Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: kishinoya_    25/06/2015    2 recensioni
Due simpatiche e pazze amiche si rincontrano dopo 3 anni nella città di Green Hill.
Le due si sono perse di vista quando si sono trasferite in città differenti, percorrendo percorsi diversi.
Ormai finito il secondo anno di delle superiori le due si trasferiranno nella stessa città e Alyssa, una delle due amiche, scoprirà dove andrà ad abitare la sua amica Ayumu , decidendo di farle una sorpresa andando a vivere con lei.
Due passati simili, ma due futuri differenti.
Ayumu, dopo essersi trasferita ha cambiato la sua vita, iniziando a tingersi i capelli e a vestirsi in modo differente da come la ricorda Alyssa.
Quest'ultima, invece, è rimasta uguale.
Alyssa riconoscerà Ayumu dopo 3 anni che non la vede, e accetterà i suoi cambiamenti, oppure non riconoscerà più la sua amica e tornerà nella città da cui è arrivata?
Un'avventura dove le nostre due amiche si ritroveranno faccia a faccia con l'amore, la gelosia, la paura e tante altre emozioni che, alla loro giovane età le sconvolgeranno a tal punto che dubiteranno anche di loro stesse.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se volete scoprire cosa succederà seguite la storia e lasciate una recensione.
Storia in collaborazione con Alyssathewolf.
Vi aguriamo una ''buona lettura''
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'OSCURITA' SI AVVICINA E L'AMORE SI FA DEBOLE

FELIX POV.

Guardo le ragazze parlare fra di loro, mentre Ayumu si stringe a me e Alyssa a Dash.

Guardo il ragazzo di Alyssa con la coda dell’occhio, continuando a sorridere, facendo finta di ascoltare

Oggi è successo di nuovo.

Ci siamo picchiati un’altra volta.

Ma non per via di qualche scommessa o altro, il motivo è sempre e solo uno: Alyssa.

No, non combattiamo per lei, anche perchè io sono innamorato di Ayumu, facciamo a botte per colpa di Dash.

E’ da tre settimane, che durante l’intervallo, lo vedo baciarsi con un’altra ragazza e la cosa non mi piace per niente.

Avevo iniziato a tenerlo d’occhio fin dal primo giorno in cui l’ho visto.

Fino a qualche giorno fa, non avevo idea che fosse il ragazzo di Alyssa, infatti non mi importava più di tanto che baciasse ogni ragazza che gli capitava a tiro, ma ora che sono a conoscenza di questo fatto, lo considero veramente un’idiota.

L’amore è una cosa seria, non un giocattolo.

Non puoi usarlo e buttarlo via quando si rovina, devi curarlo e rimetterlo a nuovo.

Per di più, non sopporto il fatto che si prenda gioco della migliore amica della mia ragazza.

So bene quanto sono unite loro due, e so bene che Alyssa soffrirebbe molto se scoprisse la verità.

Aspetterò ancora qualche giorno, prima di parlarne con Ayumu.

Per ora fingerò che vada tutto bene, in fondo non vado in questa scuola, anzi, non vado a scuola.

Nessuno dei miei amici frequenta la scuola.

Veniamo educati dai nostri genitori e dalle esperienze di vita.

Cresciamo in mezzo alla Camorra e tutti sappiamo che non dobbiamo fare troppe domande.

La pena? La morte.

Ormai grazie ad Ayumu, frequento raramente quelle zone, nonostante io viva ancora lì, anche perchè io non andando a scuola, prendo delle lezioni private a casa sua.

Mi da ripetizioni.

La mia salvatrice.

 

AYUMU POV.

L’intervallo è finito da un po’.

Oggi Felix era davvero strano, continuava a guardare Dash con la coda dell’occhio.

Credeva che non me ne sarei accorta.

Era arrabbiato, sentivo il battito del suo cuore accelerare.

Fortunatamente lui non ha il mio stesso problema.

Mi arrabbio anche io, spesso direi, ma se le persone conoscessero la mia vera natura, se sapessero...

Se sapessero... sarebbe tutto molto più facile, non soffrirei più.

Soffrirebbero gli altri, in compenso, cosa che non tollero.

Devo andare da Riky a fare un controllo.

Il mio orecchino ha iniziato a scurirsi, brutto segno.

Spero di non doverlo cambiare, mi piaceva questo modello.

Riky.

Che idiota.

Probabilmente mi è anche scappato un sorrisetto.

E’ stato lui a darmi il mio orecchino.

Disse che mi avrebbe aiutato a controllare la rabbia.

Non è motlo più grande di me, solo tre anni in più.

Non è mai andato a scuola, ma dici che non gli importa, pensa che si possa imparare anche senza.

Infatti è uno dei più bravi, finora.

Gli altri mi davano sempre dei Sigilli inutili, sarebbero stati più potenti quelli dei Cinesi, a confronto.

Ormai è un anno, tre mesi e quindici giorni che non mi succede più, di arrabbiarmi, intendo.

O almeno, non fino al punto di rompere il Sigillo.

In ogni caso, chissà cosa stava pensando Felix.

 

ALYSSA POV.

Oggi Ayumu è parecchio strana.

CONTINUA a sorridere come un ebete e a toccare il suo orecchino.

Già, l’orecchino...

Oggi l’ho visto diventare più scuro.

Non mi sento sicura quando succede, è come se una presenza scura avvolgesse la mia amica.

Forse non so proprio tutto di eli.

Magari ha stipulato un contratto con un demone, cedendogli il suo cuore.

O forse è lei stessa, un demone che stipula contratti con le anime innocenti come... la mia!

No, Aly, calmeti, forse è semplicemente la luce del sole.

Ora ti giri, guardi la finestra e osservi il sole.

...

Sta piovendo.

Quindi Mumu è un demone.

Che cosa terribile.

Sono la coinquilina di un demone assassino.

Però il demone ha la Nutella, quindi finchè rimane così è tutto a posto.

La cosa più importante è che non inizi a comprare la marmellata al posto della mia adorata crema alle nocciole.

Naahh.

Sto correndo troppo con la fantasia.

Probabilmente è un orecchino che cambia colore.

*Due ore dopo*

E’ suonata la campanella che segna la fine del primo giorno di scuola.

La Prof. Ha spiegato tutto il tempo.

Oggi avevamo solo lei.

Ci ha distribuito l’orario delle prossime lezioni e di eventuali corsi aggiuntivi, penso che mi iscriverò a quello di violino.

Probabilmente Mumu si iscriverà a quello di danza.

-Ehi, Mumu? La scuola è finita!- Le dico io sorridendole, mentre mi carico la cartella sulle spalle.

-Ehi? Mumu! Stai be...- Sta dormendo.

La cosa divertente è che mi aveva raccomandato di non addormentarmi.

Invece eccola lì, con la faccia sul banco, le orecchie abbassate e uno sguardo innocente sul volto.

Sembra davvero una cucciola quando fa così.

Un po’ mi dispiace svegliarla, ma...

-MUMU! SONO PRONTE LE FRITTELLE!- Le grido nelle orecchie, facendola sobbalzare.

La guardo girarsi piano verso di me e dirmi:

-Dove? Dove sono le frittelle!?- Ha già l’acquolina in bocca.

-Non ci sono, era un pretesto per svegliarti- Le dico semplicemente io.

Continua a lamentarsi di essere stata svegliata senza preavviso e di quanto sia arrabbiata per il fatto che non ci siano le frittelle.

Va avanti così, finchè non usciamo fuori e vede la pioggia, allora inizia a lamentarsi del tempo.

Mi era mancato tanto poterle dire –Hai comprato la Nutella?-.

La mia amica.

Mi chiedo perchè non sono venuta qui prima

E’ davvero bella come città, Green Hill.

Per di più sono tutti gentilissimi.

Le ragazze sono tutte molto simpatiche, soprattutto Amy.

Un vero angioletto, ma a quanto ho sentito ha un ‘’lato oscuro’’.

Rouge invece sembra tanto una modella, certo, una modella dalle molte curve, ma pur sempre una modella.

Dei ragazzi, invece, conoscevo già Dash, il mio ragazzo, e Felix, il ragazzo di Mumu.

Gli altri erano tutti nuovi per me.

Sonic è molto simpatico.

Anche il più veloce della scuola.

Così come Shadow.

Anche se lui è il tenebroso, amato da tutte le ragazze e.. devo dire che ha un suo fascino.

Ma Aly! Che cosa vai a pensare!

Tu sei fidanzata con Dash.

E lui ti ama!

E, anche tu lo ami... giusto?

Ho iniziato a dubitare dei miei, e dei suoi, sentimenti già da un po’ di tempo, ma in fondo eravamo distanti.

E’ solo per questo, no?

Si, si, ora si sistemerà tutto...

Almeno spero.

 

DASH POV.

Mpf!

Quell’insulso riccio nero pensa di avere qualche chance di battermi!

Quel ‘’Felix’’.

Non ho idea di cosa possa trovarci Ayumu in quello lì.

Ma, in fondo, io ho altre ragazze ai miei piedi, non me ne serve un’altra.

Oggi ho rivisto Alyssa.

Quella lupa pensa di essere la mia ragazza, perchè ci amiamo.

Sinceramente era semplicemente una scusa per far ingelosire Sally Acorn.

Dopotutto, ho le mie buoni ragioni per farlo, Sally è la più sexy della scuola.

Solo un’idiota non se ne accorgerebbe.

E quell’idiota è Sonic.

Stanno insieme da due mesi, eppure lui sembra scocciato da tutto ciò.

Io sarei tutto il contrario.

Anche Rouge non è male, ma da quando ha abbandonato le Chipmunks, il gruppo di Sally, non è molto interessante.

In fin dei conti, non voglio che Scourge o Jet inizino a dire a tutta la scuola che frequento una del gruppo di Sonic.

Sonic.

E’ considerato il più figo della scuola.

Non è niente di che.

Poteva unirsi al gruppo di Scourge, venire dalla parte mia e di Jet, ma non l’ha fatto.

Ha avuto al sua occasione di avere delle ragazze gratis e l’ha sprecata.

Affari suoi.

Ha rifiutato anche quell’emo, Shadow.

‘’Il tenebroso’’, un soprannome adatto al vampiro di Twilight.

Non che io conosca quella saga, solo che l’ho sentita nominare, ho visto il trailer, tutto qui.

Comuqnue, non mi importa, vuol dire che ci saranno più ragazze per me.

Anche se non credo nell’amore, con Sally è diverso.

Con lei mi sento... bene.

Con Alyssa, bè, per un po’ è stato ‘’amore’’, ma ora è solo un pretesto per ingelosire la scoiattola.

Anche Scourge ci ha provato, ma non ci è riuscito.

Ora si diverte a ‘’giocare’’ con Amy.

Si è rammollito.

Escono insieme, ridono, si divertono, lui è romantico... per quanto possa essere romantico un Don Giovanni come lui.

Escono per divertimento, flirtano.

Lei per farsi notare da Sonic, lui per farsi notare da Mina, una delle Chipmunks.

Quanti pensieri.

Ma io voglio dormire.

Al diavolo, vado a farmi un giro per il quartiere, magari trovo una delle amiche di Scourge con cui parlare, di solito a quest’ora sono tutte al bar sotto casa sua ad ubriacarsi.

 

AYUMU POV.

Ho paura.

Stavolta sono advvero terrorizzata.

Mi sono svegliata qualche minuto fa, ora sono le tre del mattino.

Non riuscivo a dormire, ho continuato ad avere lo stesso incubo della scorsa notte.

Stessa foresta, stessa scena...

E’ disturbante.

Questa volta mi sono svegliata di soprassalto, era sudata e avevo un fortissimo mal di testa.

Sono venuta qui, in bagno, per darmi una sciacquata.

Quando sono uscita dalla doccia, mi sono guardata allo specchio e...

Ho pianto.

Era da tanto tempo che non piangevo.

Mi ero ripromessa di non essere più debole, ma ho paura.

Non piangevo dal giorno della morte dei miei genitori.

Non ricordo quasi nulla di quel giorno.

E forse è un bene.

I miei capelli ora sono più lunghi, mi toccano le spalle.

Nessuno lo sa, ma non li ho mai tagliati.

Uso un incantesimo.

Un po’ come mutare forma, solo che io muto i capelli.

Non ho nemmeno mai detto che il mio colore naturale, del pelo, è un rosa molto più scuro.

Anche da piccola avevo i capelli lunghi, ma rosa antico, così come il resto del mio corpo.

Conoscevo già l’incantesimo per cambiare colore, capelli.

Me lo aveva insegnato mia madre, o mia zia, non ricordo bene.

Mi dicevano sempre che nessuno avrebbe mai dovuto sapere la mia vera identità.

E’ dal mio quattordicesimo compleanno che conosco il perchè di questo avvertimento.

Ma nessuno deve sapere.

Nessuno.

Nemmeno Alyssa.

E’ troppo pericoloso.

La mia vera forma, è nascosta da un sigillo, dal mio orecchino, ma sta venendo a galla.

Devo andare da Riky al più presto.

Domani, salterò la scuola.

------------------------------------------------------

ANGOLINO ANGOLETTO DELLE AUTRICI PAZZE:

Ay e Al: Heilà!

Ay: Ci scusiamo per il ritardo, ma abbiamo preferito aspettare la fine della scuola, in modo da avere più tempo.

Al: Già, in questo modo vi sommergeremo di capitoli! Muhahahaha!

Ay: Se... Comunque, è anche colpa mia. Mi sono appassionata molto ad un altro Fandom, che amavo già da tre anni, e non avevo l’ispirazione per continuare.

Al: Già, tutta colpa tua.

Ay: Ehi!

Al: Mi aveva abbandonata! *Sigh* ;^; Nutella!

Ay: Uff! *Le passa della Nutella* Contenta?

Al: Si, sei perdonata! ^.^

Ay: Bè, speriamo vi piaccia!

Al: Come dice lei!

Ay. Sei di grande aiuto, dico davvero.

Al. Grazie, grazie, faccio del mio meglio. ù.ù

Ay: *Manata in faccia*

Al: Ciaooo!!

Ay: Ciao...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: kishinoya_