Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lexi14    22/06/2015    0 recensioni
"Era soltanto l'inizio. L'inizio di un eternità"
Genere: Fantasy, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexi, Stefan Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo mai visto occhi cosi profondi. Blu. Di un blu che è raro vedere. Non saprei neanche come spiegarlo a parole, ma mi suscitò una vibrazione allo stomaco. Era una sensazione che non avevo mai provato prima. Io che ero immortale, che non avrei mai avuto paura di nessuno, in quell’istante ne ebbi da morire.
Non sapevo cosa volesse significare quel tipo di sensazione, ma era reale e dovevo conviverci, almeno per il momento.
Ad un tratto l’uomo del “mistero” scrollò la testa e sgranò gli occhi. Era quasi incredulo.
“Chi sei? Cosa vuoi?”: mi disse.
Non mi venne nulla in mente. Perché ero li? Non sapevo neanche io la risposta.
La verità è che lui mi attrasse  come una calamità e non mi sapevo spiegare il perché.
Un innocuo essere umano, mortalmente fragile e limitato. Cosa poteva regalarmi ?
Eppure ne ero attratta.
“Mi chiamo Lexi”: risposi frettolosamente.
“Sono Stefan. Stefan Salvatore.”: fece con tono serioso.
All’improvviso sentì il suo cuore che batteva, tum tum, tum tum…
Mi leccai le labbra e inghiottì repentinamente. Desideravo ogni parte, ogni molecola che lo componesse. Sarebbe stata una preda squisita.
“Cosa la turba signorina Lexi?  Si sente bene?”: disse preoccupato.
“Certamente mr. Salvatore. Io non mi sento mai male”: sorrisi maliziosamente. “Non preoccupatevi”.
“Scusate la mia intrusione, ma mi pareva di conoscervi. E’ stato un piacere scambiare con voi qualche battuta. Magari potremmo farlo più spesso, se la mia compagnia non è al quanto invadente.”
Per la prima volta in 130 anni da vampiro non avevo soggiogato la mia “preda”. Perché ? io potevo essere più forte. Perché non affondai subito i canini sul quel collo candido e pieno di venature? Mi sentivo quasi bloccata. Non volevo fargli del male. Provavo una sensazione di
protezione nei suoi confronti.
Mi sorrise: “ ma certo signorina Lexi. Non è affatto invadente. Sono nuovo di qui e voglio farmi degli amici. Passerei volentieri un'altra serata in sua compagnia”
Prima di lasciare il “Manhattan”, lo guardai profondamente negli occhi e lo salutai, sussurrando un timido e secco “ A DOMANI”!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lexi14