Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tvtb amour    24/06/2015    4 recensioni
Buongiorno a tutti questa fanfiction parla di Fred e la signorina so tutto Hermione !
Non sono molto brava a scrivere fanfiction però questa coppia mi attrae moltissimo e quindi non ho potuto fare a meno di scriverla
Se non vi piace commentate se vi piace ... Commentate ! 😉
A e io volevo scrivere una fanfiction con qualcuno non so una persona che vuole scriverla con me...insomma commentate scrivendo non so tipo "voglio scrivere una Ff con te" e aspettate la risposta
A e questa FF e un po spezzettata penso che scriverò un capitolo ogni giorno
Con affetto Angela
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra magica era finita Voldemort era finalmente morto e io Ron Harry e Ginny ci stavamo godendo il fuoco nella sala comune di Grifondoro:"è strano frequentare pozioni senza Piton che passeggia tra i calderoni come un enorme pipistrello" disse ad un tratto Harry "Hai ragione" risposi "A proposito di passeggiate vado a farmi un giro" era un po che mi dava fastidio stare insieme agli altri ma loro non mi lasciavano mai sola quindi dovevo sempre escogitare piani per andarmene e riflettere da sola per un po. Uscii dal buco del ritratto e mi incamminai non sapevo dove andare ma un posto l'avrei trovato di sicuro. Pix passò su di me vuotandomi sulla testa un cestino pieno di cartaccie "PIIIIX" Urlai a pieni polmoni "sono caposcuola e prima o poi te la farò pagare schifoso di un poltergeist" "bene bene bene" disse una voce mi voltai di scatto appoggiato ad una colonna cera Fred Weasley "tu...qui..." Borbottai allontanandomi "Sai sono molto sorpreso di vederti in giro di notte Secchia" disse lui "Secchia?" Dissi non capendo "ma certo Granger Secchia è il nuovo soprannome che ti abbiamo dato io e George"Rispose lui avvicinandosi "oh,certo come ho fatto a non capirlo" dissi "Ma spiegami come hai fatto ad entrare? E senza farti vedere da nessuno?" Chiesi mentre lui era sempre più vicino "Sai Hermione volevo vederti" e mi spinse delicatamente contro il muro "cosa ma Fred..." Cercai di dire ma lui mi zitti cosandomi un dito sulla bocca presto il dito fu sostituito dalle sue labbra ci stavamo baciando lì stavo baciando il fratello del mio ragazzo eppure Fred baciava così bene ... Aveva il corpo così caldo...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tvtb amour