Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lil01    24/06/2015    5 recensioni
Pensate a un James Potter sorridente anche se ha appena ricevuto una batosta da una certa Prefetto-Perfetto dai lunghi capelli color fuoco molto irritata, immaginate un certo Black assieme all'altro moro pregare un biondino di far loro copiare i compiti......
E il caro Lupin da bravo studente non lo fa.....
ANZI NO!
Immaginate il piú grande scherzo che sia mai stato compiuto ad Hogwarts ad opera di James Sirius e Fred jr..... Fin qua immaginate? Bene e pra provate a pensare se grazie a un caso del destino a loro due si dovessero unire i Malandrini altriimenti l'equilibrio spazio-temporale andrebbe in frantumi?
Immaginate ora di vedere nella vostra mente una Lily Evans incontrare sua nipote mentre cammina per Hogwarts e spalancare gli occhi sorpresa .............
Cosa può accadere?
Questo mistero lo lascio scoprire a voi.....;)
Ps [TITOLO PROVVISORIO]
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista, Lily Evans, Sorpresa | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui solo per voi! Dunque vi ho lasciati con un gran casino e un flashback right?
Bien adesso finalmente arriveranno quello che voi aspettate da tempo!
I Marauders! E non dite che poi non vi voglio bene!;*
Kisses
Lil:*^^
Ps RECENSIONI!!!! Dai sono uscita col nove dagli esami me lo dovete!;*
                                                                Marauders come back
Centinaia di teste si voltarono verso l'ingresso della Sala Grande, brusii concitati, risate allegre, sospiri malcelati e pensieri casti o poco puritani che fossero, vennero interrotti dall'arrivo di quattro Aurors: erano finalmente arrivati gli Weasley-Potter, la più famosa famiglia del secolo.
Eccoli lì, algidi, misteriosi eppure con un velo di gentilezza e decisione che aleggiava sui loro volti.
I coniugi Potter non potevano essere più diversi, se Ginevra Molly Weasley sorrideva lievemente a tutti gli studenti, Harry James Potter teneva le labbra serrate in un'espressione seria e composta, gli occhi smeraldini guizzavano alla ricerca di una sola ragazzina in quella stanza, sua figlia Lily lo aveva profondamente deluso.
Potter sr. non riusciva ancora a crederci, lei era finita a Slytherin, nella casa di Salazar, sembrava impossibile, per questo Harry aveva mantenuto un contegno distaccato, non aveva risposto alle lettere di sua figlia e siy  era scrollato di dosso quell'affetto che lo legava a Lily traendone la forza necessaria per mantenersi freddo, perché voleva capire se quella era fantasia oppure l'infelice realtà.
Al contrario Ginevra  aveva accettato positivamente la sconvolgente notizia dello Smistamento di sua figlia, lo stesso non si poteva dire di suo fratello, Ronald Weasley si era chiuso in un silenzio assordante fatto di delusione cocente e spirito di fratellanza, quindi ovviamente Ronald si era schierato col suo migliore amico.
Hermione dopo aver ponderato a lungo la questione si era mostrata favorevole agli Slytherins e ora sosteneva apertamente sua cognata.
Migliaia di occhi osservavano quelle leggende, Hermione e Ginevra stavano a destra e i loro rispettivi mariti a sinistra, "Oh benarrivati cari!" così li accolse l'arcigna Minerva McGranitt sciogliendosi in un leggero sorriso, "Salve professoressa!" quello fu il saluto all'anziana donna che aveva insegnato loro per sette anni la nobile arte della Trasfigurazione.
Con un gesto gentile della mano la Preside invitò i quattro a seguirla al tavolo dei professori, il quale si ampliò magicamente ad un cenno della Mc.
 "Miei cari ho l'onore di presentarvi i vostri nuovi insegnanti di Difesa contro le Arti Oscure e di Storia della Magia per un giorno! Un bel applauso per i Potter  e gli Weasley!" un caldo applauso accolse i quattro maghi facendoli sorridere di gioia, " Bene, ora preparatevi adeguatamente per le lezioni e usate sempre astuzia ed intelligenza!" la McGranitt si congedò in questo modo dai suoi studenti, che, lasciati ad un destino ricco di studio e compiti impossibili, si diressero in malo modo fuori dalla Sala Grande borbottando insulti e maldicenze contro il lunedì*.
 ##########################
                                                                                                                  
                   POV Albus Severus Potter
Osservo mia sorella allontanarsi leggiadra seguita da Genevieve Zabini, figlia di Daphne Greengrass e Blaise Zabini, lei é la Serpe che ha fatto centro nel cuore di Lily, aprendola alla strada degli Slytherins, devo ammettere che nonostante sembri sprezzante e aristocratica Zabini é davvero una ragazzina dai modi decisi ma dolci, i suoi occhi sono degli oceani cristallini, i lunghi capelli rosso scuro le incorniciano un volto dalle fattezze gentili  e delicate, la sua pelle diafana é priva di efelidi e con la divisa sembra un angelo.
Le ballerine di vernice le calzano a pennello e ho notato che molti cercano di sbirciarle sotto la gonna, accorciata di molti centimetri e di un verde muschio molto scuro.
A prima vista mia sorella e lei possono essere considerate gemelle, solo dopo averle osservate  bene si possono notare piccoli dettagli che le contraddistinguono come i capelli leggermente più scuri di Vivì e le lentiggini di Lily.
Comunque sia mi incammino assieme ad Alexander Zabini verso l'aula di Incantesimi, il carissimo Zab non é mica brutto, a detta delle ragazze "i suoi capelli castani brillano al sole e gli occhi azzurro chiaro sembrano due gocce d'acqua pura nei quali perdersi, la pelle scura riluce e ha un sorriso che é la fine del mondo" a mio parere é solamente castano con gli occhi azzurri punto.
È un amico, fratello di Vivì sono secoli che mi prende per i fondelli beccandomi a guardare sua sorella voglioso, e io per ripicca gli faccio notare che Arielle Nott non lo guarda neanche di striscio, al che é il mio turno di scoppiare a ridere.
La prima volta che ci siamo incontrati é stata proprio ad Incantesimi, in pratica mentre io svolazzavo per l'aula dopo essermi lanciato contro un Wingardium Leviosa lui bersagliava di vernice tutti, Vitious incluso.
Siamo diventati amici con un semplice sorriso e ci siamo sostenuti a vicenda nei momenti bui che abbiamo vissuto, é questa quella che si definisce amicizia.
 #############################       
                                                                                                      Narratore esterno, Pov 3ª persona  
I noti e famosi Aurors sedevano su comode poltrone di vimini rosse, la Preside invece si era accomodata su una ricca poltrona di colore scuro, stava illustrando il programma che i giovani avrebbero dovuto svolgere ma solo Hermione stava ascoltando diligentemente le parole della professoressa.
Harry e Ronald erano persi nei loro pensieri, tormentati da fantasmi del passato e del presente e Ginevra osservava con occhi curiosi gli stravaganti oggetti che riempivano l'ufficio.
Quando qualcuno bussò alla porta, il fiume di parole si interruppe e tutti si voltarono per capire chi fosse stato ad interromperli, era Filius Vitious che, ansimante, stava appoggiato allo stipite della porta, "Che succede?" domandò la donna sistemandosi la veste, " Preside due Slytherins stanno mettendo a soqquadro l'aula e io non riesco a fermarli" "Vi aiuto io, mi spiace per l'interruzione, torno subito" detto questo entrambi i professori se ne andarono velocemente.
Harry e Ginevra avevano una vaga idea su chi fosse  il casinista o i casinisti in questione ma per sicurezza tennero per sé i propri dubbi.
"Ragazzi ma vi rendete conto, noi insegnati!" fece Ron allegro, "Già, un'occasione irripetibile!" disse Hermione con le stelline agli occhi per la felicità, Harry e Ginny anche loro felici intrecciarono le loro dita con amore sorridendosi.
"E questa cos'é?" domandò Ron guardando una collana con un ciondolo, un orologio dorato pendeva dalla sottile catenina, poi senza aspettare una risposta afferrò l'oggetto e ammirò le lancettine ferme al centro delle orologio puntate in una direzione imprecisata, curioso come la sorella le ruotò di quasi un giro indietro, una voragine si aprì di colpo sotto i piedi di Harry, Ginevra, Hermione e Ronald trasportandoli indietro nel tempo.
"Idiota questa é una Giratempo!" lo rimproverò Ginny sbuffando, gli altri tre annuirono e l'ultimo maschio  dei fratelli Weasley volle sotterrarsi per codardia e stupidità.
I quattro si ritrovarono nel corridoio che dava sull'aula di Pozioni, aprirono lievemente la porta e sbirciando notarono che era in corso una lezione tra Slytherins e Gryffindors  tenuta da Slughorn.
Le due Case se ne stavano rigorosamente separate tranne per una ragazza dai capelli ramati e gli occhi verdi molto espressivi ed un giovane con i lunghi capelli neri ed unticci che gli cadevano sulla faccia pallida e smorta, erano la futura signora Potter e il prossimo insegnante di Pozioni.
La campanella che sanciva la fine della lezione suonò in quel momento e una miriade di ragazzi uscirono dall'aula col morale sotto i piedi.
Probabilmente ora dovevano svolgere tantissimi compiti e non poter approfittare della bellissima giornata, una delle rare volte in cui il Sole baciava le rive del Lago Oscuro della Scozia.
In ordine uscirono gli Slytherins tra cui Severus Piton e al seguito uscirono i Gryffindors, in essi spiccavano quattro giovani dall'aria malandrina, i Marauders appunto, ovvero James Charlus Potter, Sirius Orion Black, Remus John Lupin e Peter Pettigrew, ovviamente stavano ridendo alla grande per una battuta sconcia di Sirius, o meglio James e Sirius si stavano sganasciando, Lupin scuoteva la testa rassegnato al loro essere incorreggibili sempre e comunque ed infine Peter ridacchiava timido.
Seguiva poi Lily Evans che era tutta presa da una discussione sulle proprietà curative di una certa pianta per Erbologia con Alice Prewett, Marlene McKinnon ed Emmeline Vance  erano loro dietro perse nei loro pensieri.
La domanda che ronzava nelle teste dei quattro giovani era "Ma in che anno siamo finiti?"
"Scusa ma che anno è ?" chiese Ginny a Sirius arpionandolo per un braccio mentre passava, 
"Nel 1976 che domande!" rispose lui andandosene ridacchiando.
"1976????” ripeterono gli altri tre adulti sconvolti, "A quanto pare....." disse Ginevra lasciando in  sospeso la frase, "E ora cosa facciamo?" domandò Harry esprimendo la muta domanda a cui tutti cercavano una risposta.
"Io credo che questa sia la nostra opportunità per cambiare il futuro" sussurrò Hermione estasiata, "Woooow" fecero in coro gli altri tre strabiliati.
"Ehi rossa che ne dici di uscire con me a Hogsmeade?" Ginny lentamente si voltò impietrita, "Scusa cosa hai detto?" chiese al ragazzo davanti a lei, "Se vieni ad Hogsmeade con me, Evans sei sorda?" era James Potter, "Aspetta ma tu non sei la Evans" "No infatti " "Ahahahahahahahahah Bambi mi sai che hai preso un granchio!" Sirius dietro a lui rideva, "Ma cosa vuoi dalla mia vita cagnaccio?" chiese lui girandosi verso il caro cagnaccio, ad un certo punto Peter Pettogrew dietro di lui sbiancò e disse "J...Jam..James guarda dietro di te!" 
Lentamente James Potter si girò di nuovo rischiando di svenire e si ritrovò davanti alla sua immagine speculare a parte gli occhi e una cicatrice a forma di saetta sulla fronte.
"E tu chi sei???" "Tua figlio" rispose Harry e mentre Sirius scoppiava a ridere applaudendo  al miniJames, Remus spalancava la bocca stranito e James lo fissava come se fosse un fantasma Peter svenne davvero.
"No non posso crederci tu non puoi essere mio figlio  io ho solo sedici anni!" la parte razionale del cervello di James si attivò facendolo reagire in modo abbastanza normale rispetto ad una notizia del genere!
"Come te lo posso dimostrare?" "Okay ci crederò solamente quando ti vedrò agire! Io James Charlus Potter ti sfido ad una partita di Quidditch!" disse James sicuro che il giovane non avrebbe accettato per paura! Insomma lo sapevano tutti che lui era il migliore giocatore di 
Quidditch da mille anni a questa parte e neanche Sirius che era il suo migliore amico osava sfidarlo!
E invece....." E io Harry James Potter accetto la sfida!" toccò a Sirius questa volta spalancare gli occhi insieme a Remus mentre James era davvero sorpreso, non se lo aspettava! E Peter era ancora svenuto.
"Allora andiamo" rispose James riprendendosi dalla sorpresa, "No aspetta andiamo nella nostra dimensione!" lo fermò Hermione, facendo notare ai Marauders la presenza di altre persone assieme a loro, "Ok" rispose  semplicemente Remus per tutti, "Dobbiamo passare a prendere anche la Evans e le sue amiche!" Ron si introdusse nella conversazione ricordando a tutti quale era il loro compito, "La Evans?" domandò Sirius, "Oh sì!" esultò invece James alzando il pugno in aria.
"Sbrighiamoci su!" esortò tutti Ginevra, ammettendo nel profondo che uscire con James Potter non le sarebbe per niente dispiaciuto, il gruppetto si stava allontanando quando Remus tornò indietro di corsa dirigendosi verso Peter, "Innerva" borbottò puntandogli contro la bacchetta, il cicciotello aprì gli occhi e Lupin senza indugi gli afferrò la mano trascinandoselo dietro.
Si misero a correre per raggiungere gli altri impegnati anche loro in una folle corsa contro il tempo, stranamente le leggi dello spazio e tempo non si erano ancora attivate ma a questo non ci pensò nessuno.
Mentre ansimavano alla volta dell'aula di Difesa contro le Arti Oscure dove avevano lezione i Gryffindors, in effetti dovevano andarci anche i Marauders ma si sa che marinare la scuola erano una caratteristica tipicamente malandrina.
"Ah Potter?" disse Sirius a James mentre sfrecciavano per i corridoi, "Sì?" "Puzzi!" esclamò Sirius sghignazzando.
*AA*
Ciao carissime! 
Okay forse questo capitolo non é il massimo ma é abbastanza importante perché sono finalmente entrati in scena i Marauders! Contente?
Kisses;)
Lil  

Eccomi qui solo per voi!

Dunque vi ho lasciati con un gran casino e un flashback right?

Bien adesso finalmente arriveranno quello che voi aspettate da tempo! I Marauders! E non dite che poi non vi voglio bene!;*

Kisses

Lil:*^^

Ps RECENSIONI!!!! Dai sono uscita col nove dagli esami me lo dovete!;*


                                                                                       The return of Marauders


Centinaia di teste si voltarono verso l'ingresso della Sala Grande: brusii concitati, risate allegre, sospiri malcelati e pensieri casti o poco puritani che fossero, vennero interrotti dall'arrivo di quattro Aurors: erano finalmente arrivati gli Weasley-Potter, le più famose famiglie del secolo.

Eccoli lì, algidi, misteriosi eppure con un velo di gentilezza e decisione che aleggiava sui loro volti.I coniugi Potter non potevano essere più diversi: se Ginevra Molly Weasley sorrideva lievemente a tutti gli studenti, Harry James Potter teneva le labbra serrate in un'espressione seria e composta, gli occhi smeraldini guizzavano alla ricerca di una sola ragazzina in quella stanza, sua figlia che lo aveva profondamente deluso.

Potter sr. non riusciva ancora a crederci: Lily era finita a Slytherin, nella casa di Salazar. Sembrava impossibile, per questo Harry aveva mantenuto un contegno distaccato: non aveva risposto alle lettere di sua figlia e si  era scrollato di dosso quell'affetto che lo legava a Lily traendone la forza necessaria per mantenersi freddo, perché voleva capire se quella era fantasia oppure l'infelice realtà. Al contrario Ginevra  aveva accettato positivamente la sconvolgente notizia dello Smistamento di sua figlia. Lo stesso non si poteva dire di suo fratello che si era chiuso in un silenzio assordante fatto di delusione cocente e spirito di fratellanza, quindi ovviamente Ronald si era schierato col suo migliore amico. Hermione dopo aver ponderato a lungo la questione si era mostrata favorevole agli Slytherins e ora sosteneva apertamente sua cognata.

Migliaia di occhi osservavano quelle leggende; Hermione e Ginevra stavano a destra e i loro rispettivi mariti a sinistra. "Oh benarrivati cari!" così li accolse l'arcigna Minerva McGranitt sciogliendosi in un leggero sorriso, "Salve professoressa!" quello fu il saluto all'anziana donna che aveva insegnato loro per sette anni la nobile arte della Trasfigurazione. Con un gesto gentile della mano la Preside invitò i quattro a seguirla al tavolo dei professori, il quale si ampliò magicamente ad un cenno della Mc. "Miei cari ho l'onore di presentarvi i vostri nuovi insegnanti di Difesa contro le Arti Oscure e di Storia della Magia per un giorno! Un bel applauso per i Potter  e gli Weasley!" un caldo applauso accolse i quattro maghi facendoli sorridere di gioia, " Bene, ora preparatevi adeguatamente per le lezioni e usate sempre astuzia ed intelligenza!" la McGranitt si congedò in questo modo dai suoi studenti, che, lasciati ad un destino ricco di studio e compiti impossibili, si diressero in malo modo fuori dalla Sala Grande borbottando insulti e maldicenze contro il lunedì.


 ##########################       

                                                                                                                             POV Albus Severus Potter

Osservo mia sorella allontanarsi leggiadra seguita da Genevieve Zabini, figlia di Daphne Greengrass e Blaise Zabini: lei é la Serpe che ha fatto centro nel cuore di Lily, aprendola alla strada degli Slytherins, devo ammettere che nonostante sembri sprezzante e aristocratica Zabini é davvero una ragazzina dai modi decisi ma dolci: i suoi occhi sono degli oceani cristallini, i lunghi capelli rosso scuro le incorniciano un volto dalle fattezze gentili  e delicate, la sua pelle diafana é priva di efelidi e con la divisa sembra un angelo.         Le ballerine di vernice le calzano a pennello e ho notato che molti cercano di sbirciarle sotto la gonna, accorciata di molti centimetri e di un verde muschio molto scuro.               A prima vista mia sorella e lei possono essere considerate gemelle, solo dopo averle osservate  bene si possono notare piccoli dettagli che le contraddistinguono come i capelli leggermente più scuri di Vivì e le lentiggini di Lily.

Comunque sia mi incammino assieme ad Alexander Zabini verso l'aula di Incantesimi. Il carissimo Zab non é mica brutto: a detta delle ragazze "i suoi capelli castani brillano al sole e gli occhi azzurro chiaro sembrano due gocce d'acqua pura nei quali perdersi, la pelle scura riluce e ha un sorriso che é la fine del mondo" a mio parere é solamente castano con gli occhi azzurri punto. È un amico, fratello di Vivì sono secoli che mi prende per i fondelli beccandomi a guardare sua sorella voglioso, e io per ripicca gli faccio notare che Arielle Nott non lo guarda neanche di striscio, al che é il mio turno di scoppiare a ridere. La prima volta che ci siamo incontrati é stata proprio ad Incantesimi: in pratica, mentre io svolazzavo per l'aula dopo essermi lanciato contro un Wingardium Leviosa lui bersagliava di vernice tutti, Vitious incluso. Siamo diventati amici con un semplice sorriso e ci siamo sostenuti a vicenda nei momenti bui che abbiamo vissuto. É questa quella che si definisce amicizia.

 #############################            

                                                                                                Narratore esterno, Pov 3ª persona  

I noti e famosi Aurors sedevano su comode poltrone di vimini rosse, la Preside invece si era accomodata su una ricca poltrona di colore scuro. Stava illustrando il programma che i giovani avrebbero dovuto svolgere ma solo Hermione stava ascoltando diligentemente le parole della professoressa. Harry e Ronald erano persi nei loro pensieri, tormentati da fantasmi del passato e del presente e Ginevra osservava con occhi curiosi gli stravaganti oggetti che riempivano l'ufficio.

Quando qualcuno bussò alla porta, il fiume di parole si interruppe e tutti si voltarono per capire chi fosse stato ad interromperli: era Filius Vitious che, ansimante, stava appoggiato allo stipite della porta.

"Che succede?" domandò la donna sistemandosi la veste. " Preside due Slytherins stanno mettendo a soqquadro l'aula e io non riesco a fermarli" "Vi aiuto io. Mi spiace per l'interruzione, torno subito" detto questo entrambi i professori se ne andarono velocemente.Harry e Ginevra avevano una vaga idea su chi fosse  il casinista o i casinisti in questione ma per sicurezza tennero per sé i propri dubbi.

"Ragazzi ma vi rendete conto, noi insegnati!" fece Ron allegro, "Già, un'occasione irripetibile!" disse Hermione con le stelline agli occhi per la felicità, Harry e Ginny anche loro felici intrecciarono le loro dita con amore sorridendosi."E questa cos'é?" domandò Ron guardando una collana con un ciondolo, un orologio dorato pendeva dalla sottile catenina, poi senza aspettare una risposta afferrò l'oggetto e ammirò le lancettine ferme al centro delle orologio puntate in una direzione imprecisata, curioso come la sorella le ruotò di quasi un giro indietro, una voragine si aprì di colpo sotto i piedi di Harry, Ginevra, Hermione e Ronald trasportandoli indietro nel tempo.

"Idiota questa é una Giratempo!" lo rimproverò Ginny sbuffando, gli altri tre annuirono e l'ultimo maschio  dei fratelli Weasley volle sotterrarsi per codardia e stupidità.I quattro si ritrovarono nel corridoio che dava sull'aula di Pozioni, aprirono lievemente la porta e sbirciando notarono che era in corso una lezione tra Slytherins e Gryffindors  tenuta da Slughorn. Le due Case se ne stavano rigorosamente separate tranne per una ragazza dai capelli ramati e gli occhi verdi molto espressivi ed un giovane con i lunghi capelli neri ed unticci che gli cadevano sulla faccia pallida e smorta, erano la futura signora Potter e il prossimo insegnante di Pozioni.

La campanella che sanciva la fine della lezione suonò in quel momento e una miriade di ragazzi uscirono dall'aula col morale sotto i piedi.Probabilmente ora dovevano svolgere tantissimi compiti e non poter approfittare della bellissima giornata, una delle rare volte in cui il Sole baciava le rive del Lago Oscuro della Scozia. In ordine uscirono gli Slytherins tra cui Severus Piton e al seguito uscirono i Gryffindors, in essi spiccavano quattro giovani dall'aria malandrina, i Marauders appunto, ovvero James Charlus Potter, Sirius Orion Black, Remus John Lupin e Peter Pettigrew, ovviamente stavano ridendo alla grande per una battuta sconcia di Sirius, o meglio James e Sirius si stavano sganasciando, Lupin scuoteva la testa rassegnato al loro essere incorreggibili sempre e comunque ed infine Peter ridacchiava timido.                                                                                      Seguiva poi Lily Evans che era tutta presa da una discussione sulle proprietà curative di una certa pianta per Erbologia con Alice Prewett, Marlene McKinnon ed Emmeline Vance  erano loro dietro perse nei loro pensieri.

La domanda che ronzava nelle teste dei quattro giovani era "Ma in che anno siamo finiti?""Scusa ma che anno è ?" chiese Ginny a Sirius arpionandolo per un braccio mentre passava, "Nel 1976 che domande!" rispose lui andandosene ridacchiando.

"1976????” ripeterono gli altri tre adulti sconvolti, "A quanto pare....." disse Ginevra lasciando in  sospeso la frase, "E ora cosa facciamo?" domandò Harry esprimendo la muta domanda a cui tutti cercavano una risposta."Io credo che questa sia la nostra opportunità per cambiare il futuro" sussurrò Hermione estasiata, "Woooow" fecero in coro gli altri tre strabiliati.                                                                                                                                                                                                                                           "Ehi rossa che ne dici di uscire con me a Hogsmeade?" Ginny lentamente si voltò impietrita, "Scusa cosa hai detto?" chiese al ragazzo davanti a lei, "Se vieni ad Hogsmeade con me, Evans sei sorda?" era James Potter, "Aspetta ma tu non sei la Evans" "No infatti " "Ahahahahahahahahah Bambi mi sai che hai preso un granchio!" Sirius dietro a lui rideva, "Ma cosa vuoi dalla mia vita cagnaccio?" chiese lui girandosi verso il caro cagnaccio, ad un certo punto Peter Pettogrew dietro di lui sbiancò e disse "J...Jam..James guarda dietro di te!" Lentamente James Potter si girò di nuovo rischiando di svenire e si ritrovò davanti alla sua immagine speculare a parte gli occhi e una cicatrice a forma di saetta sulla fronte.

"E tu chi sei???" "Tuo figlio" rispose Harry e mentre Sirius scoppiava a ridere applaudendo  al miniJames, Remus spalancava la bocca stranito e James lo fissava come se fosse un fantasma, Peter svenne davvero."No non posso crederci tu non puoi essere mio figlio  io ho solo sedici anni!" la parte razionale del cervello di James si attivò facendolo reagire in modo abbastanza normale rispetto ad una notizia del genere!"Come te lo posso dimostrare?" "Okay ci crederò solamente quando ti vedrò agire! Io James Charlus Potter ti sfido ad una partita di Quidditch!" disse James sicuro che il giovane non avrebbe accettato per paura! Insomma lo sapevano tutti che lui era il migliore giocatore di Quidditch da mille anni a questa parte e neanche Sirius che era il suo migliore amico osava sfidarlo!

E invece....." E io Harry James Potter accetto la sfida!" toccò a Sirius questa volta spalancare gli occhi insieme a Remus mentre James era davvero sorpreso, non se lo aspettava! E Peter era ancora svenuto."Allora andiamo" rispose James riprendendosi dalla sorpresa, "No aspetta andiamo nella nostra dimensione!" lo fermò Hermione, facendo notare ai Marauders la presenza di altre persone assieme a loro, "Ok" rispose  semplicemente Remus per tutti, "Dobbiamo passare a prendere anche la Evans e le sue amiche!"             Ron si introdusse nella conversazione ricordando a tutti quale era il loro compito, "La Evans?" domandò Sirius, "Oh sì!" esultò invece James alzando il pugno in aria."Sbrighiamoci su!" esortò tutti Ginevra, ammettendo nel profondo che uscire con James Potter non le sarebbe per niente dispiaciuto, il gruppetto si stava allontanando quando Remus tornò indietro di corsa dirigendosi verso Peter, "Innerva" borbottò puntandogli contro la bacchetta, il cicciotello aprì gli occhi e Lupin senza indugi gli afferrò la mano trascinandoselo dietro.

Si misero a correre per raggiungere gli altri impegnati anche loro in una folle corsa contro il tempo, stranamente le leggi dello spazio e tempo non si erano ancora attivate ma a questo non ci pensò nessuno.Mentre ansimavano alla volta dell'aula di Difesa contro le Arti Oscure dove avevano lezione i Gryffindors, in effetti dovevano andarci anche i Marauders ma si sa che marinare la scuola era una caratteristica tipicamente malandrina."Ah Potter?" disse Sirius a James mentre sfrecciavano per i corridoi, "Sì?" "Puzzi!" esclamò Sirius sghignazzando.

*AA*Ciao carissime! Okay forse questo capitolo non é il massimo ma é abbastanza importante perché sono finalmente entrati in scena i Marauders!

Contente? Un ringraziemento speciale va alla mia Ele, Hermione_Jackson , la mia nuova beta!

Grazie cara sei un tesoro!

Kisses;)

Lil  


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lil01