Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    26/06/2015    4 recensioni
E' la mia prima storia in assoluto, quindi siate clementi.
Se Ikuto, Tadase, Kukai, Nagihiko, Kairi e Hikaru fossero vampiri spietati e assetati di sangue?
Se Amu, Utau, Rima, Yaya e Rikka fossero le vittime designate, attirate nella casa dei vampiri con uno stratagemma?
E se tra le fanciulle e i vampiri nascesse qualcosa?
E se un nemico fosse in agguato?
E se loro fossero i "protagonisti" di una leggenda?
scopritelo.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intrusi
Pov.Amu
Mi sveglio, credo sia ancora notte dato il buio, sento qualcosa stringermi la vita, e
qualcosa stringermi il braccio sinistro, mi giro dal lato sinistro e vedo una chioma
bionda, poi mi giro dall'altro e vedo una chioma blu.
Sono due ragazzi, abbastanza carini, che dormono beatamente avvinghiati a me.
Avvampo pensando a cosa può essere successo.......NIENTE!
A pensarci bene questi due ragazzi ieri non li avevo visti, che siano i due ragazzi non molto sociali?
Fatto sta che in questa casa sono tutti, e ripeto TUTTI, pervertiti, perchè poi sti due sono nel MIO letto?
Sento entrambi i respiri diventare irregolari, e, contemporaneamente alzano la testa, guardandomi maliziosamente.
-Hei Tadase, confettino si è svegliata!
Come mi ha chiamata? CONFETTINO?! Ma scherziamo, non sono un dolcetto!
-Che dici, ci divertiamo Ikuto?-
-C-c-che cosa v-volete f-f-farmi?-
-Ho, niente confettino-
Dice quello dai capelli blu, poi, di nuovo contemporaneamente, si abbassano all'altezza del mio collo e iniziano a leccarlo, baciarlo, succhiarlo, si, in somma, torturarlo.
A quel punto emetto dei gemiti, allora il ragazzo dai capelli biondi scende fino alla coscia sinistra, e inizia a leccarla, mentre l'altro mi sbottona la camicia da notte.
Ma, che intenzioni hanno?
Il biondo continua a torturarmi la coscia, mentre il blu inizia a baciare e leccare le parti di seno non coperte.
Continuo a gemere, mentre loro ad ogni mio verso, aumentano la violenza con cui mi stanno torturando. Che cosa ho fatto di male?
Ad un certo punto si spalanca la porta.
-Ragazzi ma che state facendo a questa povera ragazza?-
Dice Kukai "affacciandosi" alla porta.
-Mmmmm......che noioso che sei Kukai- Rispondono insieme.
-Be, è stato bene per voi che non sono Kairi-
In quel momento si "affaccia" anche Kairi.
-Perchè?- Chiede.
Kairi in quel momento guarda dentro la mia stanza, e notando me arrossita, in condizioni pietose, e quei due ragazzi che mi sono ritrovata incamera, si infuria e dice:
-COSA VI AVEVO DETTO!GLI.OSPITI.NON.SI.TOCCANO!-
-Che rompi che sei Kairi- Dicono i ragazzi vicino a me, scocciati oltretutto.
-FUORI, USCITE DALLA CAMERA DI QUESTA POVERA RAGAZZA-
Tuona Kairi.
-Okay.Okay.Tu non ti muovere-
Mi dicono all'unisono. Ma perchè, perchè devono fare tutto contemporaneamente? E perchè devono capitare tutte a me? Non me ne va una giusta.
E quando tutti se ne sono andati, Kairi si "riaffaccia" alla porta, e mi dice:
-Scusali, sono eccessivamente pervertiti.
-G-grazie.......di averli mandati via- Dico, rossa in viso per l'accaduto, e col respiro ancora affannoso.
-Di niente, e scusali ancora- Mi risponde lui con un sorriso, e se ne và.
 
Pov.Tadase
Quella ragazza, bellissima, è così bella che prima o poi me ne innamorerò!
Cosa? Ma io non posso.
Bhe, anche se accadrà sari mia ragazza, e mio fratello Ikuto non potrà fare niente.
 
Pov.Ikuto
Mentre raggiungo i miei fratelli nell'haoll, nn capisco perchè dobbiamo farlo anche di notte, ripenso a quella ragazzina dai capelli rosa e gli occhi d'orati.
Mi ha fatto provare delle sensazioni meravigliose mentre gemeva, per il comportamento mio e del mio caro gemello Tadase.
Era come un angelo, tutta rossa, con quella camicetta da notte che gli arrivava fin sopra le ginocchia.
Quando io e Tadase siamo andati a vedere tutte le nuove arrivate, vista lei ci siamo subito guardati complici, e ci siamo messi a dormire con lei.
Si, è veramente bellissima.
Ma....che penso?
Non posso pensare queste cose, però sarà mia in ogni caso, e mio fratello non l'avrà mai. Però vabbò, meglio non pensarci ora, seguiamo la riunione.
 
Angolo pazza sclerata:
E' corto, e probabilmente mi ucciderete, ma non sapevo che mettere.
Ed ecco entrano in scena Ikuto e Tadase.
Baci. Alla prossima.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion