Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Giovanna97    23/06/2015    1 recensioni
(Tutti umani)
La storia é ambientata agli inizi del 1800 quando la giovane Elena, di soli 18 anni, deve fare i conti con la societá e le norme da essa stabilite. Elena ,peró, é una ragazza curiosa, con mille sogni nel cassetto e ribelle: vuole farsi valere in una societá in cui le donne non avevano poi così tanti diritti. La sua vita viene stravolta dall'arrivo in casa sua dei fratelli Salvatore. Soprartutto uno sconvolgerá tutto:Damon, 20enne sciupafemmine,abituato a viaggiare per il mondo. La curiositá spingerá Elena a conoscere questo ragazzo che all'apparenza é un dongiovanni ma che in realtá ha solo bisogno d'amore.
Damon sará invece avvicinato ad Elena dalla sua dolcezza, castitá ma allo stesso tempo dal suo carattere forte.
I problemi ci saranno, ma i due tenteranno di risolverli insieme.
Una storia ricca di amore, romanticismo, forza e coraggio di affermare le proprie idee ma soprattutto voglia di realizzare i propri sogni.
Se vi ho incuriosito, leggete la storia e magari lasciate qualche recensione :)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.

ELENA



E' quasi l'ora di pranzo, io Caroline e Bonnie siamo ancora qui, al prato di fronte casa mia,distese -nonostante i vestiti superingombranti- a guardare il cielo.
<< immaginate come sarebbe volare? >> chiedo alle mie due amiche con aria sognante 
<< che cosa strana sarebbe >> dice ridendo Caroline << non siamo mica uccelli! >> scoppia a ridere imitando con le mani il movimento delle ali 
<< Elena sognate troppo >> disse Bonnie alzandosi a sedere e scoppiando in una fragorosa risata. 
Io e Caroline la imitammo anche se poi io le guardai seria.
<< immaginate-dissi- gli uomini capaci di volare come uccelli e di scendere negli abissi marini come i pesci, carrozze più veloci e le donne...>> le guardai con aria sognante<< le donne che possono imparare a leggere e scrivere, che possono indossare abiti più comodi come gli uomini e magari anche... -mi fermai un attimo guardando le mie amiche- ...anche sposare chi vogliono! >> dissi in preda all'euforia pensando al futuro magnifico che avevo appena descritto.
Fui peró destata dai miei sogni dalla fragorosa risata delle mie amiche
<< Elena, avete proprio una fervida immaginazione >>mi disse Caroline
<< donne con i pantaloni? Donne che sposano chi vogliono?-
 ecco anche Bonnie ridere- hahahah ecco le mille fantasie della nostra Elena! >>
Iniziai a ridere anche io, sapevo che erano delle fantasie assurde ma mi piaceva girovagare con la mente.
<< Mio padre mi ha promesso di organizzare un ballo fantastico per i miei 18 anni-incalzò Caroline cambiando discorso e ritornando alla realtá-non vedo l'ora! >>
<< Caroline, ma il vostro compleanno sará tra tre mesi! >>scoppiò a ridere Bonnie
<< meglio organizzare tutto prima >> le rispose Caroline con aria sarcastica.
<< E voi?-rivolgendosi entrambe a me- quado organizzerete la festa? Manca poco più di un mese! >>incalzò allibita Caroline
Sorrisi.Non ci avevo ancora pensato al ballo dei miei 18 anni. 


Per famiglie nobili come le nostre,il ballo dei 18 anni é un evento importantissimo in quanto é il nostro debutto in societá.
Serve per presentarti alle altre famiglie nobili ed entrare ufficialmente nel mondo degli adulti.
Io odio questo evento, é solo un modo per combinare conoscenze e matrimoni indesiderati,per fare accordi tra famiglie e far sì che qualcuno chieda la tua mano. Ad alcune mie amiche é andata bene, hanno sposato uomini gentili che le rispettavano e pian piano si sono innamorati, ma ad altre sono capitati uomini burberi,che vedono le donne solo come macchine per fare figli. No! Io non ci sto! Io voglio l'amore vero, quello che ti consuma, quello che ti fa sentire al settimo cielo, che ti fa fare qualunque cosa per l'altra persona, voglio amare qualcuno per poi volerlo sposare e non sposare qualcuno per poi ,forse , amarlo. 
Ne ho giá parlato con mio padre e lui mi ha promesso di farmi sposare solo col mio consenso ed é per questo che ho accettato di festeggiare il mio 18esimo compleanno.

<< si Car -sorrisi leggermente- ne sto discutendo con i miei genitori >>
Bonnie e Caroline sapevano come la pensassi a riguardo,ma la prendevano come una delle mie solite fantasie,ma sapevano anche quanto fossi testarda.
Quando mi sentirono pronunciare quelle parole,infatti, mi saltaromo al collo felicissime e mi abbracciarono.
<< significa che ci sará il vostro ballo?-chiese impaziente Bonnie
<< si- risposi sorridendo
Le mie amiche uscirono fuori di sé, rimandendo peró nella compostezza che esigeva appartenere a ragazze aristocratiche come noi, anche perché c'era George,il cocchiere, che era lí affianco a noi a tenerci d'occhio sotto l'ordine di mio padre ed é anche per questo che per tutto il tempo abbiamo continuato a darci del "Voi" invece dell' abituale "tu" che eravamo solite rivolgerci quando eravamo sole.

<< Signorine-un colpo di tosse ci disturbò- devo riportarvi alla tenuta per l'ora di pranzo >> disse lapidario George
Ci alzammo,rispolverammo i vestiti e salimmo su in carrozza.
George accompagnò alle rispettive abitazioni le mie amiche e poi portó a casa me.




***



<< Tesoro,io e tuo padre dobbiamo parlarti >>mi disse con il solito sorriso mia madre mentre ci servivano il secondo.
<< Ditemi pure >> le sorrisi incoraggiante.
Con i miei genitori avevo un bel rapporto,ero la loro unica figlia e mi viziavano e coccolavano come meglio potevano.
<< Ricordi la famiglia Salvatore?... >> inizió mio padre...
Annuii, in realtà non li conoscevo di persona,ma sapevo che erano molto amici dei miei genitori,quasi come lo siamo io,Caroline e Bonnie.
<< ecco-continuò mio padre e il suo sguardo si incupì-Lily é molto malata e Giuseppe sta cercando i migliori medici per curarla. Dovranno andare in Italia,a Firenze precisamente e ci dovranno restare a tempo indeterminato >>
Mio padre si fermò,triste,ma mia madre prontamente continuò il discorso:<< ecco vedi,tesoro, loro hanno due figli che ovviamente non possono andare loro poichè il viaggio non si sa quanto durerá e dunque,in nome della forte amicizia che ci lega alla famiglia Salvatore abbiamo accettato di buon cuore di accogliere qui i loro figli fino al loro ritorno >>
<< Dunque,figliola -riprese mio padre-ti chiediamo di trattarli come se fossero tuoi fratelli,in fondo avete quasi la stessa etá >> terminò sorridendomi.
Io sorrisi di rimando e bevvi un sorso d'acqua<< certo,non preoccupatevi,la loro situazione é difficile ,lo capisco, e se vorranno avranno da me tutto l'appoggio possibile >>
<< Eravamo sicuri che avresti capito >>sorrise di rimando mia madre<< George li é andati a prendere nella loro tenuta al mare, saranno qui tra qualche ora >> concluse
<< Con permesso-dissi alzandomi da tavola- ora andrei da Caroline e Bonnie >> dissi avviandomi alla porta

Abitavamo a pochi metri di distanza e dopo pranzo ci incontravamo sempre nel giardinetto antistante le nostre case.
Dovevo assolutamente parlargli del fatto che a breve ci sarebbero stati dei nuovi coinquilini.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Giovanna97