Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manari    26/06/2015    2 recensioni
Molto tempo fa ad EarthLand, tutta la magia era posseduta da un unica persona. Quando costui moriva, il potere veniva ereditato a una persona scelta dalla sorte. Quando i cittadini vennero a sapere della morte del mago, subito iniziarono a cercare la persona che aveva ereditato i poteri. Ma nessuno mai poteva arrivare a pensare che tutta quella grande quantità di energia magica potesse essere stata racchiusa in un essere così piccolo e indifeso, e nessuno sapeva che la bambina era dotata di poteri magici straordinari, fino a quando non raggiunse i 17 anni. Si scoprì per caso che la ragazza avesse ereditato questi poteri straordinari. Ovviamente, i genitori tennero nascosto il segreto per il bene della loro amata figlia. Ma nulla sfuggiva agli occhi di una certa gilda segreta..
Bacioni da Manari e PrecureRedmoon, speriamo che la storia vi piaccia! ♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                          Keiji (Rivelazioni)                                                                 

   *Pow Lucy*

Ma cos'aveva quel ragazzo? Per fortuna,grazie a Natsu,non è riuscito a baciarmi.
-Lucy,stai bene?- Mi chiese Natsu,guardandomi con quei suoi occhi verde smeraldo.
-Sì,sto bene.- Risposi io.

Pian piano iniziai a conoscere meglio tutte le persone della gilda,tra cui Levi,Erza e Juvia,erano davvero tutti gentili. Dopodichè conobbi il Master,anche lui era gentile e molti di loro lo chiamavano "Nonnetto".
-Che ne dici,Lucy,credo sia arrivato il momento delle spiegazioni.- Disse il Master,per poi ricominciare a parlare.
-Di sicuro ti starai chiedendo come facciamo anche noi ad avere dei poteri,giusto? Ebbene,l'ultimo mago di questa terra era davvero potente e aveva svariati poteri,per questo il suo potere non è stato trasmesso ad un solo essere,ma a svariate persone. Chi ha ricevuto più potere,chi meno,chi la magia dell'acqua,chi del fuoco. La nostra gilda esiste per riunire tutte le persone che hanno ricevuto una parte di questo potere,sperando che non sia capitato in mani sbagliate. Quindi da oggi in poi,Lucy,tu sei un membro di Fairy Tail,tu sei parte della nostra famiglia.- Disse il Master,sorridendo,il suo era un sorriso rassicurante e gentile.
-Hey Lucy,dove vuoi il marchio?- Disse Natsu,solo ora me ne rendevo conto. Avevano tutti un marchio,chi sulla gamba,chi sul braccio,sulla schiena,sul petto,ed io?
-Sulla mano destra.- Dissi per poi guardare Natsu,mi afferrò la mano e dopo poco mi ritrovai un delizioso marchio del colore rosa che mi rendeva ufficialmente parte di quella famiglia.

Credo di iniziare ad affezionarmi a queste persone.
La serata passò così tra risate,battibecchi e risse,quando tutti iniziarono ad andarsene. Solo allora mi ricordai di una cosa,allo stesso tempo superflua ma fondamentale,dove avrei dormito stanotte?
-Natsu!- Dissi afferrandogli il polso.
-Dove dormirò stanotte?- Chiesi guardandolo.
-Oh,diamine! Me ne sono completamente dimenticato! Mh.. potresti venire a casa mia per questa notte, sarebbe anche un'ottima occasione per conoscere Happy!- Disse,sfoggiando uno di quei sorrisi che ti sciolgono il  cuore.
-Happy?Chi è?!- Dissi io,incuriosita.
-Oh,è una specie di gatto volante.- Disse lui,come se fosse la cosa più normale del mondo.
Ci diriggemmo verso casa sua,quando notai un cartello piuttosto malconcio con scritto: "Happy&Natsu's House" indicante una casa.
-Eccoci arrivati!- Disse Natsu,per poi aprire la porta. Una nuvola di polvere m'investì letteralmente (.-.). Chissà da quanto non pulivano la casa.
-Natsu!- Un turbine blu volò verso di noi e notai che era un gattino blu con delle ali bianche davvero incantevoli e che parlava... ASPETTA. UN GATTO VOLANTE CHE PARLA. Ed io che pensavo di averle viste tutte..
-Lucy,credo che dovremmo dormire nello stesso letto,non sono abituato a ricevere ospiti dato che quasi nessuno viene a farmi visita e non ho un altro letto.- Disse Natsu. Solo dopo capii a cosa stavo andando in contro. Io. Natsu. Stesso letto. Ragazzo.
Sicuramente ero tutta rossa in viso. Stavo per impazzire,ma potevo fidarmi di Natsu,di questo ne ero certa.

-------------------------------------------------

Ciao a tutti! Scusate se vi abbiamo fatto aspettare taanto,taantissimo; da ora in poi cercheremo di aggiornare con più frequenza.
Abbiamo finalmente risposto alle domande di Tanomax, Memy-Chan! ♥
Detto questo,ci vediamo! Bacioni, Manari e Sinon (Mary&Dany le Onee-Chan) ♥ :*

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manari