Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DARKOS    28/06/2015    1 recensioni
[E fallire non lo aveva calmato, come i suoi amici e familiari speravano, anzi aveva solo intensificato la sensazione d'impotenza che lo assaliva.
"Voglio andarmene da qui. Voglio altro nella vita. Non è questo il mio destino. Io sono destinato a... "
A che cosa? Non lo sapeva neanche lui.]
Questa è una mia versione sul passato di Xehanort, e dei fatti che potrebbero essersi svolti tra quando lascia la sua casa e l'inizio di Birth by Sleep.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Xehanort, Young Xehanort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEFORE KINGDOM -- PARTE IV
IL DUELLO

Le due figure si fronteggiavano, immobili. Xehanort studiava il suo avversario, ma nel frattempo il suo cervello lavorava in modo frenetico.
Non sapeva esistessero altri col loro stesso dono: da dove veniva costui? Il Maestro ne era a conoscenza? Se sì, perché non gliene aveva parlato?
Un movimento dell'avversario interruppe il suo flusso di pensieri. "Firaga" disse, in modo quasi annoiato. Xehanort reagì immediatamente. "Gelosbarramento!". Un muro di ghiaccio bloccò la palla di fuoco diretta verso di lui. I due continuarono a scambiarsi attacchi.
"Tripla Blizzaga!" Cristalli di ghiaccio volarono verso Xehanort. "Antimaga!" esclamò lui, e i cristalli caddero, conficcandosi nel terreno. Xehanort girò su se stesso e contraccambiò. "Luce Ardente!" "Reflex!" Proiettili di fuoco volarono fuori dal Keyblade solo per venire respinti dalla barriera dell'avversario. Ma il suo trionfo durò poco, quando si accorse del filo magnetico che lo collegava a Xehanort. Facendo leva, il giovane mandò lo sconosciuto a infrangersi contro un edificio vicino. Lo sconosciuto si rialzò, apparentemente illeso. "Vedo che ci sai fare, con la magia. Ma questo scontro"-Il Keyblade si materializzò di nuovo-"verrà deciso dalla nostra abilità con la spada."
Xehanort sorrise, saltò su un tetto più largo fra  loro, e si mise in posizione, facendo un cenno beffardo al nemico. "Prego."

I Keyblade si incontrarono a mezz'aria, provocando scintille. Xehanort dovette ammetterlo: l'altro ci sapeva fare, da vicino. Ma lui non si era allenato per niente. Mirò al fianco, solo per cambiare traiettoria all'ultimo e puntare alla testa. Non aveva protezioni, quindi lo scontro sarebbe potuto finire anche prima di iniziare col giusto attacco. Ma il Keyblade dell'avversario intercettò il suo e devio l'assalto, dopodiché puntò con un affondo al cuore. Xehanort rimase interdetto, ma riuscì a scattare all'indietro per evitarlo. Continuarono su questo ritmo, scambiandosi colpi a terra e in aria, fino a quando l'incappucciato scattò in avanti, avvolto da un'aura oscura. "Ars Solum!" E col suo Keyblade iniziò a falciare l'aria, colpendo freneticamente.
Qualsiasi altro apprendista sarebbe stato colto alla sprovvista da questa tecnica. Ma non se quell'apprendista era Xehanort. "Ultimo Arcanum!"
Una pioggia di scintille illuminò l'area, mentre i due guerrieri mulinavano fendenti a tutto spiano. Con un ultimo colpo di grazia, i due si scontrarono, con un suono che riverberò per i tetti, infrangendo le tegole vicine.
Keyblade contro Keyblade, era ora uno scontro di potenza. Lo sconosciuto guadagnò rapidamente terreno, premendo contro Xehanort. Quest'ultimo rimase sconcertato: raramente gli capitava di perdere in un conflitto del genere, se non contro Eraqus. In più, l'avversario sembrava attingere a una forza non sua, che gli aumentava le abilità.
"Uhuhuhuh, non sai nemmeno usare il Guilt degli Heartless che sconfiggi?" disse l'incappucciato, anche se il suo tono sembrava provato dallo sforzo. "Voi predicatori della Luce siete patetici. Dissolviti nell'Oscurità!"
"Giammai" rispose Xehanort. 'Iter Fatale!' Con rinnovata forza, il giovane spinse via il suo rivale, portò il Keyblade sotto di lui e con un enorme sforzò vibrò un fendente verso l'alto, sollevandolo in aria. L'altro si stupì, ma non ebbe il tempo di formulare una controffensiva, che si ritrovò un Keyblade appoggiato alla schiena. "Yen! Ora!" Gridò Eraqus.
"Colpo Antima!" "Slam Aereo!"
Con la forza congiunta della gravità e del suo colpo, Eraqus spedì l'avversario contro il tetto, in un'esplosione di detriti.

"Non vi avevo detto di tornare indietro?" commentò Xehanort, quando gli altri lo raggiunsero. "Ehi, è così che ci ringrazi?" Eraqus gli prese la testa sottobraccio. "Te l'avevo detto che non ci conveniva salvarlo, Yen! Prima, dovevamo lasciare che si facesse più male, magari si ammorbidiva anche l'interno!"
Xehanort si liberò dalla presa "Salvarmi? Avevo tutto sotto controllo." E senza dargli occasione di ribattere, si concentrò sul nemico, che giaceva supino sul tetto distrutto. "Chi sei? Perché mi hai attaccato? Sei stato tu a liberare gli Heartless? Parla!"
Dal corpo uscì una risatina roca. "Ehehh...Sei forte, ma con la sola forza non otterrai le risposte che cerchi. Ed io non sono nessuno, solo un mezzo per valutare i risultati del mio Mentore...lui vi spazzerà via. Non ancora, ma appena avrà i mezzi, la vostra patetica Luce crollerà, come tutto il resto! Godetevi la vostra breve vittoria, finché dura..." Dopodiché sparì, in una nuvola di fumo. Rimase solo il soprabito nero.
"Ma chi era?" disse Eraqus. "Sarebbe meglio chiedersi CHE COSA era." rispose Yen Sid.
"Inutile domandarselo, a questo punto" tagliò corto Xehanort. Per la prima volta da quando aveva ottenuto il Keyblade, era insicuro. E irrequieto. "Torniamo a casa, e facciamo rapporto. Il Maestro saprà forse illuminarci."
'E rispondere alle mie domande sul passato, finalmente.'
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DARKOS