Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    25/06/2015    4 recensioni
Due anni dopo il diploma gli ex residenti della casa di Anubis vengono invitanti ad una riunione di ex studenti, ma una volta li si accorgono che il mistero non è finito.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo secoli aggiorno questa ff. Mi dispiace tanto averla abbandonata, ma primo o poi riuscirò a finirla! Crediamoci!
Spero vi piaccia e chiedo scusa per l'enorme ritardo
lilydreaming <3 <3


 

"Casa di corsa"


Nel frattempo in casa Anubis…
“Forse so dove si trova l’ultima spada.” Esclamai.  Eravamo qui senza far nulla. La cosa mi stava uccidendo.
“Quella custodita in casa Anubis?” Mi domandò Fabian.
“Proprio quella.” Risposi
“ Abbiamo setacciato mille volte  questa casa nelle nostre  ricerche sibuna,e non abbiamo mai trovato una spada.” Ci ricordò Amber.
“Perché cercavamo nel luogo sbagliato.” Le feci notare.
“Vuoi dire che la spada potrebbe trovarsi nei tunnel?” Chiese Fabian.
“Si trova li.” Dissi. Era  sicura al 100%  che ultima spada si trovasse nei sotterranei.
“Anche i tunnel sono stati controllati.” Ci rammentò Amber.
“Non abbiamo però controllato tutte le strade del tunnel.” Dichiarai.
“Andiamo a controllare i tunnel!” Gridò eccitata Amber.
 
 
Eddie era inseguito da ben due spiriti, imboccò la via di un vicolo stretto, riuscendo cosi a seminarli.
“Ho corso più in questi giorni, che in anni e anni di educazione fisica durante il liceo.” Mormorò Eddie tra se e se.
 
“Weasel se in  ritardo.”  Affermò Patricia. Aveva le braccia incrociate al petto, e secondo lei stava aspettando Eddie all’aeroporto  da ore.
“Yacker per cosi poco? Andiamo, voglio farti visitare il mio campus.”Cosi dicendo Eddie. prese la valigia di lei
“Come se fossi interessata a vedere uno stupido campus americano!” Sbuffò la ragazza.
“Finirà mai il tuo odio per l’America?” Domandò retoricamente Eddie.
“Io odio gli americani, non l’America. Posso portare la mia valigia da sola, grazie.”
“Andiamo Yacker  fammi essere un fidanzato modello, e comunque  sono per metà americano, mi odi per metà?” Le chiese Eddie.
“Esatto.”Ribatté Patricia.
“Vuol dire che per l’altra metà mi ami?” Eddie la stuzzicò.
Patricia sorrise.“Non mi provocare weasel, la valigia puoi portarmela però.”
Eddie rise.
I pensieri di Eddie tornarono al presente, non sapeva come, ma tutta questa faccenda gli aveva fatto ricordare  il giorno in cui Patricia era venuta a trovarlo durante  le vacanze primaverili,  gli  stessi giorni in cui lui e Patricia avevano concepito il loro bambino. Bambino. Ancora non riusciva a credere che in meno di nove mesi sarebbe diventato papà. Non ci aveva mai pensato, e mai pensava che accadesse cosi presto, ma sapeva benissimo che la sua yacker sarebbe stata la donna della sua vita.
“L’ho presa e ora?” Chiesi Alfie.
“Aspetta.”Disse Jerome
“Come aspetta?” Domandò Alfie in preda al panico
“Tre due uno ORA!”Urlò Jerome, mentre aprì la porta dell’ascensore.
I quattro si trovarono faccia a faccia con lo spirito, ma con una prontezza di riflessi,Alfie  pugnalò lo spirito con la spada, la quale aspirò lo spirito dentro essa.
“Alfiee!” Squittì Willow.”Sei stato fantastico!”
“Come hai fatto?” Domandò Joy sorpresa.
“Quando lo saprò te lo dirò.” Rispose Alfie incredulo di quello che aveva appena fatto.
 
 
“Perché  quello che cerchiamo si trova sempre in un posto buio e polveroso?” Si lamentò Amber.
“Dovresti saperlo Amber in sibuna le cose non sono mai facili.” Le dissi.
“Facili no, ma almeno più igieniche.” Rispose lei.
Fabian ci interruppe.“Ragazze  credo di aver trovato qualcosa.”
“Hipp” Urlò Amber.
“è la spada?” Chiesi
Fabian annui.
La spada era incastrata in una parete, mi avvicinai per prenderla, ma un forte boato mi fermò. “Che cosa era quel rumore?” Domandai.
“Non ho la minima idea, ma non mi piace.”Rispose Fabian preoccupato.
“E se fosse un terremoto? Non tre siamo qui sotto! Non voglio morire!Sono ancora giovane” Urlò Amber in preda al panico.
Cercai di tranquillizzarla.” Tranquilla probabilmente non è niente.”
“Niente o no dobbiamo uscire di qui.” Disse Fabian.”
Mi girai per sfilare la spada dal suo nascondiglio, una volta presa esclamai.”Dobbiamo restare qui.”ù
 
 
KT  raggiunse finalmente casa Anubis. Tutta questa faccenda era una corsa continua. Entrò in casa, e trovo solo Mara e Mick seduti sul divano, con Mick che aveva una benda sulla testa.
“Che cosa ti è successo Mick?” Chiese la riccia.
“Lunga storia.” Rispose il biondo.
“Abbiamo avuto un incontro ravvicinato con un membro della setta.” Dichiarò Mara.
“Oh.” Esclamò  KT. Poi si guardò intorno.”Dove sono gli altri?”
“Fabian, Nina e Amber sono andati nei tunnel,  non ho idea di cosa stessero parlando.” Disse  Mick
KT aveva però capito.”Nei tunnel? Perché?” Domandò.  Non c’era motivo per andare nei tunnel, o forse si?
Mara e Mick alzarono le spalle. Non avevano  proprio idea  del perché Fabian e le altre fossero andate nei tunnel.
“Un momento ma Eddie non era con te?” Chiese Mara a KT.
“Lo era, ma ha voluto fare l’eroe  ed è rimasto indietro.”Spiegò KT.
“Eroe? Che  cosa vuoi dire?”Domandò Mick confuso.
“Lunga storia.”Rispose KT.  “Dove è Patricia?” Aggiunse.
“Non lo so, probabilmente è in camera sua.” Replicò  Mara.
Ma Patricia era davvero nella sua camera?
 


Dove è Patricia secondo voi?
commentate in tanti <3 <3

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming