Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    26/06/2015    2 recensioni
E' una raccolta di One-Shot di breve media lunghezza che raccontano attimi della vita di coppia di Fine e Shade.
I nostri eroi avranno a che fare con un bel problema.
"- E’ così dolce il bambino di Altezza e Auler … - piagnucolò Fine avviandosi verso la camera, per poi fiondarsi sul letto.
- Invece, secondo me, quel bambino è proprio brutto, vomita e puzza di cacca. – assentì fiero Shade."
RedMoon.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
34.
 
- Fine... –, la voce isterica della sorella le fece alzare lo sguardo e incontrò le iridi celesti colme di panico.
La rossa iniziò a scuotere la testa rassegnata e decisa.
- Non ci provare Rein. Non mi rovinerai per l’ennesima volta il trucco. –
La donna dai capelli azzurri lanciò uno sguardo alla sua stessa figura nello specchio, fasciata da un principesco abito avorio. La vista cominciò a offuscarsi mentre nella stanza rimbalzava un acuto singhiozzo. Fine sospirò, alzando gli occhi al cielo, e lasciò i bottoni del delicato corpetto che stava richiudendo sulla schiena.
- Vado a chiamare la truccatrice. -, guardò con finta severità l’azzurra tramite lo specchio. – Vedi di non sciupare l’acconciatura. –
Si diresse, poi, verso la porta seguita da un trotterellante e incerto Gabriel che non abbandonava mai la gonna materna.
– Non posso credere stia succedendo davvero. -, sussurrò tra se Rein passandosi il dorso della mano sotto il naso gocciolante.
Uno strattone al vestito la riportò alla realtà. Abbasso lo sguardo dal suo piccolo piedistallo e scorse, tra il tulle voluminoso, le iridi cobalto di Violet. Questa le stava porgendo una scatola di fazzoletti con un dolce sorriso. La zia si abbassò leggermente per afferrare la carta e affondarvi il viso.
- Zia Rein devi stare tranquilla! Sei bellissima! Lo zio Bright è felicissimo di sposarti, sai? –
- Dici? –
Spiò la nipotina da dietro il fazzoletto mentre si lasciava andare in un verso nervoso.
Vide la testolina rossa annuire convinta mentre i piccoli boccoli che le circondavano il viso si muovevano con lei. Violet passò le mani tra il tulle rosa del suo vestito, troppo simile a quello della zia, in adorazione dei piccoli brillantini che s’intravedevano con la luce.
- Prima stava dicendo al mio papino che è l’uomo più fortunato del mondo. Papà diceva di essere lui l’uomo più fortunato ed io gli do ragione perché la mamma è fantastica ma anche tu sei fantastica zia, solo che non sei la mamma. Capito? -
L’azzurra strabuzzò appena gli occhi per poi scoppiare a ridere. Si abbassò all’altezza di Violet.
- Grazie, tesoro. -, disse, solo, lasciandole un casto bacio sulla guancina.




Buonasera!
Ecco a voi l'aggiornamento, miracolosamente puntuale!
Per chi segue anche The Rebel vi comunico che il capitolo è ancora in fase di stesura... in questo periodo ho gli esami e sono davvero sotto con lo studio, per cui non sono riuscita a scrivere ciò che dovevo. Al contrario Viola con dolcezza e Una come te sono molto leggere e non mi occupano troppo tempo.

Questa ff sta volgendo al termine... mancano tre capitoli alla fine e spero di sentire ancora la vostra opinione!
Un bacione a tutti e soprattutto a chi si prende ogni tanto la briga di recensire!
Ele


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love