Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    13/01/2009    4 recensioni
è la mia prima fanfiction! ron torna da un viaggio di quattro mesi pensando che sia tutto come prima ma non sa quanto si sbaglia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autrice: Ron è partito a fine agosto e adesso è tornato dopo le vacanze di Natale

Ron era stato letteralmente rapito dalla mc grannit e spinto su una barca mentre la professoressa parlava di qualcosa riguardo a un nuovo smistamento al quale lui era mancato per la sua come l' aveva definita la vicepreside? ah si "sciocca voglia di libertà" e adesso si trovava su una barca con tre primini che l'osservavano spaventati e allo stesso tempo curiosi. Doveva ammettere però che si sentì come la prima volta che era stato lì: ansioso ed eccitato.Hermione fu la prima a notare una chioma rossa scendere dal treno ed essere trascinato via dalla vicepreside, in seguito se ne accorsero tutti gli altri vicini a lei, sentì una mano fredda e sudata stringere la sua, era la mano di Draco. Aveva sempre pensato a lui come il male, invece adesso era la sua ragione di vita, era passata da odiarlo ad amarlo con tutta se stessa il processo inverso invece era successo con ron ,anche se dire che odiava ron era una parola troppo forte, ma infondo si dice che la linea tra l'odio e l'amore è molto sottile.Quando Ginny si girò e vide Ron ebbe un tuffo al cuore non se la sentiva di affrontare anche lui dopo la sua famiglia non quella sera, non ancora.Gli altri sembrarono comprendere i suoi pensieri e a un gesto di Harry si diressero velocemente verso le corrozze.Ron era appena entrato nella scuola,e insieme ad altri ragazzi si stava guardando intorno ma il suo sguardo era differente da quello dei primini,era teso ansioso ma anche pronto a tutto per tornare a parlare con il suo migliore amico,sua sorella e ricoquistare l'amore della sua vita Hermione. Era il momento doveva essere rismistato visto che dopo  pochi giorni dopo la sua partenza a settembre ,come le era stato spiegato dalla mcgranitt si era svolto un secondo smistamento che aveva riguardato tutte le case e tutti gli anni scolastici.Stava salendo gli scalini agitato come quando lo aveva fatto anni fa, la mcgranitt gli mise il cappello parlante sulla testa e il cappello gli disse-come tutti i maschi della tua famiglia Grifondoro- ma Ron non sentì la frase intera,l'unica cosa che udì fu Grifondoro.Si diresse verso il suo tavolo e si accorse che loro non c'erano ma sapeva che Harry odiava avere tutti gli sguardi su di lui e che molto probabilmente quella sera avevano preferito evitare la confusione e avevano deciso di saltare il banchetto.Dopo aver mangiato tutto quello che gli compariva davanti andò a dormire sapeva che neanche in dormitorio avrebbe visto Harry che come stanza per dormire da quando aveva sconfitto Voldemort usava la stanza delle necessità.Harry e gli altri avevano deciso per Ginny e non solo per lei di evitare di partecipare al banchetto, per non fare "brutti incontri" o come aveva detto Draco per non incontrare lenticchia.Adesso stavano cenando dentro la stanza delle necessità,con il cibo che Dobby aveva portato dalle cucine.Erano arrivati alla fine della cena quando Harry si alzò in piedi per fare il brindisi e disse- stasera voglio brindare alla vita che è piena di sorprese e direi che il fatto che siamo tutti qui a cena insieme e lo stemma sulla mia divisa lo dimostrano, voglio brindare alla fantastica ragazza che si trova adesso al mio fianco e spero ci resti per tutta la vita, e ai miei migliori amici drake e blai che mi ascoltano e mi consigliano.Vi avevo giudicato male e abbiamo sprecato troppi anni senza parlarci, alle mie "sorelline" hermy e ginny vi voglio bene, al nostro gruppo l'elitè-concluse harry e blaise disse- e dopo il discorso strappa lacrime che tutti condividiamo alziamo i calici e brindiamo all'elitè-  sei calici si alzarono e tutti esclamarono -all'elitè-.Ron quella mattina andò a lezione di pozioni in ritardo come al solito e come sempre Piton avrebbe tolto punti  ai Grifondoro l’unica differenza era che gli anni prima con lui c’era sempre anche Harry,forse era vero che come diceva Harry era colpa sua se arrivavano in ritardo ogni mattina.Entrò lentamente e in silenzio nella classe sperando che Piton non lo sentisse ma non ebbe fortuna,appena entrò non riuscì a trattenere la porta che si chiuse con un tonfo.Piton si girò verso di lui e con gli occhi ridotti a due fessure urlò- 50 punti in meno per Grifondoro-.Ron andò a sedersi accanto a Neville pensando che se questo era l'inizio della sua giornata le cose potevano solo migliorare,incominciò a guardarsi intorno e trovò quello che stava cercando Hermione era seduta accanto ad una ragazza bionda era strano che Hermione si sedesse accanto alle Serpeverde le odiava era stata sicuramente mandata lì da piton.Cinque minuti dopo si sentì bussare alla porta e tre ragazzi,due mori e uno biondo,entrarono nella stanza,Ron li riconobbe subito erano Harry Draco e la mano destra di Draco Blaise Zabini,-sicuramente avranno fermato Harry per provocarlo-pensò Ron,Piton fece cenno ai tre di sedersi e Ron rimase sorpreso che Piton non ne approfittasse per togliere punti ad Harry.Ron pensò che visto che il posto dall'altra parte di Neville era libero Harry si sarebbe seduto lì e avrebbero avuto l'occasione di parlare, ma Harry dopo avergli lanciato uno sguardo gelido prese posto nel banco in prima fila con Draco e Blaise. Ron non riusciva a credere a quello che stava vedendo Harry aveva preferito sedersi vicino a Malfoy e a Zabini piuttosto che andare vicino a lui.Durante la lezione non rivolse mai lo sguardo verso Harry e alla fine della lezione cercò Herm e Harry voleva parlare con loro, ma Herm era già uscita quindi decise che avrebbe incominciato con Harry così magari a pace fatta gli avrebbe dato una mano a convincere Herm.Quando si avvicinò a Harry, Draco e Blaise si materializzarono ai lati di Harry,una volta abbastanza vicino Ron notò un particolare di Harry che finora non aveva notato e che lo sconvolse, Harry stava parlando con Draco e Blaise come se fossero i suoi migliori amici neanche con lui era mai stato così espansivo,si avvicinò sperando che i suoi sospetti non fossero fondati e quando vide lo stemma sulla divisa di Harry fu come una pugnalata al cuore non c'era più un grifone ma un serpente.

Dama: un mezzo incontro con Harry c'è stato ma il meglio deve arrivare!
Grazie a chi l'ha letta o inserita nei preferiti! recensite in tanti!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92