Fanfic su artisti musicali > Foo Fighters
Segui la storia  |       
Autore: veros    30/06/2015    2 recensioni
Questi racconti parlano della vita di Taylor Hawkins e Dave Grohl prima e dopo il viaggio descritto in "Road".
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Road'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questo è un matrimonio!” ripeteva Alanis “Gli uomini dovrebbero sposarsi più spesso”.
Ed in effetti aveva ragione, l’armonia e le risate di casa Hawkins erano contagiose, tanto che si sentiva fortunatissima a poter condividere la sua vita con loro.
Chris, dal canto suo, aveva trovato una famiglia alla quale si sentiva di appartenere, nessun legame di sangue ovviamente, “ma il sangue è l’ultimo dei nostri problemi” diceva sprezzante ed indicava Dave che produceva ad un ritmo impressionante idee folli che quasi sicuramente avrebbe messo in pratica.
E Taylor era suo complice, sempre e per sempre, “fin che l’amore ci unirà!” amava ripetere e terminava ridendo di gusto con un braccio teso verso l’alto a rimarcare la potenza e l’euforia che possedeva da quando Dave era entrato nella sua vita.
Alanis li guardava spesso e sorrideva, desiderava che Taylor fosse felice ed amava vederlo felice,  con o senza di lei.  
Ed era Dave ad avere questo potere di contagiare con la sua felicità gli altri, di ricreare continuamente la sua vita e di renderla sopportabile a se stesso con una positività disarmante ed il suo solito sorriso “Smagliante ma un po’ equino” come lo definiva Chris.
 “E’ come se foste sempre appena usciti da un sexy shop” diceva Alanis “raccontandovi stupidate, contenti dei vostri acquisti e felici per la serata che vi aspetta”.
 E a quelle parole Dave rideva come un matto e Chris lo seguiva a ruota, mentre Taylor in fondo sapeva che avrebbe volentieri venduto un occhio o qualsiasi cosa se avesse potuto trascorrere la serata con lei.
Ma si era creato un grandioso equilibrio, non osava spezzarlo, e le soddisfazioni che l’amicizia gli dava, in quel momento, bastavano per essere realmente felice.  
Però Alanis si ritrovava quasi ogni giorno a parlare con Shiflett prima di tornare a casa ed il suo ultimo sguardo era per Hawkins e, probabilmente, anche il suo ultimo pensiero prima di addormentarsi .
Così Chris le ripeteva sempre che da buon ragazzo dei giornali, aveva capito che guardare troppo avanti era davvero sconveniente.
 “Concentrati su ciò che hai al tuo fianco, sii felice per quello e lancia i giornali più velocemente che puoi”. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Foo Fighters / Vai alla pagina dell'autore: veros