Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Juddy_    22/06/2015    3 recensioni
|raccolta di drabble| KidoFudo| aggiornamenti estremamente lenti| generale, fluff|
"Guardando quel volto arrossato poggiò le labbra sulla fronte del rasta.
In quel momento, Yuuto ne era certo, il caldo intorno a lui era aumentato a dismisura"
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desclaimer: Tutti i personaggi contenuti in quest'opera non mi appartengono ma sono della proprietà della Level-5. Questa fanfic è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma per puro divertimento.
Raiting: Verde
Sottotitolo: Primo giorno d'estate
Note dell'autrice: Questa volta ho impiegato meno tempo ad aggiornare, non me lo merito un applauso? *parte un applauso*
Comunque, anche se con un giorno di ritardo, ho voluto pubblicare questa drabble in onore dell'estate che -credo- tutti stavamo aspettando con ansia! Grazie di cuore a chi continua a recensire e seguire la raccolta, chi l'ha messa tra le preferite/ricordate o semplicemente si ferma a dare un'occhiata. Grazie a tutti e alla prossima drabble.
 ♥





Era il primo giorno d’estate e il caldo si faceva sentire.
Kidou se ne stava comodamente seduto su una sedia nel giardino di casa sua.
Gli occhialini erano a malapena sufficienti a riparare i suoi occhi cremisi dai raggi cocenti del sole.
Piccole goccioline di sudore gli rigavano il volto niveo e il respiro si faceva sempre più affannoso a causa dell’afa attorno a lui; erano come minimo quaranta gradi all’ombra quel pomeriggio e lui quel caldo torrido proprio non lo sopportava.
Si guardò attorno, perplesso.
Pochi minuti prima infatti Fudou si era alzato dalla sedia accanto alla sua dicendo “Torno subito”, il tutto accompagnato da un enigmatico sorrisetto.
- Sembra di stare in un inceneritore...! Non so cosa darei per rinfrescarmi un po’!-
SPLASH!
Yuuto si ritrovò completamente bagnato mentre, voltandosi,  guardava con aria truce Akio che continuava a ridere a crepapelle tenendo in mano un secchio ormai vuoto.
- Questa te la farò pagare...-



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Juddy_