Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: DARKOS    28/06/2015    1 recensioni
[E fallire non lo aveva calmato, come i suoi amici e familiari speravano, anzi aveva solo intensificato la sensazione d'impotenza che lo assaliva.
"Voglio andarmene da qui. Voglio altro nella vita. Non è questo il mio destino. Io sono destinato a... "
A che cosa? Non lo sapeva neanche lui.]
Questa è una mia versione sul passato di Xehanort, e dei fatti che potrebbero essersi svolti tra quando lascia la sua casa e l'inizio di Birth by Sleep.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Xehanort, Young Xehanort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BEFORE KINGDOM – PARTE VI
VENTI DI GUERRA

20 anni più tardi. La Terra di Partenza.
Una figura imponente varcava il corridoio per la sala principale ad ampie falcate, diretta verso gli altri due uomini che discutevano fra loro. Eraqus e Yen Sid interruppero la loro conversazione per accogliere il loro compagno appena tornato.
“Xehanort.” Incominciò Eraqus, appena i due s'incontrarono “Bentornato. Novità?”
“Qualche ondata anomala di Heartless qua e là, ma per il resto, niente da segnalare.” Riferì il Maestro, mentre i tre prendevano posto sugli scranni. “Nulla turba i Mondi. Voi avete fatto progressi?”
Intervenne Yen Sid. “Non ancora. Non è facile individuare altri utilizzatori di Keyblade in questo vasto Universo. E questo la dice lunga sul trovare altra gente con la predisposizione a impugnare un Keyblade. Per ora siamo soli.”
Nulla di nuovo. Erano anni ormai che loro tre si dividevano i compiti, da quando il loro Maestro era partito. Eraqus era stato nominato suo successore, e gestiva le operazioni dalla Terra di Partenza. Yen Sid si occupava principalmente di localizzare nuovi adepti, o al limite di trovare altri utilizzatori e contattarli, finora senza esito. Xehanort veniva invece inviato in missione sul campo, a controllare e sorvegliare i Mondi. Era il cavallo di battaglia, il guerriero attivo. Non gli dispiaceva. Con l’età, aveva concluso che si impara di più tra i vicoli di una città che dall’alto di un trono. E il loro mentore non si era più visto dalla notte in cui, dopo l’ammissione di Yen Sid al rango di Maestro, gli aveva svelato la vera identità del nemico incontrato in quella missione fatale.

‘Non ho sempre vissuto qui da solo. Anch’io sono stato giovane, avevo anch’io una guida. E un compagno. Ma mentre io volevo usare le mie capacità per proteggere e servire, lui guardava al Keyblade come a uno strumento per acquisire il potere in fretta. Fece esperimenti impensabili, completò tecniche proibite, risollevò oscuri segreti. Finché uccise persino il nostro Maestro. Provai a fermarlo, ma ormai ero troppo debole. Dopo quell’avventato gesto, si ritirò in solitudine, continuando a sprofondare nell’Oscurità e nella follia. E quello è il nemico che un giorno dovrete affrontare.’
Dopo quel discorso, la loro vecchia guida si era ritirata, decidendo di passare gli ultimi anni in serenità. Aveva fiducia che i suoi allievi sarebbero riusciti dove lui aveva fallito. Facile a dirsi. Loro erano solo in tre, il nemico invece sembrava avere accesso a varie risorse, fra cui quella di produrre questi simulacri in grado di brandire un Keyblade. L’unico motivo per il quale i Mondi erano ancora tranquilli era la sete di conoscenza del loro avversario, che lo spingeva ad essere cauto e ad aspettare il momento opportuno.

Eraqus ascoltò i due, sovrappensiero. Poi si alzò e disse: “Bene, inutile continuare a rimuginarci sopra. Possiamo solo continuare col nostro operato. Xehanort, per ora riposati, hai fatto un buon lavoro. Più tardi vorrei chiederti di aiutare Yen Sid con-“ s’interruppe improvvisamente. Guardò i compagni. A giudicare dalle loro espressioni, anche loro avevano percepito la stessa cosa. Oscurità. Parecchie. In rapido avvicinamento.
Yen Sid assunse un cipiglio serio, Eraqus sfoderò il Keyblade, e Xehanort fissò il soffitto. Dunque la sete di conoscenza si era colmata, il nemico stava per attaccare.
“E ha deciso di iniziare dalle nostre porte.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DARKOS