Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: A Chat Story    22/06/2015    0 recensioni
Quando un semplice provino si trasforma in qualcosa di spaventoso non si piò far altro che assistere impotenti al susseguirsi degli eventi.
__
Sgranai gli occhi all'inverosimile, terrorizzato da quella prospettiva, la morsa che avevo allo stomaco si rafforzò ulteriormente e mi sentì completamente perso e preso dal panico più puro!
__
Scattai in piedi, le gambe cedettero, vidi tutto divenire nero, silenzio.
Silenzio...
__
Non era quello dell'orologio appeso alla parete, oh no!
Ormai avrei riconosciuto quel rumore tra mille.
Era più un ticchettio incostante e svogliato, cadenzato nella sua crudele e malevola lentezza.
__
è una vera tragedia quella accaduta ieri pomeriggio al "S. Luis Hospital"!
__

E tu come avresti reagito?
Genere: Angst, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: questo è quello che si chiama un vero aggiornamento lampo, la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato venire a pubblicare il capitolo -ultimo- di questa storia, gustatevelo con calma signore e signori lettori, ne vale la pena.



...e ora passiamo alle notizie di cronaca, per voi la nostra inviata Alice sul posto. A te la linea Alice!

Grazie Karl, quella che si è consumata ieri pomeriggio qui, al manicomio "S. Luis" è quella che si può definire una vera e propria disgrazia.

Infatti annualmente i soggetti che vengono considerati ormai sani, guariti dalle loro malattie, vengono chiamati a sostenere un colloquio per verificarne l'idoneità al reinserimento nella società. Erano un gruppo di cinque persone, tutte fra i 20 e i 25 anni, due ragazze e tre ragazzi.

Il disastro è cominciato quando il primo dei pazienti, un certo Matteo, non è riuscito a sostenere lo stress del colloquio e se ne è andato. Neanche due minuti dopo un'altro paziente di nome Christian ha avuto quello che si può definire un vero e proprio crollo nervoso prima di svenire e venire ricoverato all'ospedale più vicino.

I successivi due pazienti, Nathan Prist e Clarisse Marquez, hanno passato il colloquio brillantemente, nonostante una leggera ansia della ragazza.

Ma la tragedia ha avuto il culmine quando l'ultima paziente, una certa Angela, ha dato di matto. è infatti saputo tra i medici che questa paziente è stata ricoverata a causa di schizzofrenia e manie di persecuzione. Durante un black-out della corrente elettrica Angela si è fatta prendere dal panico e ha iniziato a correre tra i corridoi della struttura col serio rischio di fare del male a se stessa e ad altri pazienti.

I medici sono intervenuti tempestivamente e prese le torce di emergenza hanno provato a rintracciarla per poi seguirla, ma una volta trovata la ragazza ha aggredito uno dei medici colpendolo alla testa con una lampada. Il medico è attualmente ricoverato in ospedale a causa di un trauma cranico mentre la paziente è stata immediatamente tolta dall'elenco dei colloqui e riportata nella sua stanza.

Per ora è tutto Karl, a te la linea!

Ok, grazie mille per il tuo intervento Alice e ora passiamo alle notizie di Economia...

NOTE FINALI: E così eccoci arrivati alla fine della storia, un vero colpo di scena che immagino nerruno di voi avrebbe mai potuto prevedere vero?!
Eh si, a quanto pare tutto ciò che avete letto non erano altro che i pensieri della catastrofe raccontata al telegiornale.
PIACIUTO IL FINALE ?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: A Chat Story