Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gibutistan    30/06/2015    1 recensioni
La mia è una semplice raccolta ,ispirata ai color spread, le illustrazioni a colori che a volte Oda disegna e pubblica nei suoi volumi.
1- Tales
2- Celebrità
3- Speedsters
4- Giornate stravaganti
5- Shopping selvaggio
6- Pesca alternativa
7- Favola della buonanotte
8- Zephir
9- Tokyo Tower
10-Quando non si digerisce...
11-Animals
12-La prima sfida
13-Lost in snow
14-Associazione a delinquere
15-Shark attack
16-La tigre e il dragone
17-Horror party
18-Muoio felice
19-Riunione nel tempo
20-Dietro lo specchio
21-Washing day
22-Brutta sensazione
23-Mermaid cafe
24-Zombie...again
p.s. Può darsi che mi scappino lievi accenni Zonami;P
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shark attack

"Ma seriamente, qual è il nostro problema con gli squali?!"

Isteria e fastidio scorrevano come lava bollente dalle delicate labbra di Nami.

"Insomma, non è possibile che nel giro di due giorni ci ritroviamo nella stessa situazione idiota!"

"Ma Nami, questa è una ..." tentò Cappello di Paglia.

"Non provare a dire che è un'avventura e ci divertiremo, altrimenti ti affogo Rufy!!"

"No, volevo dire che è una bella occasione per farci un'abbuffata di squalo!" disse ridendo il capitano, forchetta e coltello alla mano.

"Non è il momento di scherzare! E tu, stupido pesce, guarda come hai conciato la mia maglietta!" urlava la navigatrice, una mano a stringere la sua maglietta bagnata e l'altra saldamente serrata al labbro di uno squalo.

"Nami ti prego..." singhiozzò il piccolo Chopper "...lascia libero quel povero squalo, ti ha chiesto scusa e promette che non lo farà più! Sento male io per lui! Su, stritola questo pezzettino di legno!"

"E poi cara Nami-san, non tutti i mali vengono per nuocere. Credo che ora potrei morire da scheletro felice, ho finalmente visto le tue deliziose mutandine e un'edizione straordinaria di miss maglietta bagnata, yohohoh!"

"Brook, non farti sentire da lei...siamo già in pericolo così, su questa scialuppa bucherellata , senza scatenare la sua furia!" un disperato Usopp pronunciò quella frase, reggendo tra le mani un "SOS" hand made.

 

Ma qual era stata la prima situazione idiota citata? Tutto era accaduto il giorno prima...

 

"Un cimitero di navi? Ma non vengono bruciate tutte come la Merry?" Chopper era sempre curioso .

"No, non tutte le navi vengono bruciate... alcune vengono abbandonate dal proprio equipaggio, oppure non c'è più nessuno vivo per donare un degno funerale al vascello." rispose con la solita serenità Robin, forse inconscia del fatto che ogni sua spiegazione era motivo di terrore nei cuori di dottore, cecchino e musicista.

Almeno quattro vascelli integri erano rimasti in quel luogo a consumarsi lentamente, tra le alte falesie di quella cala, mentre miriadi di altri rottami affioravano minacciosi dai flutti.

"Dici che ci sarà qualche tesoro abbandonato Nami? O un'avventura?" chiese speranzoso Rufy, che nella sua mente aveva già deciso di andare a curiosare.

" Ma certo, andremo a controllare subito! " un luccichio di bramosia brillò abbagliante negli occhi della cartografa " Lasciamo al sicuro la Sunny e avviciniamoci con le scialuppe!".


La missione di esplorazione procedeva per il meglio e tutti erano intenti a cercare qualcosa di utile.

Ma poteva andare tutto liscio quando si ha un naturale tropismo per i guai?

Un sonoro scricchiolio fece girare tutti i presenti verso la poppa del relitto su cui erano saliti , dove uno abnorme squalo blu con una "X" tatuata in fronte aveva appena staccato un pezzo di paratia, con la disarmante facilità con cui si può spezzare un grissino.

Confusione generale, dal fondo della baia altri due esemplari di squalo, uno arancione e uno verde, fecero la loro entrata trionfale, facendo sbilanciare Brook, che al grido di " Sono un tutt'ossa e sono molto nutriente, ma preferirei non essere mangiato!" , cadde giusto davanti alle fauci spalancate del bestione più grosso.

"Zoro, Sanji, la cena!! Non fatevela scappare!"

"Agli ordini capitano!" risposero all'unisono, cominciando subito una delle loro epiche gare di caccia.

"Ah, non so nuotare!! Aiuto!" Chopper non si stava divertendo molto in quel frangente...

"Non temere, il prode capitano Usopp ti salverà!" l'urlo di coraggio si levò mentre le mani svelte erano già nella borsa a cercare il Pop-green giusto per l'occasione.

"Franky, fai qualcosa!" le orecchie bioniche arrivarono alla soglia di sopportazione di decibel a causa di Nami.

"Hey, tu sai nuotare sorella! Potresti scendere e fare qualcosa anche tu!"

"Non essere villano, non voglio bagnarmi! "

"Lascia correre Franky, è più isterica del solito perchè è in uno di quei giorni..." annunciò Robin, con la stessa serietà con cui si annuncia la profezia di una veggente .

"A proposito sorellona, perchè ti sei messa in posa con due pistole , invece di usarle ?! "

Quella domanda rimase senza una valida risposta, perchè gli eventi volsero rapidamente al termine.

Il risultato di quel pomeroggio di follia fu un magrissimo bottino, un mezzo infarto per Chopper, qualche pugno ben assestato senza un criterio logico e una colossale grigliata di pesce.

Ma come ben sappiamo, un guaio tira l'altro...

Oscuri motivi avevano portato quello sparuto gruppetto a stazionare su una barchetta capovolta e pericolante, circondati da un'orda di squali gialli a pois arancioni, arcani misteri avevano portato una piovra gigante a passare di li...

Ma una cosa era certa...

"Rufy che ne dici... oltre alla grigliata ho proprio voglia di takoyaki!"

"Ben detto Zoro! Stasera si mangia!!!"


...che anche quella sera la ciurma di Cappello di Paglia avrebbe cenato come solo loro sapevano fare!



Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Che dire... stasera esagero e metto due cover! Grazie a tutti i depravati che leggeranno il mio inno all'idiozia!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gibutistan