Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: waytotheend    13/01/2009    1 recensioni
Ellie conosce Frank al primo anno di liceo e dopo diverso tempo che sono amici lei diventa anche la sua ragazza. Poi diventa amica di Mikey e Ray e Gerard e passa molto tempo con tutti loro e finiscon col diventare come una seconda famiglia per lei che aveva problemi a casa. Frequentano una scuola cattolica lei e Frank per cui quando lei resta in cinta i suoi genitori cambiano città e la portano con se e Frank non viene a sapere che lei era in cinta se non dopo 8 anni... A quel punto lui è diventato Frank Iero chitarrista dei My Chemical Romance e lei decidendo di tenere il bambino aveva smesso di andare a scuola e così inizia a lavorare come parrucchiera a New York e dopo diverso tempo inizia a seguire le bands in tour e finisce a lavorare a Chicago per un oraganizzatore di eventi. Così dopo 8 anni in cui lei e Frank non si erano mai sentiti si ritrovano ma lei sa chi è lui mentre invece lui non la riconosce.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Introduzione-

Ellie ormai non era più la ragazza del liceo che Frank o chiunque altro delle sue vecchie amicizie poteva ricordare con i capelli tagliati cortissimi e tinti di biondo che ora le ricadevano castani e lunghi fino alla vita.
In otto anni era cambiata tanto ed era diventata una donna oltre che una mamma.
Dopo otto anni avrebbe rivisto l'unico ragazzo che lei avesse mai amato e che forse non si ricordava neanche di lei.
Quando era partita nessuno aveva detto a Frank che lei fosse in cinta e Ellie era convinta che dirlo ora avrebbe significato passare per un'opportunista che voleva sfruttare la fama del chitarrista di una delle band più seguite al mondo.
Ma lei non voleva sembrare ciò che non era per cui aveva deciso di non parlare con Frank se non lo stretto indispensabile e di far in modo che lui non si accorgesse di chi lei fosse.

Ellie p.o.v.

-allora Ellie ti muovi o no? devi sbrigarti con questo trucco-
Il capo già urlava e non sopportavo quando faceva così mi ricordava mia madre che urlava per qualsiasi cosa facessi.
-si ora vado subito-
-mi raccomando a te tocca...-
Sbirciò sulla sua cartellina e poi disse l'ultimo nome che avrei voluto sentire dire quella sera.
Era tanto sperare in altri otto anni senza doverlo riguardare in faccia e stare male per quei suoi occhi così vitri e sinceri che mi avevano fatto innamorare di lui?
-Iero...il chitarrista...è un lavoro breve-
Evidentemente si era chiedere troppo.
-non potrei avere...-
-no...vai il camerino 3-
Lui sparì dietro l'angolo e io andai nel camerino a preparare la robba per il trucco.
Mi guardai allo specchio e fui certa che non nessuno di loro quattro avrebbe potuto riconoscermi dopo tanto tempo.
Bussarono alla porta e mi distrassi dai miei pensieri.
-avanti-
-ciao sono Frank-
Entrò tutto sorridente mettendosi a sedere sulla sedia davanti allo specchio.
-ciao-
Cercai di sorridere senza far trasparire il mio nervosismo ma non era per niente facile.
-non ci metteremo molto a te non serve quasi niente-
-lo so però posso restare un pò qui quando avrai finito?-
-come mai?-
-perchè non ho dormito la scorsa notte e ho bisogno di riposare prima dello show-
-certo non preoccuparti-
Lui non mi aveva riconosciuta ed era quello che volevo però pensavo che comunque cosiderando quanto aveva detto di amarmi, anche se erano otto anni che non ci vedevamo mi avrebbe riconosciuto lo stesso.
-non mi hai detto il tuo nome-
-non importa...devo solo truccarti-
-però dimmi lo stesso come ti chiami-
-perchè ci tieni tanto a saperlo?-
Gli chiesi sistemandogli i capelli che come da ragazzo non stavano sistemati mai per più di un secondo.
-non lo so...-
Mi sorrise nello specchio e io non potei fare a meno di rispondergli.
-mi chiamo Ellie-
-Ellie...la mia ragazza al liceo si chiamava così-
-davvero?-
Annuì con la testa e smise di sorridere.
-non la vedo da tanto-
-come mai?-
-i suoi me la portarono via...-
-potevi cercarla se ci tenevi-
-mi dissero che si erano trasferiti in Europa ma non ci ho mai creduto tanto...-
-ah no?-
-no...soprattutto quando ho saputo che era in cinta...credo che i suoi non pensassero che fossimo pronti per un figlio...avevamo solo 17 anni...o forse era solo perchè avevano paura di cosa avrebbe potuto dire la gente...ma ciò nonostante lei in Europa non sarebbe mai andata a vivere a costo di scappare-
-come fai ad esserne così sicuro?-
-perchè la conoscevo...la conoscevo bene-
Divenne ancora più triste e abbassò la testa.
Restai in silenzio per il tempo che mi serviva a sistemargli i capelli e sapevo che aveva ragione...
Lui mi conosceva...mi conosceva per davvero.
-se...se sapevi che era in cinta perchè non hai provato a cercare lei e tuo figlio?-
-perchè credo che lei mi odii...-
-cosa?-
-io ho lasciato che la portassero via e lei non sa che ho chiesto per settimane sue notizie anche se mi avevano detto che era partita per l'Europa...ma lei non lo sa...e sono sicuro che mi odia-
Era strano...in tutto quel tempo non avevo mai pensato ad odiarlo neppure una volta.
Odio mai...mi era sempre mancato troppo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: waytotheend