Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: SampeiLaSerpe    22/06/2015    1 recensioni
Cosa succederebbe se tre dei personaggi di A Tutto Reality fossero omosessuali e formassero una familia poligamica? Bene se leggere questa Fan Fiction su di loro lo scoprirete! Vi dico solo che questa storia è formata da più capitoli indipendenti, ovvero, potete leggerli nell'ordine che volete, tranne per alcuni che a coppie sono l'uno il seguito dell'altro.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Sadie, Staci, Sugar
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le tre amanti stanno guardando Titanic, come sono solite fare il Sabato sera e tra una scena e l'altra compare una pubblicità, una pubblicità che avrebbe cambiato le loro sorti per sempre. Questa pubblicità è presentata da Blaineley che entra in scena dicendo: "Salve gente, siete caldi?". Nessuno risponde e passa una palla di fieno. "...ho detto:siete caldi?" continua. Si sentono i grilli e Blaineley vomita su uno stagista, il quale si mette a vomitare a sua volta. Allora la conduttrice prosegue seccata fregandosene del consenso degli spettatori e con fare arrabbiato: "Bene. Ascoltatemi luride mestruo-girls! Chi di voi vuole diventare famosa quanto la sottoscritta si presenti domani alle 16 in punto all'indirizzo scritto qui sotto, per fare il suo provino per "Burkina Fasu's Next Best Barbie"!". Le parole di una Blaineley seccata sono seguite dalla sigla dello Show (l'urlo di una donna che sta partorendo). 
Al termine delle pubblicità Sugar urla sbavando: "Ehi "Brothers" che ne dite?".
"Si si che bell'idea" - Sadie risponde leccandosi le labbra - "È da quando non sto più con Katie che non faccio un'esperienza così eccitante...". 
Dopo di che, Staci, ruttandole in faccia, dice: "Non l'hai già detto?".
Ma Sadie, disgustata dal comportamento della moglie, le sputa addosso. 
Il giorno seguente le tre cozze si presentano al provino e vedono che ci sono solo altri tre partecipanti. All'improvviso arriva Blaineley buttandosi da una liana a faccia in giù, la quale, stremata dal dolore, annuncia eccitata: "Salve ragazze chi di voi vuole entrare nelle settima stagione di "Burkina Fasu's Next Best Barbie"?". 
"Iooo!" - tutte rispondono. 
"Bene chi di voi supererà le seguenti tre prove entrerà nello show!" - urla Blaineley al microfono e tutti si tappano le orecchie. "Ma prima presentiamo i nostri concorrenti: ecco a voi Sugar, Sadie, Staci, Heather, Dakota, Lindsay e Michael..." - la conduttrice incredula si brucia gli occhi con il caffè e prosegue - "Tu non sei una ragazza!". 
Michael risponde toccandosi la protesi finta del seno sinistro: "No, non è vero io sono una femmina... dentro".
"Cacciatelo!" - sono le parole che escono dalla fogna di Blainely. Arriva le sicurezza che scorta Michael fuori dal set.
Blaineley riprende: "Bene continuiamo. La prima sfida consiste nel pettinarsi da Barbie e chi avrà la pettinatura peggiore se ne tornerà a casa". Allora tutte le ragazze si pettinano, tutte tranne le nostre tre eroine che pensano solo a fissare il muro. Ad un certo punto Sugar si mette due dita in gola e vomita un lanciafiamme, con il quale brucia i capelli di Dakota. "Ahhh!" - urla in preda al panico. Quasi contemporaneamente la conduttrice dice: "Wow! Non ho mai visto un modo di pettinarsi...così... così...orribile! Sei fuori vattene!". E un trampolino a molla, attivato da Blaineley, la lancia fuori dal set. La donna lancia inoltre il microfono in testa a Michael, che era risalito dalla finestra, facendolo cadere dal terzo piano. "Adesso dovete entrare in quelle confezioni giganti da Barbie, chi ne uscirà per prima vincerà la prova, se entro 12 ore nessuna sarà più viva vi faremo uscire tutte e cambieremo la sfida". - insiste quasi sfinita. 
Dunque le ragazze entrano nelle scatole, ma passano 12 ore ed escono tutte tranne Lindsay che non riesce ad aprirla e la conduttrice dice: "Ok allora Lindsay è S-Q-U-A-L-I-F-I-C-A-T-A! Ed ora che siete rimaste solo in quattro, dovrete affrontare l'ultima sfida e chi vincerà avrà accesso al reality show. La prova consiste in un incontro di lotta". 
Heather inizia con delle mosse di Karate stendendo Staci e Sadie. Poi tocca a Sugar, che inizia ad urlare: "Dovrai passare sul nostro cadavere prima di entrare nel gioco...forza ragazze:"Colpo Meteora Brillante"!". Le tre saffiche, con sguardo indemoniato, saltano addosso a Heather, che si strappa il reggiseno e lo sventola come bandiera bianca finché le tre non si alzano. Purtroppo, le tre amanti si rompono le ossa nel tentativo di farlo e vengono ricoverate in ospedale d'urgenza. 
Blaineley urla come fece durante il suo menarca: "E la vincitrice è Heather! Complimenti! E da Blaineley è tutto, ci vedremo alla prossima puntante di "Burkina Fasu's Next Best Barbie"!". Parte l'urlo della donna che partorisce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: SampeiLaSerpe