Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Giovanna97    23/06/2015    3 recensioni
(Tutti umani)
La storia é ambientata agli inizi del 1800 quando la giovane Elena, di soli 18 anni, deve fare i conti con la societá e le norme da essa stabilite. Elena ,peró, é una ragazza curiosa, con mille sogni nel cassetto e ribelle: vuole farsi valere in una societá in cui le donne non avevano poi così tanti diritti. La sua vita viene stravolta dall'arrivo in casa sua dei fratelli Salvatore. Soprartutto uno sconvolgerá tutto:Damon, 20enne sciupafemmine,abituato a viaggiare per il mondo. La curiositá spingerá Elena a conoscere questo ragazzo che all'apparenza é un dongiovanni ma che in realtá ha solo bisogno d'amore.
Damon sará invece avvicinato ad Elena dalla sua dolcezza, castitá ma allo stesso tempo dal suo carattere forte.
I problemi ci saranno, ma i due tenteranno di risolverli insieme.
Una storia ricca di amore, romanticismo, forza e coraggio di affermare le proprie idee ma soprattutto voglia di realizzare i propri sogni.
Se vi ho incuriosito, leggete la storia e magari lasciate qualche recensione :)
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. PRESENTAZIONI




ELENA
 
Mi diressi in giardino e, come ogni giorno ritrovai le mie amiche sedute sulla panchina di fianco al roseto. Era l’unico posto in cui io e le mie amiche potevamo restare tranquille senza alcun paggio, cocchiere o servitore che ci controllasse in quanto eravamo proprio all’entrata di casa mia. Potevamo ,dunque darci del “tu” e rilassarci come meglio credevamo senza per forza osservare l’etichetta.
Il sole accarezzava i nostri volti e la tranquillità la faceva da padrone.
<< Ah lo sapete che tra qualche ora i fratelli Salvatore arriveranno a casa mia e staranno qui a tempo indeterminato..>> dissi  tranquillamente alle mie amiche mentre eravamo con gli occhi chiusi a godere del sole primaverile che accarezzava il nostro viso.
<< Cosa?! –urlò Caroline spalancando gli occhi- i fratelli Salvatore?? Intendi Damon e Stefan Salvatore?>>
La guardai perplessa, io non li avevo mai visti e sapevo solamente che i nostri genitori erano vecchi amici, ma a quanto pare Caroline sapeva qualcosa in più.
<> chiesi alla mia amica bionda mentre Bonnie  sorrideva ma comunque rimaneva con gli occhi socchiusi  e con il viso rivolto verso il sole.
<< ah Elena ,mia cara Elena- disse beffeggiandosi di me- i fratelli Salvatore sono gli scapoli più ambiti del regno, e tu li avrai proprio in casa tua! >> mi rispose dando libero sfogo alla sua euforia con poca signorilità.
Io e Bonnie ci mandammo uno sguardo furtivo e sorridemmo sotto lo sguardo sognante di Caroline.
<< Signorina Forbes- dissi in tono ufficiale- si ricomponga e non faccia trasparire tutto questo entusiasmo >> poi scoppiai a ridere e continuai:<< per me saranno delle persone qualunque che ospiteremo alla tenuta, ho promesso ai miei genitori di trattarli come fratelli, dunque- aggiungo seccata- per qualche giorno staranno un po’ con noi, giusto finché non si ambienteranno>>
Inutile dire che Caroline era al settimo cielo mentre Bonnie si limitò a fare spalluccie, poi tutte e tre riprendemmo la posizione di prima.
 
 
Il sole ormai era quasi calato quando la nostra attenzione fu catturata dal rumore di cavalli che percorrevano il viale principale della tenuta. Una carrozza si avvicinò all’entrata e da lì vidi uscire i miei genitori. Questi mi fecero segno di avvicinarmi, così mi ricomposi spolverando un po’ il vestito e sistemando qualche ciocca di capelli che era fuoriuscita dalla treccia che mi ricadeva lungo la schiena e mi avvicinai.
Dalla carrozza scese prima George, seguito poi da un ragazzo biondo con gli occhi verdi, più o meno della mia stessa età ma dallo sguardo timido e con in braccio una bambina. La piccola aveva paco più di  due  anni ,credo, ed era biondissima con gli occhi color cioccolato. La mia attenzione, però, fu catturata dall’ultimo ragazzo che scese, dal  contrasto dei suoi occhi azzurri con i capelli corvini. Lui era più grande dell’altro, si vedeva , di due o tre anni in più ed era molto meno impacciato del primo.
Mio padre gli andò incontro sorridendo , per poi stringere la mano ad ognuno di loro. Si avvicinarono a noi e si presentarono prima a mia madre e poi a me.
<< Molto lieto di conoscervi- il primo mi prese la mano e la baciò – io mi chiamo Stefan Salvatore >>
<< io sono Elena- mi inchinai- piacere mio >>
Non appena mi ricomposi, la piccola bimba che Stefan aveva tra le braccia mi si gettò addosso sorridendo. Io la presi al volo e sorrisi. Il mio sorriso contagiò tutti e  mentre le accarezzavo la guanciotta paffuta ,l’altro fratello mi si avvicinò
<< Già le piacete  >> disse sorridendo << Io sono Damon Salvatore >> baciandomi la mano libera  mentre io, seguendo l’etichetta, feci un’altra riverenza  << Io sono Elena , benvenuti >> dissi sorridendo di rimando
<< questa birbante qui che invece non rispetta il galateo come una brava signorina dovrebbe- disse ridendo e riprendendosi la sorellina dalle mie braccia- è Elisabeth  >>
<< Fai vedere che brava signorina sei-le disse all’orecchio mentre la metteva a terra sorridendo.
La bimba si prese il lato del vestito, poi un po’  impacciata fece un piccolo inchino ma subito cadde col sederino per terra. Scoppiò in una risata fragorosa che contagiò subito tutti. Allungò poi le braccine verso di me e io guardai il fratello maggiore
 << Posso? >> gli chiesi
 << certo! >>  mi rispose contornando tutto con un sorriso
La presi in braccio e lei subito mi getto le braccia al collo e mi riempì di baci. Era dolcissima, le volevo già tanto bene.
 
 
 
DAMON
 
Appena scesi dalla carrozza vidi il signor Gilbert venire verso di me e una volta presentatosi , ci diresse verso quelle che immagino fossero sua moglie e sua figlia.
E che figlia! Avevo davanti una ragazza intorno ai 18 anni, la stessa età di Stefan più o meno, con i capelli castani raccolti in una treccia e qualche ciocca ribelle che le ricadeva lungo il viso. Un viso dolce , leggermente paffuto con degli occhi da cerbiatta color nocciola che trionfavano. Era esile, educata e non molto alta, ma la mia attenzione l’ha avuta a pieno quando ha sorriso. Un sorriso reale, non come quelli di circostanza che molte ragazze fanno giusto per educazione, il suo era reale.
Elly, mia sorella, le è saltata subito addosso, questo è un buon segno, le piace.
Tenendo ancora mia sorella in braccio, Elena chiama due ragazze e gli fa segno di avvicinarsi.
<< vorrei presentarvi Caroline Forbes e Bonnie Bennett >> a me e mio fratello.
<< onorato- rispondiamo sia io che mio fratello per poi baciare a ciascuna la mano.
 
<< venite- disse Elena- vi mostro le vostre camere >> e con in braccio mia sorella, ci giudò all’interno della tenuta.




______________________________

COMMENTO DELL'AUTRICE
Salvee, chiedo scusa per il primo capitolo, per qualche errore tecnico, ma è la prima storia che posto su EFP e ancora non so bene come funziona hahhah
Anyway, nel primo capitolo abbiamo visto un po' il caratterino di Elena: curiosa, sognatrice e ribelle.
In questo capitolo invece vediamo l'incontro con Damon, Stefan e la sorellina Elisabeth che ci riserverà tante sorprese hahah 
Sia Damon che Elena sono colpiti l'uno dall'altra, ma cosa succederà poi?
Se vi è piaciuto, lasciate qualche recensione e mi scuso ancora per la schifezzuola del primo capitolo hahahah 
un bacio <3

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Giovanna97