Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    23/06/2015    3 recensioni
[BlueMoon | partecipa a “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17 | raccolta mista]
#02. Come Giulietta Capuleti • «Aspettami Shade», sussurri prima di chiudere gli occhi e ricongiungerti al tuo amato. [Angst]
#04. Tentazione • Doveva essere Rein a donargli il suo primo bacio, non lui a rubarlo – per una sua debolezza – come un vigliacco.
#05. Sposami • Dannazione!, si disse, mentre colpiva il muro alla sua sinistra con un pugno, facendo sussultare Rein.
#07. Ossessione • Doveva rassegnarsi; quel viso gli si era impresso a fuoco, non solo nella mente, ma anche nel cuore.
#08. Lacrime silenziose • Lentamente poggia il palmo della sua mano sul suo volto, cancellando con una delicata pressione del pollice le tracce umide che rigano la sua guancia.
#09. Padre • Sto per diventare padre, concretizza per la prima volta da quando Rein gli ha detto di essere incinta, abbassandosi a baciarle la fronte coperta dalla frangia sbarazzina.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Himeko Kuroba
Personaggi: Rein centric.
Pairing: //
Prompt: #58. Lacrime
Note: questa fanfiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.





 
Fili color oceano


Lacrime silenziose.



Una goccia d’acqua salata cade dalle sue lunghe ciglia, scivolando sulla gota pallida illuminata, in un gioco di luci e ombre, dai raggi lunari che filtrano attraverso la finestra socchiusa.
Non può credere che il suo principe azzurro sia stato plagiato dal potere del Cristallo Nero.
Con un fragore, causato da una folata di vento più intensa delle precedenti, le ante di vetro si spalancano ed una figura famigliare esce dall’ombra, avvicinandosi a lei con passi misurati.
Lentamente poggia il palmo della sua mano sul suo volto, cancellando con una delicata pressione del pollice le tracce umide che rigano la sua guancia.
«Non devi piangere, Rein. Riusciremo a salvarlo», mormora il principe racchiudendola in un abbraccio.



 
[116 parole]
 




 


Note dell’Autrice data per dispersa:
Ehm… buon pomeriggio?
No, non è un miraggio, sono proprio io. E sì, potete smetterla di cercarmi, se qualcuno ancora lo sta facendo o lo avesse mai fatto. Sono tornata? Non lo so. Dipende tutto dall’ispirazione.
Be’, cosa dire? Questo scritto, che rappresenta una sorta di esperimento abbastanza riuscito, è nato ieri sera quando ha cominciato a piovere ed io ero intenta ad osservare le scie che lasciavano le gocce sul vetro.
Ma veniamo al dunque. Nella mia mente i personaggi sono degli adolescenti, infondo nel Manga sono un pochino più grandi rispetto l’Anime, e questo dovrebbe essere una sorta di Missing Moment da inserire subito dopo il passaggio al potere oscuro di Bright. Perdonatemi, ma adoro Dark!Bright, non ci posso fare niente. ^^
E per quanto riguarda il titolo, be’, non ne sono proprio convinta, ma è il migliore che mi sia venuto in mente e, a parer mio, vi introduce al contenuto della fanfiction.
Uhm, oggi sono un po’ di poche parole, quindi concludo dicendo che il prompt dovrebbe essere lacrime e spero di essere riuscita ad adoperarlo al meglio.
Ringrazio tutti coloro che passeranno di qui, per voglia o per sbaglio, tutti coloro che vorranno lasciarmi un segno del loro passaggio. Se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate.
Himeko

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _