Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    27/06/2015    2 recensioni
La guerra è finita e tutto è tornato alla normalità. Sasuke è tornato a Konoha e per il suo compleanno dai suoi migliori amici Naruto e Sakura riceve un regalo inaspettato. Purtroppo però le cose sono cambiate...Naruto non è più l'eterno bambinone, e Sakura è molto diversa da come la ricordava..Una certezza popola la mente e il cuore di Sasuke...Naruto e Sakura gli nascondono qualcosa...Si, ma cosa?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera ragazze e ragazzi, questo non è un capitolo è un messaggio uguale per tutte le mie storie. Purtroppo per questa settimana non potrò aggiornare lord perfect, ma se ce la faccio, ovvero scrivendo il capitolo sta notte quando torno, lo pubblico (ne dubito però). Inoltre la mia operazione è imminente e per ora sono molto incasinata quindi gli aggiornamenti andranno a rilento, ma mi rifarò prometto nella settimana che sarò costretta a casa immobile e senza muovermi allora li mi sbizzirò.

Comunque anche questa storia, anche se leggermente, passa sotto la mia revisione e correggerò i piccoli errori di sintassi, etc.

Nel frattempo però ho continuato a rileggere i capitoli del legame del Kiuuby e ne sono rimasta orripilata, un mare di errori di battitura, sintassi etc, quindi nel frattempo correggerò e modificherò (alcuni capitoli di molto. Ci saranno aggiunte, dettagli etc.) quindi l’aggiornamento di questa storia sarà moltoooo lento, ma siccome ci tengo a parecchio a questa storia preferisco renderla presentabile, specialmente i primi capitoli che sono molto confusionari. (Cercherò di modificare anche un po’ il carattere che ho dato a Sasuke perché lo sento anni luce distante dal suo reale personaggio. Premetto non sarà come nel manga o nell’anime, perché Sasuke è cambiato, ma non smielato come lo sto creando. Non toglierò le parti romantiche …ma lo modifico giusto un po’ per renderlo attinente al personaggio perché non volevo creare in questa storia un Sasuke dannatamente Ooc ma giusto un pochetto. Quindi vedrò che fare in proposito.

Il tocco dell’amore la rileggo e revisiono, ma penso che sia l’unica storia con meno orrori, ma comunque rileggerla non fa mai male

Shall we dance ho il blocco dello scrittore e dire che mi mancherebbero solo due capitoli per terminarla, ma sono tentata di eliminarla e riscriverla di sana pianta (o forse no) perché non sento più miei i personaggi. Voi che mi consigliate? Aperta a consigli e spunti. Secondo voi che dovrei fare?

La vostra Mei è bisognosa dei vostri consigli, le sono utilissimi. Mi aiutano a migliorarmi e perfezionarmi e a rendere leggibili le mie storie.

Quindi, in sostanza non bloccherò gli aggiornamenti, a parte Shall we dance perché davvero non so che farci, ma andrò un tantino più a rilento ma renderò migliori e presentabili i capitoli.

Nel frattempo se mi viene qualche sparata, non mancheranno le one shot, ma con lo scrivere long nuove per ora è meglio che mi fermo ahahah

Comunque, aiutatemi e consigliatemi voi. Ho bisogno di voi e dei vostri consigli... utilissimi.

 

Ps. Appena tutto sarà sistemato nelle varie storie e nei vari capitoli toglierò i capitoli comunicativi. Capitolo come questo e quello di qualche settimana fa, ma come si sul dire per ora sono in confusione, quindi andiamoci passo passo.

 

Grazie per la vostra attenzione. Aspetto i vostri consigli, se ne avete da darmi, un bacione e al prossimo aggiornamento

La vostra (confusa) MEI

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91