Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    22/06/2015    1 recensioni
E se le cose dopo la vittoria sui draghi , prendessero delle pieghe inaspettate? Se tutto quello che era successo dopo non fosse mai accaduto o semplicemente diverso rispetto ad un'altra realtà completamente differente ?
Cosa succederebbe, alla gilda numero 1 di fiore, che invece di tornare alla tranquillità e normalità, fosse scossa da un evento tragico? Cosa succederebbe se quel evento fosse proprio la maga degli spiriti stellari, per qualche strana ragione avesse abbandonato la propria gilda, la propria famiglia ed il proprio amato Dragon slayer , per unirsi alla Sabertooth e dichiararsi al biondo Dragon Slayer della luce e quest'ultimo ricambiasse i suoi sentimenti? Come la prenderanno i ragazzi di Fairy tail ed in special modo natsu?
[Avvertenze] : Il carattere dei personaggi non saranno ne completamente stravolti e ne saranno come tutti sanno, o meglio ci saranno alcuni capitoli dove saranno diversi dal solito, altri un po' meno, spero che abbiate capito xD
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Scelte sbagliate o giuste?
 
 
Natsu,  Happy e Lily, arrivarono dopo qualche ora al villaggio in questione. Ormai era ora di pranzo e tutti e tre stavano svenendo dalla fame, così iniziarono a cercare una locanda per pranzare come si deve , per poi iniziare a raccogliere le informazioni, su come trovare Gajeel.
" E' strano....se la ferraglia, doveva sgominare una banda di ladruncoli, non dovrebbe esserci un po' più di movimento? Un po' più di casino? "  Pensò Nastu, mentre erano alla ricerca della locanda perfetta per mangiare.
" Può darsi che se ne sia già occupato e che non si trovi più in questo villaggio, anche se sento il suo odore, in modo molto lieve..ma sono comunque passati otto giorni ed uno come lui, sarebbe dovuto tornare il fretta, visto che il villaggio non è troppo distante da Magnolia.." Continuò Pensieroso Natsu, mentre i gatti parlanti, lo fissarono con affare dubbioso.
< Ne Natsu..che ne dici di quel locale? Spero che ci sia anche tanto pesce da mangiare! > Affermò entusiato Happy, mentre indicò un locale sulla destra e Lily dopo aver incrociato le braccia, fece cenno di si di approvazione . Il rosato a quel punto non poté rifiutarsi di entrare lì dentro ed accettando scocciato, di mangiare lì.
impiegarono circa due ore per mangiare tutto quello che avevano ordinato e saziare il loro enorme appetito; subito dopo aver pagato il conto domandarono prima al cameriere, se avessero visto  gajeel o se ci fosse qualche specie di banda che disturbava la quiete della città o se qualcuno  avesse fatto una richiesta di aiuto, per un incarico, ad una gilda. Ma sfortunatamente il cameriere non ne sapeva nulla, così parlarono anche con il proprietario della locanda, ma anche lui, come il suo dipendente non ne sapeva nulla, indirizzandoli al sindaco, il quale avrebbe potuto saperne di più di queste cose.
< Come fanno a non sapere se c'è qualcuno che minaccia la città? Che diavolo sta succedendo qui! >
Affermò Dubbioso Natsu, uscendo dal locale, insieme a Lily ed Happy.
Lily rimase in silenzio per tutto il tempo, forse era distratto dal fatto che era preoccupato per il Dragon Slayer del ferro o semplicemente pensieroso.
< Hai ragione.. inoltre non abbiamo trovato nessun indizio...! > Rispose Deluso happy.
< Lily, allora che ne pensi? > Chiese  il rosato, volgendo uno sguardo all' Exceed nero.
< Non saprei.. Sono un po' preoccupato, anche se Gajeel è un tipo tosto e non si farà battere facilmente, ma qui c'è qualcosa sotto > Rispose Lily
Continuarono così a girare per la città in cerca di informazioni o di qualunque cosa che gli permettessero di capire cosa stesse succedendo o su dove potesse essere finito Gajeel, fino a ritrovarsi davanti al palazzo del sindaco.
Decisero di entrare e parlare con lui, forse avrebbe potuto chiarire qualche punto di domanda.
Ma ad attendere i tre , c'era la sua segretaria, la quale gli riferì che il sindaco non era lì in quel momento, poiché era impegnato con una importante riunione  e di ripassare domani, probabilmente.
Uscirono anche da lì delusi più che mai, ma non si erano arresi minimamente, continuando la loro ricerca, fin tanto che ci fosse ancora un po' di luce.
Dopo molte ore di ricerca, però non trovarono assolutamente nulla, così a malincuore, andarono in una locanda ed affittarono una stanza, per una settimana, giusto il tempo di trovare qualcosa .
Tutti e tre erano sul letto a rimuginare su quello che era caduto in giornata, ma nessuno aveva una risposta precisa o sensata.
Ormai era sera e non c'era molto da fare, se non discutere su cosa avrebbero potuto fare il giorno dopo.
Tra una chiacchiera ed un'altra, il Dragon Slayer del fuoco avvertì qualcosa di strano, quasi come se fossero origliati o addirittura osservati.
Con un cenno fece Zittire entrambi gli Exceed, per poi avvicinarsi di soppiatto alla porta della loro camera, per poi aprirla di scatto.
< Chi c'è  qui? Chi ci sta ascoltando, fatti avanti vigliacco! > Gli intimò il rosato, vedendo poi che una figura nera, iniziava a correre lungo il corridoio dell'albero.
Natsu istintivamente iniziò a corrergli dietro, temendo che qualcuno gli stesse spiando per qualche motivo.
L'ombra furtiva girò l'angolo e subito dopo lo fece anche il rosato, mettendolo con le spalle al muro anzi, con le spalle davanti ad una finestra chiusa.
< Avanti..dimmi cosa vuoi da me? Se sei un nemico, allora non c'è modo che tu possa uscire da qui illeso.. > Affermò Rabbioso natsu, con uno sguardo spento , ma allo stesso tempo aggressivo.
< Chiunque sia mio nemico, verrà semplicemente spazzato via dal mio potere...avanti.. > Continuò natsu, facendo sbattere entrambi i propri pugni, come gesto di sfida.
Ma l'ombra intimorita dall'atteggiamento aggressivo del mago di Fairy tail, non se lo fece ripetere due volte, gettandosi dalla finestra del secondo piano, con uno sguardo incredulo del rosato.
Si avvicinò di corsa alla finestra rotta dall'ombra e notò che si stava allontanando a grande velocità verso il centro.
Ormai era tardi per inseguirlo così decise di lasciarlo perdere e tornare nella propria stanza.
< Cosa sta succedendo Natsu? > Chiese Lily.
< Qualcuno ci stava ascoltando! > Rispose Sbuffando Natsu, mettendosi a sedere ai piedi del letto, mentre entrambi gli Exceed fecero comparire le loro ali, per volare fino ad arrivare dal rosato e sedendosi accanto a lui.
< Davvero? > Risposero insieme i gatti , sorpresi dalla cosa accaduta.
< Sì..non ci sto capendo più nulla.. ma sono sicuro di una cosa.. >  Affermò Natsu, incrociando entrambe le braccia.
< cosa? > Risposero ancora una volta Lily ed Happy  insieme.
< Gajeel è stato qui e qualcuno vuole tenere nascosto questa cosa.. Dobbiamo solo essere più insistenti e troveremo qualcosa.. > Affermò nuovamente il rosato, ma stavolta con una determinazione notevole, il che fece sorridere Happy, intravedendo forse il vecchio Natsu.
Mentre Natsu, Lily ed Happy si trovavano lontano da Magnolia,  Lucy per il resto della giornata , era stata talmente scossa da quello che l'era capitato in mattinata, che non riuscì a comprare nulla, continuando a girare senza meta apparente per la città, aspettando che fece buio, per poi rimandare quella specie di uscita con Sting.
Non se la sentiva di uscire con il Dragon Slayer della luce, non solo per quello che era capitato, ma anche perché si sentiva parecchio stanca e sottopressione, nelle ultime settimane.
Da quando aveva lasciato il bar, si chiedeva il motivo delle lacrime che aveva versato il in quel luogo, apparendo pensierosa e triste agli occhi dei passanti.
" Perché.."  Ripeteva tra se e se Lucy, mentre si accorse, che stava facendo buio, decidendo così di tornare alla gilda e dare buca a sting.
Non ci volle molto, per arrivare ed entrare, ma la parte difficile era proprio parlare al biondo, che appena vide la maga stellare, entrare dal portone, il suo volto venne percorso da un caloroso sorriso, molto simile a quelli che gli dedicava il Dragon Slayer del fuoco.
Al pensiero del rosato, abbassò nuovamente lo sguardo a terra, intristita da quel Flashback.
Sting se ne accorse subito e con passi lenti e decisi , cercò di arrivare alla bionda.
< Ehi lucy..c'è qualcosa che non va? Da stamattina che ti vedo giù di morale..che succede? > Chiese preoccupato il biondo.
< N-no tranquillo è tutto ok..solo che... >  Non riuscì a terminare la frase  e dare buca al nuovo master della gilda, sentendosi sempre più in colpa-
< Sono molto stanca, ultimamente non ho dormito...cui.. >  Continuò  la bionda, cercando di far capire a Sting, che non c'è l'ha faceva ad uscire con lui quella sera.
< Ah ok, non ti preoccupare..se sei stanca rimanderemo un'altra volta.. > Affermò questa volta Sting con un tono di voce, quasi dispiaciuto.
Lucy salutò tutti alla gilda ed in particolar modo al nuovo master, per poi precipitarsi in fretta e furia nella sua stanza, dopo aver percorso una lunga scalinata.
Appena arrivò davanti alla porta della sua stanza, ci si fiondò all'interno, per poi chiudere alle proprie spalle la porta, accasciandosi a terra, con la schiena appoggiata alla porta di legno, mettendosi a piangere, rannicchiata in modo fetale.
Si sentiva una stupida , perché continuava a non capire , perché versare tante lacrime, su qualcosa che non riusciva a capire minimamente.
Piangeva così rumorosamente, che Yukino, che era passata per caso nel corridoio, dove vi si trovava la stanza della giovane maga stellare, si accorse quello che stava succedendo, decidendo così di fermarsi davanti alla sua porta.
< Ehi lucy..è tutto ok? > Chiese dolcemente Yukino, dopo aver bussato un paio di volte.
< S-sì sto bene.. > Rispose timidamente Lucy, cercando di fermare i singhiozzi e le lacrime, cercando di asciugarsele, ottenendo per sua sfortuna, occhi talmente gonfi da far invidia persino un pallone.
Lucy, cercò di farsi forza e di alzarsi, per poi aprire timidamente la porta, per poter parlare meglio con la sua amica.
< Sto bene non ti preoccupare..> Rispose Lucy, cercando di sforzarsi di sorridere.
Yukino gonfiò le guance, arrabbiandosi per la risposta falsa da parte dell'amica, non credendo minimamente alle sue parole.
< Non prendermi in giro..ti ho sentita piangere ed hai due occhi gonfissimi , fammi entrare.. > Rispose irritata Yukino, facendosi strada e sedendosi sul letto della bionda, imbronciata.
Lucy rimase senza parole, per quello che stava succedendo, rimanendo imbambolata sull'uscio della porta.
< Avanti..ora mi racconterai tutto, sono tua amica no ? Non voglio vederti piangere... > Questa volta il tono di voce della turchina, sembrava molto più dolce di prima. Lucy notando il suo cambiamento del tono di voce, chiuse la porta della sua stanza, scoppiando nuovamente a piangere, per poi correre da lei, per farsi abbracciare e raccontarle per filo e per segno quello che stava accadendo.
< Ti manca davvero Natsu eh? > Chiese dolcemente Yukino.
< N-no..non mi manca...ho giurato a me stessa di cambiare vita ...ormai di lui non mi importa più nulla..> Rispose Lucy, con un tono triste e malinconico, quasi come se non credesse alle sue parole.  
< Sai che non ti credo minimamente? Se non ti importasse davvero di lui, non saresti stata così triste no? Stesso discorso per la tua vecchia gilda no? > Affermò Yukino, abbracciandola ancora ed accarezzandole la testa.
< Non è vero..! Mi importa solamente di voi ora! Solo che non capisco questi miei atteggiamenti immaturi.. > Rispose Lucy, con un tono stanco e malinconico.
< Uff... Continui ad essere cocciuta eh ? Lo sai stai mentendo a te stessa .. > Continuò Yukino sbuffando vistosamente, cercando di farle capire dove sbagliava.
<  Non è così Yukino-Chan.. Per favore, ora mi lasceresti sola? Vorrei dormire.. > Chiese  stremata lucy, stendendosi sul proprio letto e girandosi di lato, dando così le spalle all'altra maga stellare.
Yukino la fissò per pochi attimi, sbuffando scese dal letto , avvicinandosi alla porta della sua camera ed aprirla leggermente,  fermandosi di colpo e rimanendo ferma lì per pochi istanti.
< Ho capito..> rispose inizialmente Yukino, con lo sguardo rivolto alla bionda < Buonanotte Lucy > Continuò tristemente la ragazza,per poi uscire dalla sua camera e lasciarsi la porta alle spalle chiusa.
" Cosa sarà successo di così terribile, da farla sentire così e di fare scelte così drastiche? " Si limitò a pensare Yukino, cercando di  arrivare nella sua stanza , per andare a dormire.
Una cosa era certa, ovvero che alla sua amica, stava succedendo qualcosa ed in quanto tale, doveva aiutarla in questo momento di difficoltà
Non riusciva a starsene con le mani in mano e se avesse scelto di cambiare Gilda, per qualche cosa che l'era capitato, doveva scoprirlo e farle aprire gli occhi su ciò che desidera.
Angolo dell'autore:
Chissà cosa starà succedendo alla povera lucy :'(  sembra così ostinata nel dimenticarsi il passato, forse sotto sotto c'è qualche motivo particolare e chissà chi era quell'ombra che ascoltava i discorsi di Natsu & Co.?
Ps Seguite anche la mia altra long su Fairy tail, sperando che vi piaccia *^*
Alla prossima <3
Eremita_ 56
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56