Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DARKOS    28/06/2015    2 recensioni
[E fallire non lo aveva calmato, come i suoi amici e familiari speravano, anzi aveva solo intensificato la sensazione d'impotenza che lo assaliva.
"Voglio andarmene da qui. Voglio altro nella vita. Non è questo il mio destino. Io sono destinato a... "
A che cosa? Non lo sapeva neanche lui.]
Questa è una mia versione sul passato di Xehanort, e dei fatti che potrebbero essersi svolti tra quando lascia la sua casa e l'inizio di Birth by Sleep.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Xehanort, Young Xehanort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEFORE KINGDOM -- PARTE II
UNA CASA ACCOGLIENTE


"Questa" esordì " è la Terra di Partenza."
Xehanort si trovava in uno spiazzo circolare, e guardava il castello che la sua guida gli stava mostrando.
Un castello dalla forma piuttosto asimmetrica, con stanze che si sporgevano quasi nel vuoto e sorrette da catene che - il giovane avrebbe giurato - erano fissate lì per magia.
Non c'era voluto molto per convincerlo a partire. Lo sconosciuto gli aveva spiegato per sommi capi che stava tornando alla sua casa e che, se lui voleva, poteva seguirlo. Xehanort aveva annuito.
"Pensaci bene però" aveva proseguito l'altro "stai per dire addio alla tua famiglia, ai tuoi amici e alla tua casa natale. Sei davvero sicuro?"
Xehanort aveva annuito di nuovo.
"So che potrebbe essere difficile per te da accettare, ma non siamo più dove eravamo prima. Ora siamo in un altro Mondo. Ce ne sono parecchi, ma questo è la nostra base, dove ci riposiamo e ci alleniamo in vista del momento in cui i nostri poteri serviranno di nuovo. Ed è anche un Mondo particolare. Ne ho visto solo un altro paio con simili peculiarità. Ora vieni, entriamo."

Salirono le scale ed entrarono aprendo un gigantesco portone per l'ingresso principale. Una volta dentro, Xehanort notò una vasta sala al chiuso, con tre troni in fondo...e due ragazzi che si addestravano al centro.
Uno dei due notò la loro presenza, l'altro seguì il suo sguardo e si avvicinò alla coppia.
"Maestro, finalmente avete fatto ritorno. Ero in pensiero." Era un ragazzo piuttosto robusto, un po’ più basso di Xehanort ma ben piazzato, con una massa di capelli scuri. A un certo punto notò l'ospite, e si fermò. "Chi...?"
Il Maestro introdusse i presenti al nuovo venuto: "Lui è Eraqus, un mio discepolo. E il ragazzo in fondo è Yen Sid."
L'altro ragazzo era ancora fermo al centro della sala, immobile come una statua. Era parecchio alto, quasi allampanato, con corti capelli bruni, e uno sguardo serio. Quando fu fatto il suo nome, rispose con un breve cenno del capo.
"E lui invece è Xehanort. Mi sono ritrovato nel suo Mondo, poco fa, e ho deciso di prenderlo con me. Penso abbia del potenziale."
Mentre parlava, il gruppetto si era avvicinato al fondo della stanza, davanti ai tre troni. Ora i tre ragazzi guardavano verso di essi, mentre il Maestro occupava lo scranno centrale.

"Dunque" esordì, dopo essersi seduto "adesso ho un altro apprendista. Immagino ci sia parecchio tu mi voglia chiedere e non è nulla paragonato a quanto io devo rivelarti, ma ce ne occuperemo dopo.
Per ora, voglio che tu sappia l'essenziale. Mi hai visto fare 'quelle cose', prima. Era l'abilità di un Custode del Keyblade. Noi siamo un ordine che s'impegna a preservare l'equilibrio fra Luce e Oscurità, per evitare che avvengano disastri nell'Universo e per proteggere le persone. Acconsentendo a vivere qui, ti impegni a brandire un enorme potere e tutte le responsabilità che esso comporta, nonché a difendere i Mondi dalle forze dell'Oscurità. Accetti?"
Xehanort non aveva dubbi. Era tutto ciò che desiderava.
"Sì," disse "Accetto."
Il Maestro chinò il capo, con espressione pensosa. Ma quando parlò di nuovo, la sua voce era ferma e decisa. "Allora siamo d'accordo. Ora Eraqus ti mostrerà i tuoi alloggi. Riposa, e domani potremo iniziare il tuo addestramento."
Il giovane prese congedo e segui il suo nuovo compagno di studi. Era euforico. Il castello, la stanza, il Maestro...era tutto come se l'era immaginato. Anzi, addirittura migliore. L'indomani avrebbe appreso di più sui suoi nuovi doveri e privilegi. E a quel giorno ne sarebbero seguiti altri, ognuno dei quali avrebbe contribuito a saziare la sua sete di conoscenza. E poi...
‘E poi quel trono sarà mio.’
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DARKOS