Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    13/01/2009    6 recensioni
Siamo in un'altra dimensione, precisamente in quella da cui Cell prese (rubò) la macchina del tempo di Trunks.. Vi siete mai chiesti quale fu l'evoluzione degli eventi fino a quel momento? Buona lettura.. Inizio dal duello tra Goku e Freezer su Namecc! Chissà quale futuro attenderà i nostri eroi? AGGIUNTO 12° CAPITOLO 19/02/09. GRAZIE A DARK FIRE, LADY VALE94, KAMY, HEATHER91, VEGETA4EVER E VIVVINA, E GAREGGIARE CHE MI HANNO MESSO TRA I PREFERITI. ATTENDO I VOSTRI COMMENTI GRAZIE A TUTTI!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freezer, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
r11 CAPITOLO 11 - Goku ruba il piano!

Vegeta era steso a terra a corto di energie, sembrava essere giunta la sua ora. Freezer possedeva una potenza davvero impressionante dopo la sua trasformazione, adesso erano pochissime le possibilità di sconfiggerlo, soprattutto nello stato in cui si trovava.

Freezer, invece, era rimasto sbalordito di fronte alla forza e alla velocità che aveva acquisito, non lo avrebbe mai immaginato che potesse raggiungere un livello di combattimento ancora più elevato. Con disprezzo e con superbia osservava il suo avversario, e lo fulminava semplicemente con lo sguardo.

Vegeta si rialzò dopo l'ennesimo colpo ricevuto, ma stavolta aveva un braccio completamente fuori uso. Aveva lo sguardo sofferente, di chi avrebbe voluto vendicarsi ma non aveva le forze necessarie, di chi voleva mettere la parola fine ad un incubo!

Il copione si ripetè, Freezer scagliò un altro colpo micidiale a Vegeta che cadde di nuovo a terra sbattendo violentemente contro la superficie del pianeta.

- Non hai speranze, Sayian! Dove è finita l'incredibile potenza del Super Sayian? - disse Freezer con la sua solita risata sadica.

- Questo tu lo dici! Adesso ti faccio vedere io! - disse Vegeta steso a terra con un filo di voce.

Freezer decise che era ora di farla finita. Aveva in mente di levarsi di torno defitivamente quel patetico Sayian. Si avvicinò al corpo dolorante di Vegeta e con il palmo delle sue zampe gli schiacciava prepotentemente il torace. Le urla del povero Sayian si sentirono in tutto il pianeta, persino Kasparus le sentì, preoccupato a capire dove avesse potuto scovare il Dr Brief o il Dr Gelo.

La storia volevo continuarla così, ma mi sembrava fuori luogo e poco credibile, però l'idea era bella!

Vegeta si rivolse a Freezer dicendogli:

- Ti puzzano le zampe! Ma ti lavi?

Freezer, imbarazzato, rispose:

- Veramente no... allora ti lascio stare. Anzi no, così soffrirai di più con l'odorino delizioso delle mie zampe.

- Comunque ti consiglio di lavarti con l'acido muriatico, e poi una bella doccia, ok? - continuò Vegeta.

- Farò come dici! - continuò Freezer.

Vegeta gli consigliò alcune marche di bagnoschiuma e di deodorante e Freezer stette bene attento a ciò che diceva Vegeta.

Dopo aver imparato a memoria i prodotti che Vegeta gli aveva consigliato, il prof Vegeta lo interrogò:

- Allora, alunno Freezer, cosa bisogna fare per avere sempre tutto il corpo profumato?

Freezer rispose da bravo alunno e il prof gli annotò un bel voto nel suo registro!

Dopo questa cretinata, continuiamo con la storia:

Kasparus sentì le urla di Vegeta, si preoccupò subito per lui. Non poteva morire altrimenti il suo piano sarebbe fallito miseramente. Decise di uscire dal laboratorio e aiutare Vegeta.

- Fermo, Freezer! - disse Kasparus.

Freezer sentì una mosca fastidiosa alle sue spalle e con una rapidità impressionante, scagliò verso Kasparus un'onda di energia di forza superlativa. Kasparus, con uno scatto felino, la evitò con destrezza.

- Cosa vuoi, essere inferiore? Non vedi che sono impegnato? - disse un
irato Freezer.

Kasparus gli rispose:

- Battiti con me, non prendertela con i più deboli (Grrr! nd Vegeta!), altrimenti è facile dimostrare la propria forza. Se vuoi dimostrare la tua forza con quel moscerino, allora non vali niente. Che cosa hai deciso? Combatti contro di me? - disse Kasparus provocando Freezer.

Freezer si sentì ferito profondamente e accettò subito la sfida. La provocazione subita da Kasparus lo aveva alterato non poco, lo avrebbe voluto ridurre in poltiglia in pochi secondi!

- Goku, accompagna Vegeta nella vasca rigeneratrice e se vuoi, usala anche tu. Sei stanco, si vede! Servirà anche a te! - disse Kasparus facendo finta di voler aiutare Goku e Vegeta.

In realtà Kasparus aveva bisogno che i corpi di Goku e Vegeta venissero elaborati dal computer centrale, così da poter completare il piano.

Lo scontro tra Kasparus e Freezer cominciò e Freezer dimostrò subito la sua potenza contro Kasparus. Freezer era in netto vantaggio, ma Kasparus non mollava.

Goku entrò per la seconda volta in laboratorio, dove vide Gohan nella vasca rigeneratrice. Prima di farlo uscire si preoccupò di curare Vegeta, riponendolo in una vasca di rigenerazione vuota.

- Gohan, eccoti qua! Finalmente stai bene! Adesso ti porto a casa dalla mamma! - disse Goku a suo figlio Gohan.

- Papà, quel mostro non mi convince! Secondo me c'è qualcosa sotto, dobbiamo scoprire cosa ha in mente! - disse Gohan che era più sveglio e meno ingenuo di suo padre.

Kasparus aveva lasciato il progetto del piano sul tavolo del laboratorio e Gohan lo scorse subito e lo portò al caro padre.

- Ecco, papà! Ho trovato questo! - disse Gohan sperando in unas spiegazione dettagliata dal padre.

In realtà Goku non ci capì una mazza e più lo guardava e più gli girava la testa. A piè di pagina lesse il nome del Dr Brief.

- Ho capito, portiamolo dal padre di Bulma, lui ci saprà aiutare di sicuro. - disse Goku.

Piegò con cura il foglio e lo ripose nella tasca dove teneva la rivista gossip che Vegeta gli aveva raccomandato di conservare. Uscirono dal laboratorio e si avvicinarono a Kasparus.

- Scusa, Kasparus! Potrei portarlo sulla Terra? Sua madre potrebbe preoccuparsi (è già svenuta! nd il padre di Chichi). Non è che mi insegneresti il teletrasporto? Ti prometto che tornerò qui a sfidarti! - chiese Goku.

Lo scontro si fermò per qualche secondo, ma Kasparus non sapeva cosa rispondere. Perchè doveva insegnargli il teletrasporto?

- Mi ricordo che mettevi due dita in fronte e sparivi, vero? - disse Goku.

Provò a farlo e sparì. Stava pensando a Chichi (la sua aura era triplicata dalla rabbia dopo la scomparsa di Gohan!). Si ritrovò sulla Terra con Gohan, con la rivista e con il piano in tasca.

Adesso non doveva far altro che andare dal Dr Brief e sapere cosa aveva in mente Kasparus!

FINE DELL' 11° CAPITOLO. SCUSATE IL RITARDO MA IN QUESTI GIORNI SONO STATO DAVVERO INDAFFARATO!

COSA NE PENSATE DEL CAPITOLO? LA VICENDA SI FA SEMPRE PIÙ INTERESSANTE, VERO? (NO!!! ND VOI).

GOKU STA PER FAR FALLIRE IL PIANO DI KASPARUS, E SE KASPARUS DOVESSE ACCORGERSI DEL FURTO DEL PROGETTO? COME FINIRÀ LO SCONTRO TRA KASPARUS E FREEZER?

Se non vi è piaciuto il capitolo, ditemelo e vedrò come aggiustarlo. Se sarà così scusatemi per avervi fatto perdere tempo!

TUTTE LE RISPOSTE NEL PROSSIMO CAPITOLO:

Passiamo ai ringraziamenti:

Ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia tra i preferiti, e chi ha recensito l'ultimo capitolo, ovvero:

- Pepesale: Spero che legga questo capitolo e che ti piaccia come gli altri! Ti ringrazio per i complimenti che mi fai ad ogni recensione. Incrocio le dita e aspetto un tuo giudizio su questo capitolo. Ps. ho scritto una fic su Trunks (sono arrivato al secondo capitolo!) e una raccolta di episodi divertenti sempre su DBZ (2 capitoli anche qui!). Mi piacerebbe sapere cosa ne pensassi! Al prossimo capitolo. Ciao ciao!

- Vivvina: Non so come ringraziarti! Sei stata tu la principale artefice del mio non abbandono del sito! Grazie tante! Anche se stavo scherzando, l'idea mi era venuta veramente! Ti ringrazio anche per i complimenti che hai fatto alla mia storia e per il fatto di avermi incoraggiato a continuare la storia sul giovane Trunks! Spero che questo capitolo ti sia piaciuto, aspetto un tuo commento! Come ho detto a Pepesale, ho scritto una
una raccolta di episodi divertenti su  DBZ. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensassi! Al prossimo capitolo! Ciao ciao!

- Kamy (Silvia): Anche tu hai voluto che non lasciassi questo sito, quindi ti ringrazio di cuore, le motivazioni te le ho spiegate e mi sembra che tu sia d'accordo con me! Passiamo alla storia: ti è piaciuta? (No! il mio Veggy è stato umiliato da Freezer! nd tu) Ti è piaciuta la battuta di Vegeta? Fammi sapere! Lo sai che ci tengo al tuo giudizio! Ciao Silvia!

- Vegeta4ever (Ele): Grazie per il sostegno che mi dai in tutte le mie storie. Sono contento che la mia storia ti piaccia e aspetto un tuo giudizio a riguardo! Fammi sapere anche se Vegeta prof ti è piaciuto, ok? Grazie tante! Ciao Ele!

- LadyVale94 (Valentina): Tu, fan sfegatata di Freezer, ti è piaciuto questo capitolo? Fammi sapere, ci conto! Grazie per il sostegno che mi hai dimostrato con le tue recensioni! A proposito, quando aggiorni "Slice of ice life"? Da tanto tempo non stai aggiornando! Un'ultima cosa! Ho scritto una nuova storia che è una raccolta di episodi divertenti su DBZ, se ti va di leggere i primi 2 capitoli, il primo ha come protagonista interessaqto Freezer! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! Ciao ciao!

- Gareggiare:  Ringrazio anche te per i complimenti che mi hai fatto per le mie storie. Come ti è sembrato questo capitolo? Mi farebbe piacere se mi dicessi cosa ne pensi, ok? Ps se hai tempo, leggi i miei primi due capitoli della storia "Ciò che non osavate immaginare sul mondo DBZ", sono degli episodi divertenti su DBZ. Grazie mille! Al prossimo capitolo!

- DarkFire: Anche se sei l'ultima nella lista dei ringraziamenti, sei stata la prima a recensire la mia storia! Per questo ti ringrazio tantissimo e spero in una tua recensione su questo capitolo! Come ho detto agli altri, ho scritto una fic su Trunks che è già arrivata al secondo capitolo! Se avessi tempo, mi farebbe piacere se tu mi dicessi cosa ne pensi! Ciao ciao!

Ringrazio anche chi legge e non recensisce, sperando che lo faccia soltanto perchè la mia storia non
rientra nei suoi gusti e non perchè semplicemente non mi conosce! Qui mi sa che si recensisce quasi sempre perchè esiste un'amicizia! Vi saluto! (Finalmente! nd voi)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: thebest90