Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: LisaMars    13/01/2009    3 recensioni
Possibile che la causa
di tutti i suoi pensieri fosse una persona che credeva di odiare tanto
fino a pochi giorni prima? Possibile che una sola frase
potesse aprirgli il cuore? Ma soprattutto com’era possibile
che si fosse innamorato proprio di lei?
Proprio di Sharpay Evans
La mia prima Fan Fiction, una TroyPay, visto che io adoro questa coppia
^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8 - Felicità E Risentimenti Innanzitutto, prima di lasciarvi al nuovo capitolo, chiedo perdono per il grande ritardo, ma in questo week-end sono stata ammalata, e quindi quando volevo postare ho dovuto rimandare, e per colpa della studio sono riuscita a trovare solo adesso un po' di tempo; inoltre vorrei chiarire, soprattutto a Tay_ (che da quel che ho capito dal commento ha interpretato male le parole di Taylor) che appunto Taylor non è diabolica, cioè lei in realtà è solo preoccupata che Gabriella possa fare qualcosa di azzardato che rovini completamente il suo rapporto con Troy solo per riprenderselo dalla "grinfie" di Sharpay. In pratica quella "diabolica" sarebbe Gabriella, non Taylor.
Bene, detto questo vi lascio al nuovo capitolo ^^




Se il primo giorno di scuola c'erano due persone che non seguivano la lezione della Darbus, quella mattina si erano tre in più.
Troy e Sharpay non facevano altro che guardarsi e sorridere, Chad passava lo sguardo preoccupato dalla vista dei due nuovi fidanzatini alla quella rossa di rabbia di Gabriella, e anche quest'ultima non toglieva gli occhio di dosso da quella era la nuova coppia della scuola, nonostante il continuo fissarli gli facesse montare minuto per minuto una crescente rabbia; infine Taylor guardava preoccupata la sua migliore amica, sperando intensamente che non avesse intenzione di fare delle sciocchezze.
Nessuno di questi cinque ragazzi quindi stava seguendo la lezione, e ovviamente la Darbus si era accorta di ciò.

"Bolton, Danforth, Evans, Montez, McKessie, qualcuno di voi sa rispondere alla domanda, o anche solo dire quel'era la mia domanda?"

Ma la Darbus ricevette solo un imbarazzato silenzio

"Bene, mi aspetto di vedervi tutti e cinque in detenzione dopo le lezioni, ci sono molte cose da preparare per il musical invernale, di cui si terranno i provini la prossima settimana"

Finalmente però la campanella suonò, e tutti e cinque i ragazzi si alzarono rassegnati.

"Troy senti...so bene che hai gli allenamenti da basket e sei molto impegnato con lo studio ma....ti andrebbe di fare il provino per il musical con me?" chiese Sharpay raccattando le sue cose e poi sedendosi sul banco di Troy
"Uhmm...sinceramente non saprei, so quanto ci tieni, e mi piacerebbe anche molto, ma come hai detto tu, lo studio, il basket..."
"Eddai Troy...per favooore" chiese lei con gli occhioni dolci
"Sai, penso sia la prima volta in tutta la mia vita che ti sento usare queste due parole, bisognerebbe fare un segno sul calendario" disse scherzando "comunque se me lo chiedi con quegli occhi...sai bene che non posso dirti di no!"
"Favoloso!" disse con la sua solita voce di sempre Sharpay e saltando giù dal banco per poi baciare Troy con un bacio decisamente più intenso di tutti quegli che si erano dati prima, facendo rimanere a bocca aperta i compagni ancora increduli dalle sorprese di quella mattina.

Arrivò l'ora di pranzo.
Tutti i Wildcats si sederono come sempre al solito tavolo centrale, come tutti gli altri giorni. C'era solo UNA differenza fondamentale. Troy Bolton, capitano della squadra non era con loro. Quando aveva cercato di avvicinarsi si erano stretti tra di loro senza lasciargli lo spazio per potersi sedere, chiaro invito ad andarsene, perchè, nonostante fosse ancora il loro capitano, non era più gradito dopo la scenetta della mattina e la sua comparsa con Sharpay. Loro infatti non potevano accettare che dopo quello che era successo quell'estate, dopo tutto quello che la "Regina di Ghiaccio" aveva fatto passare loro, lui andasse dritto dritto tra le sue braccia.
Sharpay vide tutta la scena dal suo tavolo "vip" posto al di sopra di tutti gli altri, e fece cenno a Troy di andare da lei. Lui ci pensò un po' su, poi dopo aver rivolto un'ultimo sguardo al tavolo dei Wildcats pensò -Speravo che il mio rapporto con Sharpay non cambiasse le cose tra noi Wildcats, ma se non vogliono accettarlo, bhè allora sono loro quelli a non essere veri amici- dopodichè salì la scalinata e andò al tavolo di Sharpay, che dopo averlo fatto sedere di fianco a lei gli sussurrò

"Se non ti accettano per quello che sei o per quello che fai, non devi sentirti tu in colpa, sono loro quelli che non si comportano da amici"
"Grazie, Pay"
"Di niente, è la verità"
"No, intendevo grazie, perchè finalmente, almeno con me, ti stai togliendo la maschera che hai addosso da fin troppo tempo"
 Poi si diedero un leggero bacio e incominciarono a mangiare.
Arrivò anche la fine della giornata, e Troy andò di nuovo a stare a casa di Sharpay per tutto il pomeriggio, finchè non la convinse a lasciarlo andare almeno a casa per farsi una doccia.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dlin Dlon

Il campanello di casa Bolton suonò, mentre Troy aveva appena finito di mangiare e stava per buttarsi sul divano per guardare la TV.
-Chi sarà a quest'ora?- si chiese mentre andava ad aprire

"Chad!"
"Ehm...ciao Troy...posso entrare?"
"Certo, vieni pure"
"Senti, non mi fermerò molto, volevo solo dirti che mi dispiace per oggi a pranzo ma..."
"Ma?"
"Ecco...diciamo che i Wildcats non hanno intenzione di accettare tanto facilmnete questa tua relazione con Sharpay, soprattutto visto ciò che è accaduto quest'estate. Non vorrei che si ripeta esattamente la stessa cosa, che ci allontaniamo un'altra volta"
"Nemmeno io se è per questo...infatti non ti nego che ci sono rimasto male, ma se non possono accettare lei, bhè allora vuol dire che non accettano nemmeno me, non devo di certo essere io anche questa volta a dover lasciare Sharpay solo perchè voi non la vedete di buon occhio. Stavolta penso proprio di essere io quello nel giusto, scusa se te lo dico"
"Nono, hai ragione! Se ami Sharpay allora è giusto che stai con lei, non siamo certo noi a doverti imporre con chi stare, solo non so quanto ci vorrà affinchè gli altri lo accettino, e io non so proprio come fare..."
"Tranquillo, sta pure con loro, solo cerca di farli ragionare almeno tu! E inoltre...mi faresti un grande favore se la smetteste a chiamarla "Regina di Ghiaccio", lei non è veramente così e anche se non lo dimostra, in realtà ne soffre"
"Ok amico! Comunque...complimenti amico, hai fatto in fretta a scaricare Gabriella per andarti a prendere Sharpay, degno di ogni record!"
"Sinceramente devo ancora capire se è un complimento o un insulto..."
"Mah...devi arrivarci da solo, se te lo dicessi io non mi chiamerei più Chad Danforth!"
"Hai ragione..."
"Ora devo proprio andare, è già fin troppo tardi"
"Chad, sono appena le 9.00"
"Si, ma tu conosci mia madre..."
"Hai ragione di nuovo...devi smetterla o non ti riconoscerò più!"
"Vabbè...ciao, a domani!"
"Ciao"

Troy chiuse la porta decisamente risollevato da quell'incontro, e si era appena buttato sul divano e aveva preso in mano il telecomando (no, non aveva avuto il tempo di accendere la TV) che il campanella suonò di nuovo.
"Ma cos'è una congiura? Qualcuno lassù non vuole che guardi la TV stasera!" Disse tra sé e sé andando ad aprire la porta

"Pay! Ma cosa ci fai qui?" chiese facendole segno di accomodarsi nella sua umile dimora, o almeno sicuramente più umile di quella della ragazza
"Diciamo che mi sei mancato troppo!"
"Ma se ci siamo lasciati solo 2 ore e mezza fa!"
"E allora? Una ragazza non può avere voglia di vedere il suo ragazzo?"chiese scherzando
"Ma certo che può" rispose allargando le braccia, nella quali si tuffò Sharpay subito dopo, per poi baciarsi appassionatamente andando verso la camera da letto del ragazzo e addormentarsi abbracciati per la seconda notte di seguito sul letto, stavolta di lui.






E' finito anche l'8° capitolo, spero vi sia piaciuto ^^
Ringrazio tutti quelli che continuano a leggere e commentare, soprattutto come sempre Fabulous95 e Tay_ che mi seguono e commentano praticamente dall'inizio di questa FF.
Scusatemi per gli eventuali errori di battitura e/o ortografia, ma non ho avuto tempo per ricontrollare se volevo postare questo capitolo.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: LisaMars