Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lexi14    22/06/2015    0 recensioni
"Era soltanto l'inizio. L'inizio di un eternità"
Genere: Fantasy, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexi, Stefan Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEXI'S DIARIES

Avete presente quando tutto intorno a voi si crea qualcosa di magico?! O quando vi sentite immersi in una costellazione di stelle?!

Beh questa era la sensazione che provavo quando passavo i miei pomeriggi a passeggiare sul ponte di Wichery con Stefan.
L'elegante e taciturno Salvatore. Le giornate con lui passavano così velocemente che ancor prima di congedarmi sentivo già la sua mancanza.

Con il passare del tempo divenne il mio migliore amico. Tipica etichetta che si attribuisce ad una persona, della quale hai una paura matta di innamorarti. Ho sempre cercato di proteggerlo, ero quasi come una seconda madre per lui. Ma il feeling che ci univa era speciale. L'avrei sempre protetto contro il male e le avversità. Il nostro legame era indissolubile e soltanto un cieco non si sarebbe accorto del nostro bene incondizionato.

 
Ricordo ancora il giorno in cui lo conobbi. Fu uno di quegli incontri che non ti scordi più. Era il 14 Aprile del  1814. Entrambi avevamo deciso di cambiare vita e ci trasferimmo a SanPietroBurgo in Russia.
A quel tempo si respirava un'aria diversa laggiú.
Quella sera decisi di andare a bere qualcosa al "Manhattan", uno di quei locali dove il divertimento non inizia prima delle tre del mattino. All'improvviso notai un uomo con folti capelli castano scuro e un aria misteriosa. Rimasi subito colpita e pensai tra me e me "chissà chi è costui". A quel tempo mi piaceva uscire sola. Non andavo molto d'accordo con il resto dei vampiri in città. Avevo bisogno di qualcuno che mi facesse da complice. Allora decisi fermamente di conoscere il tizio misterioso che adocchiai la sera prima. Tornai al Manhattan l'indomani con la speranza di incontrarlo di nuovo.

Eccolo.Seduto con aria seriosa. Mi avvicinai. Lo guardai dritto negli occhi e utilizzai il mio Potere. Lo soggiogai.
Ebbi il completo controllo sulla sua mente. Sentivo i suoi pensieri fermarsi e prostrarsi dinanzi alla mia assoluta volontà. Adoravo avere il controllo sulle persone. Ma con lui era diverso. Era come se i suoi pensieri fossero esattamente uguali ai miei. Combaciavano. Era quasi inutile soggiogarlo.
Capii in quell'istante, che sarebbe stato solo l'inizio. .  . . 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lexi14