Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: potterfanlalla17    14/01/2009    7 recensioni
Ciao a tutti...questa è la mia prima DRaco/Hermione. Scritta e dedicata a Hily, la mia sorellinadolce che per prima mi ha fatto scoprire questa coppia inedita. Essendo la mia prima storia su questa coppia vi chiedo un po' di clemenza...non conosco molto bene questo pairing e ho cercato di rendere la storia più credibile possibile. Siamo al quarto anno, durante il Torneo Tremaghi. Ron ha appena chiesto a Hermione di accompagnarlo al Ballo del Ceppo, ma lo ha fatto nel modo maldestro che tutti conosciamo. Come reagirà Hermione? In questa storia c'è anche la coppia Harry/Ginny...anche loro alle prese con il loro amore che nasce. Come è evidente non seguirò gli avvenimenti della Rowling...spero mi perdonerà per questo! Buona lettura e...recensite. Grazie.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIVERE UNA FAVOLA

 

Hermione era piombata nella Sala Comune quasi di corsa, rossa in viso. Non si sarebbe accorta di nulla se non fosse stato per il fatto che tutti i mobili erano messi nel posto sbagliato facendola inciampare dopo pochi passi. Voltandosi vide Ginny tra le braccia di Harry, entrambi rossi in volto:non sapeva se ridere per quella scena imbarazzante o andare a nascondersi il più lontano possibile. Ma oramai il danno era fatto:Ginny si era staccata da Harry e si era voltata verso la sua migliore amica.

-Hermione! Ma che cosa succede?- chiese la rossa curiosa. Non aveva mai visto l’amica così agitata e in imbarazzo come in quel momento.

-Io…ehm…

-Tranquilla Hermione. Tolgo il disturbo…immagino dovrete parlare di cose da donne, giusto?- Harry aveva intuito il problema di Hermione e aveva deciso che oramai non poteva più approfondire il discorso iniziato poco prima con Ginny.

-Harry!- disse la rossa muovendo un passo verso di lui. Non voleva lasciarlo andare, aveva paura che il magico momento che si era appena spezzato non ritornasse mai più. Temeva che non avrebbe più avuto l’occasione di stare con lui, di parlare con lui. Ma Harry la rassicurò.

-Non preoccuparti parleremo un’altra volta- e le diede un leggero bacio sulla guancia. Ginny restò con gli occhi chiusi per qualche istante dopo che lui se ne fu andato. Quando li aprì vide Hermione che la fissava con uno strano sorriso sulle labbra.

-Avanti! Sputa il rospo! Devo sapere tutto. E intendo ogni più piccolo dettaglio- e si sedette sul divano della Sala Comune, trascinando con sé anche Ginny.

 

 

Nel frattempo Draco Malfoy era rientrato nella Sala Comune dei Serpeverde. Aveva baciato Hermione…ed era stata l’esperienza più dolce e sconvolgente della sua vita. Ancora con la testa tra le nuvole, il biondino si era lasciato cadere sul letto senza accorgersi che Blaise Zabini era nell’ombra ad attenderlo.

-Allora?- disse il ragazzo.

-Blaise…non è il momento..

-No no! Non mi puoi liquidare così! Ti sei innamorato della Granger? E lei? E ora?

-Smettila! Ma è un interrogatorio forse? Non possiamo parlarne un’altra volta?

-Scusami…volevo solo sapere lei cosa ha intenzione di fare…dopo tutto ora Ron sta con la Lovegood. Non credi che lei voglia…riprenderselo?- Blaise era convinto sotto sotto che la Grifoncina fosse ancora cotta di Ron e che non avrebbe certo rinunciato a lui su due piedi. Non credeva che Hermione davvero potesse cadere tra le braccia del suo migliore amico. Ma al ragazzo mancava un dettaglio:non sapeva nulla del bacio e di tutto quello che era accaduto al ballo.

Draco si tirò su dal letto reggendosi sulle braccia forti.

-Riconquistare Weasley?

-Esatto…credo che ora vorrà riprenderselo…insomma…

-No…non credo.

-No? Non credi?- Blaise era abbastanza stupito. Draco era così tranquillo e sicuro nel pronunciare quelle parola. Evidentemente gli stava nascondendo qualcosa. Qualcosa di necessario per capire il suo comportamento. Per un attimo la rabbia ebbe il sopravvento: in fondo Blaise era sempre stato presente per Draco…gli aveva detto tutto quello che pensava e aveva ascoltato gli sfoghi del ragazzo… aveva tutto il diritto di essere furioso! Ma nonostante tutto sorrise:se davvero Hermione non era interessata a Ron, Draco aveva la strada spianata. E Blaise sapeva quanto Draco teneva a Hermione!

-E’ quello che ho detto…

-Senti non farti tirare fuori le parole di bocca con le pinze. Racconta!

Draco fece il suo solito ghigno:

-Ti piacerebbe…

-Non giocare con me Malfoy!- rispose Blaise sorridendo all’amico.

-Va bene…anche perché onestamente non ho capito una cosa…e mi serve il parere di un esperto!- disse Draco arrendendosi all’insistenza dell’amico.

 

 

-CHE COSA?- urlò Hermione sconvolta.

-Sht! Che cosa gridi? Vuoi che ci sentano anche nella Foresta Proibita?- disse Ginny rossa in viso.

-Fammi capire…Harry ha piantato Cho, tuo fratello te lo dice al ballo e tu corri da lui lasciando Dean come un imbecille? E brava la piccola Ginny! Ne hai fatti di progressi! Ma come hai capito che…sì, che Harry era interessato a te? Non mi hai detto nulla…dovrei essere arrabbiata in effetti per questo- e Hermione assunse un’aria fintamente offesa. Ma Ginny non si lasciò spiazzare da quello sguardo e rispose per le rime.

-Forse perché tu eri troppo occupata a pensare al tuo Draco…

Hermione arrossì di colpo:solo allora si ricordò quello che era successo poco prima tra lei e Draco. Era venuto il momento di parlarne con Ginny, ma non sapeva da dove cominciare. Come sempre Ginny risolse il problema.

-A proposito…dove eravate finiti tu e Draco? Ricordo di avervi visto quando sono arrivata ma poi siete spariti…- chiese Ginny maliziosa.

-Io…noi…siamo usciti a fare due passi- cominciò la ragazza. Ma era evidente che nascondeva qualcosa.

-Non sono stupida Granger! Che è successo? E non provare a dire “niente”!

La riccia guardò l’amica con un timido sorriso.

-Draco e io ci siamo baciati…

A questo punto Hermione era convinta che Ginny avrebbe urlato o che sarebbe svenuta per lo shock. Invece nulla. Ginny rimase impassibile sul divanetto a guardare l’amica.

-Non dici niente?

-Cosa devo dire? Ce l’hai fatta finalmente!

-Tutto qui?

-Che ti aspettavi? Che mi disperassi?

-Beh…qualcosa del genere sì…

-Ascolta..sei felice?

-Io…credo di sì…sì…

-Perfetto! Non conta nient’altro! Ti voglio bene Hermione e voglio solo che trovi qualcuno che ti possa fare felice. E se questa persona è Draco…cercherò di farmelo piacere! In fondo se tu ci hai visto qualcosa di buono posso riuscirci anche io, giusto?

Hermione abbracciò l’amica così forte che per qualche istante Ginny credette di morire soffocata, ma la presa della riccia si allentò dopo un po’.

-Solo…- cominciò di nuovo Hermione. e il suo sguardo volto verso il basso preoccupava non poco la rossa.

-Solo?

-Solo che dopo il bacio sono scappata…

Di nuovo Ginny rimase impassibile, ma parlò.

-E perché lo hai fatto scusa? Non hai detto che lui ti piace e che ora sei felice?

-Sì…però…però gli altri cosa penseranno?

-Da quando Hermione Granger si preoccupa di quello che pensano gli altri? E poi ufficialmente tu e Draco state già insieme…quindi…

-Lo so…mi riferivo al fatto che io e Dray non abbiamo un futuro.

-Non ti seguo scusa…

-Andiamo Gin! Fuori da queste mura lui è un Purosangue che appartiene alla casata dei Malfoy! Come credi che la prenderà Lucius? Se mi va bene, mi uccide…

In effetti Ginny dovette convenire che il caro vecchio Lucius Malfoy non avrebbe reagito bene al fidanzamento del suo unico figlio con una sporca Mezzosangue. Ma tentò comunque di tirare su il morale della sua amica.

-Credo che l’unica cosa che conta sia quello che pensate tu e Draco. Lui ti ama?

-Non lo so…non me lo ha detto. Però credo di sì…

-Beh..per cominciare non è male…e poi perché ti devi fasciare la testa prima di averla rotta? Scusa magari non dura…ti accorgi che lui non fa per te…

-Grazie Gin- rispose Hermione sarcastica.

-No! Non fraintendermi. Dico solo che in ogni relazione è necessario un periodo di assestamento per conoscersi davvero. Magari vi rendete conto che in fondo non è quello che volete. Avrete vissuto dei bei momenti e vi lascerete come amici…ma è inutile rovinare quello che potreste avere pensando agli ostacoli di un futuro ancora lontano. Non ti pare?

Il ragionamento di Ginny non faceva una piega. Era vero:Hermione doveva prendere quello che Draco le poteva offrire in quel momento e basta.

-Da quando la mia amica è così saggia?

-Da circa mezz’ora- rispose Ginny sorridente.

-Allora credo che dovrò ringraziare il caro Harry…- rispose Hermione maliziosa meritandosi una cuscinata di Ginny. Ma l’allegria di quel momento venne interrotta dall’arrivo di Dean Thomas. Ginny si irrigidì all’istante nel vederlo entrare.

-Sei qui…cos’è? Potter non ti ha voluta?- disse sprezzante. -Magari ha capito che tipo sei…o magari ha intenzione di divertirsi un po’ con te per poi scaricarti come ha fatto con la Chang. In effetti sareste davvero una bella coppia!

Hermione stava per alzarsi dal divano per dirne quattro a Dean, ma Ginny la fermò. Si alzò con l’amica lentamente e si avvicinò a Dean. Lo schiaffeggiò. Un sonoro schiaffo che risuonò in tutta la Sala Comune. Tutti i Grifondoro che erano appena rientrati dal ballo avevano assistito alla scena in silenzio.

-Sai Dean? Non mi interessa quello che pensi…puoi dire quello che vuoi, su di me, su quanto sono stronza! Ma non mi piace che tu offenda Harry…

-Oh…adesso ha bisogno anche di essere difeso il signorino!

-No! Non ho bisogno di essere difeso!- rispose una voce dall’alto delle scale che portano ai dormitori. Harry si era svegliato sentendo rientrare i ragazzi dal ballo.

-Allora scendi..così ne parliamo a quattrocchi e risolviamo il problema tra uomini.

-Scenderei anche Dean…ma non vedo nessun uomo con cui misurarsi. Vedo solo un bambino che si lamenta perché qualcuno gli ha tolto la sua caramella!

-Come osi darmi del bambino?- chiese Dean furioso.

-E’ quello che sei…un vero uomo, come dici tu, sa perdere con più stile e dignità. Ginny non ti vuole. Punto. Accettalo.

-Altrimenti?- Dean stava cercando di provocare Harry. Voleva picchiarlo, doveva picchiarlo. Per sfogare la sua rabbia, per vendicarsi. Per alleviare il suo dolore. Ma Harry era davvero cambiato:un tempo avrebbe ceduto alle provocazioni. Ma non quella volta. Scese le scale e si limitò ad avvicinarsi a Ginny e a passarle un braccio intorno alle spalle. La portò lontano da Dean seguito da Hermione che aveva capito le intenzioni dell’amico. Cominciarono a salire le scale dei dormitori, quando Harry sussurrò a Ginny:

-Grazie…

-Di cosa?- chiese la ragazza.

-Di avermi difeso. Nessuno l’aveva mai fatto. A parte tuo fratello ed Hermione si intende.

-Avresti fatto lo stesso per me- rispose la rossa. Ora avrebbe solo voluto gettarsi tra le braccia di Harry e baciarlo, ma non era il momento. Non voleva che il loro primo bacio fosse offuscato da quel brutto ricordo. Si limitò a sfiorargli la guancia con le labbra, ma quel contatto fu più che sufficiente per mandarlo a fuoco. Ginny sorrise a quella reazione.

-Allora buona notte Harry.

-Buona notte Ginny.

Ma nessuno dei due avrebbe dormito quella notte.

 

 

Ciao a tutti!

Bene bene…Harry e Ginny sono stati interrotti dalla nostra Hermione, che a quanto pare ha avuto un attimo di panico. Ma Ginny ha risolto il problema convincendo Hermione che a volte nella vita bisogna rischiare…altrimenti che gusto c’è?

Chissà cosa accadrà ora tra Hermione e Draco?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto…a presto!

 

 

Maryrobin:sono felice che il capitolo ti sia piaciuto…come vedi il disturbatore è Hermione. La perdoniamo? Bacio.

Sorellina dolce:innanzitutto ti chiedso scusa se non riesco a recensire sempre le tue storie…sono davvero presissima e a stento riesco a trovare il tempo di scrivere e aggiornare le mie storie…però prometto che appena ho un secondo passo e leggo! Per quanto riguarda questa storia spero continui a piacerti…Hermine forse si preoccupava troppo del giudizio degli altri ma ora Ginny sembra averla fatta rinsavire! A presto tesora! tvbTTTTTTTTTTTTT!!!!!!! Baciottissimi.

Sirius1711:sono contenta che ti sia piacito il pezzo Harry/Ginny…sai quanto adoro quei due insieme! E la tua lettura delle parole che scrivo mi piace moltissimo! In questo capitolo credo di aver sottolineato ancora bene il rapporto tra Harry e Ginny anche se ci sono poco…ma quello che fanno l’uno per l’altra mi sembra carino. Quanto a Hermione cosa credi che succederà?  Grazie per il conisglio…provo sempre a seguirlo…anche se a volte è difficile! bacio…anzi…bacini….bacetti…bacioni… 10 n+1

Pometina94:ciao! Sono felice di conoscerti e che la storia ti piaccia. Ti ringrazio per il complimento…quanto a Hermione e Draco all’inizio non pensavo di riuscire a scrivere su di loro…e invece…spero che questo capitolo ti sia piaciuto. A presto! Un bacione.

Love_doll:purtroppo l’interruzione è dovuta ad Hermione, ma direi che la possiamo perdonare vero? Invece Dean è arrivato…ma sia Ginny che Harry si sono dimostrati superiori. Spero comunque che ti sia piaciuto! A presto. Baciottissimi.

Erikappa:giusto…che filosofa! Volevo che il loro bacio fosse davvero unico…e spero proprio lo sarà! Adesso mi sembrava scontato e banale…invece Hermione è sempre pronta a complicarsi la vita…povera ragazza! dovrà affrontare Draco e spiegargli cosa le passava per la testa…kisses.

Rose07:non è Ron…è Hermione, ma per un buon motivo. Così credo che possiamo perdonarla per questa interruzione. E anche in questo capitolo penso si noti quanto siano perfetti insieme Harry e Ginny…soprattutto nello scontro con Dean! Che mi sa ha preso una bella batosta…si darà pace? A presto! Besitos.

Hollina:ecco qui il continuo…ma ti assicuro che Harry e Ginny avranno il loro momento. Quanto ad Hermione…anche lei ha i suoi problemi. Ma per fortuna non deve sempre risolvere tutto da sola! A presto! Baises.

Tanny:sono felice che ti sia piaciuto lo scorso capitolo…per Harry e Ginny ora le cose saranno più semplici, forse…per Hermione invece le cose sono ancora un po’ complicate. In effetti mettersi con Draco non sarà semplice per una Mezzosangue…ma Hermione è forte e supererà anche questo…non credi? A presto! Besos!

Nickgin93:sono perfida lo so…interrompo sempre nel momento cruciale…ma spero di essermi fatta perdonare con questo capitolo! C’è un po’ di tutto e nel prossimo le cose cambieranno ancora…altrimenti sarebbe tutto troppo monotono! A presto! Baciotti.

Gelb_augen:grazie per i complimenti…spero che anche questo ti sia piaciuto. Ginny non è riuscita a baciare Harry…ma ci riproverà presto, ci puoi scommettere. Quanto a Hermione…non c’è mai pace per lei…come credi finirà? A presto! Baci baci.

 

Ringrazio anche tutti coloro che hanno inserito la storia tra i preferiti. Siete tantissimi e vi ringrazio davvero di cuore. Se vi va e se avete un minuto di tempo fatemi sapere che ne pensate della storia.

1 - 83ginny

2 - acdcman

3 - Ainwen

4 - AkiramMalfoy

5 - AlessandraMalfoy

6 - baby_dark

7 - Bia_chan

8 - Bimba91

9 - bra89

10 - bribry85

11 - britney18

12 - cassandra 287

13 - cavallinobianco91

14 - ciottolina993

15 - cocochanel87

16 - conny

17 - DamaArwen88

18 - Deidara

19 - DHLove

20 - dolce kikkina

21 - doval79

22 - drhermxever

23 - Dubhe92

24 - Earane

25 - excel sana

26 - fabiolita

27 - fania

28 - federica87

29 - federikaBis

30 - felpa_fan

31 - fiore di ren

32 - flavia93

33 - foxina

34 - Fra88

35 - fuffima

36 - gaiac88

37 - gelb_augen

38 - Ginnylove

39 - giuliabaron

40 - h1lary

41 - hEiLig FuR ImMeR

42 - hermy13

43 - Hoshi_chan

44 - isabell 1

45 - Jilla92

46 - JoyBlue

47 - kassandra_Black

48 - katevie

49 - key

50 - Kitty_Cullen

51 - kos

52 - lady_black

53 - Lallamagna

54 - laretta

55 - Leleo 91

56 - lelina

57 - Lily261

58 - lily_94

59 - little_reader

60 - liven

61 - Love_doll

62 - lunachan62

63 - maryrobin

64 - micky4e

65 - mikelina

66 - MimiMiaotwilight4e

67 - MissElyMalfoy

68 - MizzBlack

69 - morgana34317

70 - nanachan89

71 - Naoko

72 - Nia Nya

73 - nickgin93

74 - Nika_chan01

75 - Nika_night

76 - nina92

77 - oOoPRONGSIEoOo

78 - Pedromane

79 - pometina94

80 - rose07

81 - rosy823

82 - Roxy

83 - samuel87

84 - sanvegeta

85 - Sardignola

86 - sarina87

87 - Scarlet Blood

88 - scheggia94

89 - Shavanna

90 - Silaqui

91 - SiLvIeTT4

92 - sirenaeterea

93 - sirius1711

94 - slan

95 - sorellinadolce

96 - so_revolution

97 - steg94

98 - stellabella

99 - Susannina93

100 - Tanny

101 - tappetta

102 - TENTEN_SUPER_STAR

103 - titti6493

104 - Veronica91

105 - virgi_lycanthrope

106 - weasley star

107 - wendyepeter

108 - witchmelanie

109 - Yuki no Hime

110 - Zahra

 

E con questo per ora vi saluto…tornerò presto….

NON MI RESTA CHE AUGURARVI BUONA LETTURA E INVITARVI AL PROSSIMO CAPITOLO “MAI PIU’ ”…E…RECENSITE!!!

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: potterfanlalla17