Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoongixx    23/06/2015    1 recensioni
Correva nel prato, era coperta di sangue nel braccio, eppure correva, non voleva essere presa da quei ninja del suono, ma qualcosa andò storto, un ramo come animatosi -sicuramente frutto di qualche arte ninja- la fece scivolare dal burrone e tutto diventò buio.
Cosa succederà alla nostra Hinata?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, eccomi qui con il quarto capitolo <3 <3 <3 <3


Passarono una nottata calda e accogliente uno tra le braccia dell’altro, inconsapevoli di quello che sarebbe successo il giorno a venire.

Si svegliarono con un forte boato proveniente da fuori il rifugio, e Hinata attivò subito il Byakugan per controllare cosa stesse succedendo. –Hinata, cosa vedi?- Disse un Sasuke molto nervoso, probabilmente per il brusco risveglio. –Ci sono tre ninja, credo dei briganti, però dal loro corpo riesco a vedere che hanno un chakra enorme e possente- Disse preoccupata, soprattutto perché dai loro sguardi aveva potuto notare che puntavano proprio al loro rifugio. Raccolsero tutti i kunai e armi varie che avevano depositato la notte prima e rimasero nascosti. –Non sporgerti per nessun motivo, se ci trovassero potrebbe essere pericoloso, anche io riesco ad avvertire una gran quantità di chakra- Disse ancora più nervoso, non era preoccupato per se stesso, ma di più per Hinata, dalle descrizioni che lei le aveva fornito, cercavano lei, ne era più che sicuro.

Purtroppo per loro, entrarono nella caverna e sentirono parlare uno di loro –La ragazza è qui, però riesco ad avvertire due tipi di chakra, che sia in compagnia?- Sasuke, capite le intenzioni dei briganti, uscì allo scoperto –Che cosa volete? Avete appena disturbato il mio sonno, e per questo non avrò alcuna pietà per voi- E si scagliò contro di loro.
Riuscì ad atterrarne uno abbastanza facilmente. Era sul punto di comporre dei sigilli, ma Sasuke lo uccise con il suo Sharingan. Purtroppo sbagliò, perché non considerò l’altro che intanto aveva preso in ostaggio Hinata. –Ti conviene non avvicinarti, o la tua amica potrebbe fare una brutta fine- Disse minaccioso il brigante. Sasuke si irrigidì all’istante, se non avesse fatto niente, avrebbe portato via Hinata, e non poteva permetterselo. –Che cosa vuoi da Hinata?- Chiese cercando di restare il più calmo possibile -Voglio la sua innata, ti crea forse qualche problema?- Disse sorridendo malignamente –E se tu starai fermo li, non le succederà niente e verrà con me senza ferite o altri danni- Mi sa che forse non aveva capito con chi stava parlando quel tizio. Avrebbe potuto ucciderlo con un illusione, ma se quel bastardo se ne fosse accorto, avrebbe ferito Hinata. Decise di provare ugualmente, in fondo in solo qualche secondo, cosa avrebbe potuto fare il brigante? Attivò lo Sharingan più velocemente possibile, ma il brigante aveva capito tutto e trafisse il fianco di Hinata con una spada e pronunciò una frase prima di morire –Se non potrò avere questa ragazza, non la avrà nessuno- E dopodiché morì. Hinata cadde sulle ginocchia, e prima che potesse sbattere la testa Sasuke si precipitò ad afferrarla. Aveva una ferita profonda, doveva portarla in ospedale, o sarebbe morta per il troppo sangue che stava perdendo. La prese in braccio e si lanciò a grande velocità verso il villaggio più vicino. Mentre saltava da un albero ad un altro, Hinata si mosse leggermente –S-sasuke, non preoccuparti per me, in fondo se me ne andrò, sarà meglio per tutti- Disse con una fatica enorme -Non parlare, ti faresti ancora più male- La mora si sporse leggermente e notò che i vestiti di Sasuke erano tutti impregnati di sangue –I-i tuoi vestiti, s-sono tutti sporchi- Disse dolorante –Non credere che sia la prima volta che mi sporco di sangue i vestiti. E adesso non parlare e riposati- Era preoccupato, la ferita perdeva sempre più sangue.

-Ho bisogno che qualcuno di voi aiuti questa ragazza, è stata gravemente ferita e ha bisogno di imminenti cure- I medici riconobbero subito chi era quel ragazzo, ma la ragazza veniva prima di tutto. –La sdrai pure qui, chiamo subito un dottore che la possa medicare- Dopo qualche minuto arrivò un dottore che la trasportò nel suo studio privato. Controllò la ferita e poi fece chiamare Sasuke –Non è una ferita grave, è profonda, ma grazie a te la ferita non ha perso davvero tanto sangue. Deve riposare per qualche settimana, e non deve fare uso ne del suo chakra ne dei suoi occhi. Adesso ti consegnerò un kit medico con le giuste bende e delle pomate che serviranno per curare e cicatrizzare la ferita- Consegnò il kit medico a Sasuke e dopodiché gli disse che se voleva, la avrebbe anche potuta portare a casa –Proteggila bene, se venisse ferita ancora una volta, potrebbe perdere troppo sangue e sarebbe pericoloso. Fai del tuo meglio come hai sempre fatto, Uchiha- E se ne rientrò nel suo studio. Evocò il suo fidato falco e, con in braccio la mora, ritornò al rifugio, ma prima, si procurò delle coperte e dei nuovi vestiti per Hinata, dato che erano tutti strappati in più punti.

Arrivato al rifugio, sistemò per terra una coperta e ci adagiò sopra Hinata. Poi, assicurandosi che Hinata dormisse, si allenò. Passarono trenta minuti, e Sasuke ancora si allenava, ripensando alle parole di quel dottore, almeno non avrebbe dovuto uccidere delle persone innocenti, visto che gli avevano giurato che non avrebbero detto niente del suo passaggio. Si destò dai suoi pensieri sentendo dei lamenti provenire dal rifugio, e si diresse verso la “fonte” di quei lamenti. –Ti sei svegliata?- Disse avvicinandosi -Si, ho notato che la ferita è fasciata, sei stato tu a curarmi?- -No, ti ho portata in ospedale- -Capisco. Ti ringrazio tanto.. non avrei voluto causarti così tanti problemi….- Disse stringendo tra le mani la pesante coperta –Nessun problema. Prima ti ho sentita lamentarti, cosa è successo?- -I miei vestiti, sono strappati e mi danno molto fastidio- Disse Hinata –Prima ti ho preso qualche cambio nuovo, se vuoi, puoi cambiarti, c’è anche della biancheria intima- Disse, e Hinata arrossì all’istante –B-biancheria intima?- Sasuke arrossì leggermente –Non la ho comprata io, ho pagato una signora per comprartela- Hinata tirò un sospiro di sollievo –E come sai la m-misura?- -Da dietro, la tua felpa è strappata, e il tuo reggiseno si vede, da li ho preso la misura- Disse guardando tutto fuorché lei, era troppo imbarazzante –Ti ringrazio t-tanto, appena posso, ti restituisco..- -Non mi devi niente, ce la fai a vestirti da sola?- -Si, grazie- Uscì dal rifugio in modo da far vestire Hinata.

Hinata, dopo essersi vestita, uscì dalla caverna e trovò Sasuke ad accarezzare un falco, di sicuro evocato per i suoi combattimenti in volo. –Non sapevo avessi un falco- Disse, le piacevano molto gli animali, in particolare i falchi, erano così possenti e forti ai suoi occhi –Si, è il mio animale da evocazione- Disse continuando ad accarezzare il becco dell’animale –Se ti va, puoi anche accarezzarlo, non è pericoloso- Disse guardandola –A dire la verità, è uno dei miei animali preferiti- Disse avvicinandosi all’animale e accarezzandolo con dolcezza. L’animale si voltò verso di lei e strofinò il becco nella mano di Hinata –Che dolce- Disse sorridendo –Però dovresti stare a riposo, il dottore mi ha detto di farti riposare- -Sto bene adesso, stare sdraiata per troppo tempo mi fa prudere la ferita- -Va bene, almeno siediti, non vorrei trovarti a terra. Porta pure il falco con te se vuoi- Disse e poi tornò ad allenarsi fra gli alberi. Il falco si beò delle coccole di Hinata, tanto che si sdraiò a terra e fece poggiare Hinata al suo petto, circondandola con l’ala, dopodiché si addormentarono in quella posizione. Sasuke quando li vide si sorprese, da quando in qua il suo falco dormiva accovacciato a terra? Poi notò Hinata, abbracciata dalla grande ala del suo amico fidato. Il falco percependo il chakra del suo padrone, si svegliò –Bravo, sei riuscito a tenerla ferma, ottimo lavoro- Il falco senza fare troppo rumore, sparì in una nuvola di fumo. Sasuke prese in braccio Hinata e la portò al rifugio, e la adagiò nuovamente sullas coperta, dopodiché si addormentò. Hinata, svegliatosi, notò che Sasuke era appoggiato ad una roccia senza alcun tipo di coperta, così si alzò stando attenta al suo fianco ferito e si appoggiò accanto a Sasuke, coprendolo con una coperta abbastanza grande da coprire tutti e due. Poi addormentandosi, non si accorse di aver appoggiato la testa sul petto di Sasuke che le mise un braccio attorno alla vita –Hyuga, sei troppo buona- Disse sorridendo, poi Morfeo catturò anche lui.



Salveee! Spero vi sia piaciuto il quarto capitolo <3 Scusate per il ritardo, ma ho avuto molto da fare XD

Al prossimo aggiornamento :*

SasuHina17
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoongixx