Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    24/06/2015    3 recensioni
E' la mia prima storia in assoluto, quindi siate clementi.
Se Ikuto, Tadase, Kukai, Nagihiko, Kairi e Hikaru fossero vampiri spietati e assetati di sangue?
Se Amu, Utau, Rima, Yaya e Rikka fossero le vittime designate, attirate nella casa dei vampiri con uno stratagemma?
E se tra le fanciulle e i vampiri nascesse qualcosa?
E se un nemico fosse in agguato?
E se loro fossero i "protagonisti" di una leggenda?
scopritelo.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trappola: Buongiorno, mi presento, mi chiamo Amu Hinamori, e sto andando nella mia nuova casa insieme alle mie "sorelle". Non siamo veramente sorelle, ma ci consideriamo tali. Partendo dalla più grande, c'è Utau Hoshina, 16 anni, io, Amu Hinamori, 15 anni, Rima Mashiro, 15 anni, Yaya Yuiky 14 anni e Rikka Hiigari, 12 anni. Vengo considerata il "capo" della "banda", in quanto la più forte e determinata. Ci hanno detto che nella casa dove abiteremo abitano già altri ragazzi, che sono i padroni, e ci ospiteranno. Ci spostiamo in continuazione da quando siamo uscite dall'orfanotrofio, però ci hanno garantito che la permanenza qui sarà permanente, almeno fino a che non andremo ad abitare per i fatti nostri, con un lavoro e una vita nostra. Scendiamo dall'autobus e ci troviamo di fronte ad una residenza gigantesca, avrà almeno 4 piani. Sorpassiamo il cancello, arriviamo davanti al portone, ci facciamo coraggio e bussiamo. Niente, nessuna risposta. -Amu, sicura sia questa la casa?- -Si Yaya- Bussiamo di nuovo e le porte si aprono. -E' permesso?- -C'è qualcuno in casa?- -Però io Amu te l'avevo detto che non era questa la casa- -Zitta,sono sicura che qualcuno c'è in questa casa, e sono sicura che sia questa- -Se lo dici tu- -Guardate su quel divano- Dice Utau indicando un divano poco lontano dall'entrata, sul lato destro. -Ma...........è un ragazzo!- Corriamo verso di lui per vedere se sta dormendo, Utau lo tocca ma... -Ha! E' gelido- E' un ragazzo dai capelli ramati, pelle pallida e occhi chiusi. Utau, preoccupata gli poggia un orecchio sul petto. - Non batte- - Chiama un'ambulanza- Utau sta per digitare il numero, ma una voce la ferma. -Non c'e n'è bisogno- E' il ragazzo, ora ha aperto gli occhi e si è seduto. Sono verde smeraldo. A quel punto il ragazzo prende il polso di Utau e gli toglie il cellulare di mano. -Hai- -Questo non ti servirà- E detto ciò, glie lo frantuma. -IL mio cellulare. Perchè l'hai fatto?- -Stupida- Detto questo la trascina sotto di lui e inizia a leccargli il collo. -Lasciala stare!- Urliamo tutte insieme. -Perchè? E' così dolce il suo collo- -Ma che......- -Kukai, smettila- Chi è stato a parlare? -Sempre a rompere Kairi! E dai fratellino, divertiti- Gli dice con tono di scherno, diminuendo la stretta sui polsi di Utau. -Lasciami!- A quel punto Utau si libera dalla presa di Kukai, da quel che ho capito, e torna da noi. -Utau!- -Kukai, sono ospiti, non si trattano così- -Sempre conle buone maniere tu, he?- Il ragazzo in questione non gli da retta e si gira verso di noi. -Seguitemi, e scusate per la stupidità di mio fratello- -O-okay- diciamo in coro. Il ragazzo che ci fa da guida, è un ragazzo dai capelli verde scuro, lo stesso vale per gli occi, su cui porta un paio di occhiali. Ci ha condotte all'haoll. -M-mi scusi dove appoggiamo i bagagli?- chiediamo. -Dopo vi mostreremo le vostre stanze- -Scusate, ci siete solo voi e l'altro ragazzo in questa casa?- domando secca. -No, abbiamo altri quattro fratelli- -Che buon odore, non lo sentivo da almeno due mesi- -Oh, Nagihiko, sono arrivati gli ospiti- Quello appena arrivato è un ragazzo dai lunghi capelli viola sul blu, con occhi color mandorla, è abbastanza alto, e....si sta dirigendo da Rima! -Ciao dolcezza, sai che emani veramente un buon odore- -L-lasciami stare- E detto ciò si catapulta dietro di me. stringendomi un baraccio. -Calmati Rima...ma voi vi comportate tutti così, con chiunque?- Domando incavolata nera per quello che hanno fatto sti due ragazzi a Utau e a Rima, in soli venti minuti. L'unico che sembra educato è il ragazzo che ci ha fatto da guida. -Tsk, si perchè!?- Maquesta è la voce di...un bambino! -Hikaru...buongiorno fratellino- -Be, ora che ci siamo tutti possiamo prsentarci- Dice il ragazzo che c'era all'entrata, arrivato poco fa. -Kairi- -Okay, io sono...- Non gli do il tempo di fare una frase sensata che dico: -Ma avevi detto che oltre te e quel ragazzo all'entrata, c'e n'erano altri quattro, invece ne sono arrivati solo due!- Dico scandalizzata. -A giusto, be prima o poi li conoscerete, e solo che non sono molto sociali- -O-okay- Giuro questa è la prima volta che sono spaventata anche io. -Stavo dicendo: Io sono Kairi Sanjo, lui è Kukai Soma, lui è Nagihiko Fugjisaki e infine Hikaru Ichinominya- Hanno cognomi diversi eppure sono fratelli, strano, ma meglio non chiedere, non vorrei capitasse qualcosa di spiacevole. -Hikaru- -Si Kukai?- -Accompagna le nostre ospiti nelle loro stanze- -Okay, seguitemi- E così ci assegnano una camera a testa. visto che era già tardi, molto tardi, mi metto la camicia da notte, che mi arriva fin sopra le ginocchia, e vado a dormire. Non sapevo che mi aspettava quella notte. Angolo imbranata: Ho aggiornato come promesso.Vi ho incuriosite/i? Nel prossimo capitolo ne vedremmo delle belle, e sevi chiedete che fine abbiano fatto Ikuto e Tadase, arrivano appunto nel prossimo capitolo , che posterò. Vi dico in più che ho preso un pò spunto da Diabolik Lovers, anime meraviglioso, e che tadase ha l'età di ikuto, e non sarà il bimbo dell'anime, ma sarà molto, ma moooolto più simile ad Ikuto, poi verso il terzo o quarto capitolo spiegerò perchè hanno i cognomi tutti diversi.Baci. Amu: e io che nel prossimo capitolo mi ritrovo quei due in... Io: feeermaaa, non spoilerare niente, lingua biforcuta, altrimenti nel terzo capitolo non userò la controfigura per quella sciena. Amu:ok, ok, non voglio morire. Ikuto:la volete piantare? Io:zitto tu, e piuttosto vammi a chiamare Tadase. Ikuto: TADASEEEEEE! Tadase: cosa urli? ci sento benissimo, che c'è? Ikuto:ti vuole la sclerata. Io: sclerata a chi scusa? Defficente,comunque Tadase hai imparato la parte che non ricordi bene? Tadase: imparatissima. Io: okay, allora tutti insieme... Tutti: Harigato e arrivederci. Baci, la vostra Rad. Scusate ma verrà tutto attaccato perchè non lo so e poi è senz colori.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion