Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    01/07/2015    2 recensioni
Cosa succederebbe, se i personaggi di FNAG incontrassero quelli di FNAD? Scopritelo.
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"C-cosa..." tentò di dire Gyber, ma fu zittito da un pugno. "Resta in silenzio". La voce era furibonda. Chi era? Alla fine riuscì a vedere. Coloro che li avevano rapiti, erano un robot simile ad un ragazzo, ma con occhi da gatto e due vide da volpe, una clessidra e... Un altro Gyber?! "Che storia è questa?!" disse l'altro Gyber "Come mai tu assomigli a me?!" "Devono essere spie" disse il ragazzo-volpe "Tu cosa ne dici Clessidrus?" "Sono d'accordo con te Mannaro. Ma non tocca a noi decidere il loro destino" "Giusto. Solo lui può decidere" disse il secondo Gyber. "Clessidrus?!" disse Gyber scioccato. "Come fai a conoscermi?" disse Clessidrus sorpreso in volto. "Non ascoltarlo Clessidrus" disse Mannaro "Portiamo questi due da lui" "Ma di chi parlate?" disse Giuly che intanto si era svegliata. I tre guardarono con serietà i due amici e dissero in coro "Donatozilla". I tre animatronics avevano tracinato Giuly e Gyber di fronte a una porta in cui c'era scritto Parts andò Service. Aprirono la porta e incontrarono il buio assoluto. E quando accesero la luce Giuly e Gyber urlarono. Seduto in un angolo, si trovava Donatozilla. Ma era completamente malridotto. La parte destra del cranio era priva di rivestizione, mostrando il cranio dell'endoscheletro. Il suo occhio sinistro era spento, mentre la sua gamba sinistra era stata strappata via e infine dei fili elettrici uscivano da alcune parti del corpo. "E v-v-v-voi c-c-c-chi siet-t-t-t-e?" chiese Donatozilla. La sua voce era balbuziente. La sua scatola vocale doveva essere rotta. "Ehm... Io sono Giuly e lui è Gyber". Donatozilla sobbalzo' e disse "G-g-Gyber? N-n-n-n-n-non ci sono due Gyber... D-d-dite la v-v-v-verita'" "Noi diciamo la verità!" disse Gyber tentando di liberarsi, invano. "Ne mq mq non fatemi a-a-a-arrabbiare" disse Donatozilla "Voi o-ora m-m-mi direte da d-d-d-dove venite.... ADESSO!". L'ultima parola la urlò senza nessun balbettio. "Vedi" disse Giuly sperando che gli credessero "Noi veniamo da un altra dimensione. Siamo arrivati qui per caso e..." "Bugiarda!" disse Mannaro e strinse la presa sulle braccia di Giuly che lanciò un urlo di dolore. "Voi siete di sicuro, animatronics mandati qui per distruggere noi e tutto ciò che resta di questo ristorante! Quindi diteci la verità o..." "Lasciala!" urlò Gyber e si liberò dalla presa di Clessidrus e del secondo Gyber. Allora li stese con un calcio, e si lanciò verso Mannaro. L'albino diede un pugno in faccia al ragazzo-volpe che lasciò andare Giuly. "OK. Se vuoi risolvere la cosa in questo modo, io sono d'accordo!". E dopo aver detto questo, Mannaro tirò fuori gli artigli e tentò di sventrare Gyber. Ma quest'ultimo schivò il colpo, e diede una ginocchiate allo stomaco di Mannaro. "Presto Giuly andiamocene!" disse Gyber aiutando Giuly ad alzarsi. Dopodiché i due fuggirono via. "Merda! Ci sono sfuggiti!" disse il secondo Gyber. "DZ ora che facciamo?" chiese Clessidrus. "T-t-t-trovateli.... O-o-o-o-ovunque essi siano.... E riportateli q-q-qui... F-forse l-l-l-loro possono salvarmi". I tre animatronics annuirono ed uscirono dubiti nella stanza, mentre Donatozilla comincio a tossire in modo meccanico. Angolo dell'autore: ehila' ragazzi! Come vi è parso il capitolo? Prima di chiudere, vorrei chiedervi una cosa: se uno di voi ha una pagina devientart potrebbe fare la copertina di questa storia? Se sì, scrivetemelo nella recensione. A presto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla