Serie TV > Zack e Cody
Segui la storia  |       
Autore: JessEdElly    24/06/2015    1 recensioni
Dopo aver pregato per tanto tempo i nostri genitori , finalmente il nostro sogno si sarebbe avverato , questa vacanza sarebbe stata una delle più belle , romantiche e divertente della nostra vita.Oh scusate ancora non ci siamo presentate...Siamo Jessica e Allyson
Chiamate Ally e Jess.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cody Martin, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zack Martin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Jess A quel punto dissi << Oh Dio, è uno degli hotel più belli che abbia mai visto. >> << Concordo. Oh guarda c'è anche un negozio di dolci! >> aggiunse la mia amica. Appena solcammo l'uscio del porta girevole, subito ci vennero incontro un signore molto basso e messo tutto in tiro, con giacca e cravatta, dall'aspetto, devo dire,molto serio e un altro signore dall'aria più simpatica, con uno strano accento, doveva essere un dipendente perchè indossava una divisa. L'elegante signore si presentó dicendo << Salve, sono il signor Moseby, il direttore della struttura. Benvenute care ragazze all'hotel Tipton! Solamente una piccola avvertenza, se vedrete girare all'interno dell'albergo, due gemelli biondi che vi daranno fastidio, avvisatemi e prenderò provvedimenti. >> << Ah, ma sono carini...? >> domandammo all'unisono. In quel momento Moseby messosi le mani in fronte esclamò << Oh povero me! Ne sono arrivate altre due! >> Ancora scioccato fa cenno ad Esteban, questo era il nome del signore con quell'accento buffo, forse dell' sud-America, di portare le nostre valigie e dirigerci nella nostra suite. Mentre ci incamminavamo nei corridoi di quell'enorme albergo, due gemelli ci notarono, anche se noi distratte da quella bellissima struttura ed anche un pò stanche, non ce ne accorgemmo minimamente. << Cody, guarda quelle quanto sono belle ! >> affermò Zack. << Non riesco a credere che tu posso solo pensare alle raga... >> a quel punto Zack girò Cody verso di noi, in modo che potesse vederci << Oh mio Dio, visione celestiale ! >> disse Cody. I due gemelli volevano conoscerci. << Vieni con me, ho un'idea. >> affermò Zack, mentre Cody lo seguiva. Intrufolatisi nel condotto dell'aria, iniziarono a cercare uno sbuco che portava nella nostra stanza. << Zack ma sei sicuro che funzioni? Ti ricordo che l'altra volta non è andata a finire bene. >> Disse Cody. << Fidati di me, fratello. >> aggiunse Zack Così continuarono a gattonare in quei condotti molto stretti, finchè Zack sentì le nostre voci. << È davvero bello qui. >> disse Ally. << Ma Ally, nel corridoio ho avuto una strana sensazione...Come se qualcuno ci stesse osservando, non so. >> le raccontai. << Beh, sai ho letto molte storie su alcuni alberghi di Boston infestati dai fantasmi o creature mostruose...Se fossero proprio loro ?! >> Disse Ally. << Nooo ma che?! I fantasmi non esistono scè. >> La tranquillizzai. Però, proprio in quel momento, sentimmo uno strano rumore provenire dal soffito, il quale mi fece sobbalzare sul letto ed urlare come non mai, mentre Ally mi faceva compagnia... << Ragazze! >> Era una voce rauca, a quel punto presi un cuscino poggiato sul letto e dissi << Ma forse sono dei topi, o altri animali, andiamo a vedere dai. >> Ci avvicinammo ad un tipo di finestra che portava al condotto dell'aria, la aprimmo e vedemmo all'interno due facce che ci terrorizzarono a tal punto da farci urlare... << Piacere Cody >> ci allungó la mano un ragazzo biondo, quasi simile a quello che gli stava vicino e sorrideva maliziosamente. << Ma chi siete ?! E chi ci fate qui?! >> dicemmo insieme. Ci guardammo, non gli demmo nemmeno il tempo di rispondere e dicemmo << Ahhh ma siete i gemelli >> << In carne ed ossa, piacere Zack, il conquistatore , invece lui è Cody, solo Cody >> si presentó Zack, mentre noi ci mettemmo a ridere. << Sempre molto gentile tu eh >> dissi. << Adesso che ci siamo presentati, potete anche uscire fuori no? >> disse con tono seccato Ally. << Non così in fretta, piccola. >> rispose Cody. << Sapete la vita qui in Hotel è sempre molto monotona e ci annoiamo quasi tutti i giorni. >> disse Zack. << Infatti, giorni...Ora è notta! >> dissi. << Ma poi che ci facevate nei condotti dell'aria? >> continuai. << Ehm...Sì beh...Sapete..Ceh >> << Beh Allora? >> disse Ally. << Vi abbiamo visto nel corridoio e visto che avevate la nostra età e che ci scocciavamo, abbiamo deciso di darvi il lusso di diventare nostre amiche ..>> Inventó Zack. << Lusso? >> dicemmo contemporaneamente. << Già,lusso, siamo molto famosi qui nell'hotel >>Replicò Cody. << Beh, infatti abbiamo sentito parlare molto sul vostro conto... >> disse Ally. << Vabbè, tralasciando, io sono Jessica, per gli amici Jess. >> mi presentai. << Invece io sono Allyson, ma tutti mi chiamano Ally. >> Dopo esserci presentate scesero da quel condotto dell'aria ed iniziammo a parlare... << Ma cosa si fa qui per divertirsi? >> domandai. Iniziarono a raccontarci tutte le loro bravate, una di queste per esempio era quando... << Un giorno feci degli scherzi a Cody ed Esteban, loro per farmela pagare iniziarono a parlare del fantasma di una donna che si aggirava nella stanza 613. Questa donna venne tradita dal marito nel 1942 ed, appunto nella stanza 613, ruppe uno specchio di cui una scheggia la uccise. Noi scommettemmo su chi riuscisse a resistere di più in quella stanza insieme a London, Maddie ed Esteban. Così lo spirito del fantasma si impossessò del corpo di Esteban per comunicare con noi e nella stanza scomparirono quasi tutti, tranne me. Alla fine però si rivelò uno scherzo dei miei amici per farmi capire quanto sciocco fossi a farli sempre. >> Raccontó Zack << Ma proprio all'ultimo momento, una signora entrò nella 613 e sparì improvvisamente ,attraversando il muro e facendoci scappare con urla da brividi, da allora non osammo più entrarci... >> Finì Cody. << Oh Dio , qualche volta ci portate ?! >> domandó Ally. << Parla per te non ho voglia di essere uccisa o impossessata da un fantasma..! >> replicai spavenatata. << Tranquilla ci siamo noi a proteggervi. >> Mi rassicuró Zack. << In effetti ci sono loro..Daii >> cercò di convincermi la mia migliore amica. << Eh vabbè, proviamoci. >> dissi. << Perfetto, ci incontriamo domani mattina per organizzarci, ora sarete stanche vi lasciamo riposare. Buona notte. >> disse Cody , andandosene assieme a Zack. Dopo esserci messe il pigiama, ci mettemmo sotto le coperte e iniziammo a parlare di quei due gemelli così divertenti...Ma dannatamente affascinanti in fondo, per poi, pian piano, addormentarci. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Nota Autore= Salve ragazze, siamo le autrici di questa storia ,Ally e Jess, eravamo tanto curiose di conoscere i vostri pensieri sui personaggi, per esempio chi potrebbe essere innamorato di Jess, Zack o Cody e di Ally , chi dei due? ( Anche se abbiamo già deciso chi lo sarà, vogliamo comunque conoscere le vostre ipotesi). Tanti bacioni e mi raccomando recensite con la risposta alla domanda :* -Le Sorelline
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zack e Cody / Vai alla pagina dell'autore: JessEdElly