Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Helena3947    29/06/2015    0 recensioni
Non conoscevo l'amore ma poi sei arrivato tu ,anzi ci sei sempre stato solo ed unicamente tu
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di solito una storia inizia con una descrizione del protagonista e tutto  , ma la mia storia non ha bisogno di tutto ciò.    
Perché vi chiederete , semplice sono una Weasley e già il cognome la dice lunga,ma sono anche la Weasley diversa,la Weasley maggiore, la Weasley per un ottavo Veela , la Weasley bionda ,mia nonna dice che io rappresento la rinascita infondo sono la prima Weasley nata dopo la vittoria sul Signore Oscuro,Lord Voldemort, Tom Ovorsolon Riddle o come chi ha ancora paura di accettare la realtà ,ovverosia che lui non era altro che un mago ,un uomo mortale, che seppur potente era pur sempre un uomo, Tu-sai-chi o Colui-che-non-deve-essere-nominato.                                        
Sono nata il due Maggio del 2000 esattamente il giorno del secondo anniversario della vittoria su Tom Riddle. Il mio nome e Victoire Weasley e questa e la mia storia ....

1 Settembre 2011- Binario 9 e ¾ ,stazione di King’s Cross, Londra 

Sto tremando dall’eccitazione finalmente andrò  ad Hogwarts, i miei genitori non fanno che ripetermi che Hogwarts sarà meravigliosa ma che io gli mancherò terribilmente. Teddy mi ha detto che quando il cappello dovrà scegliere, in quale delle quattro case smistarmi , dovrò superare delle difficili prove. Ma dico è tutto scemo?Ho letto e riletto storia di Hogwarts almeno una decina di volte ( su consiglio di zia Hermione) e là la cerimonia dello smistamento è spigata meravigliosamente; al contrario di quanto si possa pensare io e Teddy siamo molto amici ma ci divertiamo a farci scherzi a vicenda , spero di essere nella sua stessa casa che tra parentesi è Grifodoro ma come meravigliarsene è un Malandrino come suo padre ,lui non ne parla tanto ma so quanto fa male a Teddy il fatto che Remus e Ninfadora , i suoi genitori, non ci siano più e molte volte lo vedo guardarci e diventare triste perché lui , come zio Harry, non ha i genitori e proprio n una di queste occasioni lo zio lo ha preso da parte e gli ha dato la mappa dei Malandrini dicendogli, che era sua , in quanto figlio di James Potter uno degli inventori della mappa , quanto di Teddy visto che anche Remus Lupin era uno di loro insieme a Sirius Black( il padrino di zio Harry) e Peeter Minus, quel viscido traditore.
Tutto ad un tratto sento mia madre , la bellissima Fleur dirmi di salire e di scrivergli spessissimo e , con un ultimo bacio saluto i miei salendo su quel treno che mi avrebbe portato in quella che sarebbe diventata la  mia seconda casa, perché casa e dove sta il cuore .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Helena3947