Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Donatozilla    29/06/2015    6 recensioni
Cosa succederebbe, se i personaggi di FNAG incontrassero quelli di FNAD? Scopritelo.
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuly FazWriter's pizza.... Nella cucina ovest, due figure si stavano... Annoiando. "Uff. Da quando Lucas si è licenziato non succede nulla di nuovo" disse un animatronic simile ad un ragazzo, dai capelli bianchi e con alcune parti del suo corpo prive di rivestizione. "Già. Mi manca jumpscararlo" fisse un animatronic femmina. "Beh, tanto tra qualche giorno arriverà un nuovo guardiano. E sarà lui il prossimo a essere jumpscherato" "Ma non sarà la stessa cosa" disse tristemente l'animatronic femmina. Ma fu proprio allora, che una luce attirò l'attenzione dei due. Poteva essere la luce della lampada... Ma era fin troppo luminosa per esserlo. "Ma che cos..." tentò di dire Gyber, ma si dovette coprire gli occhi. Era troppo sensibile alla luce "Gyber che cos'è?" chiese Giuly lleggermente inquuetata da quella luce. "Non so Giuly" disse Gyber che intanto, si era abituato alla luce "Ma credo che non lo sapremo mai, se non andiamo a vedere noi". Dopo aver detto questo, Gyber e Giuly uscirono dalla cucina, per trovare davanti a loro, a pochi metri di distanza un cerchio vorticante. "Ma... Cos'è quello?" chiese Giuly. "Non saprei. Forse un vortice dimensionale" "Gyber, secondo me leggi troppi fumetti. Deve essere per forza qualcos'altro. Che so, qualche fenomeno scientifico" "E io leggo troppi fumetti?" "Umpf. Allora ti dimostrerò che quello non è un vortice dimensionale". Dopo aver detto questo, Giuly si diresse verso quel cerchio. Lo toccò... E fu trascinata dentro. "GIULY!" urlò Gyber e si lanciò verso l'amica. Le prese le gambe, e tento di trascinarla fuori. Ma purtroppo, fu trascinato dentro anche lui. Dopodiché divenne tutto buio. "Gyber... Gyber..." L'animatronic si svegliò dicendo "Uh... La mia testa". Poi si guardò intorno. Si trovavano in una specie di pizzeria, simile alla loro solo che aveva qualche particolare diverso. "Giuly dove siamo?" "Non lo so Gyber. Assomiglia alla nostra pizzeria... Ma è un po' diversa". Dopo aver detto questo, Giuly e Gyber cominciarono ad aggirarsi per il luogo. Dovevano sapere dove si trovavano. Fu proprio quando arrivarono dinanzi a un palco, che videro uno striscione in cui era scritto "Donatozilla FzKaiju's pizza". "DZ?!"_ dissero in coro i due amici. "Ma il ristorante portava il mio nome. Perché ora porta il nome di DZ?" "Te l'ho detto Giuly! Quello era un vortice dimensionale! Siamo finiti in una dimensione, in cui il ristorante porta il nome di DZ!". Ma fu proprio allora, che delle figure saltarono sui due, che non riuscirono a fare il punto dalla situazione. "Non urlare!" fisse una voce robotica tappando la bocca di Giuly. "Lasciate la!" urlò Gyber tentando di liberarsi. "Lasciate...". Ma non finì la frase, che fu colpito in testa, e svenne.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla