Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    30/06/2015    8 recensioni
Dopo un anno dalla pubblicazione della prima storia appartenente alla serie "The Dream League", eccoci finalmente arrivati alla prima delle ultime due storie della serie che saranno anche dei Crossover!!
A circa 50 giorni di distanza dalla Grande Tempesta l'FBI ha assunto una squadra di ricerca comprendente Bulma Brief, Sabo, Shizune, Tim Marcoh, Samuel Oak ed Hiroshi Agasa per studiare il misterioso DS... ma non sa che sarà proprio questo studio a scatenare gli eventi che porteranno 10 Universi ad entrare in contatto per salvare i mondi da un destino che sembra già scritto!
Che cosa succederà? Scopritelo in questa nuova storia, buona lettura a tutti!!
Opere/Universi coinvolte nella Fan Fiction:
1) Dragon Ball;
2) Mondo Reale;
3) One Piece;
4) Fullmetal Alchemist;
5) Kingdom Hearts;
6) Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco;
7) Naruto;
8) Frozen - Il Regno di Ghiaccio;
9) Detective Conan;
10) Pokemon (Anime).
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!
Per prima cosa voglio congratularmi con tutti voi perché bene o male avete compreso tutti da quale opera è stato tratto l’input iniziale di questo primo Crossover finale, i miei più sentiti complimenti ù.ù ;) ma non temete perché come già detto ha dato unicamente l’input iniziale, poi vi accorgerete presto che prenderà una piega diversa con colpi di scena suoi e sviluppi tutti suoi ;)…
Ma non subito, perché i prossimi tre Capitoli, quindi questo e gli altri due, saranno piuttosto monotematici, in fondo devo fare il reclutamento degli Universi ed al tempo stesso mostrare anche solo brevemente chi non si recherà sul luogo e il motivo per cui alla fine accettano di collaborare, per cui abbiate pazienza tenendo conto che saranno dei Capitoli di transizione e soprattutto introduttivi ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Justice Solaris: Grazie mille, sono davvero molto contento che ti sia piaciuto il fatto che si è partiti subito con l’azione in questa storia :) so che ti piacciono molto le scene di combattimento, soprattutto quelle 1 vs 1, e posso dirti che di scontri singoli in questa storia ci saranno, ma dovrai attendere ancora un po’ prima di poterli vedere, prima si dovrà per forza di cose passare a Capitoli monotematici, forse questo e i prossimi due non vi piaceranno, ma sono necessari per radunare tutti gli Universi, per cui cercate di sopportarli T_T ;). Eheheheheheheheheheh si può dire che nella scena finale di Naruto Saga in realtà è apparso nella mente di tutti, ma solo Sabo ha parlato, e non è un caso, ci tengo a precisarlo, nel prossimo Capitolo scoprirete perché ù.ù ;) sì, vi ho praticamente confermato che sono tutti controllati da Saga, ma ormai non si poteva considerare spoiler dopo la fine della storia di Naruto, per questo ho potuto dirvelo tranquillamente ;) riguardo invece il motivo per cui dovrebbe aiutare Duke… beh che sia dalla sua parte penso sia evidente anche grazie alle azioni che hanno compiuto i sei membri del team di ricerca, ma il motivo purtroppo è super spoiler, anche alla luce di quello che accadrà nel secondo ed ultimo Crossover finale, di conseguenza per un bel po’ non potrò dirvi il motivo per cui i due si stanno aiutando a vicenda, perché sì è un’alleanza alla pari, nessuno è sottomesso a nessuno, quindi avrete modo di scoprirlo solo quando sarà il momento, abbiate ancora un po’ di pazienza ;). Praticamente è così, hai compreso da quale opera, o in questo caso film, ho tratto ispirazione per l’input iniziale del primo Capitolo, ho preferito dirvelo subito in modo tale che quando leggevate sapevate già a che cosa andare incontro ;) ma non temete, perché come già rivelato Avengers ha dato solo l’input iniziale, poi già tra qualche Capitolo vi accorgerete che prenderanno strade separate e questa storia avrà colpi di scena suoi e sviluppi suoi, soprattutto alla luce di alcune cose che preferisco non spoilerarvi, avrete modo di scoprirlo circa a metà di questa prima storia Crossover ;) comunque sì, confermo che ho visto Age of Ultron e quindi so di cosa stai parlando circa lo Scettro di Loki e la Gemma della Mente ;). Infine per quanto riguarda le tue domande ti rispondo volentieri perché non sono argomenti spoiler, le due trasformazioni in SSJ God SSJ di Goku e Vegeta purtroppo non ci saranno per una questione tempistica, difatti il primo film di Bills che anticipa Resurrezione di F si svolge più o meno cinque anni dopo Majin Bu dato che Videl è ancora incinta mentre questa storia un anno dopo Majin Bu, in tempistica le cose non combaciano e di conseguenza mi è impossibile inserire entrambe le trasformazioni, così come il SSJ God normale T_T invece il Gear Fourth vi anticipo che comparirà, quello per fortuna non ha problemi di tempo e posso giustificarne l’assenza negli scontri con Marcus e Nagato a causa degli effetti collaterali :) piccola precisazione comunque, quello apparso alla fine dei Cavalieri della Speranza non era propriamente un Gear Fourth, ma una specie di “trasformazione” nata dalla fusione tra i due Gear, per questo nella storia ho preferito non chiamarlo Gear Fourth ;). Comunque grazie davvero molte per i tuoi complimenti, sono felicissimo che non vedi l’ora di vedere come andrà avanti la fic e spero non ti deluda :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Andreailnarratore: Davvero un enorme grazie, sono felicissimo che ti sia piaciuto davvero molto lo scorso Capitolo :) dato che introduceva tutte le vicende che si susseguiranno in questo e nel prossimo Crossover finale era molto importante ed ho cercato di renderlo meglio che potevo, se alla fine ci sono riuscito non posso che essere felicissimo del mio operato *_*. Si può dire che questo primo Crossover finale è partito davvero in quarta dato che Duke è tornato nel Mondo Reale ed è riuscito a rubare il DS, e sappiamo tutti quanti che cosa può fare quella sfera in mano al ragazzo visto che ha scatenato indirettamente la Grande Tempesta, per cui questa è una situazione di emergenza, motivo per cui Comey ha deciso di ricorrere ancora all’Iniziativa Dream League nonostante la prima volta non fosse andata a buon segno :). Ed a complicare ulteriormente le cose c’è anche Saga, il quale dietro le quinte sta manovrando il team di ricerca anche se questi ultimi stanno obbedendo anche a Duke, per cui si può presumere che i due siano soci. Tuttavia qui c’è un punto che probabilmente nessuno ha notato che però è molto importante, come è stato spiegato nella storia di Saint Seiya l’unico modo per liberarsi dall’Illusione Diabolica di Saga è che qualcuno muoia di fronte a te, c’è anche una via alternativa che sarà spiegata in questa storia, ma se ne riparlerà ;), tuttavia quando Sabo ha incenerito molti agenti dell’FBI con il suo Pugno di Fuoco nessuno è tornato normale, e questa è una cosa molto strana visto come funziona il potere di Saga, ma tranquilli non è un caso, e quando sarà il momento scoprirete come mai non si sono liberati dal controllo nonostante molti siano morti di fronte a loro ;). Ti ringrazio comunque per le tue belle parole e spero che questo Crossover ti appassioni proprio come le prime cinque storie singole :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Beh in verità per la parte con Loki in Avengers ho preso solo spunto, difatti Duke ha usato parole sue e contesti suoi, di conseguenza più che plagio si può definire ispirazione ù.ù (Tsk come no! N.d. Xehanort) (Tanto sappiamo tutti com’è andata realmente! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Uff! N.d. PGV 2) (Ehi non insultatelo, quelle sono parole mie, non le ha dette nessuno, né tanto meno Loki, se non ci credete andate pure a vedere ù.ù! N.d. Duke) (Credo che lo faranno! N.d. Marcus) (Beh bisogna precisare una cosa, l’unica cosa che ha sorpreso l’FBI è il team di ricerca caduto vittima del controllo mentale di Saga! N.d. Gohan) (E’ vero, mica potevano aspettarsi che uno psicopatico usasse l’Illusione Diabolica su di loro assoggettandoli al suo volere! N.d. Shikamaru) (In pratica più che l’FBI scemo direi che sono stati Duke e Saga ad essere molto furbi! N.d. PGV 2) (Modestamente parlando siamo i migliori ù.ù! N.d. Duke) (Vacci piano che se non era per me tu non andavi da nessuna parte! N.d. Saga) (Ok Ok ho capito, che modi però… N.d. Duke) (O_O Mia controparte, sei per caso uscita di senno?! N.d. Goten) (No, è semplicemente malvagia a differenza tua, di che cosa ti stupisci? N.d. Trunks) (Grazie, sei troppo buono Goten ù.ù! N.d. Duke) (Oh no, lo conosco, ora si pavoneggerà fino alla fine della storia! N.d. Videl) (Beh se uno è figo non ci puoi fare niente in fondo ù.ù! N.d. Duke) (Per favore smettila -_-‘! N.d. Marcus) (Su una cosa ha ragione, gli umani pensano di sapere tutto ma in realtà non sanno niente! N.d. Il Maestro) (Come per la Leggenda che si narra su noi due, purtroppo però non possiamo parlarne perché è spoiler! N.d. Lloyd) (Vi ringrazio molto, siete tra i pochi che rispettano lo spoiler qui T_T! N.d. PGV 2) (Mio caro Goten, ma certo che divento il tuo nuovo migliore amico ù.ù! N.d. Duke) (Dopo di me! N.d. Putin) (E tu da dove sbuchi?! N.d. Red) (Leggi più sotto e lo vedrai! N.d. Putin) (… Tornando a prima, tu sì che sei un vero uomo a differenza di tuo fratello, quell’idiota incapace! N.d. Duke) (Ehi!! N.d. Gohan) (Insieme governeremo tutto e tutti, saremo una squadra formidabile!! Muahahahahahahah!!! N.d. Duke) (Vacci piano che è meglio! N.d. Malefica) (Buffone! N.d. Cell) (Invece riguardo i biscottini al cioccolato li gradisco molto ù.ù! N.d. Duke) (Ehi lasciane un po’ anche a me!! N.d. Saga) (Che noia che sei -_-‘! N.d. Duke) (O_O Ok mi mancavano Thor e Loki sotto quel punto di vista! N.d. Ino) (Però Goten ha ragione quando dice che i buoni sono cattivi senza un lieto fine! N.d. Green) (Ne sappiamo qualcosa! N.d. Barbanera e Madara) (Loki, sei caduto davvero in basso… N.d. Cooler) (Tsk e dire che ti consideravo un grande! N.d. Sephiroth) (Ti vendi per i Chitauri ed il Tesseract, avresti dovuto spaccare lo Scettro in testa a tuo fratello! N.d. Giovanni) (Così! N.d. Ivan sbattendo uno scettro in testa a Maxie) (Ma sei scemo?! N.d. Maxie) (No, l’ho fatto apposta ù.ù! N.d. Ivan) (-_-‘! N.d. Maxie) (Uff Goten è sempre cattivo con me, non è giusto T_T! N.d. Goku) (Guarda che è la mia controparte che maltratta suo padre! N.d. Goten) (E’ lo stesso T_T! N.d. Goku) (Se lo dici tu… N.d. Goten) (E’ naturale che li controllo tutti, io sono il Cavaliere più forte di tutti… ed anche il più figo ù.ù! N.d. Saga) (Non me ne frega niente di questo, chi è Bloom?! N.d. Larxene) (Sembra la fidanzata della mia controparte di Emanuele! N.d. Saga) (E tu hai per caso qualcosa a che fare con lei?! è_é N.d. Larxene) (O_O No, figurati! N.d. Saga) (Lo spero per te… N.d. Larxene) (Non vi preoccupate ragazzi, non sono ferito, quindi non c’è bisogno di fare casino! N.d. Colin) (Cavolo, ti vogliono proprio bene se erano disposti a spostare mari e monti solo perché eri ferito! N.d. Sora) (A differenza di una certa persona… N.d. Comey) (Uff, ancora con questa storia, che noia -_-‘! N.d. Brenda) (O________O! N.d. Quasi Tutti) (Ehm… cosa?! N.d. PGV 2) (Siamo sotto shock! N.d. Chichi) (Non ci posso credere… N.d. Kiba) (Che cosa sta succedendo? N.d. Gold) (Come al solito non ha capito niente -_-‘! N.d. Cristal) (In pratica Kaguya ha fatto tutto quel macello… solo perché voleva una vacanza!! N.d. Conan) (Ma è uscita di senno?! N.d. Edward) (A quanto pare sì… N.d. Alphonse) (Hanno rischiato tutti la vita solo perché voleva andare in vacanza e i suoi figli gliel’hanno negata, fantastico -_-‘! N.d. Saix) (E’ impazzita… mi piace! N.d. Xaldin) (Xaldin per favore non ricominciare! N.d. Xigbar) (… Beh pensate a questo, almeno si è risolto tutto per il meglio! N.d. Deidara) (Sì, ma solo adesso! N.d. Sasori) (Non ci posso credere… N.d. Sakura) (Hai ripetuto la stessa cosa di Kiba! N.d. Zero) (Dettagli ù.ù! N.d. Sakura) (Abbiamo combattuto per niente! N.d. Naruto) (Non per niente… ora finalmente Kaguya mi accetta per quello che sono!! Sono commosso, mi viene da piangere T_T! N.d. Zetsu) (Hai realizzato lo scopo della tua vita a quanto vedo! N.d. Madara) (Esatto T_T finalmente! N.d. Zetsu) (Certo che è messo davvero male se si mette a piangere dopo aver avuto l’accettazione della madre! N.d. Riku) (Effettivamente… N.d. Terra) (Riguardo la presenza di Putin… mi spiace ma non posso dire niente, è spoiler ù.ù! N.d. PGV 2) (Ti basta leggere il Capitolo qui sotto e potrai già vederlo! N.d. Putin) (Grazie per lo spoiler -_-‘ uff ma qualcuno che li rispetta c’è?! N.d. PGV 2) (A quanto pare no! N.d. Heiji) (Cioè, la mia controparte oltre che essere malvagia è pure mentalmente un bambino?! N.d. Goten) (Non differenzia molto da quello dell’autore! N.d. Trunks) (è_é Io ti ammazzo!! N.d. Goten) (Calmatevi voi due!! N.d. Videl e Sakura) (Appunto, non litigate per queste cose -_-‘ comunque davvero grazie, sono contentissimo che il Capitolo ti sia piaciuto così tanto come l’utilizzo dell’Area 51, essendo famosa per il mistero che aleggia intorno ad essa mi sembrava giusto sceglierla come base per le ricerche del DS! N.d. PGV 2) (Ci sono gli alieni!!! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Calmatevi su! N.d. Chiara) (Da adesso comincia la parte vera della storia, quella del Crossover che riunirà tutti i 10 Universi, spero che piaccia sia a te che a tutti gli altri :) rispondendo alla tua domanda posso dirti che sono alla puntata 18 della terza stagione, quando si scopre il piano di Zelena/Perfida Strega dell’Ovest, proprio oggi vedrò la 19, in pratica me ne mancano solo quattro alla fine della stagione ;)! N.d. PGV 2) (E direi che era ora! N.d. Xehanort) (Sei lento come una lumaca! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) mi fa piacere che ti sia piaciuto il sapere che l’input iniziale al Crossover è stato dato da The Avengers, il contesto non è molto lontano di conseguenza mi è sembrato quasi appropriato partire in questo modo, e sono felice di vedere che l’hanno apprezzato praticamente tutti :). Beh quale modo migliore per far capire che questa storia sarà diversa dalle altre se non facendo partire l’azione praticamente subito? Con l’arrivo di Duke ed il team di ricerca sotto il suo comando siamo partiti subito alla grande con il furto del DS, e naturalmente come hai detto tu è Saga che li sta manovrando e non Duke, anche se probabilmente tutti sono convinti a parte forse Comey che è proprio il ragazzo a manovrarli, il motivo per cui anche se è Saga ad averli assoggettati obbediscono a Torres lo scoprirete solo quando sarà il momento, per cui attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). Eheheheheheheh ho scelto proprio l’Area 51 appunto per le leggende che ci sono attorno di cui non si sa cosa sia vero e cosa invece sia falso, quale luogo migliore poteva essere il teatro per gli esperimenti sul DS? Secondo me era perfetto :). Dell’E3 2015 che si è svolto pochi giorni fa ne ero a conoscenza, ma non sapevo che avessero deciso di creare un remake di Final Fantasy VII per Playstation 4!! Questa è una grande notizia, sto aspettando l’uscita di Kingdom Hearts III per potermi prendere la PS4 e potrei aggiungere anche questo titolo alla lista *_* ti ringrazio per l’informazione, sul serio *_* (Come se mi importasse qualcosa! N.d. Xehanort) (A me frega proprio un cazzo! N.d. Sasuke) (Deficiente! N.d. Larxene) (-_-‘ Il trio delle meraviglie, fantastico! N.d. PGV 2) (Purtroppo l’autore non ha mai visto il Final Fantasy VII originale, di conseguenza non sa dirvi se gli piacevano o meno! N.d. Gohan) (Purtroppo è vero, non ho mai giocato ad un Final Fantasy causa di forza maggiore T_T quello che so lo so solo grazie a Kingdom Hearts e ricerche mie T_T! N.d. PGV 2) (Sfigato! N.d. Cell) (Per favore, non ti ci mettere anche tu -_-‘! N.d. PGV 2) (Va beh, nel caso comincerai proprio da Final Fantasy VII Remake, quindi di cosa ti lamenti? N.d. Shikamaru) (Non ha del tutto torto alla fine! N.d. Sora) (Vero, speriamo di riuscire a prenderlo quando arriverà *_*! N.d. PGV 2) (Sì abbiamo visto il filmato di gameplay di Kingdom Hearts III! N.d. David) (Come potevo non vederlo, ero presente io in persona ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Quando non eri ancora un vecchio decrepito! N.d. Luke) (Uff i giovani d’oggi non hanno alcun rispetto -_-! N.d. Maestro Xehanort) (Crepuscopoli, perché a me sembra proprio Crepuscopoli, ero sicuro che ci sarebbe stata, invece il Monte Olimpo pensavo che avesse chiuso la sua storyline con il II, invece a quanto pare così non è! N.d. PGV 2) (E per Rapunzel? N.d. Nami) (Beh è quella che mi ha sorpreso più di tutti, non avrei mai pensato che ci sarebbe stato proprio questo mondo! N.d. PGV 2) (Ne sei contento? N.d. Red) (Sì, anche se penso che un avversario del film qui non ci sarà probabilmente! N.d. PGV 2) (Quasi sicuramente! N.d. Gold) (Speriamo di esserci anche noi, voglio fare il mio debutto!! *_* N.d. Anna) (Anna controllati per favore! N.d. Elsa) (Su Ribelle in verità quel film non mi è mai interessato più di tanto, per cui spero non ci sia anche perché è uno dei pochi film Disney di cui non so praticamente nulla! N.d. PGV 2) (Beh solo il tempo saprà dirci se sarà presente o meno! N.d. Heiji) (Se non sbaglio hanno detto che il secondo mondo inedito sarà annunciato a breve! N.d. Videl) (Speriamo sia così! N.d. Ino) (Ho delle armi strafighissime tra i mezzi di trasporto e le pistole *_*! N.d. Sora) (Voglio il copyright!! Non è giusto!! N.d. Xigbar) (Che noioso che sei! N.d. Xaldin) (Ne riparleremo quando ti ruberanno le armi! N.d. Xigbar) (L’approfondimento di Maestro Xehanort ed Eraqus me l’aspettavo, ed effettivamente mi sembra giusto visto che sarà proprio Maestro Xehanort il nemico principale, mi aspetto anche la presenza di Yen Sid nei Flashback *_* anche se temo che nel presente potrebbe fare una brutta fine T_T! N.d. PGV 2) (La stessa che tu hai fatto fare a me? No grazie! N.d. Yen Sid) (Dettagli ù.ù! N.d. PGV 2) (Esatto ù.ù! N.d. Grande Mago Piccolo) (Ehm mettiamola così, un mondo senza Joker sarebbe un mondo migliore, già solo il fatto che è un pazzo omicida basta ed avanza XD! N.d. PGV 2) (E qui non hai neanche tutti i torti… N.d. Ran) (Però mi sta simpatico quel Joker! N.d. Freezer) (Non c’è bisogno che spieghi il perché! N.d. Rob Lucci) (Lo Spaventapasseri ricordo che era il mio nemico preferito di Batman quando ero ancora un bambino, quanti ricordi *_*! N.d. PGV 2) (Allora ti sarà piaciuto Batman Begins sicuramente! N.d. Kairi) (Beh diciamo che non voglio parlarne in questo momento ù.ù! N.d. PGV 2) (Effettivamente Jack Nicholson in quella versione e con la voce di Anna è agghiacciante! N.d. Usopp) (Povera me, paragonata ad un tipo del genere T_T! N.d. Anna) (E’ il mistero della vita, non ci puoi fare niente ù.ù! N.d. Silver) (Brrrr non farmici pensare, mi vengono ancora i brividi! N.d. Winry) (Deve averti spaventato parecchio! N.d. Alphonse) (Eccome! N.d. Winry) (Allora chiudiamo qui il siparietto con i miei pg così non avrai più i brividi ù.ù e grazie davvero molte per gli auguri Ash Visconti, spero che alla fine il Crossover vi piaccia :) ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KING KURAMA: Ciao KING KURAMA :) e ti ringrazio per avermi spiegato come funzionano i Giganti, in pratica quelle specie di Giganti bambini altri non erano che Giganti normali, semplicemente possono variare da cinque metri a cinquanta metri, o meglio a venti metri dato che mi hai detto che quello di cinquanta è un caso isolato, probabilmente sarà il Big Monster dell’antagonista principale, ma questa è una mia supposizione basandomi sul poco che so su di lui, cioè niente, per cui se ho detto una cavolata è normale ù.ù XD ;) riguardo invece i nemici finali de l’Attacco dei Giganti dovrebbe essere un intera famiglia di umani che sanno trasformarsi in Giganti, le cose si fanno interessanti dato che sarebbero intelligenti visto che solo i Giganti normali sono stupidi, curioso di vederli in azione quando sarà il momento *_* anche se a questo punto mi viene una domanda, per caso qualche membro di questa famiglia è già apparso oppure no? Grazie in anticipo per la risposta ;). Beh l’avevo già anticipato che per l’input iniziale della storia mi sarei ispirato ad un opera già esistente, in questo caso film, di conseguenza ho preferito avvertirvi subito in modo tale che sapeste che cosa dovevate aspettarvi :) e poi in fondo non era difficile comprenderlo dato anche gli elementi che sono presenti nello scorso Capitolo, primo fra tutti il DS, il quale però ci tengo a precisare che è molto diverso dal Tesseract del film, quando sarà il momento capirete perché ù.ù ;). Bisogna però precisare un paio di cose dato che non è andato tutto esattamente come nel film The Avengers, difatti Duke non era inginocchiato a differenza di Loki e non era presente l’Area 51, non ricordo bene dove fosse ambientato l’inizio del film, però non era l’Area 51 e di questo ne sono sicuro ù.ù per il resto invece hai detto bene, anche se non è Duke a differenza dell’originale a controllare direttamente il team di ricerca XD ;). Riguardo la scena di Brenda posso dirti con tranquillità di non essermi ispirato a niente e di essermela immaginata io, poi probabilmente sarà presente in qualche film o telefilm, non lo escludo affatto dato che alla fin fine è una scena che potrebbe trovarsi dappertutto, però quella presente nella fic l’ho immaginata da solo senza ispirarmi a niente, una precisazione che non fa mai male ù.ù XD ;) comunque grazie, sono davvero molto contento che alla fine come Capitolo ti sia piaciuto molto :) (A me no! N.d. Xehanort) (Mi ha fatto schifo! N.d. Sasuke) (Potevi risparmiartelo! N.d. Larxene) (-_-‘ Ma perché questi tre devono sempre dire la loro, uff… N.d. PGV 2) (Un altro sclero?! N.d. Sonoko) (Oh mamma, ricordo ancora quello dell’altra volta! N.d. Sora) (Un delirio puro! N.d. Green) (Ma per questo affascinante! N.d. Demyx) (Vediamo cosa succede questa volta) (Riparte dove ci ha lasciato lo scorso chap! N.d. Marcus) (Uff volevo essere io il protagonista! N.d. Naruto) (Come al solito direi! N.d. Sakura) (Ehm ma come faccio a guidare ed al tempo stesso a mettermi lo smalto?! O_O N.d. Bulma) (Una bella domanda O_O! N.d. Trunks) (Se esistesse sarei la prima ad usarlo *_*! N.d. Bra) (Non avevo dubbi! N.d. Trunks) (Sì l’ho visto il film Crossover tra Detective Conan e Lupin III, davvero bello *_*! N.d. PGV 2) (Beh mi sembra giusto che lo guardi visto che sono tra i protagonisti ù.ù! N.d. Agasa) (Confermo, ho un potere davvero figo ù.ù! N.d. Sabo) (Mamma, sei un pirata della strada! N.d. Trunks) (Uff cosa pretendete se guido mentre mi metto lo smalto?! -_-‘ N.d. Bulma) (M-Ma che dici?! Io non farei pensieri del genere O///O! N.d. Shizune) (Intendi Yuri? N.d. Ade) (No, sconci in generale O///O! N.d. Shizune) (Coooooome no! N.d. Kabuto) (Ti conosco, fidati che li fai ù.ù! N.d. Tsunade) (E poi aspetta il prossimo chap e vedrai ù.ù! N.d. PGV 2) (Cosa?! O_O N.d. Shizune) (Ihihihihihihih! N.d. Sabo) (La cosa vale anche per te! N.d. PGV 2) (Eh?! O_O N.d. Sabo) (Ehm sbaglio o il mio sogno coincide con la fine di Harry Potter e la Pietra Filosofale?! O_O N.d. Marcoh) (Proprio leggermente… N.d. Ai) (Beh una cosa in comune ce l’avete, appunto la pietra filosofale ù.ù! N.d. Ventus) (Il Professor Oak che gioca a Pokémon?! O_O N.d. Yellow) (Ora le ho viste tutte! N.d. Emerald) (Beh, sono un grande appassionato di quel videogioco, non lamentatevi ù.ù! N.d. Oak) (O_O! N.d. Quasi Tutti) (Sono proprio parole che direi io, quanto sono figo ù.ù! N.d. Duke) (Piantala idiota!! N.d. Videl) (Non vantarti che è meglio -_-‘! N.d. Marcus) (Siete invidiosi della mia grandezza, ammettetelo ù.ù! N.d. Duke) (Cooooooome no! N.d. Marcus) (Un auto che diventa Transformers?! O_O N.d. Rock Lee) (Ora le ho lette davvero tutte! N.d. Rob Lucci) (Ma no, sono morto T_T! N.d. Agasa) (L’aveva detto KING KURAMA che a lui Detective Conan non gli piaceva ù.ù! N.d. Terra) (W i trucchi!!! *_* N.d. Oak) (Magari avessi potuti usarli anch’io a suo tempo T_T! N.d. PGV 2) (Sono immortale, non posso morire ù.ù! N.d. Duke) (Idiota, leggi meglio cos’ha scritto e poi ne riparliamo -_-‘! N.d. Videl) (Agasa, non dimenticherò mai il tuo sacrificio, rimarrai per sempre nel mio cuore T_T! N.d. Bulma) (Uff non infierire, sono abbastanza triste per essere morto per conto mio T_T! N.d. Agasa) (A cavallo della scopa di Harry Potter? Ma fino ad un attimo fa non lo odiavo? N.d. Marcoh) (Dettagli ù.ù! N.d. Shun) (Ehi, ma quel tipo l’ho già visto! N.d. Luffy) (Deve essere il protagonista di Assassination Classroom! N.d. PGV 2) (Lo conosci? N.d. Chopper) (In verità no, conosco solo il protagonista e il nome del manga, non so altro T_T però l’ho riconosciuto comunque, e questo è ottimo *_*! N.d. PGV 2) (Beh credo sia l’unico polipo giallo presente in un manga/anime di cui è protagonista anche! N.d. Cell) (Non ha tutti i torti effettivamente! N.d. Malefica) (Cioè, noi stiamo cercando di ucciderlo e quello ci sistema le sopracciglia?! O_O N.d. Duke) (E’ un tipo davvero molto strambo! N.d. Sora) (Per non parlare dei tipi che sono venuti subito dopo di lui! N.d. Hyoga) (Ehm se me lo permetti la fine di questo sclero è qualcosa di assurdo O_O! N.d. Ran) (Ma al tempo stesso geniale!! *_* N.d. Ayumi, Mitsuhiko e Genta) (Qualcuno può spiegarmi che cavolo è successo?! N.d. Bulma) (Ma soprattutto perché si è dimenticato di me? T_T N.d. Shizune) (Sarà stata distrazione, non ti preoccupare! N.d. Tsunade) (Lo spero T_T! N.d. Shizune) (Beh un altro sclero che mi è piaciuto davvero molto, complimenti vivissimi, sul serio XD ;)! N.d. PGV 2) (Che fosse proprio di quell’anime/manga l’avevamo supposto! N.d. Gohan) (Ne parlano tutti molto bene, è così bello come si dice? N.d. Shikamaru) (A quanto pare anche a KING KURAMA piace! N.d. Edward) (Beh ho visto i due video ed effettivamente sembra interessante, già qualcosa sulla trama posso averla supposta in base a ciò che mi hai detto, però attendo la tua spiegazione di questa settimana per capirci meglio :)! N.d. PGV 2) (Figurati se capiva qualcosa! N.d. Xehanort) (E’ una cosa più unica che rara! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘ Meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg prima che mi venga voglia di strozzarli con le mie mani, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ti ringrazio davvero molto, sono felicissimo che come inizio ti sia piaciuto :) e il fatto che sia ispirato proprio a quel film non è un caso, difatti ho voluto fare una specie di “similitudine” tra i due gruppi, perché ormai non c’è bisogno di nascondere che la Dream League è proprio un gruppo ù.ù, e praticamente l’avete notato tutti quanti, per cui complimenti :) questo ha dato soprattutto l’input iniziale, già tra qualche chap inizierete a vedere che la trama avrà colpi di scena suoi e soprattutto sviluppi suoi, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;) (Copione! N.d. Xehanort) (Baro! N.d. Sasuke) (Deficiente! N.d. Larxene) (-_-‘ Come giudicare un libro solo dalla copertina appunto… N.d. PGV 2) (Beh stavolta hanno ragione ù.ù! N.d. Nami) (Ho spiegato perché ho scelto questa via, per cui non toccherò ulteriormente l’argomento ù.ù! N.d. PGV 2) (Wow, quale scena userai?! *_* N.d. Tutti i Bambini) (Wow, sembra che anche ai bambini sia piaciuto O_O! N.d. Chiara) (Comunque dubito che potrà mai dirlo, sarebbe uno spoiler enorme, per cui abbiate la pazienza di attendere e sono sicuro che lo vedrete con i vostri occhi ;)! N.d. PGV 2) (Forse è meglio così se non hai ancora iniziato a pubblicarle! N.d. Gohan) (Infatti, è meglio prima finirle in modo da essere sicuro di non bloccare la pubblicazione! N.d. Shikamaru) (Sempre che non si blocchi anche nella scrittura! N.d. Terra) (Speriamo non succeda mai! N.d. Cristal) (Bene, Chaos finalmente tornerà! N.d. Signore del Male) (Immaginavo saresti stato contento! N.d. Luke) (Mi spiace solo per Alucard! N.d. Kairi) (Va beh, se ne farà una ragione! N.d. C-18) (Beh lui non sembra tanto triste di dover partire O_O! N.d. Shun) (Voi non sapete cosa significa dare la caccia a dei vampiri ù.ù! N.d. Luffy) (Perché? Tu lo sai? N.d. Usopp) (No, ma posso immaginarlo! N.d. Luffy) (-_-‘ D’accordo, va bene… N.d. Usopp) (Questo non sta tanto bene di cervello! N.d. Naruto) (Ehi! N.d. Luffy) (Tranquillo, non è un problema se hai recensito prima, anzi mi ha fatto molto piacere, sul serio :)! N.d. PGV 2) (Lecchino! N.d. Xehanort) (Ruffiano! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (… Secondo me questi diventano sempre più affiatati insieme… N.d. Nami) (Comunque ti capisco quando dici che sei impegnato, è la stessa cosa anche per me T_T ma in fondo l’importante è che trovo comunque il tempo per scrivere e postare :)! N.d. PGV 2) (Ma anche no!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ora iniziate davvero a seccare -_-‘! N.d. PGV 2) (SUUUUPPPEEEEEEERRRRRR!!!! N.d. Franky) (Eccolo che parte -_-‘! N.d. Chopper) (Grandissimo Franky!!! SUUUPPEEEERRRR!!! N.d. Rock Lee e Gai) (Ci mancavano anche loro -_-‘! N.d. Neji) (SUUUUPPEEEEERRRRRR!!!! N.d. Broly) (O_____O! N.d. Quasi Tutti) (Beh, che c’è? N.d. Broly) (Prova ad indovinarlo da solo -_-‘! N.d. Sephiroth) (Non perderemo il lavoro? N.d. Aldebaran) (Oh beh, allora va bene! N.d. Milo) (Ci siamo sbagliati! N.d. Mur) (Sono un candidato? Interessante… N.d. Riku) (Wow, indosserai un Armatura Dorata, sono quasi geloso *_*! N.d. Sora) (Avere un Armatura Dorata deve avere i suoi vantaggi, fortunata la mia controparte che può così ampliare il suo potere… N.d. Law) (E questo è vero! N.d. Kidd) (… Stai per caso prendendo in giro? N.d. Law) (Tsk sei già tu uno scherzo della natura! N.d. Kidd) (Ma vai a fan… N.d. Law prima di essere interrotto da PGV 2) (Le parole please!! N.d. PGV 2) (Confermo sul fatto che Kanzaki e la ragazza promettono bene come coppia *_* chissà se ci sarà qualche altro accenno in futuro… N.d. PGV 2) (Bah ne dubito! N.d. Cell) (Che pessimista che sei! N.d. Malefica) (E’ la mia natura! N.d. Cell) (Una nuova serie di avventure? E quali? N.d. PGV 2) (Ma scusa, non hai visto il nuovo episodio? N.d. Roxas) (Purtroppo no, non ne ho avuto il tempo T_T! N.d. PGV 2) (Allora sai che dovrai recensire due episodi la prossima volta? N.d. Lea) (Sì, ne sono consapevole, e lo farò sicuramente ù.ù! N.d. PGV 2) (Mancherà il Dio dei Pokémon?! Oltraggio!! N.d. Red) (La mossa?! ?_? N.d. Gold) (-_-‘ Penosa! N.d. Silver) (Comunque mi spiace per Arceus dato che mi piace T_T ma c’è Lugia e questo mi basta *_*! N.d. PGV 2) (Ma dai, so che Pikachu mi adora, non è così?! *_* N.d. Ino) (O_O Pika Pika!! N.d. Pikachu scappando a gambe levate) (Mi sa che invece la pensa come me… N.d. Chopper) (Iiiiiiiiiiihhhhhhhhh tenete quel moccioso lontano da me!! Non voglio rovinarmi la permanente ora che mi sono ricresciuti i capelli ù.ù! N.d. Aphrodite) (I trattamenti di bellezza costano ù.ù! N.d. Marluxia) (-_-‘ Qualcuno mi incenerisca per favore! N.d. Cooler) (Attento a cosa desideri! N.d. Freezer) (Non ci provare neanche! N.d. Cooler) (Ma che gentili, anche voi mi state simpatici zuccherini! N.d. Ivankov) (Ha conquistato altri cuori Iva!! N.d. Inazuma) (Lo so!! N.d. Ivankov mettendosi in posa) (… Suona strano detto così, ma va beh… N.d. Conan) (Riguardo il Movie di Naruto mi sa di essere l’unico al mondo a cui proprio non piace la coppia NaruHina XD non ci posso fare niente, è più forte di me, non mi piace T_T! N.d. PGV 2) (Ed allora perché la vorresti fare nel caso? N.d. Kiba) (Perché io so essere oggettivo quando scrivo una storia, l’ho dimostrato con Sasuke nella seconda serie dei Cavalieri della Speranza ù.ù! N.d. PGV 2) (In verità mi hai ucciso… N.d. Sasuke) (Sì, ma da eroe ù.ù! N.d. PGV 2) (Sono morto comunque -_-‘! N.d. Sasuke) (Non è uno spoiler il bacio, per fortuna l’avevo già letto da qualche parte che ci sarebbe stata quella scena ;)! N.d. PGV 2) (O///O U-Un b-bacio?! N.d. Hinata sul punto di svenire) (Oh no, ecco che ci risiamo!! N.d. Sakura). La parte iniziale l’ho voluta ambientare nell’Area 51 perché mi sembrava perfetta per lo scopo dato che doveva rimanere tutto segreto :) e qui a dirigere le operazioni ci sono Comey, Colin e Brenda, la quale però non vuole dare retta a Bailey e decide di mantenere un tono professionale con lui quando sono in missione (Tsk io agisco come meglio credo, difatti se in missione cedi troppo al lato più debole del tuo cuore rischi di compromettere la vita di milioni di innocenti! N.d. Brenda) (Chi ti ha insegnato questa cosa?! N.d. Videl) (La vita! N.d. Brenda) (Beh nel mondo reale funziona così purtroppo ed è vero, però scioglierti un po’ non costa nulla! N.d. PGV 2) (Mi spiace, ma io la penso così ù.ù e comunque se proprio vuoi usare un termine Hilda chiamami stronza, mi si addice di più! N.d. Brenda) (O_O Se lo dice lei… N.d. Alphonse) (Questa è fuori, ve l’ho detto! N.d. Edward) (Se però evitasse le parolacce… N.d. PGV 2). Il Direttore è giunto nella zona perché è stato informato di un anomalia nel DS, e difatti dalla sfera ecco che si apre un varco spazio-temporale dal quale esce Duke che ruba la sfera grazie anche al supporto del team di ricerca che stranamente sembra obbedire ai suoi ordini ed anzi dimostra un carattere che in teoria non sarebbe il loro (Muahahahahahahahahahah! N.d. Saga) (Calmati che è meglio -_-‘! N.d. Marcus) (E perché dovrei? Sto controllando la mente di sei individui pericolosi, sono un genio!! N.d. Saga) (Modesto -_-‘! N.d. Seiya) (E non pensate neanche lontanamente che possa redimermi!! N.d. Saga) (Chi lo sa, tutto è possibile, potrebbe davvero succedere ù.ù! N.d. PGV 2) (Se ci provi ti spezzo tutte le gambe, sei avvisato!! N.d. Saga) (Che esagerato -_-‘! N.d. Shikamaru) (Piccola precisazione, in questa storia Kanon non ci sarà, quindi nel caso i due fratelli non si incontreranno mai! N.d. PGV 2) (Meglio così, ci mancava solo lui ed eravamo a posto! N.d. Ikki) (Non ti si può dare torto… N.d. Sora). Colin e Comey tentano di inseguirli per il Deserto del Nevada per recuperare il DS, ma purtroppo risulta tutto inutile ed i sette riescono così a scappare dalle loro grinfie, vedendo l’orribile situazione in cui si trovano il Direttore non vede altra scelta che quella di rispolverare l’Iniziativa Dream League, e ciò significa che da adesso ne vedremo delle belle!! :) (Yuuuuuuuuhhhh!!! N.d. Luffy) (E’ il nostro turno!! N.d. Naruto) (Si entra in azione!! N.d. Sora) (Sarà divertente! N.d. Goku) (Sarà stimolante! N.d. Seiya) (Ma sul serio devo fare squadra con questi qui?! N.d. Edward) (Non dirlo a me! N.d. Conan) (Che tipi strambi e divertenti! N.d. Elsa) (E non è tutto, non solo non sarete gli unici a comparire, ma posso già anticiparvi che anche un rappresentante del nostro mondo farà parte della squadra!! N.d. PGV 2) (Sul serio?! Chi?! N.d. Jodie) (Questo lo scoprirete quando sarà il momento ù.ù! N.d. PGV 2) (Riguardo le modalità cosa ci sai dire? N.d. Goten) (In verità non seguirà proprio le stesse vie di Avengers, come vedrete poi prenderà una strada tutta sua con sviluppi suoi e colpi di scena suoi, dovrete attendere qualche chap dato che questo e i prossimi saranno monotematici, ma avrete modo di vederlo presto ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Ehi ehi ehi, dateci un taglio! Se tutto va bene sono io il nemico di questa storia, e non ho voglia dell’ennesima figura del cavolo! N.d. Duke) (Ah già, è vero che tu sei il Terrestre che ho steso con un pugno! N.d. Vegeta) (E se non sbaglio anche Gohan ti aveva battuto con una manata! N.d. Trunks) (Che beota! N.d. Yamcha) (Sì sì prendetemi in giro, ma poi ve la farò pagare!! N.d. Duke) (Quanto scommettete che andrà giù al primo colpo? N.d. Nami) (Sicuro ù.ù! N.d. Blue) (Chiaro come la morte ù.ù! N.d. Kakuzu) (-_-‘! N.d. Duke) (Riguardo Lady T invece ti giuro, non so proprio chi potrebbe essere, non mi viene in mente nessuno T_T! N.d. PGV 2) (Magari sono io! N.d. Tsunade) (Sei una possibilità e questo è vero, però temo saresti anche troppo scontata! N.d. PGV 2) (Non è molto stimolante quello che hai detto… N.d. Tsunade) (Ma è vero, a questo punto non ci resta che scoprirlo quando sarà il momento! N.d. PGV 2) (Ciao Alucard ed alla prossima!! N.d. Quasi Tutti) (Wow, solidarietà per un compagno che se ne va, sono quasi commosso! N.d. PGV 2) (Non ti ci abituare! N.d. Cell) (Lo so purtroppo T_T va beh, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Tranquillo Jack, non ci sono problemi ;) anzi mi fa molto piacere che alla fine hai trovato il tempo per leggere e commentare nonostante tu sia impegnato con la nuova storia, per cui grazie davvero di cuore *_* (Lecchino! N.d. Xehanort) (Ruffiano! N.d. Sasuke) (Coglione! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Tanto sappiamo che dici così solo perché uno degli OC sei tu!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (In verità sono io ù.ù! N.d. Black) (Dettagli! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Io non li sopporto più, questi un giorno li ammazzerò… N.d. PGV 2) (Confermo, sono in grado di invertire le personalità, ergo posso rendere sadico e crudele chiunque voglia ù.ù! N.d. Duke) (Ecco che ora comincia a pavoneggiarsi come suo solito -_-‘! N.d. Videl) (Che buffone! N.d. Marcus) (Ehi! Tanto scommetto che tutti voi vorreste un potere come il mio dalla vostra parte, in fondo stiamo parlando di un abilità unica nel suo genere ù.ù! N.d. Duke) (Beh effettivamente potresti rendere coraggioso un timido! N.d. Rock Lee) (Oppure me l’essere più malvagio mai esistito! N.d. Goku) (E non è tutto, perché personalità non è inteso solo come carattere, ma anche come… N.d. Duke prima di essere interrotto da PGV 2) (DUKE!! Stavi per fare uno spoiler a dir poco enorme!! Stai zitto!! N.d. PGV 2) (Uff, non si può mai dire niente qui -_-‘! N.d. Duke) (Ci sono delle regole e vanno rispettate! N.d. Il Maestro) (Tu sì che mi capisci T_T! N.d. PGV 2) (Eheheheheheheheh lo so, la mia Illusione Diabolica è spietata, ho assoggettato tutti al mio completo controllo, ora non hanno più una loro personalità, obbediscono unicamente a me!! Muahahahahahahahahah!! N.d. Saga) (Grazie, ma non ci tenevo ad essere così malvagio! N.d. Oak) (Stessa cosa anche per me, io sono un tipo socievole! N.d. Agasa) (Oh mamma, è vero che cadevo sotto il controllo di Baby nel GT, ed anzi lo aiutavo pure parecchio! N.d. Bulma) (Spero solo che non sia finita come temo io! N.d. Vegeta) (Beh tieni conto che il corpo era comunque il tuo… N.d. Bulma) (EH?! O_O N.d. Vegeta) (Per favore non tocchiamo certi argomenti che è meglio! N.d. PGV 2) (Certo che sono combattiva, sono un allieva di Tsunade ù.ù! N.d. Shizune) (Ed io sono il numero due dei Rivoluzionari ù.ù! N.d. Sabo) (Sì, lo sapevamo già -_-‘! N.d. Edward) (Beh alla fin fine l’FBI mi ha fatto un favore a salvarmi dalla cattura, però non pensavo che sarei caduto vittima del controllo mentale di Saga… N.d. Marcoh) (Ed invece è andata così, quindi zitto ed obbedisci ai miei ordini!! N.d. Saga) (Sbaglio oppure si sta vantando un po’ troppo? N.d. Sora) (Non sbagli! N.d. Usopp) (Spero che prima o poi torni con i piedi per terra, o diventerà insopportabile! N.d. Naruto) (Confermo, l’input iniziale è proprio quello dato anche da Avengers, ma tranquilli, sarà solo l’input, poi vi accorgerete che prenderanno due strade diverse le opere, anche alla luce di certi avvenimenti ;)! N.d. PGV 2) (Toh, mio fratello è più sveglio di quello che pensavo! N.d. Cooler) (Non provocarmi che è meglio! N.d. Freezer) (Tranquillo, non c’è il rischio che qualcuno prenda il posto di Tony Stark, questo perché nessuno dei candidati ha la sua personalità, per cui non ci saranno battutine come quelle di Stark all’interno della storia XD ;) anche se confermo che Goku è l’unico a sapere della Dream League, ma perché poi non ne hanno parlato con nessuno a causa del rifiuto del Sayan che li ha spinti ad abbandonare il progetto! N.d. PGV 2) (Papà, è sempre colpa tua! N.d. Gohan e Goten) (Uff, ho le mie ragioni per aver rifiutato, tra pochi chap capirete perché! N.d. Goku) (Bravo, un altro che non fa spoiler, sono commosso T_T! N.d. PGV 2) (Beh sotto un certo punto di vista Jack ha pure ragione… N.d. Shikamaru) (E’ vero, senza volerlo ha capito quali sarebbero stati gli Universi coinvolti all’interno della storia! N.d. Riku) (Ha avuto solo fortuna! N.d. Malefica) (Fottutissima fortuna! N.d. Cell) (Magari se evitaste le parolacce -_-‘ comunque è vero, complimenti per averle indovinate :) anche se il contesto effettivamente era sbagliato XD ;)! N.d. PGV 2) (L’organizzazione nera eravamo noi! N.d. Comey) (Mentre il “lascito della Grande Tempesta” eravamo noi! N.d. Naruto) (Tsk altro che indovinato, non diciamo cavolate ù.ù! N.d. Marlick) (Che esagerati che siete -_-‘! N.d. Videl) (Appunto! N.d. C-18) (Mettiamola così allora, Jack ha indovinato gli Universi, ma li ha inseriti nel contesto sbagliato, va bene?! N.d. PGV 2) (Ora sì!! N.d. Quasi Tutti) (Chiedo scusa per i miei personaggi Jack, ma sono tipi troppo pignoli -_-‘! N.d. PGV 2) (E da chi avranno preso?! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘ Uff che noia che sono questi tre… N.d. PGV 2) (Wow, bella questa cosa di cambiare i personaggi ad ogni recensione! N.d. Ino) (Noi invece rimaniamo tutti per tartassare l’autore! N.d. Winry) (Me ne sono accorto -_-‘! N.d. PGV 2) (Beh non mi lamento se non ci sarò, in fondo sono stato il primo ù.ù! N.d. Freezer) (Megalomane! N.d. Re Cold) (Wow, la prossima sarò io!! *_* Insieme ad Arlong -_-‘! N.d. Nami) (Va beh, devi sopportarlo solo per un commento! N.d. Luffy) (… Ci proverò… N.d. Nami) (E con Nami che si sforza di cercare di sopportare Arlong nella prossima recensione chiudo qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

ASL KH LL: Ti ringrazio davvero molto, sono felicissimo che il primo Capitolo ti sia piaciuto così tanto :) era molto importante visto che avrebbe introdotto tutte le vicende che si sarebbero susseguite all’interno di questi due ultimi Crossover finali e sono molto contento che alla fine sei riuscito ad apprezzarlo molto *_* e non ti preoccupare per il ritardo, abbiamo tutti i nostri problemi per cui è normale ;) (Tu autore sei sempre in ritardo a differenza di ASL KH LL! N.d. Xehanort) (E non sei nemmeno giustificabile! N.d. Sasuke) (Coglione!! N.d. Larxene) (-_-‘ Uff almeno tu hai solo Sasuke, io ho anche gli altri due… N.d. PGV 2). Il team di ricerca a quanto pare è caduto sotto il controllo mentale di qualcuno, e dato che Sabo si comporta come gli altri sembra quasi scontato che sia stato proprio Saga a controllarli, posso anche confermarlo dato che non è uno spoiler visto com’è finita la storia di Naruto :) (Bravo mia controparte, vedo che anche tu sei intelligente quanto me ù.ù! N.d. Saga) (In che senso? N.d. Alphonse) (Nel senso che anche lui ha capito quanto siamo magnifici noi Cavalieri dei Gemelli ù.ù! N.d. Saga) (-_-‘ Per favore non tocchiamo questo argomento che è meglio… N.d. Cell) (Oh non ti preoccupare, anche il mio Sabo è piuttosto agitato a seguito di quello che è successo! N.d. PGV 2) (E che ti aspettavi?! Sono caduto vittima del controllo mentale di uno psicopatico e sto servendo un altro pazzo!! N.d. Sabo) (Effettivamente non ha torto… N.d. Sapphire) (E pensa che siamo nella sua stessa condizione! N.d. Shizune) (Poveri sventurati T_T! N.d. Agasa) (Che triste fato T_T! N.d. Oak) (Piantatela che siete penosi -_-‘! N.d. Barbanera) (Ben detto! N.d. Madara), ma quel che è peggio è che Saga parrebbe che stia collaborando con nientemeno che Duke Torres, insieme difatti hanno usato il team di ricerca per rubare il DS che è caduto nelle mani del ragazzo che a suo tempo l’ha usato per scatenare la Grande Tempesta! Una situazione orribile che ha spinto Comey a dichiarare il Codice Nero ed a riprendere in mano l’Iniziativa Dream League (Si entra in azione!! N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora e Seiya) (Dovremo collaborare con questi qui?! Fantastico -_-‘! N.d. Edward e Conan) (Sarà divertente! N.d. Elsa) (Ehi autore, riguardo la teoria di Luffy ed Ace che cosa dici? N.d. Neji) (Dico che purtroppo al momento non posso rispondere perché altrimenti causerei non pochi spoiler e voglio evitarlo, però posso dire che come teoria è davvero molto interessante! N.d. PGV 2) (Beh prima o poi dovremo pur scoprire che diavolo di fine ho fatto!! N.d. Il Maestro) (Basta che non sia a spese mie e mi va più che bene ù.ù! N.d. Duke) (Luffy intelligente?! O_O N.d. Nami) (Perché continua a sorprendermi il Luffy di ASL KH LL?! O_O N.d. Usopp) (Deve essere una controparte molto più sveglia delle altre! O_O N.d. Sanji) (Il mondo finirà!! N.d. Chopper) (E’ bello vedere come mi considerano sveglio -_-‘! N.d. Luffy) (Perché non vi sorprendete per Ace intelligente? N.d. Shun) (Perché lui bene o male è sempre stato un tipo sveglio, non c’è da stupirsi che abbia detto quelle cose! N.d. Garp). Ora le cose iniziano a farsi incandescenti perché l’FBI cercherà di creare un team per sconfiggere Duke, il team di ricerca e probabilmente anche Saga, sarà curioso vedere se avranno il coraggio di combattere anche i loro amici, ma questo potrete scoprirlo solo quando sarà il momento ;) (Cioè mai!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Purtroppo Sabo ha ragione, sarà davvero dura per Luffy riuscire a fare del male a suo fratello! N.d. Blue) (E’ vero, anche perché ho già perso un fratello e non voglio perderne un altro T_T! N.d. Luffy) (Luffy, quando sarà il momento dovrai fare ciò che devi, lo capisci vero? N.d. Sabo) (Ammazzarti non potrei mai farlo! Ti libererò dal controllo mentale costi quel che costi!! N.d. Luffy) (Beh spero che ci riuscirai! N.d. Sabo) (Ce lo auguriamo tutti ù.ù direi a questo punto di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 02 – IL RECLUTAMENTO!



Pochi attimi, era questo il tempo che era bastato per gettare l’intero FBI nel panico più totale! Quelli che erano degli esperimenti volti ad un utilizzo maggiore del DS oltre che per viaggiare tra un mondo all’altro si erano trasformati in una tragedia!
Durante un controllo da parte del Direttore Comey la misteriosa sfera aveva portato nel mondo reale nientemeno che Duke Torres, il malvagio ragazzo ex fidanzato di Videl responsabile del Disastro di Central City e della Grande Tempesta, e come se non bastasse il suddetto ragazzo aveva deciso di dichiarare guerra a tutti i mondi esistenti!
Non contento, sembrava che in qualche modo fosse riuscito a prendere il controllo dei sei membri del Team che lo stesso James aveva radunato per studiare l’oggetto mistico e, con il loro aiuto, era riuscito a fuggire portandosi dietro il manufatto.
Una situazione d’emergenza, al punto tale che il Leader aveva deciso di indire il “Codice Nero”, che equivaleva ad una semplicissima accettazione dello stato di guerra nonché ad un contrattacco con tutte le forze di cui disponevano.
E l’uomo a quali forze voleva appellarsi? Molto semplice, aveva deciso di rispolverare un’iniziativa che aveva abbandonato circa cinquanta giorni prima per motivi tuttora sconosciuti e ricorrere a dei guerrieri che combattessero quella battaglia impossibile al posto loro… intendeva rispolverare l’“Iniziativa Dream League”!
Tuttavia prima di poter procedere doveva chiedere il permesso ai cosiddetti piani alti, lui fino a quel momento non aveva fatto altro che proporre ed erano stati loro a dargli il permesso per agire, questo era accaduto ogni singola volta… e doveva accadere ancora!

Meno di una giornata era passata da quando Duke era scappato con il DS e il Team di ricerca e nell’organizzazione spionistica, c’era molto panico a seguito di tale evento, Comey però cercava di mantenere il controllo dato che doveva parlare con i “piani alti”, e proprio per questo aveva indetto una conferenza tramite video con i suoi superiori… che altri non erano se non i Capi degli 8 Stati appartenenti al G8!!
In quell’istante l’uomo era in una stanza quasi del tutto buia con solo una lampadina accesa sopra la sua testa e di fronte a sé vi erano ben otto schermi con cui poteva vedere coloro con i quali intendeva parlare, lo stesso poteva valersi anche per gli altri, che avevano un identico numero di televisori o computer per poter visionare il Direttore e gli altri.
In teoria a seguito dei tragici fatti che avevano colpito l’Ucraina la Russia era stata sospesa dal G8 e di conseguenza non poteva partecipare a riunioni del genere… ma questa volta James stesso aveva richiesto la sua presenza perché voleva che tutti quanti sentissero quello che doveva dire.
Inutile dire che molto rapidamente fece un breve resoconto di quanto fosse accaduto la notte prima sottolineando quanto fosse pericoloso un oggetto del genere nelle mani di quel tipo che aveva quasi dato inizio ad una tragedia!
“Membri del G8, questo è quanto!” concluse il Leader dell’FBI circa alle 13:00 con uno sguardo molto serio data la gravità della situazione.
Il primo a parlare fu un uomo vestito elegantemente, come tutti in quella riunione, con dei capelli corti e bianchi e l’aspetto un po’ massiccio, soprattutto sul volto “Si rende conto che se tutto ciò che ha appena detto è vero le implicazioni del caso sarebbero molte?!” era Stephen Harper, il Primo Ministro del Canada!
Lui rispose “Me ne rendo conto Signore, tuttavia niente di quello che vi ho riferito è falso, che ci crediate o no!” però sembrava che non si stesse riferendo all’esistenza degli altri Universi di cui loro sembravano già informati, ma del fatto che la Dimensional Sphere era stata rubata.
“In pratica ci sta dicendo che il mondo di Dragon Ball ha dichiarato guerra al nostro?” domandò allora quello che sembrava il più giovane lì in mezzo, aveva dei corti capelli neri ed uno sguardo sbarazzino, era Matteo Renzi, Presidente del Consiglio d’Italia!
“Non il mondo di Dragon Ball, solo Duke Torres!” specificò allora il Direttore.
“Conosco molto bene il manga Dragon Ball, eppure non ho mai sentito parlare di questo individuo, si può sapere chi è?” domandò qualcuno che aveva una certa familiarità con quei tipi di fumetti dato che venivano creati nel suo paese, era Shinzo Abe, Primo Ministro del Giappone con anche lui dei corti capelli neri.
Comey allora rispose “Pare che sia l’ex fidanzato di Videl, lei lo ha cacciato in malo modo e lui se l’è legata al dito!”
“E per un motivo del genere vorrebbe dichiarare guerra a noi?!” si domandò allora un uomo dai corti capelli bruni scuri e il viso piuttosto rotondetto quasi come quello di Harper, stavolta però era David Cameron, il Primo Ministro della Gran Bretagna.
“Signore, in passato è stata dichiarata guerra per molto meno, dovrebbe saperlo meglio di me!” replicò allora James sempre però con rispetto parlando.
“Direttore Comey, comprendo appieno la sua preoccupazione, io stesso sono timoroso tanto quanto lei… ma è sicuro di voler riprendere in mano l’Iniziativa Dream League?” domandò a quel punto un uomo dai corti capelli neri e con indosso un paio di occhiali, questa volta era François Hollande, il Primo Ministro di Francia.
Stavolta ad intervenire per dare ragione al collega fu un uomo che dall’aspetto sembrava anziano dato che aveva dei corti capelli grigi “Ha ragione, lei stesso aveva deciso di abbandonare l’Iniziativa Dream League dopo che Son Goku ha rifiutato la sua proposta!” era Vladimir Putin, il Primo Ministro della Russia.
Con quest’affermazione svelò dei dettagli molto interessanti circa l’incontro che c’era stato tra il Saiyan e il Leader dell’organizzazione nazionale cinquantuno giorni prima, subito dopo la Grande Tempesta.
Egli confermò il tutto sostenendo “Convengo che a quel tempo Son Goku declinò l’offerta di essere il primo membro di una squadra composta da altri esseri con poteri superiori come i suoi… ma sono certo che questa volta non si tirerà indietro!”
“La sua fiducia è lodevole, ma cosa le fa credere che sia possibile?” domandò allora una donna piuttosto in carne con indosso un abito elegante rosso e dei corti capelli biondi… era Angela Merkel, la Cancelliera della Germania!
Lui allora, facendo un lieve sorrisino, svelò “Questa volta Son Goku e i suoi amici avranno un obiettivo!”
“Non c’è bisogno che si spieghi ulteriormente, comprendiamo dove vuole arrivare…” iniziò Shinzo con aria piuttosto seria.
Tuttavia a terminare la sua frase ci pensò Hollande “Lei spera che accettino spinti dal fatto che il nemico appartiene al loro mondo e che soprattutto sono stati loro a contribuire a creare!”
“Il senso di colpa può essere una leva molto forte in certi casi…” affermò il nero mantenendo il sorrisino confermando così quello che aveva appena affermato il francese.
Tuttavia lì in mezzo c’era chi non aveva ancora parlato e volutamente era rimasto in disparte ad ascoltare tutto, probabilmente non aspettava altro che il momento giusto per poter dire la sua sull’argomento… e secondo lui era appena arrivato.
“Direttore Comey, per quanto mi renda conto che il nostro mondo rischia grosso con il DS in mano ad un soggetto tanto instabile non posso approvare il suo piano. Lei ci sta chiedendo di lasciare il destino del nostro Universo nelle mani di otto individui che non appartengono alla nostra dimensione, questa sarebbe uguale ad un ammissione di inferiorità, e non possiamo permetterci di mostrarci deboli davanti a loro!”
Egli aveva la carnagione scura, era molto longilineo ed aveva dei capelli cortissimi di colore nero… era Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti d’America nonché diretto superiore di James. Aveva aspettato ad intervenire, ma perché prima voleva avere elementi a sufficienza tra le mani.
Il Leader dell’FBI era ben consapevole che non aveva tutti i torti, non potevano mostrarsi fragili con altri mondi, soprattutto perché se poi qualcuno con delle intenzioni anche peggiori di Duke li avesse potuti sentire avrebbero rischiato grosso…
Ma pure lui era consapevole che non c’erano alternative, e proprio per questo replicò dicendo “Con tutto il rispetto Signore, questi “otto individui” sono la nostra unica possibilità. Purtroppo il piano originale è fallito, non siamo riusciti a sfruttare il DS a sufficienza quando ne avevamo l’opportunità e ne abbiamo pagato il prezzo, non commettiamo lo stesso errore solo per non apparire troppo “delicati” ai loro occhi. Sono tutti affidabili e soprattutto sono armati delle buone intenzioni, nessuno di loro rappresenta un pericolo e sono la nostra unica possibilità per rimettere le mani sul DS prima che Duke lo sfrutti per i suoi loschi piani qualunque essi siano!”
“Direttore, è consapevole che una battaglia di proporzioni gigantesche potrebbe svelare al mondo intero l’esistenza di Universi paralleli?” intervenne allora Merkel avanzando una possibilità che non andava affatto scartata.
“Se ciò dovesse succedere le normali leggi che governano la nostra Terra non varranno più, gli scienziati cercheranno di trovare una spiegazione razionale a tale evento e chi è armato delle peggiori intenzioni cercherà un modo per raggiungerli e di impossessarsi di una forza “aliena” per distruggerci!” aggiunse anche Cameron.
“Pensi solo lontanamente che cosa potrebbe accadere se il DS od un oggetto simile finisse nelle mani dei terroristi!” concluse a quel punto Harper che anche se era serio interiormente era preoccupato per l’evoluzione di quella situazione.
“Ne sono consapevole, ma avete la mia parola che farò di tutto per assicurarmi che nessuno ad eccezione dei miei uomini e degli abitanti degli altri mondi possano varcare le aperture spazio-temporali. Siamo gli unici in possesso di una tale tecnologia e questo è un vantaggio per noi, non dovete fare altro che darmi la vostra fiducia… ed io mi assicurerò che la Dream League sconfigga Duke e riporti la pace nel nostro mondo!!”
Un silenzio tombale cadde nella stanza, o meglio nelle stanze in cui erano presenti tutti e nove coloro che si erano collegati per quella riunione straordinaria, i membri del G8 stavano riflettendo se dare il loro consenso al progetto di Comey o meno, le implicazioni erano tante e non potevano correre il rischio che venissero scoperti gli altri mondi…
Ma al tempo stesso erano consapevoli che il gruppo che voleva radunare il Direttore era la loro unica salvezza, le loro armi non bastavano contro il DS e ne avevano avuto una prova a Central City vedendo la tecnologia avanzata dei Terrestri del mondo di Dragon Ball soppiantata in un attimo.
Alla fine, dopo averci ragionato un po’, fu Obama a comunicargli quella che era non solo la sua decisione, ma anche quella degli altri Capi di Stato “… D’accordo, ci ha convinto, convochi la Dream League!!”
C’era riuscito! Aveva convinto otto degli uomini più importanti del mondo a ricorrere a misure estreme per salvare la Terra “Vi ringrazio Signori!”
“Badi bene però Direttore, tutto dovrà essere fatto con la massima discrezione, non possiamo permetterci che Duke o gli otto candidati si mostrino in pubblico, è consapevole dei rischi che correremmo se ciò dovesse accadere!” intervenne però Putin spiegando quali erano i problemi che potevano nascere.
“Ne sono consapevole. Fidatevi di me, non vi deluderò!”
“E allora proceda, e che tutto possa andare per il meglio!” dopo quest’ultima dichiarazione di Renzi tutti gli schermi si spensero, ormai la riunione era finita e non c’era più niente che si dovevano dire.
James aveva l’autorizzazione per agire, non doveva fare altro che mandare i suoi uomini negli 8 Universi che aveva deciso di prendere in esame e di reclutare così i vari protagonisti delle suddette “opere”… affinché combattessero quella battaglia per loro!!

Alle 15:00 di quella stessa giornata l’organizzazione governativa era già entrata in azione per mobilitare la squadra che era stata “scelta” per quella missione… in verità non era stata proprio scelta al momento, ma questo era tutto un altro discorso.
Gli uomini e le donne si divisero in gruppi per poter andare simultaneamente nei mondi interessati e chiamare i diretti interessati sperando che li aiutassero in quell’impresa… in verità erano certi che li avrebbero seguiti, e questo perché a causa di Duke avevano qualcosa con cui far “leva” sui loro sentimenti e spingerli a seguirli… almeno questo con alcuni di loro.
E tra di essi c’era anche Luffy, che dire del Pirata col Cappello di Paglia… lui stava ancora navigando insieme alla sua ciurma per i mari del Nuovo Mondo facendo rotta verso la prossima isola, questa volta avevano optato per quella che aveva la lancetta esattamente nel mezzo, ossia che non era né troppo pericolosa né troppo tranquilla.
La giornata era piuttosto serena e c’erano poche nuvole nel cielo che non facevano presagire un imminente acquazzone anche se il tempo in quella zona del mondo cambiava molto rapidamente, e i pirati si poteva dire che stavano cercando di impiegare il loro tempo.
La navigatrice aveva stimato l’arrivo verso la prossima meta solamente per due giorni dopo, e di conseguenza molti dei presenti non sapevano cosa fare, per questo il fratello adottivo di Ace, Usopp, Chopper e Brook avevano deciso di pescare sul bordo destro della nave.
Tuttavia in circa due ore che avevano iniziato non erano riusciti a prendere nulla e di conseguenza stavano iniziando ad annoiarsi parecchio… e non erano neanche i soli sulla Sunny! Difatti mentre Franky era al timone e Nami proprio al suo fianco per indicargli la rotta giusta da seguire, Zoro stava dormendo beatamente appoggiato sul bordo sinistro della nave e Robin, non sapendo cosa fare, stava leggendo un libro seduta sulla panchina che era attaccata all’albero maestro.
E Sanji? Beh lui era in attesa che i suoi amici gli fornissero qualcosa da cucinare quella sera dato che a pranzo avevano svuotato il frigorifero e l’acquario spazzando via tutte le scorte di cibo e di conseguenza se non prendevano nulla rischiavano di rimanere a bocca asciutta per un bel pezzo.
Inutile dire che in quel silenzio tombale nessuno fiatava se non i gabbiani o qualche delfino quando usciva dall’acqua per respirare… quando finalmente, stufo, il figlio di Dragon distese le braccia verso l’alto e gridò “CHE NOIAAAAAAAAAAA!!!!”
Quell’uscita improvvisa spiazzò più o meno tutti quanti, soprattutto il nasone, la renna e lo scheletro che presi alla sprovvista sobbalzarono spaventati a morte. L’unico che non si mosse di un millimetro fu Zoro, il quale continuò a dormire come un ghiro.
“MA SEI IDIOTA?!?!” gli gridarono in coro a quel punto i tre abbastanza alterati per la sua uscita dal nulla.
Lui però si giustificò con una faccia imbronciata “Ma se è vero, non stiamo pescando niente e in mare non si vede nulla!”
“Sarà anche vero, però potevi evitare di fare venire un infarto a quei tre!” intervenne allora Sanji con un atteggiamento molto calmo nonostante tutto, si vedeva che dopo la morte di Rosie si era piuttosto addolcito per quanto riguardava il suo approccio agli altri membri dell’equipaggio.
Robin invece, sorridendo, esclamò “Beh in fondo il nostro Capitano è fatto così!”
“Ed ha pure ragione, non c’è l’ombra di un nemico o di un’isola neanche a pagarla!” concordò allora Franky sbuffando quasi rassegnato.
L’arancione, rivolgendosi proprio al Cyborg, gli disse “Meglio così, preferisco evitare ogni problema almeno fino a quando non saremo giunti a destinazione!”
“Ma che noia!!” dichiarò allora Luffy scendendo dal bordo con la canna da pesca in mano, per poi proseguire non appena ebbe rimesso piede sul ponte “Io voglio vivere un avventura esattamente come quella di alcuni giorni fa!!”
Sembrava quasi chiaro il riferimento allo scontro che avevano avuto contro Nagato insieme ai Ninja di Konoha, erano arrivati solo all’ultimo ma avevano fatto in tempo a “divertirsi” secondo il fratello adottivo di Ace, e come se non bastasse dopo un iniziale momento in cui lui e Naruto sembravano essere partiti con il piede sbagliato ora sembravano davvero legati, forse per questo gli era venuta un’uscita del genere.
Tuttavia Usopp, che aveva i piedi per terra, lo mise in guardia dicendogli “Rassegnati, non succederà mai più!”
“Ha ragione, quelli erano individui che provenivano da un altro mondo, difficilmente avremo di nuovo a che fare con loro!” aggiunse anche Chopper.
“Uff ma non è giusto!!” esclamò allora il Capitano facendo il broncio.
L’archeologa, continuando a mantenere gli occhi sul libro, intervenne dicendo la sua in merito “Però è vero, ci siamo parecchio divertiti all’epoca!” nessuno di loro sembrava voler fare un qualche riferimento allo scontro con i Pirati dell’Artiglio Nero, e forse perché in quello scontro avevano perso un’amica molto cara, persino lei che era quella che aveva legato meno con Mitchell aveva deciso di non mettere troppo il dito nella piaga.
“Se voi lo chiamate divertimento rischiare la vita…” affermò allora Nami leggermente scocciata da quelle uscite.
Inutile dire che il carpentiere replicò con un sorriso a trentadue denti “Certo che lo è!!”
“Yohohohohohohohoh e poi quei Ninja erano davvero simpatici, anche le due principessine non erano male, chissà se la prossima volta mi faranno vedere le loro mut…” neanche il tempo di finire la frase che Nami gli tirò contro la prima cosa che le era capitata tra le mani, che fortunatamente per lui era “solo” un libro di navigazione che bastò comunque a mandarlo a terra sul ponte dopo essere caduto dal bordo con un bernoccolo in fronte.
“PIANTALA IMMEDIATAMENTE, MANIACO!!!” fu ciò che gli gridò subito dopo.
A quel punto Sanji, per riportare l’attenzione sull’argomento che stavano trattando, spiegò quella che era la sua conclusione sull’intera vicenda “Rassegniamoci, grazie al “lascito della Grande Tempesta” abbiamo vissuto notevoli avventure ed abbiamo conosciuto persone eccezionali… ma ormai quei giorni sono finiti, non torneranno più…”
Qualcosa che bene o male concordavano tutti, anche se alcuni con molta malavoglia… ma proprio in quell’istante “E se vi dicessi che potete ancora riviverli?” una voce non appartenente a qualcuno di loro attirò subito la loro attenzione!
Proveniva dalla cima della scalinata del ponte dall’altra parte rispetto alla polena, e non appena tutti si furono voltati verso quella direzione videro nientemeno che un’agente dell’organizzazione governativa! Era una donna adulta con indosso un paio di occhiali da sole e dei corti capelli neri raccolti all’indietro, invece come abiti indossava quelli tradizionali in giacca e cravatta del gruppo a cui apparteneva.
Appena la videro fu inutile dire quello che dissero quasi tutti all’unisono “L’FBI!!!” dichiararono difatti ben sette di loro, Robin si limitò a voltare lo sguardo verso di lei seriamente… e Zoro continuò a dormire ignaro di tutto!!
Lei, che sembrava conoscerli molto bene e pure personalmente, dichiarò “Quanto è passato dall’ultima volta? Quindici o sedici giorni?” la tempistica coincideva con la battaglia contro Nagato, di conseguenza si poteva supporre che fosse una delle donne insieme a Bailey quel giorno.
A risponderle fu Usopp che, in un misto tra il sorpreso e il preoccupato, disse “Beh, più o meno…”
“Questa sì che è una sorpresa, non pensavo di rivedervi così presto…” fu quello che disse l’arancione abbastanza scioccata.
Invece Luffy era molto eccitato nel vederla, al punto che con gli occhi a forma di stella esclamò “WOW, I TIZI IN NERO!!!! *_*” perché faceva così? Semplice, perché aveva fiutato nell’aria qualcosa riguardante altri mondi e si era già esaltato per questo.
“Controllati!!” gli urlò contro Chopper vedendo com’era euforico.
Lei, scendendo le scale mentre altri due agenti sbucavano fuori da dietro di lei e la seguivano senza battere ciglio, dichiarò allora “Sono contenta che vi ricordiate di me, così risparmierò tempo sulle presentazioni… perché non ne abbiamo molto!”
“Che cosa intende?” domandò allora Franky incuriosito da quell’uscita.
Lei si limitò a dire “Se scendete tutti sul ponte evitando di farmi gridare sarò ben felice di spiegarvi qual è la situazione!” il tutto mentre ormai era scesa sul suolo erboso insieme ai due che la accompagnavano.
Nessuno ebbe niente da obiettare, anzi chi era seduto si alzò in piedi mentre chi era sul ponte vicino alla polena scese le scale per arrivare sulla parte centrale inferiore per ascoltarla, l’ultima volta che li avevano visti avevano conosciuto gente di altre dimensioni ed avevano affrontato un nemico estremamente potente, di conseguenza ciò che doveva dire loro era per forza importante.
Avendo la loro attenzione, l’agente iniziò a spiegare loro qual era il problema nonché il motivo per cui era giunta fin lì “Innanzitutto il Direttore mi ha autorizzata a riferirvi che la tecnologia con cui viaggiamo tra un Universo e l’altro non è nostra, l’abbiamo ottenuta grazie al DS!”
“Il DS?!” sentendo quella semplice parola in Robin e Franky si accese qualcosa ed assunsero una faccia davvero sbalordita.
“COOOOOOSSSAAAAAAAAAA?!?!” lo stesso Brook rimase scioccato da ciò.
“Voi sapete di cosa sta parlando?” domandò a quel punto Chopper non capendo.
Inizialmente i tre rimasero in silenzio, ma poi la donna con aria seria spiegò “… Non ne so molto, ma si dice che sia un oggetto mistico di elevata potenza appartenuto un tempo al cosiddetto Maestro, un entità di cui ormai si sono perse le notizie. Non so altro al riguardo…”
“Più o meno è quello che so anch’io. Yohohohohohohohohoh!!” esternò lo scheletro tornando ad avere il buonumore mentre il Cyborg si limitò ad annuire.
“Sinceramente non ci ho capito nulla a riguardo!” intervenne Usopp grattandosi la testa piuttosto confuso.
Il membro dell’organizzazione governativa intanto cercò di catalizzare ancora una volta l’attenzione su di sé spiegando “Bene o male è ciò che sappiamo anche noi, pensate che fino a qualche tempo fa io non ero nemmeno a conoscenza della sua esistenza, solo pochi membri del nostro gruppo avevano l’autorizzazione per esserne al corrente. I suoi segreti vanno ben al di là della semplice conoscenza umana, noi dell’FBI abbiamo cercato di carpirne i segreti… ma tutto questo è cambiato dopo ieri!”
“Che cos’è successo?” domandò allora Sanji.
Lei, dopo qualche attimo di silenzio, continuò svelando “… Siamo stati informati che il DS da ieri sera è caduto nelle mani di una forza ostile, la stessa forza che cinquanta giorni fa ha scatenato la Grande Tempesta… una forza che risponde al nome di Duke Torres!!”
“Duke Torres?!” a Nami non diceva niente quel nome.
Comprendendo che non sapevano di cosa stava parlando, la donna spiegò “E’ un ragazzo pressappoco della vostra età, come vi ho raccontato è lui che ha dato inizio all’evento catastrofico che ci ha colpiti quasi due mesi fa. Credevamo che all’epoca fosse morto… invece è sopravvissuto ed ora è riuscito ad entrare in possesso del DS!!”
“E’ grazie a quell’oggetto che ha scatenato tale evento, se dovesse farlo di nuovo per noi tutti sarebbe la fine!!” intervenne allora uno dei due agenti mentre l’altro rimase in silenzio.
“In conclusione, stiamo mettendo su una squadra composta da gente proveniente da più Universi che sconfigga Duke e ci riporti il DS… e vogliamo che lei ne faccia parte, Monkey D. Luffy!!” concluse il tutto l’agente rivelando il motivo per cui si trovava lì!!
Inutile dire che tutti rimasero a dir poco a bocca aperta davanti a tale proposta, ma non per essa in sé… bensì per la casualità degli eventi!! “Non ci posso credere, neanche a farlo apposta!” dichiarò difatti Franky.
“Hai sentito Luffy? Sembra che qualcuno ti abbia ascoltato!!” intervenne anche Chopper rivolgendosi all’amico.
Lo stesso fece Usopp “Ora puoi vivere una nuova avventura in altri mondi come volevi!!”
Insomma, sembrava davvero che il suo desiderio fosse stato realizzato… tuttavia con grande sorpresa di tutti il figlio di Dragon, facendo un sorriso a trentadue denti, rispose “Vi ringrazio per aver pensato a me, ma declino l’offerta!!”
“COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!” tutti i suoi sette compagni rimasero senza parole, compresa Robin anche se non lo esternò come avevano fatto gli altri… e in tutto quello Zoro continuava a dormire russando anche della grande.
“M-Ma non capisco, non eri tu che volevi vivere un avventura come quella di due settimane fa?” domandò allora Brook.
“Questo è vero, però al tempo stesso non voglio compromettere la nostra avventura! Sarei ben felice di condividere ancora gioie e feste insieme a Naruto e ai suoi amici, ma solo se li ritroverò nel mio cammino per diventare il Re dei Pirati!!”
“Capisco quello che intendi…” si limitò a dire Sanji comprendendo che cosa stava cercando di affermare.
Sembravano davvero parole di Luffy, o almeno per i tre agenti era normale che avrebbe detto qualcosa del genere… al tempo stesso però sapevano su cosa fare leva per convincerlo, e il bello, almeno per loro, era che non dovevano affatto mentire!!
“D’accordo, come preferisce… ma è giusto informarla che in questo modo potrebbe condannare a morte suo fratello Sabo!!”
Ecco che qualcosa scattò subito nel ragazzo, bastò sentire il nome di suo fratello adottivo per fargli tornare interesse circa l’argomento, tuttavia la parola “morte” l’aveva scosso non poco, soprattutto alla luce della fine che aveva fatto Ace due anni prima…
A fargli la domanda per questo fu la renna “Che cosa intende dire? Cosa c’entra lui?”
A quel punto la donna svelò loro la verità “Il vicecomandante dei Rivoluzionari era stato ingaggiato dall’FBI insieme ad altri cinque individui provenienti da altri mondi per studiare il DS, tuttavia Duke quando l’ha rubato è riuscito in qualche modo a prendere il controllo della loro mente. Ora Sabo è sotto il suo comando, e nessuno può sapere che fine potrebbe fare nel momento in cui diverrebbe inutile per lui!!”
Shock totale! Uno come il biondo era stato controllato mentalmente?! A loro sembrava tutto impossibile, eppure l’FBI nonostante fosse misterioso non aveva mai mentito, per questo credettero subito alle sue parole.
Tutti gli otto membri dell’equipaggio svegli voltarono subito il loro sguardo verso Luffy… che aveva gli occhi persi nel vuoto e stava tremando!! Ecco quella orribile sensazione che aveva provato a Marineford, stava riemergendo dal suo cuore dopo essere stata latente per due anni, no, non poteva provarla di nuovo, non voleva provarla di nuovo…
Non gli ci volle molto per prendere una decisione, dopo aver abbassato il volto quasi oscurato ed aver assunto un inquietante aria seria, dichiarò a bassa voce “Ho perso mio fratello una volta… non voglio perderlo di nuovo…”
Dopodiché si portò il cappello di paglia alla testa dato che fino a quel momento se l’era tenuto dietro la schiena grazie ad una cordicella a mo’ di collana e si rivolse alla ciurma dicendo loro “Ragazzi, scusatemi molto per questa decisione egoista… ma sono costretto a ritardare la nostra avventura di qualche giorno!! Spero possiate capirmi…”
Con sua grande sorpresa Franky intervenne subito dicendo “Solo ad una condizione… che tu non parta da solo!!”
Quell’uscita immediata e sorpresa lasciò a bocca aperta il Capitano che si voltò stupefatto verso i suoi compagni per scoprire che stavano tutti sorridendo felicemente! Già, dopo aver saputo quello che era successo a Sabo avevano pensato la stessa cosa.
“Non vogliamo che tu soffra di nuovo per la perdita di un fratello, se questo dovesse accadere ne rimarremmo distrutti anche noi!” dichiarò Usopp sorridendo felicemente.
“Vai senza problemi Luffy!” aggiunse Chopper anche lui gioioso.
“Yohohohohohohohoh noi saremo qui ad aspettarti… almeno alcuni di noi! Yohohohohohoh!!” fu invece quello che disse lo scheletro col suo solito tono.
A quel punto il fratello adottivo di Ace sorrise contento, non avrebbe potuto desiderare di meglio che avere degli amici come loro che sapevano comprendere la gravità di certe situazioni e che l’avrebbero aiutato anche a costo della loro stessa vita.
“… Vi ringrazio molto, sul serio!” esclamò difatti sorridente.
“Aspettate un momento!” l’agente donna però non sembrava contenta di una loro uscita “Il Direttore ha richiesto espressamente solo Luffy, voi altri non siete previsti!”
“O così o niente, decidete voi!” il tono di Sanji non ammetteva repliche, ed anche i membri dell’FBI se ne erano accorti, al punto che non videro altra scelta se non accettare il loro compromesso, e bastò il loro sguardo irritato e rassegnato per farlo comprendere ai pirati.
“Ora dobbiamo solo vedere chi partirà! Yohohohohohohohohoh!” esclamò Brook avanzando il quesito.
“Luffy è una testa calda e di sicuro si caccerà in qualche guaio, occorre qualcuno che lo tenga coi piedi per terra!” spiegò Usopp senza tanti giri di parole anche se il diretto interessato per fortuna non sentì nulla.
“Ed in questo non c’è nessuno migliore di te, Nami!” dichiarò allora Robin proponendo l’amica per il viaggio.
Lei, con un sorrisetto quasi sadico ed un aria lugubre, accettò con piacere “Sarà un vero onore per me rimetterlo a posto quando si presenterà la necessità!” un atteggiamento che fece venire i brividi al nasone, alla renna ed allo scheletro.
Franky a quel punto propose anche un altro nome “Secondo me faresti meglio a partire anche tu Sanji! Sono sicuro che questo viaggio ti servirà per prenderti un po’ di aria!”
Il biondo, guardando l’amico confuso, domandò “Ne sei sicuro?”
“Concordo, non sei più lo stesso da quel fatto. Magari se parti con loro ritornerai il Sanji di sempre!” Chopper, colui che aveva parlato, e tutti gli altri sapevano che era una missione impossibile, nonostante non lo desse a vedere non si era ancora ripreso dalla morte di Rosie, ma tentare non nuoceva di sicuro.
Lui a quel punto si fece tirare dentro e, sorridente, affermò “D’accordo, mi avete convinto!” chissà, magari così il miracolo sarebbe davvero avvenuto.
L’archeologa allora, osservando Zoro che continuava a dormire, disse “Scommetto che anche lui vorrebbe partecipare…”
“Non ci provare a svegliarlo!!” la bloccò però Usopp “Se ci trovassimo in guai durante la loro assenza avremmo bisogno di qualcuno che ci protegga!!”
“Non vi basto io?” chiese allora Franky facendo il finto offeso.
“Usopp ha ragione, avere Zoro a bordo ci darà maggiore protezione!” concordò il medico con l’amico.
Il musicista a quel punto fece presente una cosa ai due amici “Yohohohohohohoh siete consapevoli che quando Zoro si sveglierà e saprà la verità vorrà ammazzarvi?!”
“Preferiamo affrontare la sua ira piuttosto che una seconda Grande Tempesta!!” esclamarono all’unisono i due convinti di ciò che stavano dicendo.
“D’accordo, come preferite!” disse allora Robin sorridente, era sicura che ci sarebbe stato da ridere nel momento in cui lo spadaccino si sarebbe ridestato.
In quel momento però la navigatrice le si avvicinò porgendole lo speciale Log Pose che funzionava nel Nuovo Mondo “Data la mia assenza è meglio se li guidi tu verso la prossima destinazione. Dubito che questi idioti saprebbero navigare da soli!”
“Ehi!!” naturalmente quasi tutti lì si sentirono offesi dalle sue parole.
L’archeologa però sorridendo prese l’oggetto e disse “Nessun problema, lascia fare a me!”
Ora che sembrava che la squadra fosse completa la donna, mentre gli altri due agenti insieme a lei rimanevano in silenzio, si rivolse ai sei che non sarebbero partiti e disse loro “Voi raggiungerete l’isola che dista due giorni da qui e i miei due colleghi qui vi accompagneranno, là aspetterete il nostro ritorno!”
“Badi bene, se succederà qualcosa ai nostri amici ne pagherà le spese!!” la mise in guardia Franky a nome del resto della ciurma, era meglio mettere subito le cose in chiaro.
Lei però tranquillamente rispose “Sono in buone mani, non temete!” dopodiché parlò ai tre che dovevano partire con lei e disse loro “Se non avete qualcosa da prendere possiamo anche procedere!”
“Io ho tutto quello di cui ho bisogno!” svelò Nami dato che teneva la sua arma legata alla cintura mentre Sanji, senza dire una parola, si sistemò la cravatta segno che non aveva nulla da prendere.
A quel punto, dato che era tutto pronto, Luffy sollevò i pugni al cielo e gridò con tutta la forza che aveva in corpo “STO VENENDO A PRENDERTI, SABOOOOOOOO!!!!!!!!!”
E il primo membro della squadra era stato reclutato!!

Proprio nello stesso istante in cui l’agente entrava in contatto con i membri dei Pirati di Cappello di Paglia in un altro mondo stava avvenendo un contatto molto simile, o meglio stava per avvenire… in quale mondo? Beh questa volta era il turno di un certo Ninja di nostra conoscenza…
Eh già, si stava proprio parlando del giovane Naruto, che insieme ai suoi amici si era ormai ripreso del tutto dall’idea di aver rischiato la morte circa quindici giorni prima a causa dello strato di ghiaccio che si era creato nel loro cuore!
Non era passato molto tempo da allora e non molto era cambiato, difatti gli abitanti di Konoha stavano ancora ricostruendo il villaggio dopo che Pain l’aveva distrutto poco prima dell’arrivo del figlio di Minato e nel frattempo Danzou era stato nominato Sesto Hokage in attesa che l’incontro tra tutti i Kage avesse luogo, e non mancavano molti giorni ormai…
I ragazzi stavano dando un grosso aiuto nella ricostruzione della città, solamente che certe volte il biondo si staccava dal gruppo per poter raccontare le sue gesta eroiche ad un gruppo di bambini che avevano appreso che era riuscito a sconfiggere il nemico in un altro mondo, già tutti là erano a conoscenza di ciò che era avvenuto sull’isola Mannenyuki, ma in fondo era normale che venissero messi al corrente di ciò.
In quell’istante il giovane si trovava in una zona del villaggio in cui erano presenti solamente resti di case distrutte e stava raccontando la vicenda ad un gruppo di tre ragazzini che sembrava meravigliato dal racconto nonostante fosse l’ennesima volta che lo sentivano “Ero con le spalle al muro, il nemico aveva appena evocato un cane a tre teste per distruggermi, le sue fauci erano enormi e i denti erano affilati come rasoi!”
“Urca!!” esclamò quella che pareva essere una ragazzina dai lunghi capelli arancioni raccolti in due trecce che andavano fin sopra la sua testa, il classico coprifronte di Konoha come tutti i Ninja di quel luogo ed indosso una maglietta a maniche corte rosa, un giubbotto viola ed una gonna bordeaux.
“Sei sensazionale, Maestro!!” dichiarò invece un ragazzino dai capelli bruni sparati verso l’alto, un giubbotto maniche lunghe verde chiaro, dei pantaloni grigi ed una sciarpa blu attorno al collo parlando con ammirazione.
“Ogni volta è sempre meglio!” l’ultimo invece aveva dei capelli bruni a caschetto, un paio di spessi occhiali, una giacca nera e dei pantaloncini azzurri.
Chi erano? Beh erano Konohamaru Sarutobi, Udon e Moegi, il cosiddetto Team Ebisu nonché gli auto proclamatisi allievi di Uzumaki, anzi in verità era stato solo il nipote di Hiruzen a farlo, gli altri l’avevano seguito di conseguenza.
“Ma poi con un colpo ben assestato sono riuscito a distruggerlo ed a mettere in ginocchio Pain!!” concluse la frase il biondo vantandosi della sua impresa.
“Spettacolare!!!” dichiararono allora i tre ragazzini sempre più meravigliati, non si stancavano mai di sentire sempre le stesse cose.
“Ma sentitelo come si pavoneggia!!” a sentirlo però a distanza c’erano tutti i suoi amici più intimi, anche loro stavano dando una mano a ricostruire la città dato che Yamato non poteva fare tutto da solo… ed alcuni di loro non sopportavano il suo atteggiamento, come ad esempio Ino.
“Di cosa ti stupisci? Ormai dovresti esserci abituata!” esternò Shikamaru sbuffando annoiato.
Stavolta a parlare fu un ragazzo dai corti capelli bruni, un paio di segni rossi sulle guance, due canini molto visibili ed un abito interamente nero “Figuriamoci se non perde occasione per fare il buffone!” il tutto l’aveva detto con tono ironico. Era Kiba Inuzuka, membro del Team 8 proprio come Hinata e Shino.
“Ci dovremo fare l’abitudine, immagino…” esclamò proprio Aburame sistemandosi gli occhiali quasi disinteressato alla cosa.
“Munch meno male che noi sappiamo com’è andata veramente!” stavolta a dire questo era stato un giovane robusto di costituzione con dei lunghi capelli bruni, un paio di segni a spirale sulla guancia e con indosso una divisa rossa con dei pezzi di armatura grigi scuri. Lui era Choji Akimichi, il migliore amico di Nara.
“Fin troppo bene direi!” fu l’uscita di Sai che manteneva il suo tono serio mentre continuava ad osservare l’amico.
“E’ un peccato non aver potuto fare niente quel giorno…” dichiarò un ragazzo dai lunghi capelli neri, gli occhi bianchi molto simili a quelli della Hyuga e con una divisa bianca comprendente una giacca nera. Costui era Neji, il cugino della diretta interessata.
A rispondergli fu la sua compagna di Team Tenten “Eravamo in missione, purtroppo non eravamo presenti a Konoha durante la Grande Tempesta e ce lo siamo perso!” aveva dei capelli bruni scuri, una maglia bianca bordata di rosso, dei lunghi pantaloni rossi ed allacciato dietro la schiena un enorme Rotolo Ninja.
“Però anche Sai era via, ed invece lui è stato trascinato nel varco! Non è giusto!!” si lamentò a quel punto Rock Lee facendo finta di piangere, costui aveva dei capelli neri a caschetto, degli enormi occhi rotondi, delle folte sopracciglia ed una divisa verde con una giacca dello stesso colore e dei pesi arancioni sopra le caviglie.
Hinata invece osservava tutto semplicemente sorridendo, era contenta di vedere colui che amava così contento dopo aver passato delle ore di inferno a causa del cambio di mondo e dello scontro con Nagato, sembrava davvero che tutto forse tornato come prima… beh più o meno dato che era imminente una riunione dei Kage.
Nel frattempo Uzumaki continuava a raccontare la storia di quello che era accaduto nell’Universo di One Piece ai suoi amici, fino a quando… “NARUUUUUTTTTTOOOOOOOO!!!!!!!” dall’altra parte rispetto a dove si trovavano gli altri Ninja, e di conseguenza alla sinistra del giovane, si dilagò un urlò a dir poco sovrumano.
Inutile dire che lui riconobbe subito a chi apparteneva e strillando disse “SAKURA, MA TI SEMBRA IL MODO?!”
“CERTO CHE MI SEMBRA, SFATICATO!!” replicò la rosa avvicinandosi a lui con fare molto minaccioso “INVECE DI OCCUPARTI DELLA RICOSTRUZIONE DELLA CITTA’ CONTINUI A NARRARE LE TUE COSIDDETTE “GESTA” CONTRO PAIN QUANDO SAI ANCHE TU COM’E’ ANDATA REALMENTE!”
“Uff, mi togli sempre il divertimento!” si lamentò a quel punto il figlio di Minato facendo l’offeso per la sua uscita.
Konohamaru puntualizzò con la ragazza “Sì, la conosciamo la storia della ciurma pirata dell’altro mondo che vi ha aiutato a sconfiggere Pain, della ragazza di ghiaccio e del tipo inquietante che vi hanno salvato dalla “maledizione del ghiaccio” e dell’organizzazione spionistica che vi ha tenuti prigionieri… però la versione del Maestro è più figa!”
“Solo perché ha tolto tutte le parti dove viene pestato o umiliato!” puntualizzò Udon.
“Anche se il racconto mi piace, confermo!” dichiarò anche Moegi.
A quel punto il nipote di Hiruzen si girò verso di loro urlandogli contro “Ma voi da che parte state?!”
Lasciando perdere il discorso che stavano facendo i tre ragazzini, il membro del Team 7 decise di ritornare sull’argomento parlando al compagno di squadra e dicendogli “Comunque il concetto è uno solo… RITORNA IMMEDIATAMENTE AL LAVORO!!”
Naturalmente le ultime parole le aveva urlate a distanza ravvicinata e di conseguenza rischiò di spaccare i timpani all’amico tanto aveva gridato forte e difatti quest’ultimo, dopo essersi tappato le orecchie nel momento in cui aveva iniziato, replicò alla stessa maniera “MA TI SEMBRA IL MODO DI PARLARE TRA PERSONE CIVILI?!”
“Noi siamo abituati a molto peggio!”… ehm c’era un solo problema in quell’intervento… nessuno dei presenti lì possedeva quella voce!
Immediatamente cominciarono ad allarmarsi, ma solo per pochi attimi dato che proprio di fronte a loro si presentarono tre individui che almeno Naruto e Sakura conoscevano molto bene… perché? Beh erano degli agenti dell’FBI!!
“Voi qui?!” dissero entrambi i giovani in coro a dir poco scioccati dalla loro presenza nel loro villaggio.
“Wow, sono loro in carne ed ossa!!” inutile dire che Konohamaru era a dir poco eccitato di vederli mentre i suoi due amici erano semplicemente sorpresi.
L’uomo centrale che aveva dei corti capelli neri ed indosso degli occhiali da sole oltre al classico abito elegante parlò agli allievi di Kakashi dicendo loro “Non ci vediamo da 15 giorni, spero che in questo periodo nessuno vi abbia congelato e poi liberato condannandovi a diventare statue di ghiaccio!”
La sua era chiara ironia e si vedeva, e mentre i due agenti al suo fianco rimanevano in silenzio il biondo piuttosto stizzito replicò “Ah-ha, molto spiritoso!”
“Ma che sorpresa!” anche gli altri Ninja li avevano riconosciuti e per questo si avvicinarono subito per poterli vedere da vicino.
A parlare prima era stato Sai, invece questa volta toccò ad Ino “Non ci aspettavamo di rivedervi così presto!” nonostante quello che aveva detto non sembrava particolarmente felice.
Colui che era alla sinistra dell’agente centrale volse il suo sguardo verso di loro e li salutò dicendo “Salve ragazzi, vi trovo in forma!”
“Non certo grazie a voi…” fu la sola risposta di Shino che mantenne il suo aspetto cupo dato che non riusciva a fidarsi totalmente di loro nonostante li avessero aiutati più volte.
“Quindi sono loro i membri del cosiddetto FBI…” fece notare Neji mentre Tenten osservava senza fiatare.
“Ma che onore!! Finalmente posso conoscerli da vicino!!” esclamò invece Rock Lee con le stelle al posto degli occhi tanto era soddisfatto di poterli incontrare.
Haruno a quel punto cercò di intervenire chiedendo loro “Che cosa siete venuti a fare? Qui è tutto a posto e non c’è bisogno del vostro intervento…” anche se aveva imparato a fidarsi di loro aveva parlato seriamente dato che aveva compreso che con loro serviva il pugno di ferro.
“E soprattutto come mai Colin non è venuto? Credevo che sarebbe arrivato lui!” domandò allora Naruto, non che gradiva quell’individuo anche se aveva imparato ad accettarlo, però pensava proprio che in caso di contatti ulteriori con l’FBI l’avrebbe rivisto.
A rispondergli fu ancora una volta l’uomo al centro “Il Signor Bailey attualmente deve occuparsi di un'altra faccenda, per questo siamo venuti noi in vece del Direttore!”
“Intendete il vostro Capo?” domandò allora Shikamaru incuriosendosi sull’argomento.
“Precisamente. Purtroppo si è presentata una situazione di assoluta urgenza ed abbiamo bisogno del tuo aiuto, Naruto!” rispose allora l’uomo mentre gli altri continuavano a rimanere in silenzio.
“Di che cosa si tratta questa volta?” domandò a quel punto Uzumaki che iniziava già ad essere scocciato, dopo pochi giorni già erano lì pronti a chiedergli una mano, questa cosa lo infastidiva non poco.
A quel punto all’agente non rimase altro da fare che spiegare tutto… anche se molto rapidamente “Sono uno di poche parole per cui vado dritto al sodo, un oggetto di infinita potenza chiamato DS è stato rubato da una forza ostile e stiamo mettendo su una squadra per recuperarlo, e vogliamo che tu ne faccia parte!”
Cavolo, questo sì che si chiamava dritto al nocciolo della questione! Una rivelazione che lasciò tutti alquanto di stucco, al punto tale che Kiba si domandò “Lui?!”
“Beh effettivamente non hanno tutti i torti essendo lui il più forte qui in mezzo!” confessò Choji mentre continuava a mangiarsi le patatine.
Solo che a quel punto una domanda sorse spontanea a Moegi “E cosa sarebbe questo DS?”
“E’ una sfera di colore azzurro che cinquanta giorni fa ha provocato la Grande Tempesta! Converrai con me che lasciare un oggetto di tale potenza nelle mani di uno psicopatico rischia di compromettere l’esistenza stessa delle dimensioni!” svelò l’uomo a quel punto.
Mentre il biondo fino a quel momento non parlava Sakura domandò “E chi è l’individuo che ha rubato questa “sfera”?” stava iniziando ad interessarle l’argomento.
Lui rispose subito “Si chiama Duke Torres, è un ragazzo poco più grande di voi con grosse manie di protagonismo… ed è anche colui che ha scatenato la Grande Tempesta circa due mesi fa!!”
“Davvero un bel quadretto!” esclamò Sai facendo una delle sue classiche battute.
Tenten, rimanendo seria così come lo Hyuga che era suo compagno di squadra, dichiarò allora “Se questo tipo si è rimpossessato di questa sfera significa che c’è il rischio di una seconda Grande Tempesta!!”
“Precisamente. Proprio per questo stiamo mettendo su una squadra composta da gente proveniente da più Universi… e in questo team vogliamo anche te, ragazzo!” concluse a quel punto il subalterno diretto di Colin essendo stato presente su Mannenyuki.
Tuttavia, tra la sorpresa generale, Naruto non esitò a rispondere con un secco “No!!”
“Come?!” la reazione fu più o meno la stessa della ciurma quando sentì il rifiuto iniziale di Luffy all’invito.
“Ma perché? Sembra chiaro che hanno bisogno di aiuto!” chiese difatti Udon.
Lui però rispose senza tanti giri di parole “Questo potrebbe anche essere vero, ed effettivamente dopo che ci hanno aiutato nell’altro mondo si sono guadagnati la mia fiducia… tuttavia in questo momento Konoha ha più bisogno di me, dobbiamo ricostruire il villaggio che è andato distrutto per causa mia, e non posso abbandonarlo proprio adesso!”
“Che parole nobili!!” naturalmente Konohamaru ne approfittò subito per esaltarlo.
Sakura invece rimase sbalordita da quello che aveva sentito, non avrebbe mai pensato di sentire Uzumaki anteporre il benessere del Villaggio della Foglia ad una missione, probabilmente l’aver rischiato la vita contro Pain l’aveva aiutato mentalmente.
L’FBI non si scompose minimamente davanti al suo rifiuto, anche perché dovevano ancora accennare a “quella cosa” ed erano sicuri che dopo avrebbe accettato di seguirli “Sei libero di rimanere qui se vuoi… tuttavia è mio dovere informarti che se così farai rischierai di perdere una persona a te cara!”
“Cos’è?! Una minaccia?!” il figlio di Minato non prese bene quell’uscita, e per questo si mise subito in posizione da combattimento quasi come se si aspettasse un imminente attacco a qualcuno a cui teneva.
L’uomo dovette mettere entrambe le mani davanti per calmarlo e spiegarsi meglio “Mi hai frainteso, la mia non voleva affatto essere una minaccia, ma solo una raccomandazione!”
“E allora si spieghi meglio, cosa voleva dire?” domandò a quel punto Shino.
Dopo qualche attimo di silenzio egli vuotò il sacco svelando che cosa era successo il giorno prima che purtroppo coinvolgeva direttamente tutti loro “… Vedete… la Signorina Shizune ieri è caduta vittima di un incantesimo che l’ha resa schiava di Duke!!”
“COSA?!?!” a quel punto tutti quasi nessuno escluso rimasero a dir poco scioccati da quella rivelazione, compreso il figlio di Minato non ci volle credere, stava dicendo il vero? Lei era stata controllata mentalmente?
“M-Ma com’è possibile?” chiese a quel punto Hinata preoccupata.
A quel punto spiegò come stava la situazione “La Signorina Shizune era stata invitata a far parte di un gruppo di persone provenienti da più Universi per studiare il DS per conto dell’FBI… tuttavia qualcosa è andato storto ed è finita per diventare vittima di una magia che la costringe ad obbedire a quel pazzo!”
“Ecco perché avevano detto che Shizune era stata chiamata per una missione e sarebbe stata via per un bel po’!” dichiarò allora Ino sentendo che tutto quadrava ormai.
Approfittando dell’attimo allora egli cercò di convincere ancora il giovane a passare dalla loro parte “E’ per questo che ti chiediamo di aiutarci, nel momento in cui Duke la riterrà inutile potrebbe ucciderla. Non sei preoccupato per la sua sorte?”
“Certamente che sono preoccupato… tuttavia non sono ancora convinto di volervi seguire…” Uzumaki non sembrava ancora sicuro di voler aiutare quell’organizzazione anche se era in pericolo l’assistente della Quinta Hokage…
Però qualcun’altra sembrava essersi fatta convincere al suo posto! “Verrò io!!” chi aveva parlato? Beh naturalmente Sakura, che in quei due anni di allenamento aveva finito per affezionarsi a lei! “Eh?!” naturalmente molti tra cui Rock Lee rimasero senza parole.
Lo stesso biondo era interdetto “M-Ma perché hai preso questa decisione?! Loro vogliono me, non te!”
“Non mi importa un bel niente!!” replicò però la rosa piuttosto aggressiva verso il compagno di squadra “Shizune è una mia amica nonché una Maestra e non posso permettere che venga usata come una marionetta da qualcuno!” dopo aver detto ciò volse la sua attenzione verso i subalterni di Comey concludendo “Se avete bisogno di aiuto, io sono con voi!!”
Ma non era proprio lei quella che dovevano portare via, per questo mentre i due ai lati rimanevano sempre in silenzio quello che sembrava il Leader lì in mezzo affermò “Sei molto gentile e noi ti ringraziamo… ma il Direttore ha richiesto espressamente Naruto, non te!”
Continuavano a dar loro del tu perché si ricordavano di quando avevano chiesto di rivolgersi loro in quel modo, comunque ciò non cambiava il fatto che la decisione di Haruno aveva rimesso tutto in gioco, già perché arrivati a questo punto il biondo non poteva permettere che la compagna partisse da sola, se si fosse rivelata tutta una trappola sarebbe finita loro vittima, per quanto la possibilità fosse remota, e questo non poteva permetterlo!
“… E allora dite al vostro “caro” Direttore che da adesso potrà contare pure su di me!!” annunciò a quel punto a gran voce il figlio di Minato con leggera sorpresa generale.
“Wow sei molto volubile, Naruto!” fu quello che disse Kiba quasi sfottendolo.
“Dacci un taglio!” lo rimproverò leggermente Shikamaru mantenendo l’attenzione su di loro.
“Ne è sicuro, Maestro?” chiese allora Konohamaru con al fianco Udon e Moegi che concordavano con la sua domanda.
“No, ma arrivati a questo punto non ho molte alternative… e poi chi lo sa, magari se sono fortunato rincontrerò Luffy!” le ultime parole le aveva dette con il sorriso, a testimonianza che tutto sommato era fiducioso sulla missione in generale.
“La possibilità c’è eccome!” fu l’unica cosa che disse l’agente, sembrava che non volesse dirgli che anche lui era stato convocato e di conseguenza era sicurissimo che l’avrebbe rivisto.
Tuttavia ecco che un'altra auto candidatura colse tutti alla sprovvista… dato che proveniva dall’ultima persona al mondo che avrebbero pensato dire una cosa del genere “Vengo anch’io!!”
Chi era? Beh… a parlare era stata nientemeno che Hinata!! E la cosa aveva colto tutti di sorpresa dato che era arrivata proprio da lei.
“Ma cosa stai dicendo?!” le disse difatti Tenten.
“Sei forse uscita di senno?!” le domandò ulteriormente Ino.
Lei però, che si era fatta avanti rispetto al gruppo ed aveva uno sguardo a dir poco carico di determinazione, replicò sostenendo “No, non sono impazzita… sono solo colma di rammarico per non essermi potuta rendere utile contro Pain!! Voglio rimediare al mio errore, e lo farò seguendo Naruto e proteggendolo, questa volta per davvero!!”
“Mi hai sorpreso, non pensavo potessi dire una cosa del genere…” esclamò Neji che nonostante avesse visto la cugina crescere era nuovo a quello sprazzo di coraggio non avendo assistito di persona alla scena di cinquanta giorni prima.
A quel punto Kiba decise di farsi avanti e “Allora se lei vuole venire, partirò anch’io!!”
Questa volta però avevano fatto i conti senza l’oste “No!!” l’agente al centro difatti declinò l’offerta all’istante… ma non tutte quante “Se vuoi Hinata tu puoi venire, voi altri invece rimarrete qui!”
“Cosa?! Ma perché?!” Inuzuka ovviamente era allibito dato che si era offerto ed invece era stato rifiutato in un attimo.
“Vi chiediamo scusa, ma per una questione di sovraffollamento non possiamo portare troppi combattenti con noi. Sakura e Hinata sono le benvenute essendo le prime due ad essersi offerte, voi altri invece è meglio se rimanete qui e proteggete il Villaggio, l’Akatsuki potrebbe attaccarvi se venisse a sapere di quello che sta accadendo!”
“Ha ragione!” fu l’unica cosa che disse Shino.
“A questo punto credo tocchi a me avvisare il Maestro Kakashi della vostra partenza…” esclamò invece Sai che anche se non lo dava a vedere stava iniziando a preoccuparsi.
Arrivati in quella situazione pure Kiba fu costretto a rassegnarsi e sbuffando infastidito esclamò “E va bene!!” per poi mettersi le mani in tasca con il broncio.
“Quanto mi duole dover rimanere qui e non partecipare all’azione, ma vi auguro comunque buona fortuna ragazzi!!” intervenne allora Rock Lee facendo loro l’OK con il pollice destro.
“Ancora una volta dovrò rimanere in disparte… cercate almeno di non farvi ammazzare!” li mise in guardia Neji.
“Buona fortuna!!” dissero all’unisono Udon e Moegi rivolti a tutti e tre.
Naruto allora, sorridendo felicemente, disse a tutti loro “Non temete, non ci accadrà nulla di male!” ma poi tornò serio e rivolgendosi alla Hyuga le disse “E tu comunque non dovresti venire, hai già rischiato la vita una volta, non sopporterei di vederti morire per davvero questa volta!”
“Non succederà, te lo assicuro!” sembrava strano ma Hinata non si era incespicata con le parole ed era riuscita a fare un discorso longilineo nonostante il suo amore la stesse guardando dritta negli occhi! Questo forse perché era convintissima della decisione che aveva preso e di conseguenza niente e nessuno avrebbe potuto smuoverla.
“Bah allora fa come vuoi!” si rassegnò allora il figlio di Minato.
A quel punto, vedendo che tutto sembrava essere a posto, l’agente al centro annunciò “Se siete pronti allora possiamo anche partire, il resto della squadra vi aspetta!”
“Ricevuto!!” dopo aver detto ciò il Ninja sollevò il pugno destro al cielo, chiuse gli occhi e con tutta la voce che aveva in corpo gridò “COMINCIAMO QUESTA NUOVA AVVENTURA!!” mentre Sakura e la nera rimaneva serie e concentrate sul loro obiettivo.
Anche il secondo membro del Team era stato reclutato…

Tuttavia nessuno di loro era a conoscenza che un altro gruppo li stava osservando! Era ben nascosto nella boscaglia che c’era alle loro spalle dato che erano all’estremità nord del villaggio, ossia dal lato opposto da dove si trovava la montagna degli Hokage.
Chi erano? Beh… era il Team Taka al gran completo! Il gruppo di Sasuke aveva deciso dopo qualche giorno di recarsi al Villaggio della Foglia, erano a conoscenza dello stato in cui versava e per questo volevano approfittarne per distruggerlo una volta per tutte…
Ma MAI avrebbero pensato di sentire ciò che appunto avevano udito “Non ci posso credere…” fu quello che disse lo stesso Juugo, e lui non era un tipo che si impressionava facilmente.
“Avete sentito?!” domandò retoricamente Suigetsu anche lui senza parole.
“Certo che abbiamo sentito! Non siamo mica sordi!!” si lamentò a quel punto Karin sentendosi offesa.
“State zitti!!” li ammonì però Uchiha prima che li facessero scoprire.
Dopo qualche attimo di silenzio allora Hozuki domandò al suo superiore “Ed ora cosa facciamo? Questo tipo potrebbe rappresentare una minaccia anche per noi se è colui che ha dato inizio alla Grande Tempesta!” naturalmente si stava riferendo a Duke.
Lui era molto indeciso e non sapeva cosa fare, certamente quell’individuo andava fermato, e soprattutto eliminato dato che per colpa sua era stato trasportato in un altro mondo e tenuto prigioniero come un animale, ma al tempo stesso non poteva neanche saltare fuori dal nulla ed offrirsi di seguirli, anche perché aveva sentito l’agente, non avrebbero accettato nessun’altro.
Così, dopo averci riflettuto, prese la sua decisione e la comunicò ai suoi subalterni “A questo punto c’è solo una cosa che posso fare… li seguirò di nascosto fino al nuovo mondo!”
“Cosa? Da solo?!” domandò a quel punto la rossa senza parole.
“… Esatto!” fu la sua semplice risposta.
“Sei sicuro? Se ti scoprono potresti ritrovarti nei guai!” lo avvertì a quel punto l’arancione.
Lui però era sicuro di quello che diceva “Me la caverò, ora so controllare meglio il Mangekyou Sharingan, nessuno potrà fermarmi!”
“E noi intanto cosa faremo? Staremo qui ad aspettarti come degli idioti?!” l’allievo di Zabuza non sembrava aver preso bene il fatto che voleva mollarli lì come se nulla fosse.
“… No, aspetterete al covo dell’Akatsuki!!” in pratica negando aveva confermato la sua affermazione!
“Che bella consolazione, tu vai a divertirti mentre n…” l’azzurro non terminò mai la frase perché bastò una semplice occhiata fulminante di Sasuke per zittirlo all’istante, era meglio non farlo arrabbiare quando faceva così “… D’accordo, come vuoi!” disse allora sbuffando rassegnato.
A quel punto, chiarito il concetto, il Ninja tornò ad osservare il gruppo composto da tre agenti e da tre suoi ex amici che stavano per partire, non gli avrebbe tolto gli occhi di dosso nemmeno per un momento e, nel momento stesso in cui avrebbero cambiato Universo, avrebbe usato la sua notevole velocità per poter attraversare il varco senza farsi vedere da nessuno e scoprire che cosa stava succedendo!

Ormai ben due membri della cosiddetta Dream League, o almeno il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama l’aveva chiamata così, erano stati reclutati, tuttavia secondo la discussione tra Comey e i membri del G8 erano proprio otto gli individui che dovevano essere convocati, chi sarebbe stato il prossimo?
Sembrava che la scelta fosse ricaduta su Edward Elric, dato che alle 15:15, quindi quando ormai sia Luffy che Naruto avevano accettato di unirsi alla squadra, qualcuno stava per andare a fargli una visita a Central City…
Il ragazzo in quel momento si trovava all’interno di una stanza d’albergo piuttosto lussuosa ed era seduto su una delle poltrone che vi erano presenti, erano più o meno due con due divani e tutte stavano intorno ad un tavolo dalla superficie di vetro mentre intorno vi erano armadi, comodini, tavolini ed altri addobbi che aiutavano a rendere chic quella camera.
In fondo non c’era da stupirsi che potesse permettersi tali appartamenti dato che grazie ai soldi che riceveva in quanto Alchimista di Stato poteva spenderli in quella maniera. In quell’istante però sembrava essere pensieroso, e difatti era seduto composto a riflettere.
Insieme a lui c’era suo fratello Alphonse, che era seduto sul divano che era alla destra del parente e ed anche lui sembrava assorto nei suoi pensieri, anche se a differenza sua era più preoccupato… tuttavia i due non erano da soli!
Difatti seduta sulla poltrona davanti a quella dell’Elric maggiore c’era una ragazza dai lunghi capelli biondi raccolti in una treccia, gli occhi azzurri, una maglietta senza maniche bianca, una giacchetta nera, una minigonna dello stesso colore e degli stivali altrettanto neri.
Lei era Winry Rockbell, amica d’infanzia di entrambi nonché loro confidente e riparatrice dell’auto-mail del ragazzo quando si guastava. In quell’istante la ragazza stava osservando l’amico e non poteva nascondere di essere molto preoccupata per lui.
“Mamma mia che situazione!” se ne uscì a quel punto il biondo distendendo le braccia al cielo con grosso disaccordo.
“Puoi ben dirlo…” confermò l’armatura con il volto abbassato.
La giovane invece, che non aveva ancora compreso bene cosa fosse accaduto la notte precedente, domandò loro “Scusate ragazzi, potete spiegarmi bene che cos’è realmente accaduto?”
Ci pensò Al a rispondere dato che Ed sembrava ancora assorto nei suoi pensieri “Beh ecco… ieri sera Barry lo Squartatore ha aiutato il sottotenente Ross e Ling a fuggire di prigione, tuttavia lei è incappata nel Colonnello Mustang che… l’ha incenerita!!”
“Come?!” lei naturalmente rimase senza parole davanti a quella rivelazione, sul serio uno come lui aveva… “M-Ma non può essere, dubito che lui possa fare una cosa del genere…”
“Ed invece l’ha fatta, rassegnati!” dichiarò a quel punto il fratello maggiore piuttosto alterato dal comportamento di Roy.
“Non ci posso credere. E tutto questo è accaduto perché…” lei non riuscì nemmeno a terminare la frase, i ricordi iniziarono subito a farsi largo nella sua mente, i ricordi di quando era andata alla festa di compleanno della figlia di Hughes proprio il giorno prima che lui…
“Per favore Winry, preferiamo non pensarci…” fu l’uscita di Alphonse che pure lui non voleva avere memoria dell’accaduto… almeno non nel breve momento dato che doveva ancora riprendersi dalla notizia orribile.
“Capisco che voleva solo vendetta, ma perché accanirsi contro qualcuno se non si è nemmeno sicuri che sia il reale colpevole? Non ha senso!!” si lamentò allora Ed.
“Tuttavia l’Esercito ne sembra essere sicuro, si dice addirittura che volevano condannarla a morte!” specificò allora Rockbell.
“Anche se fosse dovevano trovare le prove che fosse stata effettivamente lei ad ucciderlo. Ma io lo ritengo impossibile, non farebbe mai del male a qualcuno senza un motivo!” dichiarò allora il biondo sicuro di quello che diceva.
“Ne sono convinto anch’io, qualcosa deve esserci sotto per forza!” affermò allora l’armatura risollevando il volto.
A quel punto l’Alchimista di Stato decise di svelare un dettaglio di cui fino a quel momento li aveva tenuti all’oscuro, e con uno sguardo abbastanza scocciato esclamò “Tra l’altro il suo comportamento mi ricorda molto quello dell’agente dell’FBI con cui abbia avuto a che fare venti giorni fa!”
“Ti riferisci per caso alla Signorina… Brenda?!” l’ultima parola stranamente il parente minore l’aveva detta con perplessità, come mai?
“Proprio quella rompiscatole! Mi chiedo come facciano a sopportarla i suoi subalterni, è odiosa, irascibile, spocchiosa, impulsiva, megalomane e…”
“E?!”
Ehm… mettiamola così, sentendo quella tonalità di voce il ragazzo si bloccò all’istante quasi pietrificato dallo stupore… il motivo di tutto ciò? Beh diciamo solo che una certa bionda aveva appena aperto la porta che si trovava alla sua sinistra facendo capolino nella stanza ed aveva fatto in tempo a sentire le sue ultime parole!
“Su avanti, niente peli sulla lingua, che cosa sono?” lo intimò allora la neo arrivata che a questo punto altri non poteva essere che Perez in persona!
Con il suo arrivo del tutto improvviso ad Ed gli venne quasi l’infarto e, ripreso parzialmente, si voltò verso di lei gridandole “E TU DA DOVE ACCIDENTI SBUCHI FUORI?!?!”
“Mi sembra ovvio che sia arrivata nello stesso modo dell’altra volta, ti pare?!” stava usando un tono minaccioso e questo sembrava strano dato che in teoria non era nel pieno di una missione, ma in fondo bisognava biasimarla dato che la stavano insultando alle loro spalle.
“Beh non ho sentito di certo la tua mancanza!” confessò a quel punto l’Alchimista mettendosi composto sulla poltrona ed incrociando le braccia con un volto contrariato, era inutile dopo che aveva ucciso a sangue freddo Shura del Capricorno non riusciva più a sopportarla.
“Ehi, se ne avessi avuto l’opportunità adesso non sarei qui con un bamboccio testardo come te!” rivelò allora la ragazza iniziando ad entrare nella stanza.
“CHI HAI CHIAMATO MICROBO DA SCHIACCIARE SOTTO LO STIVALE?!?!” gridò allora il suo “rivale del momento” sentendo tutt’altro rispetto a quello che aveva effettivamente detto.
“Per favore ragazzi, non ricominciate!” intervenne il minore portando in avanti le braccia nella speranza di calmare le acque.
Winry era rimasta tutto il tempo ad ascoltare senza fiatare, e solo allora intervenne per chiedere all’armatura “Scusa Al, ma lei chi è?”
Il diretto interessato le rispose subito “E’ l’agente che ci ha aiutato nella missione dell’altro mondo di cui ti abbiamo parlato l’altro giorno!”
“Giusto! Quella dei Cavalieri!!” ricordandosi a quel punto del racconto dei due fratelli circa l’avventura che avevano passato in un'altra dimensione insieme agli Alchimisti di Stato, la bionda si rivolse all’agente dicendole con un sorriso “Per me è un vero piacere conoscerla!”
Brenda, arrivata al capezzale del divano che si trovava di fronte a quello dov’era seduto Alphonse, si rivolse a lei dicendole “Tu devi essere Winry Rockbell, giusto?”
“Sì, ma come fa a conoscermi?” chiese allora.
“Nello stesso modo in cui conosco loro due!” confessò Perez sedendosi comodamente ed incrociando le gambe con non chalance.
Vedendo che sembrava che si stesse sistemando come se fosse a casa sua, Edward ci tenne a precisare una cosa “Per quanto mi riguarda tu non sei la benvenuta qui, per cui facci un favore e vattene!”
“Fratellone, non essere scortese!” intervenne ancora una volta l’armatura cercando di calmare le acque.
La subalterna di Comey, dopo pochissimi secondi di silenzio, rispose al giovane dicendogli “Neanch’io vorrei essere qui come mi sembra di averti già detto, ma non ho avuto alternative dato che il Direttore vuole che chieda ancora una volta il vostro aiuto!”
“La risposta è no!!” fece immediatamente l’Alchimista di Stato.
“Ma Ed!! Non sai nemmeno di che cosa si tratta!!” lo avvertì allora la sua amica d’infanzia piuttosto stizzita dal suo comportamento.
“Non mi interessa, è comunque no!!” replicò lo stesso.
Sbuffando rassegnato per il comportamento quasi infantile del fratello, Al parlò alla ragazza dicendole “Signorina Brenda, parli pure con me se vuole!”
“Con immenso piacere, da non credere che a 15 anni sia così immaturo, meno male che a 23 anni ho già una notevole maturità a differenza sua!” affermò la subalterna di James sorprendendo l’armatura per la sua giovane età.
Naturalmente l’Elric maggiore la fulminò all’istante con lo sguardo per quello che aveva detto, ma subito dopo tornò ad ignorarla, non gli interessava per niente quello che era venuta a dirgli, per questo non intendeva ascoltarla.
Comunque come aveva preannunciato la giovane iniziò a parlare con il minore dei due fratelli, anche se prima di farlo in verità tirò fuori dalla tasca una foto e la depose sul tavolo per mostrarla a tutti loro “Questo è il DS, una sfera dai notevoli poteri cosmici, nonché la fonte dell’energia con cui viaggiamo tra i mondi!”
“Oh!” fu l’unica cosa che riuscì a dire Winry, l’illustrazione mostrava l’oggetto in questione contenente parecchia energia cosmica azzurra.
Alphonse invece lo osservò molto attentamente ed alla fine rivolgendosi al parente gli disse “Fratellone hai visto? L’aura che emana è uguale a quella della Grande Tempesta!”
“Sì, ho notato…” fu l’unica cosa che disse Ed mostrando comunque interesse verso l’argomento nonostante quello che voleva dimostrare.
Brenda, all’affermazione dell’armatura, replicò dicendo “Difatti è proprio quell’arma ad aver scatenato quell’evento catastrofico. Ma non è tutto…” a quel punto tirò fuori una seconda foto dalla stessa tasca e la pose sul tavolo… cosa mostrava?
Beh semplice… “Costui si chiama Duke Torres, è il ragazzo che cinquanta giorni fa ha dato inizio alla Grande Tempesta. E’ un soggetto altamente pericoloso ed è tuttora in libertà!”
“Capisco…” fu l’unica cosa che disse Alphonse osservando la foto che illustrava il diretto interessato voltato leggermente verso la sua destra osservando verso l’obiettivo con un ghigno perfido, doveva essere il risultato della videosorveglianza dell’Area 51.
“E che cosa volete da Ed?” domandò a quel punto Rockbell.
Lei fu molto chiara al riguardo “Duke Torres ha rubato il DS ed ha dichiarato guerra a tutti gli Universi! Dobbiamo recuperare quella sfera prima che possa usarla per fare del male a qualcuno e stiamo reclutando a tale scopo un gruppo intra-universale… e vogliamo che Edward Elric ne faccia parte!”
“Wow, state facendo davvero le cose in grande!” dichiarò la bionda affascinata dalla diligenza di colei che aveva appena conosciuto.
“Significa solo che il pericolo è reale ed elevato…” fu invece quello che disse Al.
Ed invece il diretto interessato? “La mia risposta è no!!” cocciuto com’era disse le stesse identiche cose di prima più o meno “Questi sono affari vostri, vi abbiamo già aiutato una volta, scordatevelo che capiti di nuovo!”
“Hai una bella faccia tosta a negarci aiuto dopo che io ho aiutato te con il tuo auto-mail!” rivelò a quel punto piuttosto stizzita l’agente.
Allora però accese una lampadina nell’Elric, al punto che gli domandò “A che cosa ti riferisci?”
“Suvvia, non dirmi che non te n’eri accorto. Quando siamo venuti a reclutarti alla tua protesi mancava un bullone, ce ne eravamo accorti e a tal proposito ti abbiamo dato quella pillola!” “Intende quella che le ha fatto mangiare prima della partenza?” domandò l’armatura.
“Esatto, quella pillola era frutto di un esperimento dell’FBI volto a creare una sostanza che potesse rendere più resistente il corpo umano, fa parte del progetto “Super Soldato” che la nostra organizzazione ha avviato ispirandosi ad un fumetto del nostro mondo. Abbiamo approfittato dell’occasione per fartela mangiare come test, e direi che l’hai superato!”
“Un bullone mancante?! Ma che diavolo…” lui effettivamente non se n’era accorto e c’era rimasto di sasso.
A quel punto Rockbell fu costretta a confessarsi con la mano dietro la testa “Ehm temo che sia colpa mia, mi sono accorta troppo tardi di aver dimenticato di saldare un bullone ed ero venuta a Central City proprio per sistemarti l’auto-mail!”
“Maledizione! Per poco non ci lasciavo le penne per colpa tua! Meno male che mi hanno voluto usare come cavia nonostante l’idea mi disgusti!!” la rimproverò allora il ragazzo.
Lei, sapendo di aver sbagliato, chiese scusa “Perdono!”
Alphonse decise comunque di tornare sull’argomento ed informò il membro dell’FBI di quello che stava succedendo da loro “Comunque Signorina Brenda vorremmo aiutarla, però attualmente siamo nel bel mezzo di un problema. Il Tenente Colonnello Hughes è stato assassinato e il Colonnello Mustang ha…”
“Ha ucciso Maria Ross, giusto?” fu la stessa Perez a concludere la sua frase lasciando piuttosto sorpresi i tre “Non stupitevi, so che cos’è accaduto, e vi posso assicurare che non dovete temere nulla! Mustang è consapevole che Ross è innocente e con la complicità di Barry lo Squartatore l’ha fatta evadere ed ha inscenato la sua morte per permetterle di scappare. Attualmente sarà già sulla via di Xing insieme a Fu, una delle due guardie del corpo di Ling!”
“S-Sta dicendo sul serio?!” l’armatura era davvero sorpresa da quella rivelazione incredibile. “Io non mento mai, voi lo sapete molto bene!” fu la sua unica risposta.
“Beh questo è un sollievo, almeno lei sta bene!” tirò un sospiro di sollievo Rockbell che anche se l’aveva conosciuta per poco aveva sperato che non fosse vera la sua fine.
“Tsk figurati se credo a questa cosa. Come minimo per convincermi che stai dicendo il vero dovresti mostrarmi qualcosa di molto convincente!” continuò Edward che si ostinava a non fidarsi assolutamente di lei.
Detto fatto, sorridendo Brenda disse “Speravo che me l’avresti chiesto…” dopodiché ecco che dalla tasca tirò fuori una foto ponendola sul tavolo alla destra di quella raffigurante il DS, questo perché alla sinistra c’era già quella di Torres.
Che cosa mostrava questa? Beh Duke con in mano lo scettro del Maestro… che stava camminando con a fianco il Dr. Marcoh con stampato sul viso un sorriso diabolico!! “Questo è abbastanza convincente?!”
La loro reazione? Shock totale! O almeno i due fratelli Elric rimasero senza parole, quello era il dottore che avevano conosciuto mentre stavano tornando a casa! Come… come poteva essere dalla parte di un criminale se lui stesso si era opposto alla guerra ritirandosi in un paesino tranquillo?!
“Non ci credo, non può essere…” fu quello che disse Al senza parole.
Ed invece iniziò a sudare freddo, a quel punto non sapeva più a cosa credere, era tutto vero? Qualche dubbio ce l’aveva ancora, eppure sentiva nel suo cuore che non andava escluso che in realtà fosse tutto veritiero e che aveva davvero bisogno del loro aiuto.
Winry non sapeva bene chi era l’individuo della foto, però dalle loro reazioni aveva compreso che era una persona a loro cara… proprio per questo prese la decisione al posto loro!! “Signorina, conti pure su tutti noi!!”
In pratica aveva deciso da sola di partire insieme ai due amici per quella nuova avventura! La cosa non passò inosservata al biondo che subito disse “Cosa?!”
“Confermo, verremo a darvi una mano!” esclamò anche l’armatura che a quanto pare concordava con la ragazza molto volentieri.
“Pure tu adesso!!” continuò ancora l’Alchimista di Stato sia stizzito che stranito.
Il minore tra i due si giustificò con lui svelando “Fratellone, il Dr. Marcoh è un nostro amico, e siamo certi che non si schiererebbe mai con un criminale come sembra essere questo Duke!”
“Difatti non lo fa di sua volontà. Pare che Duke lo stia assoggettando a sé con una qualche strana magia, di conseguenza è obbligato ad obbedire ai suoi ordini!” precisò il membro dell’organizzazione nazionale.
“Hai sentito? Non possiamo ignorare una persona che ha bisogno del nostro aiuto!!” continuò ancora Alphonse che si vedeva aveva a cuore la sorte del dottore, al punto da cercare in tutti i modi di convincerlo a partire…
Un’impresa che finalmente riuscì dato che sbuffando scocciato Ed finalmente disse “Uff che noia, e va bene mi unirò alla vostra squadra!” il tutto con uno sguardo molto stizzito.
“Molto bene, ti ringrazio per la disponibilità ragazzino!” con quell’ultima parola però si era attirata subito le ire del giovane che immediatamente si chiese che diavolo gli fosse saltato per la mente, tuttavia i due avevano insistito così tanto che erano riusciti a convincerlo…
“Ottimo, scelta saggia Ed. E se per caso lungo il cammino cambierai idea… te la vedrai personalmente con me!!” il tutto però Winry l’aveva detto con uno sguardo a dir poco demoniaco, aveva preso a cuore quella situazione e non voleva che tutto andasse a monte solo per la cocciutaggine dell’amico.
Quando l’amica faceva così gli faceva davvero molto paura, per questo lui replicò dicendo semplicemente “O-Ok…” leggermente spaventato.
Intanto il fratello minore si rivolse all’agente domandandogli “Per caso ci saranno anche i Cavalieri d’Oro che abbiamo affrontato al Grande Tempio?” la sua era più curiosità che altro dato che sarebbe stato molto felice di rivederli.
Lei però lo nego, anche se… “In verità no, però qualcuno da quell’Universo potrebbe esserci, solo a destinazione potremo scoprirlo!” immediatamente nell’Elric maggiore iniziò a sorgere un quesito, e se… se fosse il tizio che aveva incrociato con lo sguardo mentre scappava dopo lo scontro con i guerrieri di Atena?!
“E per quanto riguarda l’Esercito? Non possiamo andarcene così di punto in bianco senza avvertire!” Rockbell aveva avanzato l’ultimo quesito del momento dato che effettivamente non potevano abbandonare Mustang, Hawkeye e tutti gli altri senza avvertirli della situazione, in fondo Roy si sentiva già abbastanza responsabile per il fatto che Hughes era stato ammazzato proprio mentre lui era ancora in ospedale per guarire dalle ferite riportate nello scontro con Aphrodite…
Fu Al a proporre la soluzione “Beh possiamo sempre scrivere una lettera e lasciarla in questo appartamento, tanto il Maggiore Armstrong sa che alloggiamo qui e sicuramente verrà a trovarci tra qualche ora!”
“Conoscendolo lo farà di sicuro…” la piccola uscita di Ed venne approvata da tutti, anche da Perez che conosceva il carattere dell’omone.
Beh a questo punto sembrava tutto pronto, e proprio per questo l’agente si alzò in piedi e annunciò “Allora scrivete in fretta questa lettera, così quando avrete finito potremo partire tutti e quattro per la nostra destinazione!!” eh già, aveva deciso di portarsi dietro anche il fratello e l’amica perché il primo poteva essere utile… e la seconda poteva evitare l’ennesimo test sull’Elric in caso di emergenza.
“Non metterci fretta, abbiamo i nostri tempi!!” in verità sapeva che doveva andare di corsa, per l’Alchimista di Stato era solo l’ennesimo motivo per lamentarsi con lei.
“Sì sì, avete i vostri tempi…” fu la semplice risposta della ragazza che si attirò così le ire del ragazzo, il tutto mentre Winry sembrava davvero eccitata all’idea di viaggiare in un altro mondo e Alphonse stava pensando al destino del povero Dr. Marcoh, l’avrebbero salvato, a qualsiasi costo.
Così, con tutto ormai deciso, anche il maggiore si alzò in piedi e con un sorrisetto beffardo sul volto dichiarò “Questa faccenda a discapito di quanto penso potrebbe rivelarsi interessante, non vedo l’ora di poter cominciare… e spaccare qualche culo!”
Ed anche il terzo membro del Team era stato reclutato, piano piano l’Iniziativa Dream League stava davvero prendendo forma, ma sarebbe davvero riuscito a portare a termine la missione che sembra di vitale importanza per tutti i mondi?

Con il furto del DS da parte di Duke e del team di scienziati controllati mentalmente dal ragazzo l’FBI è stato costretto a mobilitarsi e con il consenso degli otto membri del G8 è potuto partire con l’Iniziativa Dream League che a suo tempo era stata scartata. I primi ad essersi uniti alla squadra sono stati Luffy, Naruto ed Edward, chi altri si unirà al gruppo?

PERSONAGGI APPARSI:

Stephen Harpher


Matteo Renzi


Shinzo Abe


David Cameron


François Hollande


Vladimir Putin


Angela Merkel


Barack Obama


Monkey D. Luffy

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Usopp

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Tony Tony Chopper

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Brook

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Franky

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Nami

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Roronoa Zoro

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Nico Robin

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Sanji

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Naruto Uzumaki

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!” (Non Accreditato) e “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Moegi


Konohamaru Sarutobi


Udon


Ino Yamanaka

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Shikamaru Nara

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Kiba Inuzuka


Shino Aburame

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Choji Akimichi


Sai

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Neji Hyuga


Tenten


Rock Lee


Hinata Hyuga

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Sakura Haruno

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Juugo

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Suigetsu Hozuki

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Karin

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Sasuke Uchiha

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – Naruto: The Inhabitants Lost!”.

Edward Elric

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!”.

Alphonse Elric

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!”.

Winry Rockbell



Come vi è sembrato il Capitolo?
Come avete avuto modo di vedere è stato un mero Capitolo di transizione per permettere ad alcuni degli Universi di essere arruolati, difatti Luffy, Naruto ed Edward hanno accettato l’invito dell’FBI e con loro hanno deciso di andare per il primo Nami e Sanji, per il secondo Sakura, Hinata e di nascosto Sasuke e per il terzo Alphonse e Winry.
Per il resto non c’è altro da dire in fondo, anche se ci tengo a precisare una cosa, come avete avuto modo di vedere gli altri otto realmente esistenti che avevo annunciato come apparizioni in questa storia si sono rivelati essere i membri del G8!
Che cosa voglio dire? Che nonostante coloro che sono apparsi mi sembra giusto informarvi che non ho fatto preferenze di alcun genere, mi riferisco soprattutto al rappresentante italiano, la storia si svolge nel 2015, in tempo reale, e di conseguenza a rappresentare l’Italia al G8 c’è Renzi, volenti o nolenti.
Dico così perché se fosse per me cancellerei ogni singolo politico italiano dalla faccia del pianeta, perché se noi tutti siamo messi così come siamo messi è anche a causa di questi grandissimi… beh ci siamo capiti, ma qualcuno doveva andarci alla riunione e dato che è Renzi il Presidente del Consiglio era doveroso metterci lui.
Credo di essermi spiegato a sufficienza, e spero di non essere sembrato troppo cattivo XD ma è questo quello che penso della politica italiana ù.ù però non voglio neanche iniziare un dibattito politico qua dove non c’entrerebbe niente, per cui meglio se la chiudiamo qui ;).
Un ultima cosa abbastanza importante circa i futuri camei degli utenti all’interno di questo primo Crossover finale!! :) Innanzitutto lancio un appello a chi ancora non ha confermato la sua partecipazione alla fic oppure a chi si vuole proporre adesso: questa è l’ultima possibilità che avete per poter partecipare alla storia perché sto delineando proprio in questi giorni i camei, di conseguenza entro la fine della settimana devo sapere chi altri vuole aggiungersi al cameo degli utenti o meno. Per cui gente affrettatevi se volete partecipare anche voi ad una delle mie storie :).
Invece questo è per chi già partecipa alla storia: se desiderate fare qualcosa all’interno della storia oppure interagire con qualche personaggio in particolare ditemelo adesso, così se sarà possibile farò di tutto per accontentarvi :) mi sembra giusto chiedervi che cosa volete fare dato che il cameo è vostro ù.ù per la caratterizzazione degli utenti sarà più o meno uguale per tutti per evitare problemi e non far spiccare qualcuno rispetto agli altri, ma se volete fare qualcosa nello specifico non dovete fare altro che chiederlo e se sarà nelle possibilità della fic vi accontenterò :).
Beh non ho altro da dire, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi ci risentiamo martedì 7 Luglio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove continuerà il reclutamento dei vari Universi!! :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2