un fantasma?» «ti ricordi di me?» «Shuichi Akai!» «già sono proprio io è molto tempo che non ci si vede!» «già!» «sai piccolo detective, io so un tuo segreto» «ehm posso sapere di cosa stai parlando?» «di nulla Jodie, non ti preoccupare» «e ho anche qualcosa per te e la tua amica» disse sempre il misterioso Shuichi «cosa?!» «dei passaporti a mio nome mio e di Aì, ma perché?» chiese il giovane detective mentre gli si gelava il sangue «oh su non fare così, ti puoi fidare e poi l’annuale festa Newyorkese è bellissima!» «ci stavi spiando?» «io, no!»

FLASH BACK

Una figura alta si nascondeva dietro all’angolo del muretto, Conan la notò. Chi era e cosa voleva? Ma non ci fece molto caso, infatti, era troppo concentrato sui due stranieri.

FINE FLASH BACK

«capisco, bhè grazie Shuichi» «non c’è di che» disse “detective” pensò poi. «Jodie se non c’è altro, io dovrei andare, Ran mi sta spettando!» «Certo Conan non ti preoccupare!» disse la professoressa di inglese e subito dopo il piccolo detective se ne andò.

******************************* Autrice *****************************************
Eccomi qua con un nuovo capitolo, vi avevo già avvisato che ci sarebbero state delle novità ;) Vi posso garantire che ce ne saranno altre :D
Apparte questo vi è il piaciuto il capitolo? Spero di si aspetto le vostre recensione :)

A presto, la vostra Amelia_6
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6