Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Trafalghina and Zorina    23/06/2015    1 recensioni
Salve a tutti ragazzi/e ecco per voi una nuova avventura. Da come avete capito le protagoniste saranno 3 ragazze normali che diverranno le protagoniste delle nuove avventure dei Mugiwara.
é abientata dopo Dressrosa quindi c'è anche Law, ma in questa storia non ci saranno Momonosuke e suo padre, perchè non mi servivano. Comunque senza dilungarci troppo auguriamo a tutti una buona lettura.
Da Zorina e Trafalghina
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29: è finita la guerra, ora si festeggia e un po’ di dolcezza

Nel capitolo precedente:
-CHE COSA HAI FATTO?- le urlo
-Mai sentito parlare del frutto del diavolo Akumu-Akumu? Permette di risvegliare gli incubi peggiori dell’avversario e il possessore diventa della consistenza dell’incubo-
La rabbia m’invade il corpo e non ragiono più così che mi lancio contro di lei con Red, anche se so che è inutile perché è un Rogia, ma in questo momento sono guidata dalla voglia di distruggere e dalla vendetta.


Sono furiosa, quella maledetta strega, la ammazzo. Scatto in avanti con un colpo di spada, ma lei si trasforma in polvere. Ovvio Carol sei un genio, contro un rogia ci vuole l’haki, ma io non so usarlo il Marimo sì, ma dov’è? A dormire lui. Continuo a sferrare attacchi sapendo che non andranno a buon fine.
-Cos’è non riesci a colpirmi amichetta?- Dio quanto la odio
-Stupida biondina sta zitta e combatti- urlo piena di rabbia continuando a sferrare colpi a caso. A un certo punto nel mezzo della gabbia mi afferra con una mano di polvere (NA come ha fatto a Lougtown Smoker con Lufy). M’innalza e inizia a stringermi finché non perdo i sensi.

Pov Laura
Sono impegnata con i nemici cercando di fermarli sfruttando a pieno le mie capacità che ho imparato, ma non faccio a meno di lanciare uno sguardo a Carol. Proprio in quel momento vedo che quell’arpia la sta stritolando, cerco di correre da lei ma vengo braccata da altri soldati, più li distruggi più si moltiplicano.

Pov Zoro
In questo momento non mi trovo sulla nave ma nella mia isola di fronte al mio maestro. Lui mi sta dicendo che è troppo vecchio perché continui la gestione dellapalestra e che, ormai essendo il miglior spadaccino al mondo, non avendo più motivo di continuare il mio viaggio posso occuparmene ed io felice accetto. In quel momento entra Carol con in braccio nostro figlio che si avvicina sorridendomi fiera ed io ricambio dandole un bacio.
I giorni passano velocemente.

Oggi, come al solito, sto allenando i miei allievi, quando a un certo punto entra mio figlio correndo spaventato. Mi dice che la mamma sta male, corro da lei e la vedo che sta soffocando ed io non riesco a fare nulla per aiutarla…

Spaventato apro gli occhi, ma non mi ci vuole molto per capire che non sono sulla Sunny ma che mi trovo in una cassa. Cerco di capire cosa sta succedendo tramite l’haki dell’osservazione, attorno a me sta succedendo un putiferio, ma soprattutto vedo che Carol è in pericolo. Facendo forza sul coperchio riesco a uscire e a correre verso di lei e prenderla al volo quando viene lasciata cadere svenuta.
-Oh il cavaliere verde si è svegliato, ma che piacere riaverti tra noi ahaha- ghigna la bionda
Mi guardo intorno e la situazione non è un granché e in più non ho le mie katane.
Cerco le mie katane e le trovo al fianco di una vecchia, ragiono su come raggiungerle, ma ogni opzione mi sembra squallida così provo ad andare a caso, senza prima aver messo Carol in un posto che sia sicuro. Mi butto nella mischia scavalcando i nemici o riempiendoli di botte se m’intralciano la strada fino ad arrivare a 4 metri di distanza. Mi trovo davanti solo la bionda rifatta, evidente questa vecchia è importante per loro.
-Sai tesoro mi piacerebbe molto eliminarti, ma purtroppo servi alla mia signora e non posso quindi perché non fai il bravo e non ritorni nella tua bara- ghigna
-Mi dispiace ma non ho sonno- rido e lei si innervosisce. Mi si avventa contro ed io con una scivolata le passo sotto riuscendo ad arrivare vicino alle mie katane e finalmente posso anch’io lottare seriamente. Mi si dipinge sul volto un ghigno abbastanza diabolico e la sfido con lo sguardo. Lei accetta avventandosi di nuovo su di me, ma riesco a cavarmela parando il colpo utilizzando l’haki dell’armatura.

Pov Laura
Ho visto Zoro combattere, questo vuol dire che Carol è in salvo. Finalmente man mano i soldati stanno per essere sconfitti tutti non c’è più la gran folla di prima, ma solo qualche gruppetto di 10/20 nemici qua e là per ciò tra poco la battaglia si concluderà.
-Ragazzi siamo tutti sfiniti quindi chiudiamo molto velocemente questa cosa- dico urlando per farmi sentire da tutti
Sento qualche risposta e vedo altri sorridere dando l’okey.
Nel giro di mezz’ora/un’ora tutti i nemici sono ko, manca solo la vecchia e la bionda.

Pov Zoro
Ormai i nemici sono tutti al tappeto, manca solo lei e la vecchia, quindi diamo un taglio a questa scenetta ridicola.
Mi fermo e la guardo
-Cos’è sei già stanco bambolotto- mi sfotte, ma il mio sguardo la fa ammutolire
Le corro in contro e sferro un colpo con una spada.
-Daishinkan. La battaglia è finita!- Non mi girai neanche e andai diretto da Carol, la presi in braccio e andai dagli altri.
-Zoro ti sei svegliato, almeno tu- mi dice Nami
-Tsz non sono mica come quegli idioti-
-Iniziamo a svegliarli piuttosto- dice Laura
-Ragazzi ma cosa facciamo con tutti gli altri?- chiede Usopp
-Svegliamo tutti che è anche più semplice che svegliare i nostri- afferma laura
E mentre Robin e Franky iniziarono a legare i nemici svenuti, noi altri iniziamo a svegliarli. Tutti si stavano svegliando tranne quel gay del cuoco e quel deficiente del capitano.
-Aspettate forse ho un’idea- dice Laura avvicinandosi al suo ragazzo, gli sussurra qualcosa all’orecchio e si sveglia in un baleno
-Arrivo mia dea- urla con i suoi stupidi occhi a forma di cuoricino, mentre Laura inizia a sghignarsi dalle risate. Non voglio sapere cosa gli ha detto.
-Mentre per Rufy come facciamo?- chiede Chopper
-Rufy c’è un’enorme pezzo di carne che sta aspettando solo te- urla Nami
E casualmente lui si sveglia con la bava alla bocca, io, e non solo, mi faccio uno face palm.
In quel momento entrarono Yuki e Akiko, sono preoccupati e quando vedono Carol tra le mie braccia corrono verso di me per sapere che cosa le è successo e io li tranquillizzo dicendogli che la guerra è finita e che Carol è solo svenuta e che tra poco si sveglierà.
Loro si tranquillizzano e iniziano a ringraziarci
-Yuki sei tu?- chiede un uomo dietro di noi. La donna si gira
-Oddio… Rei- gli salta al collo abbracciandolo, piangendo e baciandolo
-Ragazzi lui è Rei mio marito-
-Finalmente abbiamo l’occasione di conoscerlo- esclama Carol con un filo di voce, aspetta Carol?

Pov Carol
Dopo le mie parole tutti mi guardano straniti e si che non sono un fantasma.
-Ragazzi ero svenuta non morta, quindi non guardatemi come se fossi uno zombie- dico mentre Zoro mi mette giù. Lau si avvicina a me, ma a differenza di come avevo immaginato mi tira uno scappellotto
-Sei una cretina, hai rischiato la vita di tuo figlio- dice quasi urlandomi contro
-Si ma non è successo, era tutto sotto controllo- dico gonfiando le guance infastidita.
-Sei un’idiota- mi dice abbracciandomi finalmente.
-Sono un’idiota viva però- dico scherzando e ci mettiamo a ridere
Aiutati dagli abitanti rimettiamo a posto il castello e i nemici vengono sbattuti nelle prigioni sotterrane, per aspettare una nave marine che arriverà fra due giorni.
Abbiamo combattuto per tutta la notte quindi siamo alquanto stanchi e decidiamo di ritornare alla nave per medicarci, lavarci e riposare ognuno nelle proprie stanze.
Prima di potermi riposare però Choppy voleva farmi una visita, così decisi di acconsentire, anche perché anch’io ero molto preoccupata. Dopo aver fatto la visita mi dirigo in camera ma vengo fermata da Zoro.
-Ehi che succede?- chiedo
-Come stai?- il suo volto è avvolto dalla preoccupazione.
-Tranquillo Chopper ha detto che non ho nulla e che il bambino sta benissimo è sano- dico cercando di sorridere. Mi abbraccia
-Mi hai fatto preoccupare tantissimo-
-Ehi tranquillo- dico accarezzandogli la schiena, ma purtroppo mi scappa uno sbadiglio che rovina quell’atmosfera che si era creata  -Scusami e che sono molto stanca- affermo un po’ imbarazzata
-Okey, vai a dormire un po’- mi lascia andare e io mi dirigo verso la mia camera, però…
-Zoro… ti andrebbe di venire con me?- chiedo speranzosa. Silenzioso si affianca vicino a me e iniziamo a camminare assieme.
Quando arriviamo in camera ci sdraiamo uno affianco all’altro girati con la faccia rivolta all’altro, mi accocolo sul suo petto e chiudo gli occhi cullata dal suo profumo e dal suo calore, sento le sue labbra posarsi sulla mia testa, le sue braccia circondarmi e mi addormento.
Alzo il capo sperando che Zoro dorma ancore e invece è sveglio e mi guarda con quei suoi bellissimi occhi neri.
- Buon giorno.-
- Semmai buona sera-
- Di già ho dormito così tanto- annuisce
- Tu hai dormito un po’?-
- Si mai dormito meglio.- mi tira verso di se e mi dà un bacio.
- Da quanto tempo mi guardavi dormire?-
- Una decina di minuti, tranquilla.- mi accarezza il viso.
-Come mai così dolce?- chiedo e lui diventa subito rosso
-Non sono dolce- dice facendo il grande uomo impassibile, gli do un altro bacio
-Si sei molto dolce- rido mentre lui fa la sua faccia da imbarazzato
Sento bussare e si apre la porta rivelando Laura
-Scusate il disturbo, ma volevo dirvi che Yuki-san e Aki ci hanno invitato ad una festa al castello e Rufy ha accettato. Quindi se non dovete pomiciare ancora vi aspettiamo- stavolta siamo in due a diventare rossi
-Arriviamo subito e ora sparisci- gli lancio un cuscino, ma prima che possa beccarla, chiude la porta
Guardo la porta per un po’ finché Zoro mi dice che andava in camera a cambiarsi. Quando esce, mi butto sul letto e sospiro ripensando all’accaduto.
Prendo una maglia abbastanza larga per non comprimere l’utero e far del male al bambino e dei pantaloni puliti dall’armadio ed esco dalla stanza raggiungendo gli altri sul ponte. Quando tutti ci siamo, ci incamminiamo per andare alla festa. Quando arriviamo Aki corre ad abbracciarmi e mi afferra per la mano per portarmi da Yuki e Rey-san.
-Oggi questa festa è dedicata a voi per ringraziarvi di tutto ciò che avete fatto per il mio popolo, mangiate, bevete e divertitevi quanto volete- esclama Rey-san e non vi dico la reazione dei miei nakama. Rufy, Usoop, Chopper e Brook si sono fiondati sul cibo, Sanji sulle donne, franky sulla cola e Zoro sull’alcool, le uniche ad essere rimaste normali siamo noi donne che ci schiaffeggiamo un bel face palm tutte e quattro.
-Beh poiché ci siamo e che è anche la nostra andiamo a divertirci anche noi?- chiede Lau
-Okey, ma magari con un po’ più id contegno di loro- dico non riuscendo a trattenere le risate
Mi dirigo verso Zoro, quando arrivo, prendo una bottiglia di aranciata, siccome non posso bere alcool, ma non faccio in tempo a far partire una conversazione con lui che una testolina nera mi si para davanti.
-Dimmi Aki che c’è?-
-Onee-chan vieni con me- mi chiede facendo gli occhi da cerbiatto
-Okey va bene- perché non resisto agli occhi dolci dei bambini
Mi afferra la mano e mi tira fuori dalla sala fino ad arrivare in un giardinetto sul retro. Ma che cavolo perché un bambino mi ha portato qui.
-Resta qui io torno subito- mi dice ritornando dentro. Ehi un momento, o ma perché, uffi e io che volevo andare da Zoro.
Davanti a me ho degli scalini e poi un percorso in mezzo ai fiori, così per non fare nulla decido di percorrerlo. Mi ritrovo alla fine un gazebo veramente carino con dei divanetti e un tavolino e un po’ isolate due poltroncine e un tavolino. Decido di sedermi su di una poltrocina, è veramente bello questo posto ed il tutto viene illuminato da delle candele, le quali danno un aspetto un po’ romantico. Aspetto dieci lunghi minuti e poi mi sento chiamare dal piccolo
-Aki, sono qua dietro- dopo aver detto ciò arriva tutto sorridente con al suo seguito Zoro, wait perché c’è anche lui, cioè si è meraviglioso, ma cosa ha in mente quel bambino troppo scaltro per i miei gusti.
-Zoro puoi sederti vicino a Carol- chiede tutto gentile e lui accetta senza fare storie, strano
-E ora divertitevi, ciao- si allontana ritornando in sala. Oh Kami che cavolo di bambino è, spiegatemelo!
Credo che siamo restati per tipo mezz’ora in silenzio perché non sapevamo cosa dire finché lui non ha iniziato a parlare.
-Come stai?- cioè dopo mezz’ora tu mi chiedi come stai, okey fa finta di niente e rispondergli
-Tutto bene, e tu?- chiedo anch’io, però potevo dire altro
-Tutto a posto, il bambino?-
-Sta bene, un po’ agitato ma è apposto… vuoi sentirlo?-
-Davvero?-
-Si!- gli prendo la mano e gliela appoggio sul mio pancione, dopo qualche secondo sento un suo calcio e credo che lo abbia sentito anche lui poiché fa un sussulto
-Lo hai sentito?-
-Si è strano-
-Sai dalla 20° settimana il bambino inizia a sentire le carezza della madre- dico muovendo la sua mano assieme alla mia sul pancione, mentre si sentiva qualche movimento da parte del bambino
-Eh molto strano- ripete, non sa come comportarsi che tenero
-Perché non provi a mettere l’orecchio, sentirai come dei gorgoglii- lui fa come gli ho detto e mette la faccia sulla mia pancia senza schiacciare per paura di fargli male, intanto io continuo ad accarezzare l’utero, quando li sente, si alza di scatto sorpreso ed io lo guardo intenerita. I nostri visi sono così vicini che non faccio a meno di dargli un caldo e tenero bacio, che lui ricambia.
Restiamo a parlare fino a sera tardi finché le mie energie si fanno sempre più deboli.
-Forse è meglio rientrare- dice lui
-Okey- dico mezza addormentata
Ci incamminiamo dentro e quando entriamo nel salone noto dall’orologio che è è ormai l’una di notte. Tutti sono addormentati ovunque, da chi dorme per terra a chi dorme sui tavoli. Ci incamminiamo all’uscita senza toccare dentro nessuno per non svegliarli, la “passeggiata” notturna è stata abbastanza silenziosa, quando arriviamo alla Sunny mi aiuta a salire e mi accompagna fino alla stanza per paura che potessi addormentarmi.
-Senti Zoro… non è che ti va di dormire con me?- non è una domanda maliziosa anche perché per via del bambino non avremmo potuto farlo quindi
-Okey- dice. Prima di farlo entrare però lo faccio aspettare per cambiarmi, mi metto la mia vestaglia a maniche corte e lo faccio entrare. Ci mettemmo sotto le coperte con la faccia verso la altro e proprio come sta mattina mi addormento coccolata dal suo profumo e dal suo calore, senza prima non aver sentito un ti amo da lui.


http://www.ristorante-carletto.it/sito/wp-content/slide/giardinoslide3.jpg
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51g8JCZ3nVL.jpg
http://i.huffpost.com/gen/1870386/images/n-CASA-large570.jpg


Angoletto dell'autrice:
Eccomi di nuovo, non mi sembra possibile, mi sono liberata da ogni impegno e sono tornata.
Il prossimo capitolo ragazzi e ragazze è il 30° wow non mi sembra vero, non pensavo di durare così tanto.
Comunque vi è piaciuta la parte dolcissima smielata tra Zoro e Carol? A me si tantissimo.
Voglio ringraziare chi mi è rimasto fedele dopo tanto tempo e visto che il prossimo è il trentesimo vi ringrazierò citando chi mi recensisce e chi ha messo la storia tra seguite, da ricordare e preferite.
Essendoci le vacanze spero di aggiornare più spesso.
Spero che il questo e il prossimo capitolo ci piacciano
Kiss kiss Zorina
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalghina and Zorina