Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    27/06/2015    2 recensioni
Non era passato molto da quando si erano separati sulla loro isola, ma la preoccupazione di entrambi li aveva spinti a prendersi del tempo per loro. E lì, nascosti dalle casse della strada sul retro, tranquilla per l'ora tarda, potevano concedersi tutto il tempo di cui avevano bisogno.
Flash-fic SoRi, "What if?" ambientata in KH1.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Riku, Sora
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Greedy Attraction
Autore: Liberty89
Genere: Erotico
Rating: Arancione
Personaggi: Riku, Sora
Pairing: SoRi
Avvertimenti: Flash-fic, What if?, Yaoi, Lime, PWP (?) (boh, non è di rating così alto, quindi non so... L'ho messo qui, ma fuori no <.<)
Note dell'autore: Salve a tutti! Ultimamente sto postando una fic dietro l’altra, ma in realtà sono tutte cose che si sono accumulate nel tempo (?). Questa piccolina ad esempio, l’ho scritta in occasione dell’ennesima sfida lanciatami dall’esimio collega, che mi ha chiesto di scrivere una SoRi (sì avete letto l’ordine giusto e io non ho sbagliato ù.ù) in dieci righe. Riuscirci, ci son riuscita, ma mi piangeva il cuore a lasciarla lì con quelle poche righe, quindi eccone la versione estesa ù.ù Che altro dire? È una “What if?” ambientata nel primo Kingdom Hearts, poco dopo l’incontro tra Sora e Riku alla Città di Mezzo. “What if?” perché ho supposto cose prima dello sfacelo sulle Isole del Destino che hanno portato a questo poi. Datemela per buona, mi hanno chiesto di scriverla che erano quasi le due di notte v.v
Per il titolo si ringraziano Seppy e Sasà, che mi hanno aiutata tantissimo nell’uscire dalla mia crisi mistica :3
Buona lettura!

Disclaimer: personaggi e ambientazione non mi appartengono. La fic non è stata scritta a scopo di lucro.


Greedy Attraction

Non era passato molto da quando si erano separati sulla loro isola, ma la preoccupazione di entrambi li aveva spinti a prendersi del tempo per loro. E lì, nascosti dalle casse della strada sul retro, tranquilla per l'ora tarda, potevano concedersi tutto il tempo di cui avevano bisogno.
Le loro labbra si separavano per tempi brevissimi, giusto per recuperare il fiato, mentre le loro mani si muovevano in fretta, vogliose, alla ricerca di ciò che avrebbe appagato i loro corpi, che si erano cercati in silenzio fino a quel momento.
Riku gemette quando, schiena al muro, si ritrovò con un’erezione pulsante stretta tra le dita dell’amico, che si stava dimostrando incredibilmente capace. E quando lo penetrò, dopo un suo breve consenso, Sora gli rubò il respiro e tutti i suoni che avrebbero potuto turbare la quiete del vicolo. Li voleva unicamente per sé.

Muovendosi al ritmo della propria mano, il custode del keyblade cominciò presto ad ansimare sulla bocca dell’argenteo, sentendo il suo bisogno farsi sempre più pressante. Per questo costrinse l’amante ancora di più contro il muro ed affondò in lui con una spinta secca e decisa, che gli costò un morso al labbro inferiore. Fu ripagato poco dopo per le sue attenzioni con un gemito roco, che si perse tra le loro bocche in lotta, e un getto di seme caldo che gli sporcò la mano. Lasciò quindi la presa e si appoggiò al muro, continuando a spingere, mentre Riku si aggrappava alle sue spalle per non cedere al tremore delle proprie gambe.
Quando anche lui raggiunse l’apice, scivolarono entrambi fino a terra, ansanti, con gli occhi schiusi e annebbiati dalla libidine, le menti perse in una nebbia soffice e accogliente, che li guidò verso un sonno dolce e privo di paure.

Al suo risveglio nel grande letto della Stanza Rossa, Sora si chiese se non avesse per caso sognato tutto. La mano posata sul suo torace e la sua stretta sulla maglia, però, lo rassicurarono. Si voltò e trovò l’amico placidamente addormentato -sicuramente era stato lui a portarlo lì.
Gli si avvicinò e si rannicchiò contro il suo corpo caldo. Ora che l’aveva ritrovato, non aveva alcuna intenzione di lasciarlo andare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89