Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MariUm Ezzat    28/06/2015    3 recensioni
Nasciamo una volta .. si muore una volta .. ci si sposa una volta ... e si ama solo una volta .
Un principio molto fondamentale nella vita di un ragazzo che si rendera conto che c'e C'è troppa differenza tra l'amore e il puro piacere .
Salve^^ , mi chiamo Mariem e sono nuova qui , potete chiamarmi Mero , so che fara schifo ma perfavore siate clementi con me , e perdonatemi se troverete errori grammaticali perche io non sono italiana , sono stata qui solo 4 anni e me ne sono subito innamorata .
Buona lettura ^_^
Mero^^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto il pianeta ormai sapeva del matrimonio tra il principe Bright e la principessa Fine , le voci che giravano erano tanti , chi diceva che non era giusto , e che le coppie devono ritornare come erano prima  in nome dell'amore , tra Fine e Shade , e tra Bright e Rein . chi invece diceva che Bright e Fine devono stare insieme in nome dell'amicizia che li unisce da bambini , e lo stesso vale per Rein e Shade , ma questi erano solo le chiacchiere delle donne anziane . Quale sara` il parere del destino ? , Quale coppia favorira` sull altra ? , ma sopratutto quale vincera` l'amore o l'amicizia ?.
Era passato ormai un mese dall'ultima festa , il tempo sta correndo , le  chiacchiere aumentavano , e con essa i battiti dei cuori di quattro giovani innamorati .
Pov Rein
Mancano solo 2 giorni per il matrimonio , 2 giorni e Fine sara` la Regina dei Gioelli , lei e non io , 2 giorni e Fine sara` la moglie di Bright , lei e non io , dopo 2 giorni Bright sara` solo di Fine , nessun'altra potra` toccarlo o averlo , gia` suo e non mio .
Per l'ironia della sorte sto preparando il matrimonio del mio amato e di mia sorella , ma che scherzo e` questo !
Tutti i ricordi : Bright ed io , il nostro primo ballo alla prima festa delle principesse , il secondo ballo nel festeggiamento della salvezza del pianeta , il terzo ballo all'accademia , il quarto , il quinto , la pima volta che mi disse << ti amo >> , la prima volta che mi abbracia , la prima volta che mi bacia .... NO !!!
Non posso essere debole , non posso arrendermi !
Il vero amore vince sempre ..
Il vero amore vince sempre !!
Sapevo dove andare , Shade , anche lui amava Fine , anche lui soffriva come me , solo lui mi potra` aiutare , non c'era tempo da perdere o adesso o mai piu` !
---------------------
Pov Bright
Manca solo 2 giorni al matrimonio , 2 giorni e sarei finalmente sereno , ma perche` allora mi sento un traditore ?! , perche` mi sento in colpa verso Shade e Rein , dovvrebbero sentirsi loro cosi , e non io !
Ma il senso di colpa non mi lascia in pace , Shade ! , il mio migliore amico , era come un fratello per me , ogni volta che ero in un problema c'era smpre lui ad aiutarmi , quando ero sotto il controllo del cristallo oscuro , era il peggior periodo della mia vita , ricordo come mi incitava sempre per ribellarmi dall'oscurita` , quando mi aveva aiutato per non sentirmi in colpa ...
Sono in debito con lui , forse e` arrivato il momento di sdebitarmi ,Shade , e non lo ritardero` piu` !!
Continua .....
-----------------------------
Note Mary :
Ciauuuuuuuuu a tutti :D
questa volta ho aggiornato subito ( solo perche` mi annaiovo ) :3
Parlando del capitolo :
1- Cosa diranno Rein e Bright a Shade ?
2- Come si sdebitera` Bright ?
3- Cosa rispondera` Shade a Rein ? e a Bright ?
4- Che vincera` alla fine : l'amore o l'amicizia ?
Con questo e` tutto : ma prima di andare voglio chiedere scusa per non aver messo la sorpresa , ma di sicuro sara` nei 2 prossimi ultimi capitoli ^_^
Fine non e` apparsa in questo mini-cap , solo perche` ero stanca di scrivere ( sono pigrissimaaa ) e ank perche` questo servira` come per dire introduzione per i altri due capitoli .
Un bacio a tutti :*
Mero^^  
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MariUm Ezzat