Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DARKOS    28/06/2015    2 recensioni
[E fallire non lo aveva calmato, come i suoi amici e familiari speravano, anzi aveva solo intensificato la sensazione d'impotenza che lo assaliva.
"Voglio andarmene da qui. Voglio altro nella vita. Non è questo il mio destino. Io sono destinato a... "
A che cosa? Non lo sapeva neanche lui.]
Questa è una mia versione sul passato di Xehanort, e dei fatti che potrebbero essersi svolti tra quando lascia la sua casa e l'inizio di Birth by Sleep.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Xehanort, Young Xehanort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEFORE KINGDOM – PARTE V
MAESTRIA

La sala principale era avvolta in un silenzio carico di tensione, mentre i ragazzi attendevano che il loro Maestro parlasse. Quest’ultimo, dopo averli osservati, incominciò: ” Sapete bene perché siamo riuniti qui. Oggi è un giorno speciale, dove i vostri ideali e la vostra determinazione saranno messi alla prova. Ricordate che questa non è una prova di forza, né una di volontà. Ma una prova di cuore.
E ora” - materializzò il suo Keyblade -“Che l’Esame di Maestria cominci!”

Xehanort ancora non riusciva a capacitarsi dell’improvviso cambiamento. Aveva affrontato il Maestro appena tornato, sommergendolo di domande sull’identità dell’incappucciato. Si era aspettato di ricevere il solito monito sul non curiosare e non chiedere informazioni per le quali non era pronto, invece con sua grande sorpresa il Maestro gli aveva comunicato che di lì a un mese avrebbe tenuto l’Esame di Maestria.
Xehanort era stato colto di sorpresa. Ma ora era pronto.

La prima parte, una pura formalità, era terminata. Ora Xehanort ed Eraqus si fronteggiavano uno di fronte l’altro. Ai lati delle colonne, Yen Sid osservava in disparte. Aveva deciso di non partecipare all’Esame, non ritenendosi sufficientemente degno di portare il titolo di Maestro. Quello era un po’ il suo problema, decise Xehanort, era troppo cauto e pavido. Ma ora si concentrò sull’amico che gli si parava davanti.
Il Maestro, dopo aver osservato i due giovani candidati, diede il segnale. Era iniziato.
Eraqus si gettò subito contro Xehanort, vibrando affondi rapidi e precisi. Quest’ultimo, invece di schivare (gesto che lo avrebbe lasciato esposto) si limitò ad evocare una barriera. Eraqus avrebbe rotto facilmente una barriera circolare, perciò Xehanort la modificò, lasciandosi scoperto dietro e formando un muro spesso e compatto di forma rettangolare fra lui e l’avversario. Eraqus non si lasciò impressionare a lungo: fece un balzo all’indietro ed evocò delle catene di luce che oltrepassarono la barriera.
‘Luce Imprigionante, la sua specialità’ pensò Xehanort “Raid circolare!” il suo Keyblade, guidato dalla magia del vento, andò a colpire tutte le catene, recidendole. Eraqus intanto aveva approfittato per avvicinarsi a Xehanort e attaccare. Non essendo portato per gli scontri prolungati, voleva concludere con un colpo pulito. Il Keyblade di Xehanort intanto era arrivato al culmine della parabola e stava iniziando la traiettoria del ritorno.
Xehanort appoggiò le mani al pavimento. “Strali Attivi!” disse, mentre colonne di fulmini scaturivano dal terreno attorno a lui. “Incrocio Sonico!” urlò Eraqus, portandosi in avanti. Ora era una freccia luminosa, rapidissima e letale. Il Keyblade, intanto, era sempre più vicino…
Eraqus perforò lo strato di elettricità, ed entrato nel cerchio, incontrò lo sguardo di Xehanort. L’incontro era ormai deciso.
I fulmini svanirono, rivelando i due contendenti. Xehanort si trovava alle spalle di Eraqus, puntandogli il Keyblade alla schiena. Entrambi avevano il fiato corto.
“Quindi ora sei anche capace di usare Stop senza Keyblade? Diamine…” Eraqus abbassò l’arma.
Xehanort fece altrettanto e gli sorrise. “Se avessimo potuto usare gli Stili, sarebbe andata diversamente.”
“Bene, ” iniziò il Maestro, richiamandoli all’ordine. “è stato uno scontro interessante. Entrambi avete dato prova di grande competenza. Xehanort, nonostante il tuo talento, hai imparato a riconoscere il valore e la pericolosità dell’avversario. Eraqus, finalmente non hai più paura della sconfitta. Immagino che entrambi abbiate imparato molto oggi, fatene tesoro.
Sembra proprio che abbiamo due nuovi Maestri da oggi.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DARKOS