Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    13/01/2009    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto entrò nella stanza. Mina era distesa al centro di un'enorme sigillo illuminato da una lieve luce verde,ai lati c'erano Shizune,Ino e altri tre ninja medico. Juugo era vicino a lui e aspettava che iniziassero. Na:"Molto bene..innanzi tutto devo modificare il sigillo che avete fatto" Shiz:"Sei pazzo!Così non potremmo intervenire" Na:"Stia tranquilla,mi basta solo modificare l'epicentro. Non neutralizzerò il resto" Si abbassò per poter toccare il sigillo e si morse un dito iniziando a fare degli strani segni,che poi iniziò a fare anche sul corpo di Mina. Na:"Bene..la fase uno è completa. Juugo ora tocca a te" Juu:"Quando vuoi" Na:"Cercate di farle produrre un'elevata quantità di chakra" I medici si concentrarono e Mina venne avvolta da una luce azzura. Na:"è ancora troppo poco,aumentate" Dopo un minuto Juggo iniziò ad attivare il sengo maledetto e ad immetterlo in Mina. Juu:"Molto bene" Na:"Scostati,hai fatto un'ottimo lavoro. Ora è il mio turno" Naruto si avvicinò a Mina e le toccò il sigillo sul ventre con un dito,chiuse gli occhi e si concentrò,poi sussurò Na:"Kyuku Rinnegan" Solo Juugo si accorse del cambiamento degli occhi di Naruto. Juu(pensiero):"Che strani occhi" Poi Naruto fece dei segni e si allontanò. Na:"Bene..tecnica del sigillo" I segni fatti su Mina da Naruto e Juugo iniziarono a muoversi e a fondersi,mentre la ragazza urlava per il dolore. Min:"AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHH" Na:"Forza resisti" Continuava a tenere chiuso l'occhio destro e a tenere aperto quello sinistro. Intanto fuori. Ki:"MINA!Che sti stanno facendo quei bastardi!" Shin:"Calmati..Naruto l'ha detto che sarebbe stato doloroso" Hi:"Devi avere fiducia in Naruto,se ti ha promesso che l'avrebbe salvata,lo farà" Ki:"Ma" Shiz:"A che punto sei Naruto?" Na:"Sto per finire,ma adesso viene la parte più difficile." Con un ultimo sforzo il sigillo si fuse e Mina emise un'ultimo urlo di dolore prima di svenire. Anche Naruto per la stanchezza cadde e iniziò a massaggiarsi l'occhio. Juu:"Tutto bene?" Na:"Si..anf..non sono abituato a questo tipo di tecnica ancora" I medici corsero a vedere le condizioni di Mina..stava bene,era solo svenuta,ma si accorsero che sulle spalla destra c'era il segno di una spirale nera. Na:"Credo che ora stia bene" Juu(pensiero):"Pazzesco,ha fuso il suo chakra con il sengo maledetto. Nemmeno Orochimaru c'era riuscito" Lui e Naruto uscirono dalla stanza. Naruto venne subito assalito da Kiba Ki:"Come sta?" Na:"Calmati,sta bene. La stanno portando in terapia intensiva..ora dipende tutto da lei" Kiba lo ringraziò e poi corse dalla fidanzata Hi:"Come stai?" Na:"Potrei stare meglio..non sono abiutato ad usare quel genere di tecnica" Shik:"Che tipo di tecnica di sigillo era?" Juu:"Oculare" Tutti si girarono verso Juugo Juu:"Scusate,vado a vedere come sta Sakura" Kak:"Una tecnica oculare,hai usato il rinnegan?" Na:"In un certo senso si..è quello che ho ottenuto dopo aver ucciso Pain" Hi:"Ora devi riposare" Na:"Hai ragione. Ma prima voglio andare a vedere il piccolo Shirai" Si alzò accompagnato da Hinata. Na:"Mi dispiace,non volevo farti soffrire così" Hi:"Non preoccuparti,mi avevi promesso che saresti tornato no?Certo quando me l'hanno detto.." Iniziò a piangere,ma Naruto la tranquillizzò con un bacio. Na:"Ora staremo per sempre insieme,noi e il nostro bambino" Hi:"Bambina" Na:"Eh?" Hi:"è femmina" Na:"Molto bene..ehm è questa la stanza?" Hi:"Si" Entrati trovarono Sakura sul letto con Sasuke accanto,irriconoscibile..era l'immaggine della felicità. Na:"Allora..auguri alla mamma e al papà di oggi" Sak:"Naruto,sei vivo!Che bello!" Na:"Auguri,ma dov'è il mio figlioccio?" Sakura mostrò loro una piccola creaturina fra le braccia. Aveva dei capelli neri e gli occhi color smeraldo. Hi:"Com'è carino" Na:"Già,contento Sasuke?" Sas:"Non sai quando" Hi:"Ora vi lasciamo,devo curare Naruto" Na:"Hinata cara,non è necessario" La donna prima arrossì,poi aggiunse Hi:"Invece si" Usciti dall'ospedale arrivarono a casa. Na:"Mi è mancata,ma la cosa che mi è mancata di più..sei tu" Iniziò a baciarle il collo e andare sempre più in basso Hi:"Naruto..facciamo attenzione" Na:"Tranquillo giglio mio..a proposito ti piace come mi sono fatto crescere i capelli?" Hi:"Si.." Stavolta fu lei a baciarlo per tutto il corpo. Avrebbero goduto di quel momento attimo per attimo. Anche perchè fra qualche mese qualcun'altro sarebbe entrato nelle loro vite. Ma l'eliminazione di Alba era una cosa ancora lontana e sapevano che avrebbero dovuto affrontarla prima o poi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82