Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Ale Cintu    26/06/2015    1 recensioni
Alexandra Elena Morgenstern è una ragazza che cerca la sua famiglia da un anno. L'unico problema è che lei non sa dove vivano i suoi genitori, ha solo un'informazione, il suo vero cognome. In realtà sa anche che la sua famiglia non è una famiglia come tutte le altre. Loro sono Shadowhunters, dei cacciatori di demoni. Un giorno, andando a festeggiare il suo diciannovesimo compleanno, incontra un ragazzo che l'aiuterà a trovare la sua famiglia...
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Jonathan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Explications

POV’S ALEXANDRA

Clarissa mi ha fatta entrare ma vedevo ancora la preoccupazione e lo stupore nel suo viso. Entrammo nel salotto e lì incontrai il suo fidanzato, Jace Herondale. “Clary chi è questa ragazza?”-“Non lo so Jace, ma lei dice di chiamarsi Alexandra Elena Morgenstern”-“Oooookkkk questo si che è strano” disse Jace con uno stupore tale come per dire ‘è impossibile che tu ti chiami Alexandra Elena Morgenstern, cioè lei è morta’. Clarissa mi fece accomodare sul divano affianco a Jonathan e di fronte erano seduti, appunto, lei e Jace. “Scusa Alexandra, ma tu come ci hai trovati?” mi chiese Jace –“Sono cresciuta in un orfanotrofio a Londra. Sono andata a finire lì perché mia mamma credeva che io fossi morta durante il parto, ma non era vero niente. I medici le avevano detto che dato era un parto gemellare dizigote e che le bambine erano troppo piccole, era difficile che le gemelle sopravvivessero tutte due. Però la realtà era un’altra. L’ostetrica di mia madre non poteva avere figli e sapendo che mia madre con questo parto ne avesse avuti tre, mi prese e mi portò con sé a Londra, però la faccenda si complicava. Suo marito era un alcolizzato e un giorno la uccise e tentò di farlo anche con me, però arrivarono gli assistenti sociali e la polizia. Dopo che fu arrestato, gli assistenti sociali mi portarono in un orfanotrofio, il Sant Louis. Sono uscita un anno fa, all’età di diciotto anni. Ho chiesto in giro se vivesse a Londra una famiglia di nome Morgenstern, ma nessuno ne sapeva niente, e quindi sono andata a vivere in un appartamento con la mia migliore amica Julie, anche lei uscita dall’orfanotrofio insieme a me. Un giorno, per festeggiare i miei diciannove anni, siamo andate in una discoteca che si chiamava Pandemonium. Lì incontrai un ragazzo, si chiamava Mike Redfox. Ci siamo presi un mojito e poi mi chiese quale fosse il mio nome ed io gli risposi. Poi mi chiese che cosa ci facevo a Londra se i miei genitori abitavano in New York. Io gli chiesi se lui conosceva la mia famiglia, e lui mi rispose di sì, perché la figlia aveva ucciso il proprio padre e il fratello con sangue di demone, e poi era riuscita a portare indietro il fratello. Lo pregai di accompagnarmi a farvi visita e lui accettò, ed è così che vi ho trovato.” Vedevo la faccia di Clarissa sconvolta per tutto quello che aveva appena sentito. Poi riuscì a parlare e mi chiese: “Tu sai che cosa siamo?”-“Se per cosa siamo tu intendi Shadowhunters, si lo so” vidi il viso di Clarissa rilassarsi e lei fare un sospiro di sollievo “E come l’hai scoperto?”-“Julie, la mia migliore amica non è una mondana. Lei è una strega. Aveva il compito di proteggermi anche dentro l’orfanotrofio”-“Quindi tu ti sei sempre allenata?” mi chiese Jonathan fare una faccia perplessa “Beh diciamo di si. Qualche volta quando avevamo il permesso di uscire, Julie mi portava da qualche suo amico Shadowhunter e loro mi addestravano, ma come al solito entro le otto dovevamo ritornare, quindi non facevo in tempo a imparare tutto”-“Quindi tu non hai mai avuto un addestramento giusto?”-“Beh, no” vidi che sul volto di Clarissa e Jonathan si formò un sorriso a trentadue denti. “Adesso io e John ti portiamo nello studio di Maryse, la direttrice dell’Istituto di New York. E poi ti faremo conoscere tutti, d’accordo?”-“Ok, però ho una domanda da farti Clarissa, posso?”-“Certo che puoi”-“Mi farete anche incontrare Jocelyn?”-“Certo. Credo che morirà di gioia appena ti vedrà” fa per incamminarsi verso il corridoio, ma si ferma e si gira verso di me “Ah Alexandra”-“Si?”-“Per favore chiamami Clary, infondo sono tua sorella gemella”-“Allora tu chiamami Alex”-“Ok” le feci un occhiolino e ci incamminammo verso lo studio di Maryse”

ANGOLO DI ALEX

Allora vi è piaciuto? Anche questo è simile a quello precedente. Come al solito lascio a voi giudicare. Spero che vi sia piaciuto e recensite, per favore.
Baci Alex

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Ale Cintu