Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    27/06/2015    1 recensioni
Scott Mccall ricorderà per sempre quel 12 settembre, diventa un licantropo e a scuola incontra Kira Yukimura una timida ragazza Giapponese. Stiles Stilinski vuole sapere chi ha morso l'amico (Scott) perciò comincia delle ricerche: è stato Derek Hale! I due si innamorano ma non potendo essere incinto Stiles cerca l'unico Dottore Del Terrore rimasto. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Kira Yukimura, Liam, Liam Dunbar, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

2.VIRUS

Steso sull'erba Scott si contorce dal dolore; c'è la luna piena! Cerca di alzarsi perché nessuno sa che è là... il sangue esce ininterrotto dalla ferita. Tra le foglie nota un uomo con una pila accesa: la guardia forestale lo sta cercando. Sviene. Viene trasportato in ospedale; appena la barella scende dall'ambulanza un'infermeria con i capelli castani ricci lo spinge nel corridoio del pronto soccorso aiutata dai paramedici.”Scott! Oddio... come hai fatto? È mio figlio... ditemelo!”domanda distrutta accarezzandolo. Melissa Mccall è sua madre, lavora là.”Una guardia forestale la trovato nel bosco. È stato morso da un lupo al collo...”spiega alla donna l'uomo prima di andandosene. Un medico porta l'adolescente in sala operatoria.”Fategli una trasfusione e un'iniezione antitetanica! Io lo ricucio! Sedatelo!”durante l'operazione per colpa dell'eccessivo dolore Scott si sveglia sul tavolo operatorio sotto la luce asettica dei neon; l'allarme del Saturi metro suona perché il battito cardiaco va a 190.”AH! COSA FATE? SMETTETELA... BASTA! LUPO... VENA...”grida sudato.”Fategli un'altra puntura di sonnifero, aumenta la dose!”ordina l'uomo esausto, l'infermiere inietta nel tubo della flebo il sonnifero facendolo riaddormentare. Due settimane dopo Scott si sveglia in rianimazione. È mattina. Sente sua madre parlare con il medico nel corridoio.”Dottor Gale è ancora grave quell'ustione sul braccio?”
“Ho fatto degli esami sulle allergie. È allergico al vischio... lo sapevi? Melissa...”alla discussione si uniscono altri due.”Mi chiamo Finn King... sono lo psicologo. Lui è Patrick Doyle... l'allergologo.”

No... non lo sapevo... quindi è stato il vischio ad ustionarlo?”domanda lei stupita.

Sì... è assurdo infatti... andiamo a vedere come va l'ustione.”dice Simon Gale ai colleghi e alla donna andando verso il letto; sorridono all'adolescente.”Mamma! Cosa fai? Da quanto sono qui? Ho male al braccio...”domanda dolorante guardando la sacca della morfina, le gocce scendono nel contagocce lente, sono quasi ipnotiche.”Ti fa male il braccio perché è stato ustionato dal vischio. Come va?”spiega l'allergologo rassicurante.

Meglio... credo... mi sento stordito. Voglio vedere Stiles.”

Posso restare da solo con Scott due minuti? Voglio fargli delle domande...”domanda cortese Finn ai presenti mentre siede sulla sedia vicino al letto.”Io... telefono al tuo amico. A dopo”dice Melissa andandosene con Simon.

Hai avuto un grave trauma... se vuoi parlarne telefonami. Sono lo psicologo Finn King.”spiega dandogli il suo biglietto da visita. Se ne va. Un'ora dopo arriva Stiles, abbraccia l'amico allegro.”Sono contento di vedere che stai meglio. Farò delle ricerche...”
“Ricordo che un lupo con gli occhi rossi e il pelo nero mi ha morso. Lo intravisto...”spiega agitato, Stiles ascolta quella storia assurda sconcertato.”Ok... chiederò a mio padre se è fuggito un lupo nero dalla riserva.”dice l'amico serio. Il padre di Stiles è lo Sceriffo Stilinski: la moglie muore quando suo figlio ha 10 anni; si suicida buttandosi dal tetto dell'ospedale. L'uomo ne soffre ancora! Lo Sceriffo ha i capelli biondi, alto, magro e gli occhi castani.”Quando vedi Kira me la saluti? Pure Lydia... ovvio!”l'infermiera porta al ragazzo il vassoio del pranzo, lo appoggia sul tavolino girevole poi se ne va... Scott guarda affamato quelle scodelle contenente riso giallo, carne, pomodoro e crostata.”Ti aiuto... aspetta! Faccio io! Non stancarti...”lo rimprovera l'amico strappandogli le posate dalle mani. Facendo quei gesti insignificanti ricorda quando accudiva sua madre in ospedale. Scott anche se è contrario si fa imboccare.”Puoi andare? Sono stanco. Ti scrivo stasera... e grazie dell'aiuto.”lo ringrazia poi l'adolescente se ne va. Arriva l'infermiera, notando che ha male aumenta la dose di morfina.”C'è un virus che fa impazzire i lupi della riserva. Una ragazza è stata morsa... la terza!”dice lei dispiaciuta. Sono le 15.30. Scott accende la TV su un canale locale, legge: I LUPI DELLA RISERVA DI BEACON HILLS IMPAZZISCONO PER COLPA DI UN VIRUS SCONOSCIUTO! SONO STATI MORSI QUATTRO RAGAZZI, STATE ATTENTI. Non riesce a capire. Leggere quella notizia lo fa rimanere senza parole; fissa il video poi spegne e dorme fino alle 23.30! Si sveglia. Vede che gli hanno staccato il tubo della morfina! Si riaddormenta o così crede perché in realtà gira per la rianimazione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: hola1994