Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Milah Darkice    28/06/2015    3 recensioni
[STORIA SOSPESA]
[Sequel di "Migliori Amici a partire da Adesso"]
Finisce l'estate, incomincia la scuola e si sa, in ogni scuola si incontra il proprio acerrimo nemico. Quanto durerà la vita da studente? Quali eventi sconvolgeranno la vita dei nostri amici? Lo scoprirete solo se leggerete questa storia
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Strada da fare Insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prime Canzoni e Sfida Musicale

CESAR P.O.V.
Devo ammettere che queste ragazze mi stupiscono ogni giorno che passa: Amy ha raggiunto gli acuti più alti, Blaze, Cosmo e Rouge hanno imparato ogni tipo di accordo in pochissimo tempo e Tikal ha imparato vari ritmi e andature. Ogni volta che toccano il loro strumento le vedo sprizzare energia da tutti i pori.
I ragazzi sono molto bravi, certo, ma non hanno la stessa energia delle ragazze, come se mancasse qualcosa nel loro gruppo.
Nell'osservare quei cinque ragazzi che parlano e ogni tanto alcuni di loro suonano una piccola melodia mi viene in mente un'idea.
Cesar:"
Bene ragazzi, è arrivato il momento di mostrare i vostri progressi: adesso vi darò degli spartiti di una canzone e le due band dovranno suonarla"
Cosmo:"
Band? Vuoi dire che ci dividerai?"
Cesar:"
No, state tranquille ragazze. Ci sarà la band dei ragazzi e la band delle ragazze"
Knuckles:"
Il classico maschi contro femmine non è tanto divertente, perché non facciamo un misto?"
Rouge:"
Non sia mai! Noi ragazze vogliamo essere unite"
Ecco una fondamentale caratteristica di Rouge: tiene molto all'unione del gruppo.
Shadow:"
Questa è la classica scusa. Secondo me avete paura di noi"
Caratteristica di Shadow: spesso sottovaluta gli altri.
Blaze:"
Ah davvero? Beh allora vi propongo una sfida"
Caratteristica di Blaze: è sempre pronta a mettersi in gioco.
Sonic:"
E sentiamo, quale sarebbe questa sfida?"
Caratteristica di Sonic: non rinuncerebbe mai a niente.
Blaze:"
Chi suonerà meglio la propria canzone vince. Cesar ci puoi fare da giudice?"
Cesar:"Ma certo!"
Amy:"
Bene! Ovviamente c'è la penalità"
Caratteristica di Amy: sa come rendere le cose interessanti.
Tails:"
E quale sarebbe?"
Caratteristica di Tails: fa di tutto per essere sicuro al 100% su qualsiasi cosa.
Tikal:"
Chi perde deve portare a casa gli strumenti della band vincitrice oltre ai propri"
Caratteristica di Tikal: ha sempre idee geniali.
Silver:"
E che ci vuole? Abbiamo i poteri"
Caratteristica di Silver: a volte sopravvaluta troppo se stesso e i suoi compagni.
Cosmo:"
Non abbiamo finito: senza usare poteri e veicoli"
Caratteristica di Cosmo: sa adattarsi a qualsiasi situazione.
Knuckles:"
D'accoro, l'avete voluta voi. Che vinca la band migliore!"
Caratteristica di Knuckles: sa sempre come farsi valere.
Queste due band, anche se diverse, sono molto simili grazie ai propri membri. In tutti gli anni della mia carriera non avevo mai visto due band così. Finalmente consegno gli spartiti alle due band che li analizzano subito; a quanto pare fanno sul serio.

AMY P.O.V.
La nostra canzone è "Girlfriend" di Avril Lavigne.
Blaze:"
Sì! Evvaaaaai! Io amo Avril Lavigne!"
Rouge:"
Sembra essere facile"
Cosmo:"
Infatti, possiamo possiamo farcela"
Amy:"
Allora diamoci da fare"

SONIC P.O.V.
La canzone è "I'm in love" di Ola.
Silver:"
L'ho sentita qualche volta alla radio, non è affatto male come canzone"
Shadow:"
Non sembra nemmeno essere difficile"
Sonic:"
Allora che aspettiamo? Facciamo vedere alle ragazze che siamo migliori di loro anche nel suonare!"





*angolo autrici*
Amy: Ciao a tutti ragazzi! Bentornati in un altro capitolo!
Blaze: Scusate il ritardo, ma avevamo gli ultimi impegni prima di entrare in piena estate. E ora siamo più pronte che mai!
Amy: Infatti vi facciamo un bel regalo: questa sera pubblicheremo ben 3 capitoli! Contenti?
Blaze: Speriamo tanto che i prossimi capitoli vi piacciano e che non vi deludano
Amy: Detto questo vi diamo appuntamento al prossimo capitolo di questa sera. Ricordatevi di...
Blaze: Recensire!
Amy e Blaze: Ciao ciao!


Amy&Blaze

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Milah Darkice