Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Christine_Lewis    25/06/2015    2 recensioni
Le Tartarughe che noi tanto amiamo stanno per fare un nuovo incontro, che porterà a una grande amicizia e a una strana scoperta
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 14: the end
Mi rialzai massaggiandomi il fianco destro dolorante e fu allora che vidi quell’orrendo spettacolo: Cristina… Gridai il suo nome, dopo di che mi gettai su Shredder, fronteggiandolo con le mie katana. La rabbia mi aveva completamente accecato non sapevo nemmeno io che cosa stavo facendo, ma non mi fermai: lo feci cadere a terra, per poi tagliargli il lato sinistro della gola. Solo allora mi fermai. Ansimavo pesantemente ed ero sotto shock, tremavo. Corsi verso la mia sorellina, pregando il cielo che fosse ancora viva. Gli altri erano già attorno a lei per valutare la gravità delle sue ferite, nel frattempo i robot si erano ritirati.
-Dobbiamo portarla subito al rifugio ragazzi, o non ce la farà- mi disse Donatello.
-Io non ce la faccio, non posso continuare questo inferno, io devo abbandonare ragazzi- disse Rania, accompagnata da Irene.
-Fate pure come volete. State attente e buona fortuna- le salutai, seguito da tutti gli altri. Poi presi Cristina sul guscio e mi diressi con i miei fratelli, le ragazze, April e Casey  al rifugio.
Quando arrivammo il maestro Splinter fu molto sorpreso di vedere così tante persone con noi, ma lasciò che Donatello curasse la ragazza ferita.
-Leonardo, ti devo parlare- mi disse chiamandomi nel dojo…
Sei mesi dopo…
Delle figure agili e veloci saltavano da un tetto all’altro degli edifici della Grande Mela americana. La luna era alta e chiara nel cielo, osservando silenziosa quei guerrieri. Si fermarono tutti sul tetto di una fabbrica abbandonata per riprendere fiato.
-Stasera siamo bravi ragazzi miei- disse Michelangelo con il suo solito fare scherzoso, mettendo un braccio attorno alla vita di Zoey. Tutti ridacchiarono, interrotti da un’ultima figura che atterrò al centro del gruppo
-La solita esibizionista…- commentò Raph.
-Senti chi parla amico mio- rispose Cristina sistemandosi meglio la maglietta.
New York aveva un gruppo di eroi…
Un gruppo di protettori…
Un gruppo di amici…
 
ANGOLO AUTRICE
Eccomi qua con l’ultimo capitolo. Forse vi ho un po’ delusi, però ormai non c’era più molto da scrivere. Grazie per tutti quelli che hanno seguito, letto e recensito questa storia.
Grazie di cuore,
CriTMNT

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Christine_Lewis