Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tinilove    22/06/2015    0 recensioni
Martina è una ragazza che ritorna nella sua citta natale Buenos Aires...un giorno trova un cane per la strada ma chi è il padrone?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V-Lovers Capitolo 4 Jorge:Ci conviene fare piano Tini si è addormentata.. Facu: Portala in stanza.. Jorge mi prese in braccio uscì dalla camera e io mi svegliai tra le sue braccia.. Io: Do-ve sono ?*dissi aprendo gli occhi* Jorge:Ti sto portando nel tuo letto ti sei addormentata dalle ragazze.. Io:Gr-azie.. *dissi chiudendo gli occhi* Jorge aprì la porta la chiuse con un calcio e mi mise nel mio letto.. Jorge:ecco fatto Jorge andò dai ragazzi.. Lodo:Jorge ti piace Tini? Jorge: è carina!! Xabi: Carina? è bellissima Diego:qui gli devo dare ragione Jorge:Io vado a dormire.. Diego:anche io.. Buona notte.. Intanto io mi alzai.. Mi levai la maglietta per mettermi la maglietta del pigiama quando entrarono i ragazzi e mi videro in reggiseno Jorge fece un sorriso e guardò a Diego.. Diego:Emh.. scusaci.. Corsi in bagno ero morta dall' imbarazzo... diventai tutta rossa.. mi misi il pigiama e corsi a letto.. mi misi sotto le coperte fin sopra la testa.. Volevo morire Che imbarazzo.. Jorge: Buona notte.. Diego:Notte Tini.. Io non riuscii a dormire così mi alzai e andai a fare una passeggiata in giardino.. In camera Jorge: Poverina.. Diego:Si sarà sentita in imbarazzo.. Jorge: Però era carina.. Diego:Dai finiscila.. Nel mentre io mi persi.. Facu:Tini che ci fai qui? Io:Ho avuto un po di problemi.. e ora mi sono persa.. Facu:Vieni ti accompagno.. Io:Grazie *sorridendo* Arrivammo davanti la camera.. Io:Grazie Facu *abbracciandolo* Facu:De nada mi amor.. Io mi misi a ridere ed entrai.. Mi venne un sonno tremendo che mi buttai nel letto e mi addormentai.. -Il giorno dopo- Voce:Buon giorno studenti buon giorno *urlando* Io: Ma non hanno che fare?? *buttando il cuscino addosso a Jorge* Jorge:Che?? O mio dio sono e 8 Io e Diego ci alzammo subito.. Andammo a lezione di Ballo poi Canto e poi matematica.. non avevo pace e per giunta non rivolsi la parola a Jorge e Diego che sembravano fissati con me.. Finite le lezioni.. corsi subito in camera a farmi una doccia dopo di che preparai le valigie.. mi misi nel letto e aspettai con ansia che si facesse il giorno dopo.. era sabato e domenica e finalmente potevo andare a casa.. sentii bussare alla porta aprii e...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tinilove