Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: sweetdestiny94    29/06/2015    1 recensioni
Riuscirà a trionfare l' amore?
Cosa spinge l' aggressività estrema di una donna?
Chantal una ragazza siciliana di 20 anni innamorata di Channie un componente dei B.A.P, bullizzata da Anna essa permetterà il loro amore?
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--Un anno dopo--
E’ passato già un anno da quando sono andata via di casa. Odiavo tutto di quella casa.
ma come posso tornare se sono scappata in quel modo? Come posso pretendere di tornare con Channie se sono scappata in quel modo?
Ormai i giochi sono stati fatti e io devo rassegnarmi all’ evidenza.
Beh.. a questo punto devo solo rassegnarmi.
Ed eccomi qui.. sono arrivata finalmente a New York, mi sono già innamorata e sono appena scesa dal bus. Ahaha che matta che sono.
Bene a quanto pare la casa è questa.. condividerò la casa, spero solo che sia simpatico o simpatica.
Queste dannate chiavi, non aprono..
spinsi la porta con forza e persi l’ equilibrio.
“aia che botta” dissi sopra al ragazzo
“ti sei fatta male?” disse il ragazzo
wow abito con questo figo..?”no, tranquillo non mi sono fatta troppo male, anzi scusami se sono caduta su di te.. ti sei fatto male tu? Dissi preoccupata.
“no lady, non mi sono fatto nulla” rise alzandomi da terra “piacere, il mio nome è Taeyang”
“Chantal piacere” dissi imbarazzata.
“bene Chantal da adesso ti chiamerò scheggia, e la tua camera è quella, io vado a farmi una doccia.
Stasera ti porto a fare un giro se ti và” disse sorridendo dolcemente stampandomi un bacio sulla fronte andando a fare la doccia lasciando di proposito la porta del bagno aperta.
“sì, va bene” dissi arrossendo.
Oddio, cosa sta succedendo? Il mio cuore sta impazzendo, non riesco a ragionare.. io condivido la casa con quel figo?? Oddio non riesco a crederci! Speriamo che sia un buon inizio e soprattutto quello definitivo, non voglio starci male dinuovo e soprattutto non voglio assolutamente essere un giocattolo per lui. Ma che dico? Neanche lo conosco e già parlo di coppia! Bah non capisco cosa succede, ma ho così voglia di baciarlo, di sentirmi protetta con un vero uomo al mio fianco, ma sogno ad occhi aperti, perché io non merito nessuno.. non meritavo Channie.. perché dovrei meritare lui? Ma forse neanche gli piaccio e io sto facendo castelli di sabbia.
Ogni volta rovino sempre tutto.. e se poi lui ha una ex come Anna? Se qualcuno mi farà ancora del male? O lui mi farà del male? Cosa farò della mia vita?
Scheggia, andiamo allora?” disse sorridendo dolcemente “pazienza se sembrerò un ragazzo poco serio ma mi piaci davvero e quindi voglio portarti a cena fuori, si lo so sarò matto ma io non parlo mai per niente e no non l’ ho mai detto a nessuna donna prima di te. Quindi, vuoi uscire con me?” disse tutto in un fiato arrossendo imbarazzato
“certo, andiamo non vedo l’ ora” dissi lasciandogli un bacio sulla guancia facendolo arrossire
E’ ora di riprendere la mia vita in mano.. si prospetta una bella serata.


POV CHANNIE
Dannata Anna, lei e quella strega di HaNa che ha incastrato il povero JongUp.
devo per forza sposarmi con lei, ma io non l’ amo, non potrò mai regalarle il mio cuore, non posso, non voglio.. ma per il bene di Chanty dovrò farlo..

“Principe ho scelto l’ abito, finalmente ti sei deciso di sposarmi.” Disse Anna
“Sì, mi sono finalmente deciso, sai voglio che sia tutto perfetto..” dissi freddo
Che schifo e ora cosa m’ invento per non fare sesso con lei? Sto cercando in tutti i modi per non farla mia, solo al pensiero di vederla nuda, mi si gela il sangue.
Oppa, pensi ancora a quella?? Ti conviene fare l’ amore con me.. dopo che siamo sposati non avrai più scuse! Devi amare me! Solo ed unicamente a me! Vuoi che succeda qualcosa a quella? Io non lo farei fossi in te, vedi di comportarti bene. Oppure sai già cosa potrebbe succedere.” mi guardò male.
Maledetta! Quanto di odio, perché devo sposare una vipera? Non ho via di fuga.. neanche la morte potrebbe salvarmi.
“Stai tranquilla tesoro, non penso più a lei, che cosa te l’ ho fa credere? Lei non è mai stata nulla per me.. ho sempre pensato solo ed esclusivamente a te..” dissi cercando di non piangere.
Il viso di Anna era raggiante, a tal punto da mettere i brividi. E quei baci da farmi vomitare, non la voglio, voglio solo svegliarmi alla mattina, sperando che si trattava di un bruttissimo incubo e che Chanty è qui con me! Nella nostra casa, sposati, con i nostri bambini che giocano con i cani.
Forse davvero non merito la felicità con lei. Non eravamo destinati a stare insieme, per causa mia lei si è fatta davvero male, quelle ferite, quei graffi.. le sue crisi, io sono un mostro e la devo liberare, sì liberare da tutto il male che le ho procurato per colpa di questa maledetta vipera. Voglio vederla felice con un uomo che l’ ami davvero.
Soffrirò tanto per lei, ma ne vale la pena, voglio rivedere il suo splendido sorriso, sentirla cantare, vederla ballare.
L’ amerò per sempre e sarò forte solo per lei.
mh, bravo oppa, così mi piaci. Vedi? Non era troppo difficile da dimenticarla.. vedrai che quando l’ ho faremo ti farò dimenticare anche il suo nome..”Disse sussurrando al mio orecchio.
“non vedo l’ ora amore mio, adesso devo andare a provare, scusami!” gli diedi un bacio cercando di non schifarmi e scappai di corsa in studio chiudendomi a chiave.
Spero che serva a qualcosa il mio sacrificio, spero che tu sia felice amore mio.. ti prego sii felice, un giorno ti troverò e ci sposeremo.. vedrai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: sweetdestiny94