Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokorolove    25/06/2015    6 recensioni
Gli Uchiha sono calcolatori, hanno sempre un piano e sono organizzati...Sasuke Uchiha non è da meno.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono rimasta molto soddisfatta del capitolo nove di Naruto Gaiden! Ormai è chiaro a tutti che la mamma di Sarada è Sakura e io come fan dei sasusaku non posso fare a meno di pensare a come si sono SPOSATI i due ninja!!!
 
                   SPOSAMI 



Stavano seduti su un tavolo in un bar, Sasuke era impassibile come al solito e sorseggiava il caffè, Sakura invece da quando era entrata nel locale era nervosa. Erano fidanzati da due mesi.
"come mai mi hai fatto venire qui?" chiese l'Uchiha per rompere il ghiaccio vista l'agitazione della fidanzata.
"ehm..beh..ecco...io...io...." sakura nel sentire la domanda del ragazzo era arrossita.
"che hai?" disse il moro seccato, quel mistero non gli piaceva.
"ehm....l'ultima volta hai dimenticato le"le le p"precauzioni!!" rispose lei diventando rossa come un pomodoro.
L'Uchiha rimase sempre impassibile.
"e ho scoperto di essere incinta di una settimana!" disse la rosa con un principio di svenimento.
Sasuke stranamente non reagì male anzi  sorrise. Strano comportamento.
"era ora" disse lui. 
Alla sua risposta la rosa sussultò, come era ora? 
"ma...."
"il matrimonio si terrà il 21 marzo quindi tra un mese, domani vai a scegliere il vestito, la torta l'ho già ordinata, l'anello devo ancora prenderlo, gli inviti li ho quasi finiti"
"aspetta...vorresti dire che.."
"sposiamoci"
A quella parola la ninja medico non resse più e svenne.
"dannazione dovevo essere più delicato" pensò l'Uchiha prendendo la fidanzata tra le braccia. Per fortuna il locale era vuoto.
Non si erano per niente accorti che vicino a loro Sai e Ino stavano filmando tutto per conto dell'hokage. Non sapevano ancora che il giorno dopo sarebbe scoppiato l'inferno vista l'abilità della Yamanaka nel mantenere i segreti.
Ci vollero venti minuti buoni per far rinsavire la rosa.
"cosa hai detto Sasuke"kun?"
"sposami"
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorolove