Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DARKOS    28/06/2015    2 recensioni
[E fallire non lo aveva calmato, come i suoi amici e familiari speravano, anzi aveva solo intensificato la sensazione d'impotenza che lo assaliva.
"Voglio andarmene da qui. Voglio altro nella vita. Non è questo il mio destino. Io sono destinato a... "
A che cosa? Non lo sapeva neanche lui.]
Questa è una mia versione sul passato di Xehanort, e dei fatti che potrebbero essersi svolti tra quando lascia la sua casa e l'inizio di Birth by Sleep.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Xehanort, Young Xehanort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEFORE KINGDOM -- PARTE III
CRESCITA

Erano passati alcuni mesi da quando Xehanort era arrivato alla Terra di Partenza e aveva eseguito la Cerimonia per diventare a tutti gli effetti un possessore del Keyblade. In quei mesi, il ragazzo si era adattato alla sua nuova vita con una rapidità che aveva dell'incredibile: aveva già raggiunto il livello dei suoi due compagni e anzi, in qualche campo addirittura li superava (anche se questo Eraqus non lo avrebbe ammesso mai). Il Maestro sicuramente provava piacere a vedere un simile talento, eppure non riusciva a liberarsi del tutto da una certa apprensione. Una crescita del genere era innaturale, pensava, persino per gente come loro, che piegavano la natura in più di un modo. Comunque, finora la condotta del suo nuovo pupillo era eccellente, quindi non poteva fare altro che lodare il suo apprendista. Xehanort non si preoccupava di ciò: era all'apice della sua vita, e il fatto di essere speciale anche in mezzo a quell'élite lo rendeva euforico.

"Xehanort" Eraqus lo riportò con i piedi per terra "Yen ha finito." 'Bene.' Xehanort si voltò verso Yen Sid, impaziente. Questi aprì gli occhi. "Li ho individuati. Poco più avanti, nel prossimo Distretto." La loro missione stavolta li aveva portati in una remota Città, a caccia di Heartless. Grazie allo Scan di Yen Sid -così sviluppato da poter percepire altre forme di energia anche a notevoli distanze- stavano per togliere di mezzo anche gli ultimi. "Mettiamoci in moto. Prima li troviamo, prima finiamo." Xehanort prese in mano la situazione. Non era un problema: i tre si conoscevano da poco, ma avevano già legato. Insolitamente, lo stesso Xehanort aveva avviato questo legame con i due, con i quali si sentiva parecchio a suo agio: lui e Yen Sid potevano iniziare discussioni su praticamente qualsiasi cosa si trovasse scritta su un libro, che si trasformavano in accesi dibattiti che li impegnavano fino a notte fonda; in quanto a Eraqus...Xehanort non avrebbe saputo dire perché, ma sentiva parecchia affinità con quel ragazzo, sebbene non avessero quasi nulla in comune. Era scattata una simpatia reciproca quasi da subito.

"Che strano Mondo" diceva intanto Yen Sid "Sembra una città come le altre, ma percepisco diverse energie sopite scorrere nelle pareti, nel sottosuolo...perfino nell'aria." "Il Maestro aveva detto che esistevano altri Mondi come la Terra di Partenza," rispose Xehanort "Questo potrebbe essere uno di loro, ma qual è il suo scopo? C'entra forse con la comparsa degli Heartless?" "Possibile. Tu credi--" Yen Sid dovette interrompersi, poiché un'orda di Heartless aveva fatto la sua comparsa. Shadow, Neoshadow, Darkballs, e...qualcos'altro. "Cos'è QUELLO?" chiese Eraqus. "Darkside" Rispose Xehanort "Un Heartless molto potente che compare solo ai Custodi. Si dice reagisca alla presenza del Keyblade, e che ne sia addirittura collegato."
"Verifichiamolo, allora. Incrocio Sonico!" Eraqus si aprì un varco in mezzo agli Heartless, falciandoli mentre passava. Le creature non ebbero modo di reagire. "Magnetega" Yen Sid alzò appena il Keyblade, attirandoli a sé. "Thundaga!" con un gesto secco, riportò il Keyblade giù mentre i suoi tuoni facevano a pezzi il nemico. Intanto, Xehanort si era portato davanti all'Heartless gigante, osservandolo.
'Davvero incredibile' pensò 'Ha una struttura simile a quella degli Shadow, ma allo stesso tempo presenta parecchie differenze.' Il Darkside alzò un braccio, preparandosi a schiacciare il piccolo nemico. "Bene, non mi servi più. Zantetsuken!" Con un movimento rapido e fluido, il giovane Custode colpì l'Heartless proprio nell'incavo a forma di cuore, decretandone la fine.

"Direi che abbiamo finito. Torniamo e facciamo rapporto." Eraqus si stava già incamminando, e così Yen Sid, ma Xehanort non accennava a partire. "Tornate a casa prima di me. Faccio un ultimo sopralluogo." Voleva assicurarsi che ogni Heartless fosse stato abbattuto.
Rimasto solo, il giovane si guardò attorno...fino a quando scorse una figura che lo osservava da un tetto. Il suo sesto senso non gli diceva nulla di buono. "Ehi! Tu chi sei?!" La figura si volse e si allontanò. "Torna qui!"
Xehanort voleva vederci chiaro. In pochi balzi, era salito sul tetto e aveva raggiunto l'individuo...solo per scoprire che brandiva un Keyblade, proprio contro di lui.
"Mh...potrebbe essere più dura del previsto."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DARKOS