Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    29/06/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble sui momenti di vita quotidiana dedicata alla bellissima coppia. formata da Marron e Trunks.
Non saranno collegate in modo da avere una visione più ampia del loro rapporto, da bambini, da adolescenti, da adulti e forse anche da vecchi.
#1 Trunks si pone delle domande sulla passione di Marron per lo shopping.
#2 Marron e Trunks parlano dei loro rispettivi genitori mettendoli a confronto.
#3 Marron, Trunks e Goten alle prese con un palloncino rosso.
#4 Marron perde una scomessa con risvolti imbarazzanti.
#6 Marron torna dal centro commerciale felice di mostrare i suoi nuovi acquisti, come reagirà Trunks?
#10 Goten si domanda il motivo dello strano comportamento dei suoi due migliori amici.
#14 la piccola Marron è triste perché Trunks non vuole giocare con lei, che consigli le darà Che.17?
#16 Durante una giornata calda Marron farà una proposta a Trunks, quale sarà?
#19 Marron mette da parte un budino che verrà inconsciamente mangiato da Trunks scatenando le sue ire, come andrà a finire?
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marron e Trunks stavano camminando mano nella mano sotto un bellissimo cielo stellato.
Intorno a loro non vi era nessuno e l'unico rumore che si udiva era il frinire dei grilli e il gracidare della rane << Wow oggi le stelle sono bellissime, sembrano lucciole! >> esclamò Marron emozionata << in realtà sono solo masse gassose che bruciano a miliardi di km dalla terra>> rispose Trunks tranquillo << lo so era solo un momento romantico, che tu hai rovinato! >> rispose lei seria; accortosi del errore Trunks aggiunse << beh ma io non ho bisogno di guardare le stelle, visto che ne ho una proprio qui davanti >>; come risposta Marronprima gli diede un pugno sullo stomaco e poi lo abbracciò rossa in viso << Non pensare di cavartela sempre così >> concluse sorridendo.


ANGOLO AUTORE :
Bene bene, come promesso ecco un nuovo aggiornamento; per quanto riguarda la drabble la frase di Trunks è presa giustamente dal Re Leone, mi faceva ridere e così ho avuto questa idea.
Come vedete Trunks sa essere molto galante quando vuole, specialmente se serve a calmare Marron, anche se avvolte se le va proprio a cercare. ^^ Ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta fino adesso e chi ha recensito, messo tra i preferiti e seguiti; spero che questa drabble vi piaccia e di non essere peggiorata.
Prossimo aggiornamento Giovedì 03/07 ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297